Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Migliorare la struttura della MLO ?? Ogni categoria ha il suo limite di giocatori da poter ingaggiare sei in d5 puoi ingaggiare gente al massimo di 75 punti, ad ogni categoria puoi aumentare il livello fino alla d1 dove non hai limiti ma se retrocedi devi cedere i giocatori che non rientrano nella categoria in modo da evitare d5 che hanno gesucristoelamadonnaincampo, partite solo contro pari divisione, chi si sente veramente forte potra giocare una coppa aperta a tutti.
Gestire la disconnessione dando 30minuti di ban a chi la fa cadere rallentare come già accade per esempio in metal gear solid dove se fai cadere la connessione sei fuori per 15minuti, vedi che poi ci pensi due volte.
Migliorare gestione condizione dove non per forza il giocatore deve passare tutta la trafila ma poter passare da rosso a viola o da viola a verde a caso, eliminare grafico condizione.
Contratti riveduti ed adeguati alla categoria ed al valore del calciatore sopratutto molto più alti.
 

ingecomeveron

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
206
0
16
Disastro... Vinco 2 a 0... L'altro esce... Partita persa a me e contratti scalati con 0 soldi... Partita dopo si disconnette mentre faccio la formazione... Ancora partita persa a me, 0 soldi, contratti abbassati... Mi ritrovo con 500 e 11 giocatori senza un portiere... Non voglio tagliare nessuno dei miei 25 allora gioco con Glen Johnson in porta e una squadra di fortuna... Faccio 1 a 1 con paratone finale di Johnson su tiro di Nilmar, l'unico altro tiro che ho concesso oltre a quello in cui ha segnato... Poi però ho dovuto tagliare Andrè Santos perchè stavo agonizzando...

L'ho sostituito con Albrighton, 4,5 milioni, 79 di valore, sulla fascia in ogni ruolo, 3 partite e 3 gol... Grande Acquisto!!
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
the_king ha detto:
Ciao a tutti, volevo fare una domanda (chiedere un consiglio) e poi fare una considerazione.
Il consiglio che chiedevo è questo:
Ritengo le carte abilita molto importanti, quali sono le migliori in funzione del ruolo? io ad esempio a cc cerco sempre un baluardo (Med) un onnipresente ed un a tutto campo, cosi da avere un muro davanti i difensori, un giocatore che mi copre bene tutto il campo ed uno che tentoi inserimenti. Va bene?
Per le punte cosa consigliate?

Veniamo alla considerazione:
Parto dal presupposto che per come sono "pensati" i giocatori, questo è un po un gioco da bambini, e mi spiego.
Mio figlio, 8 anni e mezzo, vede giocare me e gioca anche lui con un suo account. Bene, ovviamente, visti gli altri come giocano, ha voluto tutti i pendolini del mondo (Eto'o, Piatti, Mphela, Barreto, Biabiay, Koroki...) e l'ho "obbligato" ad usarli solo nel tridente :). Ora accusare in chat a volte è un po esagerato.... A mio figlio è successo..ma cosa ti aspetti da un bambino di 8 anni, se non che PENDOLI? il problema è il gioco che lo consente!!! E non sempre che lo fa non ha una vita sociale o è un furstrato! sapete mio figlio quanto se ne frega di ste cose, gioca si e no mezz'ora al giorno e si diverte...Beato lui :)

The king ma che un bambino di 8 anni pendoli e voglia tutti quei giocatori è il suo sacrosanto diritto, insomma è pur sempre un bambino quello che purtroppo dispiace è che la maggior parte dei giocatori hanno abbandonato da molto tempo il periodo della fanciullezza, alcuni sono padri di famiglia altri sono maggiorenni è questo lo scioccante non tuo figlio che a 8 anni vuole tutti i migliori giocatori ed è anche giusto io mi incazzo con chi è già cresciuto e gioca ancora come un bambino di 8 anni.
 

the_king

Giovanissimi B
14 Febbraio 2011
347
0
16
enfant84 ha detto:
the_king ha detto:
Ciao a tutti, volevo fare una domanda (chiedere un consiglio) e poi fare una considerazione.
Il consiglio che chiedevo è questo:
Ritengo le carte abilita molto importanti, quali sono le migliori in funzione del ruolo? io ad esempio a cc cerco sempre un baluardo (Med) un onnipresente ed un a tutto campo, cosi da avere un muro davanti i difensori, un giocatore che mi copre bene tutto il campo ed uno che tentoi inserimenti. Va bene?
Per le punte cosa consigliate?

