questa tua notizia è rincuorante...stasera provo...tiger ha detto:O benedè....non sto scherzando...e prova!
Great75 ha detto:questa tua notizia è rincuorante...stasera provo...tiger ha detto:O benedè....non sto scherzando...e prova!
tiger ha detto:Poi ben venga al limite il messi sopra gli altri e che cazzo...io voglio che i mphela e i piatti se li diano in faccia...soldi e vittorie per comprarsi i forti ci vogliono!!!! MERITOCRAZIA cazzo.
tiger ha detto:O benedè....non sto scherzando...e prova!
Em1x96 ha detto:Tiger è della roma,quindi credetegli.Uno della roma non dice baggianate :mrgreen:
Parole sante :!: :ugeek:tiger ha detto:Em1x96 ha detto:Tiger è della roma,quindi credetegli.Uno della roma non dice baggianate :mrgreen:
Grande!!!
E soprattutto chi tifa ROMA non perde mai!! :mrgreen:
benedetto8079 ha detto:ma ...
non capisco allora chi si lamentava prima ...
bo ...
esco prima da lavoro daigazzoooooooo che voglio vedere i pendolini dipendenti disperarsi a uhauhauhauaa :twisted: :twisted: :twisted:
TwoTouchFast ha detto:tiger ha detto:Poi ben venga al limite il messi sopra gli altri e che cazzo...io voglio che i mphela e i piatti se li diano in faccia...soldi e vittorie per comprarsi i forti ci vogliono!!!! MERITOCRAZIA cazzo.
TE LO APPOGGIO !
Io capisco che Ronaldo possa "sfuggire" ...ma che lo faccia Mphela .....ASSOLUTAMENTE NO !
Great75 ha detto:TwoTouchFast ha detto:tiger ha detto:Poi ben venga al limite il messi sopra gli altri e che cazzo...io voglio che i mphela e i piatti se li diano in faccia...soldi e vittorie per comprarsi i forti ci vogliono!!!! MERITOCRAZIA cazzo.
TE LO APPOGGIO !
Io capisco che Ronaldo possa "sfuggire" ...ma che lo faccia Mphela .....ASSOLUTAMENTE NO !
non ti viene il dubbio che tiger abbia scritto bene della patch per farti uscire allo scoperto?...... :mrgreen:
Em1x96 ha detto:Parole sante :!: :ugeek:tiger ha detto:Em1x96 ha detto:Tiger è della roma,quindi credetegli.Uno della roma non dice baggianate :mrgreen:
Grande!!!
E soprattutto chi tifa ROMA non perde mai!! :mrgreen:![]()
TwoTouchFast ha detto:tiger ha detto:Poi ben venga al limite il messi sopra gli altri e che cazzo...io voglio che i mphela e i piatti se li diano in faccia...soldi e vittorie per comprarsi i forti ci vogliono!!!! MERITOCRAZIA cazzo.
TE LO APPOGGIO !
intothegrave666 ha detto:AIUTO!!!!!! non mi lascia accedere!!!!!
errore 80028ed6!!! cosa diavolo vuol dire???
provato ad aggiornare da aggiorna sistema mi dice che è ho già l'ultimo aggiornamento, da pacchetto dati idem??? ma che cavolo
"LA TUA VERSIONE DI PRO EVOLUTION SOCCER 2012 NON è COMPATIBILE"
??????????????????????????????????????????????????????????????????''