munty23 ha detto:nizman ha detto:munty23 ha detto:* condizione fisica che favorisce i BM, facendo costruire squadre senza IDENTITA' ma di soli calciatori ROSSI.
sottoscrivo pienamente. unica cosa non vedo il collegamento coi bimbominkia. io ho scelto di fare ogni giorno una squadra di mercenari come li chiamo io, questo perchè quest'anno avere una squadra sempre in forma è l'unico modo per contrastare gli squadroni e parzialmente lo script. è avvilente, è vero, perchè non c'è più attaccamento ai giocatori (anche se, alla fine, prendo sempre gli stessi a ruota) però non ci vedo nulla di male. in fondo c'è molto di peggio...
Io il male invece lo vedo.. perché se ti vai a vedere la scheda postata da un moderatore tanto tempo fa riguardo le freccette, con i vari incrementi e decrementi, vedrai che un giocatore scarso con freccia rossa diventa un giocatore normale, pensa un giocatore forte come ti diventa? Pensa se questo giocatore è anche di per se veloce ed ha carta pendolino cosa succede.. canticchiavate il bonci bonci bonci.. ma giocare con 11 rossi significa voler vincere facile.. :roll: :roll: :roll:
a parte che il mio modo di farmi la squadra è dettato solo e soltanto da un adattamento (fosse per me questo gioco di merda sarebbe già nelle mani di un altro ma non posso venderlo). inoltre continuo a non capire il collegamento con la bimbominkiaggine sinceramente, me lo spieghi? poi, vedi giocatori forti nella mia squadra per caso? non ce n'è uno che supera gli 84 di overall e la media sarà più o meno di 80. siccome di gioco trattasi e nella versione di quest'anno questo gioco ti obbliga a farti lo squadrone o a farti la squadra di mercenari rossi per vincere qualcosa (qualcosa, altro che vincere facile), se permetti io preferisco la seconda, premettendo sempre che il sistema della forma e l'incidenza che ha la forma sul giocatore di questa versione secondo me fanno cacare.
detto ciò, mia modesta opinione, meglio farsi una squadra di gente media in forma piuttosto che giocare con squadre tutte uguali. ieri pazzesco, avrò incontrato 4 squadre di fila tutte con pato, cristiano ronaldo, messi, ibrahimovic e buffon... che tristezza :?
PS
vedo che hai proprio colto l'ironia che c'è nella mia "squadra del giorno"...