Veniamo alla considerazione:
Parto dal presupposto che per come sono "pensati" i giocatori, questo è un po un gioco da bambini, e mi spiego.
Mio figlio, 8 anni e mezzo, vede giocare me e gioca anche lui con un suo account. Bene, ovviamente, visti gli altri come giocano, ha voluto tutti i pendolini del mondo (Eto'o, Piatti, Mphela, Barreto, Biabiay, Koroki...) e l'ho "obbligato" ad usarli solo nel tridente :). Ora accusare in chat a volte è un po esagerato.... A mio figlio è successo..ma cosa ti aspetti da un bambino di 8 anni, se non che PENDOLI? il problema è il gioco che lo consente!!! E non sempre che lo fa non ha una vita sociale o è un furstrato! sapete mio figlio quanto se ne frega di ste cose, gioca si e no mezz'ora al giorno e si diverte...Beato lui :)

The king ma che un bambino di 8 anni pendoli e voglia tutti quei giocatori è il suo sacrosanto diritto, insomma è pur sempre un bambino quello che purtroppo dispiace è che la maggior parte dei giocatori hanno abbandonato da molto tempo il periodo della fanciullezza, alcuni sono padri di famiglia altri sono maggiorenni è questo lo scioccante non tuo figlio che a 8 anni vuole tutti i migliori giocatori ed è anche giusto io mi incazzo con chi è già cresciuto e gioca ancora come un bambino di 8 anni.

Sacrosanto cio che dici, ma infatti la mia tesi è che il problema sta nel fatto che il gioco "è pensato male". E non venitemi a dire fifa.....li ho presi tutti e due per mio figlio....e fifa fa veramente schifo....frustrante....i gol tutti uguali....ed avendoli tutti e due posso parlare con cognizione di causa. Dovrebbero fare un mix dei due.

Ma per il consiglio iniziale che mi dite?
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
the_king ha detto:
Sacrosanto cio che dici, ma infatti la mia tesi è che il problema sta nel fatto che il gioco "è pensato male". E non venitemi a dire fifa.....li ho presi tutti e due per mio figlio....e fifa fa veramente schifo....frustrante....i gol tutti uguali....ed avendoli tutti e due posso parlare con cognizione di causa. Dovrebbero fare un mix dei due.

Ma per il consiglio iniziale che mi dite?

Be per le punte dipende dal tipo di gioco che uno sviluppa sicuramente rapace del goal non deve mancare ad una punta, ma poi ci sono anche opportunista, senza palla io penso che la prima punta debba avere per forza di cose la carta rapace del goal e magari anche opportunista, la seconda punta li puoi variare a seconda del gioco che prediligi se deve tornare a centrocampo crear spazi puoi variare con tutte le carte che trovi o non aver nulla, spero di esserti stato d'aiuto. Io per esempio come prima punta presi Huuntelar che ha rapace e dentro l'area di rigore è micidiale ma fa solo quello e mi va benissimo il lavoro sporco lo faccio fare alla sp di turno per capirci.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
enfant84 ha detto:
Migliorare la struttura della MLO ?? Ogni categoria ha il suo limite di giocatori da poter ingaggiare sei in d5 puoi ingaggiare gente al massimo di 75 punti, ad ogni categoria puoi aumentare il livello fino alla d1 dove non hai limiti ma se retrocedi devi cedere i giocatori che non rientrano nella categoria in modo da evitare d5 che hanno gesucristoelamadonnaincampo, partite solo contro pari divisione, chi si sente veramente forte potra giocare una coppa aperta a tutti.
Gestire la disconnessione dando 30minuti di ban a chi la fa cadere rallentare come già accade per esempio in metal gear solid dove se fai cadere la connessione sei fuori per 15minuti, vedi che poi ci pensi due volte.
Migliorare gestione condizione dove non per forza il giocatore deve passare tutta la trafila ma poter passare da rosso a viola o da viola a verde a caso, eliminare grafico condizione.
Contratti riveduti ed adeguati alla categoria ed al valore del calciatore sopratutto molto più alti.
Per come stanno le cose adesso, sarebbe meglio che la disconnessione penalizzasse entrambi i giocatori...niente soldi, perdita di punti e giornate di contratto; lo scorretto di turno ci penserebbe 2 volte prima di staccare la connessione...meglio perdere la partita, perdere punti ma prendere soldi...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:
ipoteticamente non dovresti incontrare nessuno che bara o che risulti immune ai proiettili...


