Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
munty23 ha detto:
Great come sai colpisce tutti questo fottuto periodo che non gira niente, a me è successo per 3 giorni di fila la settimana scorsa, e ieri sembrava stesse tornando, per chi se lo fosse perso, mi hanno pareggiato qualche 2-3 partite sempre al 90'esimo dopo che stradominavo. La cosa bella però è che ho fatto una partita del Torneo PesLeague con giocatori verdi e tutto è andato per il verso giusto, senza giocatori che combinassero cavolate, senza passaggi errati, senza difensori che perdevano il tempo etc etc.. mah.. misteri di Pes!
Boh...non so che dire...davvero quello che ho visto ieri era inaudito. Sembrava che stessi giocando in 5 contro 15...sembrava che avessi dei blocchi ai comandi...
Aggiungo: on-line perfetto in tutte le partite senza un minimo di lag.

Great75 ha detto:
munty23 ha detto:
Great come sai colpisce tutti questo fottuto periodo che non gira niente, a me è successo per 3 giorni di fila la settimana scorsa, e ieri sembrava stesse tornando, per chi se lo fosse perso, mi hanno pareggiato qualche 2-3 partite sempre al 90'esimo dopo che stradominavo. La cosa bella però è che ho fatto una partita del Torneo PesLeague con giocatori verdi e tutto è andato per il verso giusto, senza giocatori che combinassero cavolate, senza passaggi errati, senza difensori che perdevano il tempo etc etc.. mah.. misteri di Pes!
Boh...non so che dire...davvero quello che ho visto ieri era inaudito. Sembrava che stessi giocando in 5 contro 15...sembrava che avessi dei blocchi ai comandi...
Aggiungo: on-line perfetto in tutte le partite senza un minimo di lag.

Great a me una cosa molto simile è successa per un pò di partite di seguito (3 o 4) venerdi pomeriggio.
Giocatori lenti tipo moviola (solo i miei), portiere come se non ci fosse, passaggi orizzontali che partivano in verticale ma tanto ormai lo so che è così, posso anche perdere 100 punti tanto poi me li ridà (di solito), in ogni caso è un bel sistema di merda che piace solo a chi l'ha creato, su questo credo che siamo tutti d'accordo.

Great prima di vendere il gioco, fai il tentativo dei bimbiminkia
- comprati giocatori 11 rossi + panchinari;
- setta la squadra su velocità (che purtroppo è l'unico tipo di settaggio che migliora sensibilmente i giocatori). Prova magari, inizi a vincerle tutte! :)

munty23 ha detto:
- setta la squadra su velocità (che purtroppo è l'unico tipo di settaggio che migliora sensibilmente i giocatori). Prova magari, inizi a vincerle tutte! :)
preferisco avere tutti i giocatori viola e settare la squadra su calci piazzati... :D

munty23 ha detto:

Esatto, io ho provato ieri sera a settare tutto su velocità dopo aver perso-pareggiato partite ignobili nel weekend e magicamente ho ricominciato a fare 3 gol a partita (anche se non credo che sia perchè ho impostato la tattica, semplicemente non era più il mio turno di fare lo sparring partner di tutti,credo :mrgreen: )
Mi sta sul cazzo impostare la tattica su "velocità" ma a quanto pare 3/4 degli utenti della MLO non è che si fa tanti problemi quindi non vedo perchè lasciare all'avversario un vantaggio simile solo per fare il "preciso".

m79 ha detto:
Esatto, io ho provato ieri sera a settare tutto su velocità dopo aver perso-pareggiato partite ignobili nel weekend e magicamente ho ricominciato a fare 3 gol a partita (anche se non credo che sia perchè ho impostato la tattica, semplicemente non era più il mio turno di fare lo sparring partner di tutti,credo :mrgreen: )
Mi sta sul cazzo impostare la tattica su "velocità" ma a quanto pare 3/4 degli utenti della MLO non è che si fa tanti problemi quindi non vedo perchè lasciare all'avversario un vantaggio simile solo per fare il "preciso".

Guarda a mio avviso dovevano inserire queste cose ragionandoci su un pò di più.
Una volta che mi togliere il catch up bug, e quindi se hai un giocatore più veloce di un difensore gli fai mangiare la polvere, che senso ha inserire anche un tipo di gioco "velocità"? Non è logico che vai ad aumentare la differenza di valori tra difensore e attaccante? ..cavolo a queste cose ci arriva un ragazzo di 20 anni, senza nessuna laurea o essere un genio, perché loro non ci arrivano?

A che ci sono vi posto una cosa che vi può risultare utile.

