Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riaccendo la play dopo 6 giorni...
Trovo un italiano d1 483 punti..appena batte fa saltare la connessione e mi prende pure x il c**o, ridendomi in chat..vabbè
Trovo uno spagnolo,vinco 2 a 0..al 88esimo, puff lui stacca e vince 3a0...

....................................................................

non voglio più sentire gente che dice "se sei bravo perchè non fai competizioni?"

ho provato la coppa novellino, anche li stanno i cheaters

Agli ottavi un italiano usa il lag switch, mi fa gol e dopo fa cadere la connessione. Si sa che basta essere in vantaggio e poi far cadere la connessione e la partita ti viene data vinta. Penoso....ah, era interista!

cmq se non si può fare neanche la coppa novellino in santa pace, è normale che molti come me non ci perdono tempo e fanno solo partite veloci.

E intanto grazie a questi idioti la mia percentiuale partite tatali continua a calare

geom ma nn lo risondere nemmeno scommetto che se viene nella nostra community su 30 partite ne vince 1 x disconnessione e basta, e poi nn e' mica un impresa vincere 2 coppette, se fosse forte proverebbe a vincere la pesleague o altri tornei contro gente forte....gia se sta' qui a scrivere cazzate significa che nn ha altro modo x riempire la giornata, trovati una ragazza e nn chiedergli di giocare a pes mi raccomando, cn le donne si fanno altre cose ma forse nn lo sai xke nn esci da casa x giocare a pes.... (persona espremamente stupida) questo ti si addice....fenomeno
appena ti incontro on line ti chiedo una foto cn autografo me la mandi via email..

appunto ste nn basta vincere una cometizione x essere bravi e quello si vanta che ne ha vinte un paio ma puo' averle vinte anche imbrogliando.....io ormai sn abituato nn arrivo oltre i quarti ieri sera lo stesso mi qualifico, vado agli ottavi poi passo ai quarti e nel menu partita salta e mi da sconfitta a tavolino 3 a0,sempre e' ridicolo che nn posso andare oltre xke mi succede sempre questa cosa e' vergognoso

io ho usato sempre la stessa formazione che ho postato precedentemente , lui aveva 4 punte lavezzi , tevez , forlan e hulk , si è portato avanti 2 a 0 con un autogol poi ho fatto un cambio di modulo e ho rimontato , risultato finale 2 a 2... dopo la fine della partita ha incominciato ad insultare.... mah che gente... io garbatamente gli ho scritto che era un rosicone , che ho giocato con i panchinare e se è una pippa non è colpa mia ahahahahaha

anthonyborce l'ho incontrato 2 volte, una volta con il mio account , non ricordo se facesse parte di questo forum, beh alla prima partita con la mia squadra gliene feci 7, lui mi chiese l'amicizia, mi fece i complimenti per come giocavo perchè io con mezza squadra default e lui con i champs se ne prese 7 perdendo 7 a 1, giocando pulito tra l'altro, infatti se non erro mi disse pure che mi conosceva e mi aggiunse tra gli amici, poi un mesetto fa l'ho incontrato con l'account di mio cugino piccolo , che come ben sapete mi rompe per giocare ma poi alla fine devo giocare io perchè lui non è capace, beh lui con lo squadrone, io sempre con una squadra di seghe pareggiai 2 a 2 ma lui pendolava di brutto ma alla fine la partita non la dimentico, finì con 18 tiri miei in porta e dei suoi, con tanto di cross bassi ed infatti i suoi 2 gol li fece cosi, beh nella chat mi riempì di insulti, mi mandò 3 o 4 email sul PSN, mi ruppi le scatole e gli dissi: sono Geom-palumbo con l'account di mio cugino, e se ho dominato nella partita non è perchè pendolo, ma perchè gioco a calcio, infatti tu 3 tiri 2 golbug, alla prima te ne sei presi 7 , stavolta sei stato più fortunato, ma ti dico solo una cosa, cancellami dalle amicizie perchè sei il classico tipo che se incontra qualcuno che conosci sei tutto baci e abbracci, appena incontri qualcuno che non conosci lo riempi di insulti e ti comporti da BM, poi lui mi chiese scusa...ma niente, io non ho accettato le scuse perchè la gente deve imparare l'educazione, poi la cosa bella è che... la maggior parte fa buon viso a cattivo gioco...ma son pochi quelli che realmente sono leali, ... se questo avesse giocato con Geom-palumbo e non con l'account di mio cugino, stai sicuro che sarebbe ancora nelle mie amicizie perchè non si sarebbe mostrato per quello che è realmente