Allora era Clark Kent! :D
non so che dirti perchè io BF non so nemmeno com'è fatto...però i server dedicati servono ad equilibrare le partite, dove nessuno hosta e quindi nessuno è avvantaggiato; inoltre sui server dedicati ci dovrebbe essere un controllo atto ad individuare chi utilizza cheat e magheggi vari...
P.S.: trovi differrenze tra la MLO e una partita classificata normale?
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
@The king: Per il discorso dei centrocampisti. Allora, la migliore carta che possa a vere un centrocampista è "baluardo". Però se metti assieme due giocatori con "onnipresente" e "a tutto campo" rischi che ti lasciano il baluardo da solo in mezzo al campo..perchèsono propensi ad andare in tutte le zone del campo, quindi pressing alto, oppure accompagnare l'azione fino al limite dell'area..e quindi poi contropiede in 5-6 contro i tuoi 4 o 5 difensori. Io per esempio gioco con Van bommel(Baluardo) impostato come MED, e T.Motta(Lanci Lunghi) anch'esso impostato come MED e sinceramente sono due che a turno accompagnano l'azione e che difensono molto bene essendo anche fisicamente molto presenti.
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
the_king ha detto:
Ciao a tutti, volevo fare una domanda (chiedere un consiglio) e poi fare una considerazione.
Il consiglio che chiedevo è questo:
Ritengo le carte abilita molto importanti, quali sono le migliori in funzione del ruolo? io ad esempio a cc cerco sempre un baluardo (Med) un onnipresente ed un a tutto campo, cosi da avere un muro davanti i difensori, un giocatore che mi copre bene tutto il campo ed uno che tentoi inserimenti. Va bene?
Per le punte cosa consigliate?

Veniamo alla considerazione:
Parto dal presupposto che per come sono "pensati" i giocatori, questo è un po un gioco da bambini, e mi spiego.
Mio figlio, 8 anni e mezzo, vede giocare me e gioca anche lui con un suo account. Bene, ovviamente, visti gli altri come giocano, ha voluto tutti i pendolini del mondo (Eto'o, Piatti, Mphela, Barreto, Biabiay, Koroki...) e l'ho "obbligato" ad usarli solo nel tridente :). Ora accusare in chat a volte è un po esagerato.... A mio figlio è successo..ma cosa ti aspetti da un bambino di 8 anni, se non che PENDOLI? il problema è il gioco che lo consente!!! E non sempre che lo fa non ha una vita sociale o è un furstrato! sapete mio figlio quanto se ne frega di ste cose, gioca si e no mezz'ora al giorno e si diverte...Beato lui :)


auh auhauhauha cara piccolino !! ... si in effetti in chat partono insulti mica da ridere ... io ti consiglio di togliergli la chat così almeno può giocare come vuole senza essere insultato ... purtroppo la madre degli ignoranti è sempre in cinta ... io ho abolito la chat ma purtroppo alcuni se perdono non riescono ad accettarlo e mi insultano via messaggio ... vabbè ... non gli rispondo neanche e continuo a giocare ...

per il discorso carte abilità allora ... di solito uso questi giocatori e queste carte ... poi per soldi o altro tendo a cambiare ma alla fine torno sempre da loro ...

carta baluardo per il mio centrocampista ... lucas ... (mudingayi, gattuso)

poi carta a tutto campo per il trq ... lucho o simile ...

poi per il II trq di solito uso carta senza palla in modo tale che me lo ritrovo ovunque e posso ripartire o aumentare le opportunità in attacco ecc ecc ... adesso ho c. ronaldo però bene o male fa la stessa cosa di uno senza palla ...

poi ho le due sp laterali con carta scatto ... son degli scarti ma veloci tipo mateus escobar a. musa a. hernandez gonredori però corrono e crossano molto bene in mezzo e segnano molto ...

la punta deve avere carta opportunista e rapace del goal ... ma anche deve avere precisione colpo di testa superiore ad 80 ecco ...

anche gioco di prima non è da sottovalure ...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Mistero risolto Great.