Velocità
- 4 Prec. Dribbling
- 4 Prec. Passaggi Corti
- 4 Prec. Passaggi Lunghi
- 4 Prec. Tiro
- 4 Controllo Palla
- 4 Mentalità
- 4 Gioco di Squadra
+ 5 Reazione
+ 5 Pot. Dirompente
+ 5 Vel. Dribbling
+ 5 Velocità

Prep. Fisica
- 5 Reazione
- 5 Pot. Dirompente
- 5 Vel. Dribbl.
- 5 Velocità
- 3 Mentalità
- 3 Gioco di squadra
+ 5 Equilibrio
+ 5 Resistenza
+ 5 Pot. Tiro
+ 5 Elevazione

Tecnica
- 5 Equilibrio
- 5 Resistenza
- 5 Pot. Tiro
- 5 Elevazione
- 3 Mentalità
- 3 Gioco di Squadra
+ 6 Prec. Dribbl.
+ 6 Prec. Pass. Corti
+ 6 Prec. Pass. Lunghi
+ 6 Prec. Tiro
+ 6 Controllo Palla

G. Squadra
- 3 Prec. Dribbl.
- 3 Prec. Pass. Corti
- 3 Prec. Pass. Lunghi
- 3 Prec. Tiro
- 3 Controllo Palla
- 3 Reazione
- 3 Pot. Dirompente
- 3 Vel. Dribbl.
- 3 Velocità
- 3 Equilibrio
- 3 Resistenza
- 3 Pot. Tiro
- 3 Elevazione
+ 6 Mentalità
+ 6 Gioco di Squadra

Great75 ha detto:
munty23 ha detto:
preferisco avere tutti i giocatori viola e settare la squadra su calci piazzati... :D

capisco..io ho sempre lasciato equilibrato..cmq sto abbandonando lentamente l'mlo..almeno mi sembra che in lobby nn c sia lo script,salvo quache raro caso... ;)

Avete sotto mano il link per le segnalazioni?
P.S.: grazie a tutti per l'incoraggiamento... :D

ElTeorema ha detto:
Great75 ha detto:
munty23 ha detto:

capisco..io ho sempre lasciato equilibrato..cmq sto abbandonando lentamente l'mlo..almeno mi sembra che in lobby nn c sia lo script,salvo quache raro caso... ;)

Preferisco bestemmiare per qualche partita sfacciatamente "strana" in MLO che giocare 9 partite su 10 contro Barca e Real

io me ne frego se gli altri mettono tutti rossi o settano la velocità. io rimango col mio modulo e con la mia tipologia di squadra, ossia equilibrato. tutto il resto è targato BM

ps: per chi fosse interessato hanno abbassato leggermente i prezzi dei giocatori.

ho controllato le ultime 7 partite fatte: 6 sconfitte e 1 vittoria; 21 gol subiti e 1 gol fatto.
Nemmeno in parrocchia fanno peggio... :shock:

thor ha detto:
io me ne frego se gli altri mettono tutti rossi o settano la velocità. io rimango col mio modulo e con la mia tipologia di squadra, ossia equilibrato. tutto il resto è targato BM

Ti stimo.. io purtroppo mi sono sfracellato i genitali di perdere partite sempre alla stessa maniera contro gente che ti prende anche per il culo in chat quindi li ripago con la stessa moneta.
Ovviamente non mi metto a fare zigzag sulla fascia con Ronaldo ed Eto'o ma settando come tattica "velocità" quando sei TU a rubare palla e ripartire l'avversario deve stare un minimo attento se non vuole prendere gol (e quando riparti in velocità con certi giocatori prima o poi glielo fai sicuro al 100% )

Adesso che ho trovato un bel gioco di palla che porta in gol piu spesso i centrocampisti che gli attaccanti farò davvero pochissimi cambi alla squadra.
Alvarez e A.Mokoena sono di nuovo verdi finalmente!

Ps: Sessegnon DEVASTANTE sui calci di punizione :shock:

Ciao a tutti,

volevo scusarmi con due utenti (gia fatto via messaggio su psn) per due disconnessioni involontarie che mi hanno fruttato (non so come) 2 vittorie mentre ero palesemente in svantaggio. Gli utenti sono sow qualcosa...usa la roma, ed un altro utente che usa il milan del quale non ricordo il nick.
Quello che volevo riportare è la curiosa coincidenza di alcune cose.
Premetto che il mio modem ruter è collegato ad una presa ellettrica comandata da un interruttore della luce, quindi vicino ad altri interruttori canonici.
Bene in entrambi i casi giocavo in trasferta e tutte e due lo volte mio figlioletto piccolo, che gioca sempre con la luce (ha 3 anni), mi ha spento il ruter invece della luce. Di fatto mi ha sbattuto fuori dal psn e da pes e mi sono ritrovato con soldi, vittorie, e stanchezza misteriosamente quasi azzerata.
Ho provveduto a cambiare presa elettrica al ruter per evitare altri casi simili.
Mi scuso ancora con gli utenti che ho involontariamente danneggiato.
Detto cio, con 12 mln piu cessioni chi potrei prendere? (Agbonlaor P come è?)

Ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1