Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Josarolic si è dimostrato devastante come CL e abbastanza anonimo come P.
Considerando che i miei CLS e CLD segnano a ripetizione mi ha convinto a tenerlo per quel ruolo nel quale però adesso ho abbondanza.
Nilmar si conferma invece grande goleador - ho fatto una bella azione conclusa con un bel gol da Nilmar proprio adesso - ma la posto nel GOTM del prossimo mese.
Per completare la rosa mi serve però una P perche sia Nilmar che Toivonen sono in calo di forma, e mi serve un DC.
Per il resto la squadra poi non verrà toccata in maniera evidente.

PS:Ho appena giocato contro un D4 e da come è cominciato il match pensavo alla solita partita maledetta, i miei fermi che sbagliano tutti i passaggi, i rimpalli tutti sui piedi di Ordaz e compagni, magicamente però dopo l'1 a 0 di Matuidi è tornato tutto alla normalità ed ho vinto 6 a 0... misteri di Pes :roll:

PS2/consiglio:
Quando capitano le punizioni dai 30 m spesso i giocatori tendono a mettere un uomo sul palo per aiutare il portiere, bene non lo fate perche io quando mi mettono l'uomo lì, tiro precisamente addosso a quello e 4 volte su 5 la palla finisce in rete perche prende il portiere in controtempo ;)

the_king ha detto:
Ciao a tutti,

volevo scusarmi con due utenti (gia fatto via messaggio su psn) per due disconnessioni involontarie che mi hanno fruttato (non so come) 2 vittorie mentre ero palesemente in svantaggio. Gli utenti sono sow qualcosa...usa la roma, ed un altro utente che usa il milan del quale non ricordo il nick.
Quello che volevo riportare è la curiosa coincidenza di alcune cose.
Premetto che il mio modem ruter è collegato ad una presa ellettrica comandata da un interruttore della luce, quindi vicino ad altri interruttori canonici.
Bene in entrambi i casi giocavo in trasferta e tutte e due lo volte mio figlioletto piccolo, che gioca sempre con la luce (ha 3 anni), mi ha spento il ruter invece della luce. Di fatto mi ha sbattuto fuori dal psn e da pes e mi sono ritrovato con soldi, vittorie, e stanchezza misteriosamente quasi azzerata.
Ho provveduto a cambiare presa elettrica al ruter per evitare altri casi simili.
Mi scuso ancora con gli utenti che ho involontariamente danneggiato.
Detto cio, con 12 mln piu cessioni chi potrei prendere? (Agbonlaor P come è?)

Ciao a tutti
quindi basta giocare in trasferta e staccare e/o spegnere la console per vincere...bene, ciò dimostra l'incapacità della Konami nel gestire la situazione e rafforza la mia ipotesi che postai qualche pagina fa...
E' un pensiero ad alta voce, non sto dicendo nulla contro di te king...

Great75 ha detto:
the_king ha detto:
Ciao a tutti,

volevo scusarmi con due utenti (gia fatto via messaggio su psn) per due disconnessioni involontarie che mi hanno fruttato (non so come) 2 vittorie mentre ero palesemente in svantaggio. Gli utenti sono sow qualcosa...usa la roma, ed un altro utente che usa il milan del quale non ricordo il nick.
Premetto che il mio modem ruter è collegato ad una presa ellettrica comandata da un interruttore della luce, quindi vicino ad altri interruttori canonici.
Bene in entrambi i casi giocavo in trasferta e tutte e due lo volte mio figlioletto piccolo, che gioca sempre con la luce (ha 3 anni), mi ha spento il ruter invece della luce. Di fatto mi ha sbattuto fuori dal psn e da pes e mi sono ritrovato con soldi, vittorie, e stanchezza misteriosamente quasi azzerata.
Ho provveduto a cambiare presa elettrica al ruter per evitare altri casi simili.

Ciao a tutti
quindi basta giocare in trasferta e staccare e/o spegnere la console per vincere...bene, ciò dimostra l'incapacità della Konami nel gestire la situazione e rafforza la mia ipotesi che postai qualche pagina fa...
ragazzi non girate voci infondate. ieri ho vinto 2 partite per abbandono del mio avversario perchè non volevano perdere per 5 a 0 ed in entrambe le occasioni giocavo dentro casa. quindi non fate girare voci infondate.

Che bello 10 minuti prima vincere contro lo squadrone rosso di fenomeni con punteggio 670, e subito dopo perdere contro il D4 con una squadra nettamente inferiore e ridicola, che con due tiri su 2 ti vince la partita, mentre tu rimani li inerme a vedere le occasioni gettate al vento dai tuoi.. già è questo il bello di pes! :roll:

Prima di iniziare a bestemmiare in tutte le lingue del mondo, cambio gioco va, che è meglio..

Sono arrivato al punto che non so più quando vinco per merito, per culo o per mano "divina", e non so quando perdo se è per merito dell'avversario, demerito mio, o per mano "divina"...che palle però così!