Ho spulciato un pò i server e ci sono quelli ufficiali della DICE, quelli ufficiali della EA e poi ci sono i server con partite private dove se non è richiesta Passw si può entrare.Sicuramente ero in uno di questi privati e fanno i furbi.

PS:Se hai un buon PC fattelo BF3 perche su PC è come vedersi un film, su PS3 si difende alla grande, su 360 fa davvero pena 8Graficamente parlando intendo) ;)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
LAMENTOMAN ha detto:
Mistero risolto Great.

Ho spulciato un pò i server e ci sono quelli ufficiali della DICE, quelli ufficiali della EA e poi ci sono i server con partite private dove se non è richiesta Passw si può entrare.Sicuramente ero in uno di questi privati e fanno i furbi.

PS:Se hai un buon PC fattelo BF3 perche su PC è come vedersi un film, su PS3 si difende alla grande, su 360 fa davvero pena 8Graficamente parlando intendo) ;)
non mi piacciono i giochi in prima persona... ;)
anche su pes dovrebbe funzionare più o meno così: la MLO non ha server dedicati e si basa sul P2P...mentre nelle partite classificate normali ti poggi su server Konami...
ripeto: noti differenze fra una partita in MLO e una partita classificata normale?
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
the_king ha detto:
Ciao a tutti, volevo fare una domanda (chiedere un consiglio) e poi fare una considerazione.
Il consiglio che chiedevo è questo:
Ritengo le carte abilita molto importanti, quali sono le migliori in funzione del ruolo? io ad esempio a cc cerco sempre un baluardo (Med) un onnipresente ed un a tutto campo, cosi da avere un muro davanti i difensori, un giocatore che mi copre bene tutto il campo ed uno che tentoi inserimenti. Va bene?
Per le punte cosa consigliate?

ciao king! se giochi con una punta centrale e 2 SP ti consiglio opportunista o rapace del gol per la punta e serpentina o inserimento per le SP. se invece giochi con P + 2 esterni gli esterni con inserimento o lanci lunghi. se giochi con 2 SP o 1 P torre + 1 SP reattiva come me, ti consiglio la P sempre opportunista o rapace e la SP serpentina.

per il resto dipende molto dalla formazione. ti dico le mie carte: Trq a tutto campo e possibilmente lanci lunghi o palla calibrata, CL pendolino (non per spendolare ma perchè intercettano moltissimi palloni sulle fasce), Med baluardo (+ difensivo) o collante (+ offensivo), Ter rimessa lunga
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Great75 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Mistero risolto Great.

Ho spulciato un pò i server e ci sono quelli ufficiali della DICE, quelli ufficiali della EA e poi ci sono i server con partite private dove se non è richiesta Passw si può entrare.Sicuramente ero in uno di questi privati e fanno i furbi.

PS:Se hai un buon PC fattelo BF3 perche su PC è come vedersi un film, su PS3 si difende alla grande, su 360 fa davvero pena 8Graficamente parlando intendo) ;)
non mi piacciono i giochi in prima persona... ;)
anche su pes dovrebbe funzionare più o meno così: la MLO non ha server dedicati e si basa sul P2P...mentre nelle partite classificate normali ti poggi su server Konami...
ripeto: noti differenze fra una partita in MLO e una partita classificata normale?

Ti dirò, ho giocato talmente poche partite normali che non sono in grado di risponderti.Però appena pranzato mi faccio due partite MLO prima di andare a lavoro, sono due giorni che non ci gioco e almeno mi innervosisco e vo a lavorà sfavato. :lol:
 

the_king

Giovanissimi B
14 Febbraio 2011
347
0
16
Vi ringrazio molto per i consigli, cosi posso modificare la mia squadra, quella "del pupo" gli va bene cosi :)

Io ora ho Zokora (Alu Diarra) Carlos Martins e Candreva a cc (Prime riserve Giacomazzi e poi nemmeno mi ricordo), ed in attacco Alexi Sanchez (SP) Agbnlahor (EDA) e Huntelar (P).

