anthonyborce l'ho incontrato 2 volte, una volta con il mio account , non ricordo se facesse parte di questo forum, beh alla prima partita con la mia squadra gliene feci 7, lui mi chiese l'amicizia, mi fece i complimenti per come giocavo perchè io con mezza squadra default e lui con i champs se ne prese 7 perdendo 7 a 1, giocando pulito tra l'altro, infatti se non erro mi disse pure che mi conosceva e mi aggiunse tra gli amici, poi un mesetto fa l'ho incontrato con l'account di mio cugino piccolo , che come ben sapete mi rompe per giocare ma poi alla fine devo giocare io perchè lui non è capace, beh lui con lo squadrone, io sempre con una squadra di seghe pareggiai 2 a 2 ma lui pendolava di brutto ma alla fine la partita non la dimentico, finì con 18 tiri miei in porta e dei suoi, con tanto di cross bassi ed infatti i suoi 2 gol li fece cosi, beh nella chat mi riempì di insulti, mi mandò 3 o 4 email sul PSN, mi ruppi le scatole e gli dissi: sono Geom-palumbo con l'account di mio cugino, e se ho dominato nella partita non è perchè pendolo, ma perchè gioco a calcio, infatti tu 3 tiri 2 golbug, alla prima te ne sei presi 7 , stavolta sei stato più fortunato, ma ti dico solo una cosa, cancellami dalle amicizie perchè sei il classico tipo che se incontra qualcuno che conosci sei tutto baci e abbracci, appena incontri qualcuno che non conosci lo riempi di insulti e ti comporti da BM, poi lui mi chiese scusa...ma niente, io non ho accettato le scuse perchè la gente deve imparare l'educazione, poi la cosa bella è che... la maggior parte fa buon viso a cattivo gioco...ma son pochi quelli che realmente sono leali, ... se questo avesse giocato con Geom-palumbo e non con l'account di mio cugino, stai sicuro che sarebbe ancora nelle mie amicizie perchè non si sarebbe mostrato per quello che è realmente