Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BRUNJUN ha detto:
Soddisfatto del lunedì sera, giorno in cui tutto sembra più difficile e si incontrano solo over 600, almeno personalmente ho sempre riscontrato questo... :roll:
Si chiude a 672, ma il bello viene domani, dato che ogni volta che mi appresto a superare tali cifre ne vedo di ogni...vedremo... 8-)
ehi anche IO!!! credo di essermi fermato ieri proprio su quella cifra ghghghghgh!!

sapete qual'è la cosa che mi sta piu' sulle scatole quest'anno??
che si trovano solo squadre piu' o meno uguali alla tua... insomma non è bello farsi il mazzo per arrivare a Villa, Pato, Eto'o ecc ecc e non vedi l'ora che siano in condizione x provarli e poi ti scende tutto perchè ce lo hanno tutti quelli che incontri... ma che caxxata dai..... :(

TheRounder ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Soddisfatto del lunedì sera, giorno in cui tutto sembra più difficile e si incontrano solo over 600, almeno personalmente ho sempre riscontrato questo... :roll:
Si chiude a 672, ma il bello viene domani, dato che ogni volta che mi appresto a superare tali cifre ne vedo di ogni...vedremo... 8-)
ehi anche IO!!! credo di essermi fermato ieri proprio su quella cifra ghghghghgh!!

sapete qual'è la cosa che mi sta piu' sulle scatole quest'anno??
che si trovano solo squadre piu' o meno uguali alla tua... insomma non è bello farsi il mazzo per arrivare a Villa, Pato, Eto'o ecc ecc e non vedi l'ora che siano in condizione x provarli e poi ti scende tutto perchè ce lo hanno tutti quelli che incontri... ma che caxxata dai..... :(

purtroppo l'anno un pò rovinata questa mlo!io mi accontenterei di un eliminazione dello script!

BRUNJUN ha detto:
raceworld ha detto:
poco fa ho incontrato un d1 550punti aveva tutti i big e gli ho scritto cazzo vinci facile e mi ha detto che ci vuoi fare
inizia la partita e prende qualcosa come trenta pali e traverse io con tre azioni faccio 3 a 0 all'ultimo fa il gol della bandiera ahahahah grazie script ribadisco ancora giocare cosi mi piace di piu zero avvelenamento tanto divertimento

haha e a chi non piace giocare sospinto dalla potenza dello script! :lol:
cmq immagino che con la tua squadretta non siano tutte gioie...

ovviamente non le vinco tutte però con la squadra di big non le vincevo mai e c'è una bella differenza sopratutto perchè dopo che uno si leva la vita per comprare giocatori forti ti battono con i default ti fa gonfiare le pal... e comunque fino ad ora con questa squadra non ho mai perso tre partite di fila e questo per il mio fegato è un bel vantaggio :lol:

niente...il lunedi si beccano solo giocatori over 600

e ovviamente ieri avevano tutti (TUTTI) Pato che faceva l'attaccante/centrocampista/difensore e anche portiere....

noto con piacere che hanno abbassato ancora i prezzi oggi ... ibra da 40 è passato a 33 milioni ...

non di tutti ma alcuni son più bassi ...

vero...di poco, ma li hanno abbassati

ma cavolo...avevo preso Kaka a quasi 32 milioni e ora ne costa 28

così è ingiusto però...

gab ha detto:
vero...di poco, ma li hanno abbassati

ma cavolo...avevo preso Kaka a quasi 32 milioni e ora ne costa 28

così è ingiusto però...

ma per me diminuiscono perchè tutti il lunedì sera vendono i big convinti di ricomprarli a meno il martedì ...

bo alla fine non tutti si abbassano ... mistero irrisolto ...