LAMENTOMAN ha detto:
Gungrave, sei il piu forte giocatore di PES della storia.

Adesso che te lo detto corri a toccarti e poi smetti di romperci il caz** dai.
Qui non ti sopporta nessuno, o quanto meno pochissimi :roll:

no no, io direi nessuno...

geom-palumbo ha detto:
anthonyborce l'ho incontrato 2 volte, una volta con il mio account , non ricordo se facesse parte di questo forum, beh alla prima partita con la mia squadra gliene feci 7, lui mi chiese l'amicizia, mi fece i complimenti per come giocavo perchè io con mezza squadra default e lui con i champs se ne prese 7 perdendo 7 a 1, giocando pulito tra l'altro, infatti se non erro mi disse pure che mi conosceva e mi aggiunse tra gli amici, poi un mesetto fa l'ho incontrato con l'account di mio cugino piccolo , che come ben sapete mi rompe per giocare ma poi alla fine devo giocare io perchè lui non è capace, beh lui con lo squadrone, io sempre con una squadra di seghe pareggiai 2 a 2 ma lui pendolava di brutto ma alla fine la partita non la dimentico, finì con 18 tiri miei in porta e dei suoi, con tanto di cross bassi ed infatti i suoi 2 gol li fece cosi, beh nella chat mi riempì di insulti, mi mandò 3 o 4 email sul PSN, mi ruppi le scatole e gli dissi: sono Geom-palumbo con l'account di mio cugino, e se ho dominato nella partita non è perchè pendolo, ma perchè gioco a calcio, infatti tu 3 tiri 2 golbug, alla prima te ne sei presi 7 , stavolta sei stato più fortunato, ma ti dico solo una cosa, cancellami dalle amicizie perchè sei il classico tipo che se incontra qualcuno che conosci sei tutto baci e abbracci, appena incontri qualcuno che non conosci lo riempi di insulti e ti comporti da BM, poi lui mi chiese scusa...ma niente, io non ho accettato le scuse perchè la gente deve imparare l'educazione, poi la cosa bella è che... la maggior parte fa buon viso a cattivo gioco...ma son pochi quelli che realmente sono leali, ... se questo avesse giocato con Geom-palumbo e non con l'account di mio cugino, stai sicuro che sarebbe ancora nelle mie amicizie perchè non si sarebbe mostrato per quello che è realmente

ma xke giocano? a sto punto giocassero offline se non gli piace perdere...

e pure te ci hai ragione...ma giocano per rompere le scatole al prossimo, non lo avevi capito amico PSYCHO? ahhahaha, purtroppo è così., andassero a zappare che è meglio ahhahah

joethebrit87 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Gungrave, sei il piu forte giocatore di PES della storia.

