Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
Stavo gironzolando sul database dei giocatori...AGUERO prima che torni un giocatore(VERDE) ci mette 6 giorni????e la sua forma fisica è 5-6 mi sembra..

Aguero ha 7 di condizione fisica...di solito quelli con 4 o inferiore cambiano condizione tutti i giorni (o quasi), mentre se becchi un giocatore con 8 (Zanetti) per vedere un giro di condizione completo (da rosso, giallo, verde, blu, viola) ci vogliono tipo 10-12 giorni

Se può interessare anch'io ho definito BIMBIMINKIA quelli che usano i pendolini SOLO in un certo modo e poi ti prendono per il culo E LO CONFERMO.
Se uno è corretto può farsi la squadra che vuole ci mancherebbe...gioca lui eh..uno per me può passrci anche le nottate a giocare e a incassare soldi.. stigrandissimicazzi...basta che non rompa il cazzo con il lag switch ad esempio oltre ai pendolini perchè di D1 che laggano con tanti punti ce ne stanno eh...l'ho sperimentato personalmente...e chiaramente chi ne prende le difese non può che essere come loro...PUNTO.
Punto fermo chiaramente per me.

tiger ha detto:
Ragà com'è Sergio Ramos da centrale? Qualcuno ce l'ha provato?

provato da terzino, centrale e mediano

rende bene ovunque, ma quello da centrale è il ruolo che meno mi ha dato soddisfazioni...se cerchi un difensore roccioso che non faccia passare nessuno, cerca altro...

gab ha detto:
tiger ha detto:
Ragà com'è Sergio Ramos da centrale? Qualcuno ce l'ha provato?

provato da terzino, centrale e mediano

rende bene ovunque, ma quello da centrale è il ruolo che meno mi ha dato soddisfazioni...se cerchi un difensore roccioso che non faccia passare nessuno, cerca altro...

Ti ringrazio! Andrò su altri centrali.

Venduti Pato ,Kaka Evra e Cech...tanto la squadra che ieri le vinceva tutte oggi le perde tutte e tutte in maniera ridicola.
Cech che è rosso e che fino a ieri le parava tutte oggi fa ste cose qua:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=49NJCK8LZ7I[/video]

Ma avete ragione voi, lo script non esiste è solo un invenzione di noi scarsoni che dall'oggi al domani si passa dal perderle tutte a vincerle tutte.
Credo sia il PES con meno pareggi della storia...

Edit:Vorrei vendere tutti e comprare altra gente ma mi dice che se non gioco non posso comprare , io di giocare non ho voglia quindi che palle de...

AHAHAHA dopo quanto vi ho scritto sopra mi becco un senza divisione con 341 Pti.
Mentre stavo vincendo si è disconnesso ed ho perso 3 a 0 a tavolino.

Che giocone ragazzi :lol:

Lasciando perdere lo script che c'è e ce lo teniamo stretto....

io trovo che quell'errore di Cech ci puo' stare invece in quella situazione........
insomma lui mentre è in uscita bassa viene disturbato e x me ci puo' stare che perde il pallone non trovi?

TheRounder ha detto:
Lasciando perdere lo script che c'è e ce lo teniamo stretto....

io trovo che quell'errore di Cech ci puo' stare invece in quella situazione........
insomma lui mentre è in uscita bassa viene disturbato e x me ci puo' stare che perde il pallone non trovi?

Se in tutto il giorno avesse trattenuto almeno un pallone ti direi di si, ma questo è solo un esempio e, anche se non si vede bene quel lancio il mio avversario l'ha fatto con le mani da una rimessa... andava a due allora anche se nel video non so perche sembra veloce.

Per rifarmi ho fatto un match in Lobby io Novara lui Inter (dopo che avevo scelto io pensando prendesse una piccola) ed ho vinto 3 a 0 ;).

Tra l'altro il terzo un bel gol di Morimoto di testa che chiude una bella azione, credo lo metto nel prossimo GOTM

matrix2323 ha detto:
@saverios: perdonami, ma non mi ricordo completamente :) con la mia Croazia, di vittime ne ho fatte parecchie!eheheheh! Comunque speriamo di incontrarci così avrai la tua rivincita ;)

ahahaha vabbene lo spero :lol: :lol: buona mlo ;)

E' tornato il mito!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Maxi Lopez è di nuovo verde........61 partite.....66 gol (costa 3 milioni e mezzo....un ventesimo di cr7)

Gli ho fatto altre 50 partite di contratto

ho circa 135 vittorie,45 pareggi e 75 sconfitte...3 giorni fa,134 vittorie,45 pareggi e 55 sconfitte ...mi sono impippito troppo,ne ho appena perse 2 di fila incredibili :mrgreen: mi consolo con drogba,è una bestia e tira fucilate impressionanti..credo gli farò il contratto fino al pes2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online