Finalmente trovo il tempo per poter postare qui la mia 'carriera' online con la mia Roma.
Ultimamente mi è tornato davvero in modo concreto l'entusiasmo per riprendere la MLO, risollevarla (l'avevo iniziata ed abbandonata smantellando, male, la squadra) e provare a portarla alla gloria (d2, mio massimo anche la scorsa stagione).
Volevo partire subito con un consiglio, vedendo la mia rosa in firma.
Ho 2.2 milioni da parte per acquistare qualcuno, e nella mia lista i nomi si sono ridotti a:
Faurlìn del QPR, Viktor Elm dell'Heerenveen, Coquelin dell'Arsenal, Feghouli del Valencia, Dorrans del WBA, O'Dea del Leeds United.
Credo di avere bisogno più che dei centrocampisti che di O'Dea, terzino polivalente che scalzerebbe Makos (ottima riserva a quel prezzo), ma rimpolpare la mediana non sarebbe male. Come punti mi aggiro tra i quattrocento perchè ho fatto ancora troppe partite dopo aver smantellato la squadra inutilmente lo scorso mese, per poter ambire alla d4.

Come ogni Martedi ho approfittato dei ribassi.

Preso Augero a 26 anzichè ai 30 di ieri sera.
Preso Abate a 18 anzichè ai 24 di ieri.

sheva90 ha detto:

Cosa si prova a smanettare pato, robigno, villa e aguero tutti insieme? Eccitante eh..sopratutto uno non bastava? Te lo dico perchè anch'io ho deciso in base alle mie possibilità economiche praticamente illimitate di comprarmi il marvellone da inserire quando mi serve a render pariglia a qualche bimbominkia...
Perchè io resto dell'idea (MIA) che giocare con giocatori che vanno il triplo se non il quadruplo dei normali è quantomeno poco sportivo...ma ci sta, sia chiaro. ;)

tiger ha detto:
sheva90 ha detto:

Cosa si prova a smanettare pato, robigno, villa e aguero tutti insieme? Eccitante eh..sopratutto uno non bastava? Te lo dico perchè anch'io ho deciso in base alle mie possibilità economiche praticamente illimitate di comprarmi il marvellone da inserire quando mi serve a render pariglia a qualche bimbominkia...
Perchè io resto dell'idea (MIA) che giocare con giocatori che vanno il triplo se non il quadruplo dei normali è quantomeno poco sportivo...ma ci sta, sia chiaro. ;)
sono d'accordo in parte... cioè è molto antisportivo usare Eto'o, Pato, Villa, Lennon, Messi, Ronaldo come fossero USAIN BOLT nella finae dei 100mt...
questa è una cosa che manda in bestia anche me...
non ci trovo antisportività invece se li usi come giocatori che FANNO PARTE di una squadra e giocano CON la squadra per arrivare alla conclusione non ci trovo niente di male... ovvio che sono poi piu' agili degli altri ma ci sta perchè nella realtà esistono giocatori piu' o giocatori meno forti...

detto questo capisco benissimo che purtroppo il 70% dei giocatori della MLO li usa nella maniera piu' subdola e quindi capisco le tua ragioni...
Io ho sia Villa che Eto'o che Pato e posso garantirti che sono ben piu' letali in un'azione corale che in una sgroppata sulla facia e cross basso.. :D

ho ripreso la mia master con laccount dove avevo i big e 50 milioni da parte ho fatto due partite e lo script mi ha praticamente ucciso incazzato nero mi sono deciso a vendere villa e a prendere cr7 doppietta e risultato finale 5 a 1 ma non ci provo gusto ...sono l'unico qui che non prova gusto a vincere con codesto giocatore?cioè da blu mi ha fatto due gol che nemmeno i rossi mi fanno boh

tiger ha detto:
sheva90 ha detto:

il problema per me non è tanto avere top player o velocisti o pendolini, bensì è avere una squadra composta da campionissimi e impostare la squadra sulla velocità!!!
scusate ma che senso ha impostare la squadra sulla velocità quando già in squadra ti ritorivi i migliori velocisti in circolazione?!
questi utenti io li odio. posso capire quei utenti che in squadra si ritrovano giocatori lenti ed allora mettono il settaggio sulla velocità mentre è insensato farlo quando in campo hai i fratelli di BOLT!!!

spero il prox anno che tolgano questa storia della tipologia di squadra e che rendano più imprevedibile la condizione dei giocatori da un giorno all'altro.
in questo modo è troppo scontato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975