Adesso che te lo detto corri a toccarti e poi smetti di romperci il caz** dai.
Qui non ti sopporta nessuno, o quanto meno pochissimi :roll:

bè! Qualcuno in più ! ! ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ps psycho grz per aver preso le mie difese :-) ma non serve! Cmq come torno giocherò con te ;) solo con te! Gli altri? Non avranno mai la possibilità! Salvo..non capita in mlo! Comunity? Hm no grazie! Lascio vincere a voi li! Visto che siete tutti bravi!!!! Per chi scrive ad admin! Cosa mi interessa se mi banna? Visiterò un forum in meno tutto qua! Anche se questo mi piace molto visto la pesfan patch e il gotm:-) ma per il resto no problem! Se mi bannerà dovrà anche dare cmq delle spiegazioni! Del perché! Ricordo sempre offese qui molte! Parolacce anche di più! Consequenza 0 ban visto fin ora di molti utenti! Il mio ban entrerà nella storia! Bannato per aver mostrato di essere cacciatore di coppe! Vincente!!! Un bacio a tutti voi :lol: :lol: :lol:

no no, io direi nessuno...[/quote]
bè! Qualcuno in più ! ! ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ps psycho grz per aver preso le mie difese :-) ma non serve! Cmq come torno giocherò con te ;) solo con te! Gli altri? Non avranno mai la possibilità! Salvo..non capita in mlo! Comunity? Hm no grazie! Lascio vincere a voi li! Visto che siete tutti bravi!!!! Per chi scrive ad admin! Cosa mi interessa se mi banna? Visiterò un forum in meno tutto qua! Anche se questo mi piace molto visto la pesfan patch e il gotm:-) ma per il resto no problem! Se mi bannerà dovrà anche dare cmq delle spiegazioni! Del perché! Ricordo sempre offese qui molte! Parolacce anche di più! Consequenza 0 ban visto fin ora di molti utenti! Il mio ban entrerà nella storia! Bannato per aver mostrato di essere cacciatore di coppe! Vincente!!! Un bacio a tutti voi :lol: :lol: :lol:
[/bravo brà adesso smetti di rompere e vai a giocare su su su forza che fai ancora qui a perdere tempo con noi poveri coglioni spappolati dalla tua minchioneria?ancora qui sei?vai a eccitarti col pad in mano vai a vincere altre belle coppe che a te piacciono tanto...sai cosa ci faccio io con le tue coppette???io ci caco dentro e spero che ci sia tu ad ammirarle mentre lo faccio perchè mi serve trovare lo stimolo...mi sono sfogato...

geom-palumbo ha detto:
e pure te ci hai ragione...ma giocano per rompere le scatole al prossimo, non lo avevi capito amico PSYCHO? ahhahaha, purtroppo è così., andassero a zappare che è meglio ahhahah

grande geom... meno male che c'e' la nostra community dovi ci possiamo divertire come matti sia cn il nostro torneo che cn i favolosi 2vs2 senza bm e senza persone maleducate
IL COVO DEI PESSARI REGNA

joethebrit87 ha detto:
[/bravo brà adesso smetti di rompere e vai a giocare su su su forza che fai ancora qui a perdere tempo con noi poveri coglioni spappolati dalla tua minchioneria?ancora qui sei?vai a eccitarti col pad in mano vai a vincere altre belle coppe che a te piacciono tanto...sai cosa ci faccio io con le tue coppette???io ci caco dentro e spero che ci sia tu ad ammirarle mentre lo faccio perchè mi serve trovare lo stimolo...mi sono sfogato...[/quote]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: BRAVISSIMO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

HAHAHHAH adesso fa la vittima poveretto sn gli altri che lo insultano....nn ti troviamo in mlo xke nn sei ingrado di giocare,nn ti troviamo in una community xke nessuno vuole gente cm te in community e poi puoi vincere anche 1000 competizioni questo nn significa che sei forte xke li basta disconnettersi e vinci 3a0......
se vieni bannato nn sara' quello piu' discusso ma sara' quello piu' festeggiato su tutto il forum....gente come te rovina i forum e meglio che vai via...
ps sta x iniziare una competizione la COGLION CUP vai sicuro che la vinci e come premio ti manderanno a casa un pisellone gigante.....

jock_86 ha detto:
HAHAHHAH adesso fa la vittima poveretto sn gli altri che lo insultano....nn ti troviamo in mlo xke nn sei ingrado di giocare,nn ti troviamo in una community xke nessuno vuole gente cm te in community e poi puoi vincere anche 1000 competizioni questo nn significa che sei forte xke li basta disconnettersi e vinci 3a0......
se vieni bannato nn sara' quello piu' discusso ma sara' quello piu' festeggiato su tutto il forum....gente come te rovina i forum e meglio che vai via...
ps sta x iniziare una competizione la COGLION CUP vai sicuro che la vinci e come premio ti manderanno a casa un pisellone gigante.....
sempre più parolacce!!! Peccato davvero che non ci sia mai l'admin!!! Dispiace leggere queste cose!!! Ps le mie statistiche sono online! No non mi disconnetto! Sono gli altri a farlo! E mi abbassano pure la percentuale! Cmq sono al 93%! Ps non sparare cose che nemmeno sai! Aggiornati! Chi ha visto le mie statistiche lo sa! Non cercate scuse! Per chi ha sempre visto..avrà anche visto che nelle amichevole non prendo squadroni come real o altro! PER IL RESTO? NON SPARATE INFAMERIE!!!!! controllate! Ps ps ps parlano i fatti! Qui vedo solo parole! Come faccio vedere una statistica subito ad attaccare e a piangere!BASTA! Accettate i fatti! Le coppe non si vincono facilmente nemmeno con i squadroni! Chi ha giocato lo sa! Chi non provate! Visto che è così facile! Ps ancora! NO NELLE COMPETIZIONI NON PUOI STACCARTI E VINCERE SEMPRE 3A0! Altrimenti conte aek ecc avrebbero 200 coppe su 200! Quindi NON SPARARE INFAMERIE DA BAMBINO

prima di spengere decido di fare un ultima partita... era meglio che stavo fermo xD ho perso 7 a 0 ahahahahahaha non ho mai perso con un risultato del genere... che vergogna ahahahahaha

PSYCHO-KILLER ha detto:
prima di spengere decido di fare un ultima partita... era meglio che stavo fermo xD ho perso 7 a 0 ahahahahahaha non ho mai perso con un risultato del genere... che vergogna ahahahahaha
il mio 11a1:-(!!!ma ero alle prime armi :-) sembravo uno che non ha mai giocato a pes haha invece ho iniziato con il grande winning eleven quando qua in italia nemmeno c'era :-) bei tempi quelli :-) la j league come mi manca! Forse in europa c'era un iss prima ma non ricordo! Il primo che avevo era tutto jap :-) anche il menu

gungrave80 ha detto:
PSYCHO-KILLER ha detto:
il mio 11a1:-(!!!ma ero alle prime armi :-) sembravo uno che non ha mai giocato a pes haha invece ho iniziato con il grande winning eleven quando qua in italia nemmeno c'era :-) bei tempi quelli :-) la j league come mi manca

anche io vengo da winning eleven :) io ho saltato gli ultimi (da 2008 a 2010) pes xke mi aveva stufato la consolle... ho ripreso da pes 2011 colo partite normali , questa è la mia prima master league :)

PSYCHO-KILLER ha detto:
gungrave80 ha detto:
[quote="PSYCHO-KILLER":2gw7szww]prima di spengere decido di fare un ultima partita... era meglio che stavo fermo xD ho perso 7 a 0 ahahahahahaha non ho mai perso con un risultato del genere... che vergogna ahahahahaha
il mio 11a1:-(!!!ma ero alle prime armi :-) sembravo uno che non ha mai giocato a pes haha invece ho iniziato con il grande winning eleven quando qua in italia nemmeno c'era :-) bei tempi quelli :-) la j league come mi manca

anche io vengo da winning eleven :) io ho saltato gli ultimi (da 2008 a 2010) pes xke mi aveva stufato la consolle... ho ripreso da pes 2011 colo partite normali , questa è la mia prima master league :)[/quote:2gw7szww]
che bei tempi:-) quelli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1