Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh..messi èsempre fortissimo eh...ma a me personalmente non terrorizza più come prima..si controlla meglio...così come cr7..è tutto l'insieme che è più lento...non so se mi spiego...ma una cosa è certa che chi continua a intestardirsi sui lancioni in serie sbatte molte volte contro il muro..poi il ritardo nel capire...nel piazzare la difesa ci può stare..oh...ma voi contro gli smanettoni cosa fate...non cercate di prevedere il loro gioco? E allora?

Poi ben venga al limite il messi sopra gli altri e che cazzo...io voglio che i mphela e i piatti se li diano in faccia...soldi e vittorie per comprarsi i forti ci vogliono!!!! MERITOCRAZIA cazzo.

tiger ha detto:
Poi ben venga al limite il messi sopra gli altri e che cazzo...io voglio che i mphela e i piatti se li diano in faccia...soldi e vittorie per comprarsi i forti ci vogliono!!!! MERITOCRAZIA cazzo.

TE LO APPOGGIO !

Io capisco che Ronaldo possa "sfuggire" ...ma che lo faccia Mphela .....ASSOLUTAMENTE NO !

ma ...

non capisco allora chi si lamentava prima ...

bo ...

esco prima da lavoro daigazzoooooooo che voglio vedere i pendolini dipendenti disperarsi a uhauhauhauaa :twisted: :twisted: :twisted:

AIUTO!!!!!! non mi lascia accedere!!!!!

errore 80028ed6!!! cosa diavolo vuol dire???

provato ad aggiornare da aggiorna sistema mi dice che è ho già l'ultimo aggiornamento, da pacchetto dati idem??? ma che cavolo

"LA TUA VERSIONE DI PRO EVOLUTION SOCCER 2012 NON è COMPATIBILE"

??????????????????????????????????????????????????????????????????''

benedetto8079 ha detto:
ma ...

non capisco allora chi si lamentava prima ...

bo ...

esco prima da lavoro daigazzoooooooo che voglio vedere i pendolini dipendenti disperarsi a uhauhauhauaa :twisted: :twisted: :twisted:

Uno col barca mi ha pure sbroccato in chat..dicendomi che avevo avuto culo...sulle prime l'ho generosamente ricoperto di insulti pesanti assai..dopo però ho avuto uno slancio e gli ho teso la mano dicendogli che se avevano depotenziato i giocatori non poteva prendersela con me..lui da gran signore ha fatto la pace!!!Bravo...

TwoTouchFast ha detto:
tiger ha detto:

TE LO APPOGGIO !

Io capisco che Ronaldo possa "sfuggire" ...ma che lo faccia Mphela .....ASSOLUTAMENTE NO !

non ti viene il dubbio che tiger abbia scritto bene della patch per farti uscire allo scoperto?... :o ... :mrgreen:

Adotta uno smanettone!!!
C/C 123456789

Casa di riposo per pentolacce:tel:071234567!!!

:mrgreen:

Great75 ha detto:
TwoTouchFast ha detto:
tiger ha detto:

TE LO APPOGGIO !

non ti viene il dubbio che tiger abbia scritto bene della patch per farti uscire allo scoperto?... :o ... :mrgreen:

Geloso ?

TwoTouchFast ha detto:
tiger ha detto:

TE LO APPOGGIO !

Regà io spero che sia come dite voi... poi "sfuggire" è un conto e ci può stare.. ripeto ieri con Ronaldo "solo" arancione passavo attraverso i corpi della gente pure senza premere il tasto dello scatto

intothegrave666 ha detto:
AIUTO!!!!!! non mi lascia accedere!!!!!

errore 80028ed6!!! cosa diavolo vuol dire???

provato ad aggiornare da aggiorna sistema mi dice che è ho già l'ultimo aggiornamento, da pacchetto dati idem??? ma che cavolo

"LA TUA VERSIONE DI PRO EVOLUTION SOCCER 2012 NON è COMPATIBILE"

??????????????????????????????????????????????????????????????????''

S O S AIUTO S O S

MALEDIZIONE DEL PORCO INNOMINATO arrivo a casa, ho un'ora e mezzo di libertà per provare la nuova patch e non mi lascia accedere....... ho rivolto al creatore una sequela di nuovi moccoli che mi hanno aperto il regno degli inferi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988