Great75 ha detto:
the_king ha detto:
Ciao a tutti,

Ciao a tutti

1- non ho preso le tue parole come accusa :-)
2- non so se la cosa sia determinante (giocare in casa o fuori) ma mi ha colpito il fatto che due spegnimenti del ruter mi abbiano assegnato 2 volte su 2 la vittoria
3- Consigli per il mercato? :-)

thor ha detto:
Great75 ha detto:
the_king ha detto:
Ciao a tutti,

Ciao a tutti
ragazzi non girate voci infondate. ieri ho vinto 2 partite per abbandono del mio avversario perchè non volevano perdere per 5 a 0 ed in entrambe le occasioni giocavo dentro casa. quindi non fate girare voci infondate.
non voglio far girare voci infondate, ma la percentuale di vittorie per "abbandono" pende a favore di chi gioca fuori casa...

munty23 ha detto:
Sono arrivato al punto che non so più quando vinco per merito, per culo o per mano "divina", e non so quando perdo se è per merito dell'avversario, demerito mio, o per mano "divina"...che palle però così!
E' questo il punto che mi fa più innervosire: il non saper dare una risposta precisa.

buongiorno ^_^

oggi non gira proprio... nella master online sono stato promosso da D4 a D1 ma non ne vinco una... ho tutte le riserve blu e viola sopratutto a centrocampo...

PSYCHO-KILLER ha detto:
buongiorno ^_^

oggi non gira proprio... nella master online sono stato promosso da D4 a D1 ma non ne vinco una... ho tutte le riserve blu e viola sopratutto a centrocampo...

ho provato a fare una partita modalità allenatore e sto perdendo 4 a 0... oggi non gira proprio...

munty23 ha detto:
Che bello 10 minuti prima vincere contro lo squadrone rosso di fenomeni con punteggio 670, e subito dopo perdere contro il D4 con una squadra nettamente inferiore e ridicola, che con due tiri su 2 ti vince la partita, mentre tu rimani li inerme a vedere le occasioni gettate al vento dai tuoi.. già è questo il bello di pes! :roll:

Prima di iniziare a bestemmiare in tutte le lingue del mondo, cambio gioco va, che è meglio..

TI ASPETTO IN BF3 :twisted: ti devo mandare l'invito?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Great75 ha detto:
non voglio far girare voci infondate, ma la percentuale di vittorie per "abbandono" pende a favore di chi gioca fuori casa...
[/quote][/quote]

infatti è esattamente così. e Penso di aver capito che i cheater sfruttino questo fatto trovando il modo che mal che vada si annulla solamente la partita, invece se gli va bene(stanno fuori casa) la vincono pure

LAMENTOMAN ha detto:
Adesso che ho trovato un bel gioco di palla che porta in gol piu spesso i centrocampisti che gli attaccanti farò davvero pochissimi cambi alla squadra.
Alvarez e A.Mokoena sono di nuovo verdi finalmente!

Ps: Sessegnon DEVASTANTE sui calci di punizione :shock:
Che gioco usi?

sheva90 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Adesso che ho trovato un bel gioco di palla che porta in gol piu spesso i centrocampisti che gli attaccanti farò davvero pochissimi cambi alla squadra.

Che gioco usi?

Il modulo che vedi in firma impostato su "possesso palla", tipo di gioco "gioco di squadra", cerco di fare il fuorigioco manualmente select+ quadrato e poi boh, onestamente non sono uno che potrebbe dare consigli, io faccio il mio gioco che fa molto possesso e la palla gira da parte a parte nel campo, cerco di non fare sempre le stesse azioni per non diventare prevedibile e come vedi ho comprato giocatori con caratteristiche adatte a questo nuovo progetto.

Buona fortuna

JUDOBOY_80 ha detto:
TI ASPETTO IN BF3 :twisted: ti devo mandare l'invito?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In BF3 ci sono anche io ma gioco con il mio clan, comunque se ci si becca casualmente fatevi notare ;)

LAMENTOMAN ha detto:
sheva90 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Che gioco usi?

Il modulo che vedi in firma impostato su "possesso palla", tipo di gioco "gioco di squadra", cerco di fare il fuorigioco manualmente select+ quadrato e poi boh, onestamente non sono uno che potrebbe dare consigli, io faccio il mio gioco che fa molto possesso e la palla gira da parte a parte nel campo, cerco di non fare sempre le stesse azioni per non diventare prevedibile e come vedi ho comprato giocatori con caratteristiche adatte a questo nuovo progetto.

Buona fortuna

JUDOBOY_80 ha detto:

In BF3 ci sono anche io ma gioco con il mio clan, comunque se ci si becca casualmente fatevi notare ;)
a dir il vero Lamentoman ti ho mandato messaggio di colegamento psn...ma non ho ricevuto ancora risposta :roll:

Ho la lista affollata sul PSN e ne ho ricevute molte di richieste, e purtroppo molte le ho scartate. Ci troviamo sulle mappe comunque il mio nickname è sempre questo. ;)

LAMENTOMAN ha detto:
Ho la lista affollata sul PSN e ne ho ricevute molte di richieste, e purtroppo molte le ho scartate. Ci troviamo sulle mappe comunque il mio nickname è sempre questo. ;)

la vedo dura trovarti sulle mappe...siamo milioni di miliardi di persone in BF3 :D

JUDOBOY_80 ha detto:

appena metto su quattro soldi da buttare, sarà il prossimo acquisto, poi altro che PES, mi vedrete 24h no stop su BF3!!

JUDOBOY_80 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

la vedo dura trovarti sulle mappe...siamo milioni di miliardi di persone in BF3 :D

Mai dire mai, io sono il soldato piu scarso di tutti quindi mi riconosci :lol:
Comunque rimandami la richiesta dai ;)

PSYCHO-KILLER ha detto:
buongiorno ^_^

se sono tutti blu e viola rassegnati, non vincerai una sola partita, specie in d1...lì ci sono davvero mostri sacri!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,563
Ultimo utente registrato
98wincocom2