Volevo cambiare huntelar....
 

ste868686

Giovanissimi B
22 Dicembre 2010
292
0
16
come mai offine riesco anche a giocare con l'assistenza passaggi impostata a 1 e offline anche a 2 di assistenza non azzecco un passaggio?
cosa cambia?
sono convinto che l'online anche quando "sembra" scorra fluido non è effettivamente come l'offline e questo cambia tutto.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
LAMENTOMAN ha detto:
jacoma ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
La cosa che mi fa più ridere di Pes, anzi degli utenti che giocano a Pes, è che ogni anno puntualmente si lamentano con Konami perche il gioco ha poco licenze, poi però online giocano solamente con 3 squadre di club (Barcellona, Real, Milan) 2 nazionali (Argentina Brasile) e nella MLO comprano tutti i soliti giocatori (Poco piu di una ventina di nomi...).MA CHE CAZZ* VENE FREGA DELLE LICENZE ALLORA! :lol:

a me non tanto!!
perchè trovo più assurdo chi vuole giocare con le piccole e pretende che il proprio avversario prenda puree una squadra piccola perchè non vuole perdere facile!!!!
almeno chi prende le squadre da te menzionate sarà un BM ma è coerente con i propri comportamenti!!!
ripeto trovo più assurdo chi per scegliere la sua squadra guareda cosa sceglie l'avversario!!!


Bah, onestamente non mi pare di aver detto che chi prende quelle squadre è un BM, ho solo detto che è inutile lamentarsi delle licenze se poi tanto non le usa nessuno le squadre.
Se ti senti un BM perche le usi non sono stato certo io a dirtelo.
Se ti senti un BM perché l'e usi ecc ecc ma dove siamo all'asilo del tipo stupido è chi dice cosa?????
Ma con chi ho a che fare con lattanti????
Ma smettiamola va!!! Sei sempre il solito pronto a dare sentenze contro chi non è del LAMENTO-pensiero
Tu hai espresso un tuo concetto al quale io non ero d'accordo perchè secondo me hai detto una ca...ta
Io non ho mai preso l'e squadre e i giocatori da te menzionati ma non per questo significa che devo darti ragione perché io penso che ognuno è libero di giocare con la squadra che vuole e nel modo che Vuole solo che trovo più ridicolo chi si adatta ad usare quelle squadre perché non vuole perdere che chi l'e prende per abitudine tutto qui poi io prendo e continuerò a prendere il mio PALERMO e non me ne frega una benemerita min.... di perdere
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
the_king ha detto:
Vi ringrazio molto per i consigli, cosi posso modificare la mia squadra, quella "del pupo" gli va bene cosi :)

Io ora ho Zokora (Alu Diarra) Carlos Martins e Candreva a cc (Prime riserve Giacomazzi e poi nemmeno mi ricordo), ed in attacco Alexi Sanchez (SP) Agbnlahor (EDA) e Huntelar (P).

Volevo cambiare huntelar....


se vuoi spendere poco ti consiglio o ZAKI o CHAMAKH ...
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
benedetto8079 ha detto:
the_king ha detto:
Vi ringrazio molto per i consigli, cosi posso modificare la mia squadra, quella "del pupo" gli va bene cosi :)

Io ora ho Zokora (Alu Diarra) Carlos Martins e Candreva a cc (Prime riserve Giacomazzi e poi nemmeno mi ricordo), ed in attacco Alexi Sanchez (SP) Agbnlahor (EDA) e Huntelar (P).

Volevo cambiare huntelar....


se vuoi spendere poco ti consiglio o ZAKI o CHAMAKH ...

vero, zaki è un cecchino ma io ti consiglio il mio pupillo kiessling ;)
 
G

Guest

Guest
matrix2323 ha detto:
@The king: Per il discorso dei centrocampisti. Allora, la migliore carta che possa a vere un centrocampista è "baluardo". Però se metti assieme due giocatori con "onnipresente" e "a tutto campo" rischi che ti lasciano il baluardo da solo in mezzo al campo..perchèsono propensi ad andare in tutte le zone del campo, quindi pressing alto, oppure accompagnare l'azione fino al limite dell'area..e quindi poi contropiede in 5-6 contro i tuoi 4 o 5 difensori. Io per esempio gioco con Van bommel(Baluardo) impostato come MED, e T.Motta(Lanci Lunghi) anch'esso impostato come MED e sinceramente sono due che a turno accompagnano l'azione e che difensono molto bene essendo anche fisicamente molto presenti.

ma quante ne sai?! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,220
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato