Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cavoli...qui siamo sempre alla frutta...entro mezzo secondo e si è sempre in polemica e con i bug in bocca? ahahhahaha, vorrei sapere quando inizieremo a capire qualcosina in più sulla tattica facendo buon viso a cattivo gioco e cercando piuttosto di arginare i fenomeni konami come script all'impazzata e altre cose del genere....piuttosto che sprecar fiato a dire che è un bug una cosa, lo è un'altra, questo o quello è bug, pensiamo a giocare che è meglio, con un po di pratica si riesce a sopperire non dico al 100% perchè sarei ipocrita, ma almeno al 50% dei bug più comuni che sono il famoso cross basso e la pendolinomania, gli altri sono tutti aspetti futili...
giochiamo per il puro e semplice spirito di giocare, perchè se ce ne facciamo una malattia ogni volta che ci possiamo fare, bisogna capire che questo pes per i BM è una chicca e purtroppo per il 90 % dei giocatori hanno come unica identità di gioco il palla lunga e pedalare, non un cambio di gioco, non un passaggio, se non il cross basso dal fondo...beh è inutile lamentarci e pensiamo a giocare e basta, poi bisogna capire che non si vince niente, niente di niente, quindi se si perde, si pareggia o vince non abbiamo tornaconti economici, quindi giochiamo per il puro e semplice gusto di farlo, poi se si perde rosichiamo, io stesso rosico, ma è un gioco, e come tale va preso

TwoTouchFast ha detto:
....Umh sei risentito ??

Attacchi il modulo senza neanche sapere mezza messa, solo per l aspetto "visivo" e ti risenti ed insulti SE il tuo modulo ha come aspetto "visivo" LA diagonale ??? :D :D :D :D :D

Me risento che si, tu insinui che io sfrutti un bug io ti ho semplicemente detto che il tuo schema può andar sicuramente bene ma che ci sono giocatori che nella realtà non farebbero mai quel lavoro, non critico l'aspetto visivo perchè non è quello che conta, se per esempio avessi messo Rooney sulla destra lo avrei capito di più l'inglese è un attaccante che si sacrifica per il collettivo è uno che ti torna in difesa a recuperar palloni, capisci il concetto ?? Eto'o è un'altro che nell'inter di Mourinho faceva la stessa identica cosa, sono grandi fuoriclasse che si sacrificano, nel corso della sua carriera Tevez non l'ho mai visto fare una cosa del genere tutto qui, io criticavo questo al di la che per il gioco tevez messo in quella posizione renda 91, per come concepisco io il gioco a me non me ne frega nulla se un giocatore messo sulla fascia rende di più se nella realtà non ci gioca.
Van Persie sulla fascia rende 87 ma nell'arsenal non gioca centrocampista laterale ed io non ce lo metto per il semplice fatto che rende di più, CAPISCI ??
Ben altro discorso il tuo dove mi dici di usare un bug, io dicevo semplicemente che nella realtà la tua squadra non difenderebbe mai come sul gioco tutto qui e che quindi non mi piacevano gli uomini schierati non lo schema.
E ti mando a quel paese dato che guardando la mia formazione si vede che se pur forte non gioco a lancia il treno!

supermacaco ha detto:
Uehhh carissimo geom, è un pò che non scrivi sul forum, come va?
Io sono ancora a lutto dopo le sentenze di ieri.........
Scandalose :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
(Scusale l'OT ma è un momento di grande sofferenza :cry: :cry: :cry: )

tutto ok amigos, io ancora non leggo gli effetti della sentenza, ho sentito solo di moggi...a me interessa l'esposto della juve

geom-palumbo ha detto:
cavoli...qui siamo sempre alla frutta...entro mezzo secondo e si è sempre in polemica e con i bug in bocca? ahahhahaha, vorrei sapere quando inizieremo a capire qualcosina in più sulla tattica facendo buon viso a cattivo gioco e cercando piuttosto di arginare i fenomeni konami come script all'impazzata e altre cose del genere....piuttosto che sprecar fiato a dire che è un bug una cosa, lo è un'altra, questo o quello è bug, pensiamo a giocare che è meglio, con un po di pratica si riesce a sopperire non dico al 100% perchè sarei ipocrita, ma almeno al 50% dei bug più comuni che sono il famoso cross basso e la pendolinomania, gli altri sono tutti aspetti futili...
giochiamo per il puro e semplice spirito di giocare, perchè se ce ne facciamo una malattia ogni volta che ci possiamo fare, bisogna capire che questo pes per i BM è una chicca e purtroppo per il 90 % dei giocatori hanno come unica identità di gioco il palla lunga e pedalare, non un cambio di gioco, non un passaggio, se non il cross basso dal fondo...beh è inutile lamentarci e pensiamo a giocare e basta, poi bisogna capire che non si vince niente, niente di niente, quindi se si perde, si pareggia o vince non abbiamo tornaconti economici, quindi giochiamo per il puro e semplice gusto di farlo, poi se si perde rosichiamo, io stesso rosico, ma è un gioco, e come tale va preso

Tutto giusto è quello che cerco di dire anche io da tempo.
E' verissimo che anche i bug si possono arginare non al 100% ma cmq si può trovare il modo per limitare i danni.
Io ieri per esempio ho giocato con tutti che avevano PATO e credevano di fuggire solo con lui.
Ho subito qualche goal ma ne ho comunque fatti più di loro.

Slt

TEVEZ
Attaccante potente e agile, è in grado di agire come prima o seconda punta e di spaziare lungo l'intero fronte offensivo. Ha un tiro molto potente infatti sono numerosi i gol da distanza notevole; è inoltre bravo nel controllare la palla in corsa ed è dotato di grande resistenza.
L'allenatore Alan Pardew lo schiera spesso come ala sinistra, e le sue scialbe prestazioni portano nel mese di ottobre 2006 il CT della nazionale argentina Alfio Basile a consigliare a lui e a Mascherano di lasciare il West Ham. Tévez risponde però di essere soddisfatto della città ed entusiasta dei tifosi, dicendosi deciso a rimanere in squadra per molto tempo. ( per touch su Tevez ) tanto per portare acqua al mio mulino :D
West Ham, squadra poi abbandonata per lo UTD.

@ enfan: io non gioco e non ho mai giocato a....lancia il treno, gioco a 360° parto dal MED ed imposto un gioco tecnico.
Tevez CLD e' per sopperire al BUG "freccionico", nel senso che il vero BUG del gioco non sono i pendolini, il filtrante alto,le diagonali da 5 e il cross basso ma che se incontri una mezza squadra con tutte frecce rosse....perdi !
Tevez era in salita e l ho comprato e usato....scende ? lo rivendo per 2 motivi :
1: Rivendo i giocatori al massimo e li ricompro prima che ridiventano freccia gialla
2. I CLD/CLS migliori per il mio schema sono i MAICON o i TZ molto forti che purtroppo non posso ancora comprare

Ti ripeto che lo schema e' "allargato" dato che uso come strategia il contropiede standard e non ho cambiato alcun settaggio, ma se ti studi un pochino la tattica capisci, te lo ripeto, che e' un 3421 stile Napoli.....ma al posto di MAggio e Dossena ho inserito Varela e Tevez che oltre ad essere Rossi attaccano in modo migliore......ma questo e' un game e deve essere preso come tale, di certo c'e' che non uso Pato giro intorno a 11 giocatori avversari e puff segno ma cerco un gioco divertente e frizzante poi se vinco bene se perdo ...sticaxxi :D :D

Ora, detto questo, non giustifico gli insulti anche perche' io non insulto mai nessuno online......lo trovo estremamente di cattivo gusto.

Acqua al tuo mulino ?? Ala sinistra...oopps io lo schiero ala destra....

TwoTouchFast ha detto:
Acqua al tuo mulino ?? Ala sinistra...oopps io lo schiero ala destra....
vabbè...ma lui ti parlava da avversario e quindi lo aveva sulla sua sinistra... :mrgreen:

raga ho comprato lucho e che dire è davvero un ottimo giocatore come cc o trq.
Due vittorie consecutive con squadre più forti.Sono tornato a 580 punti dopo un sacco di punti persi per partite "strane"..

LAMENTOMAN ha detto:
I 20 Pti persi contro quel D5 a fatica sono riuscito a recuperarli.
Ed alla rosa si sono aggiunti Uche e Toivonen
Ora posso andare a lavoro.

PS:Ma quanti gol mi sbaglia Ibra... :cry:
anche io ho ibra..ricordati che è freccia verde..è per quello che sbaglia..

Supercholo88 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
I 20 Pti persi contro quel D5 a fatica sono riuscito a recuperarli.
Ed alla rosa si sono aggiunti Uche e Toivonen
Ora posso andare a lavoro.

PS:Ma quanti gol mi sbaglia Ibra... :cry:
anche io ho ibra..ricordati che è freccia verde..è per quello che sbaglia..

Per adesso è una delusione, mi sbaglia gol assurdi. :(

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

vincevo 5 a 3 contro uno di D1 che aveva di punta ben arfa , gilardino e il solito mhpela... e è "caduta" la linea -.-

almeno voi avete ibra ahahahahah la mia punta piu forte è kiebling (o cm si chiama) che ha 75 e non riesce a segnare neanche a porta vuota ahahahahah che tristezza :P

mamma mia che nervi.

tale maxbeckham11 è uscito prima del calcio di inizio. si è disconnessa la partita. ho perso a tavolino 3-0. tutti i giocatori con 1a partita di contratto in menosono passato da 766 punti a 742. da 10imo a 20simo... pazzesco. avevo fatto una fatica pazzesca ad arrivare 10imo in d1. non ci riuscirò più.

voglio i miei 766 punti indietro!

l'ho insultato a dovere e lui ha attaccato mia madre.

dove posso denunciare alla konami i giocatori scorretti?!

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 32
Buongiorno a tutti sono nuovo! felice possessore di pes 12 (in parte)! cavoli ma quanto è stupido sto gioco :lol:
cioè uno può crearsi la squadra più forte del mondo ma se poi il gioco decide che devi perdere perdi! è da due settimana che ci gioco il mio punteggio è di 504 e sono in d1! preferivo la d4 qui son troppo forti! la mia formazione: given; abate, cordoba, juan, cissokho; walcott, schweinsteiger, sanchez; robben, kakà, zarate! avevo d.alves fino a stamattina, l'ho venduto per fare soldi! patto venduto anche li perché stava andando fuori forma! ma la storia dei "saldi" che i giocatori si resettano capita sempre ogni settimana? cavoli lunedì vendo tutti e poi me li ricompro il giorno dopo!! :mrgreen:

nonperdona ha detto:
mamma mia che nervi.

tale maxbeckham11 è uscito prima del calcio di inizio. si è disconnessa la partita. ho perso a tavolino 3-0. tutti i giocatori con 1a partita di contratto in menosono passato da 766 punti a 742. da 10imo a 20simo... pazzesco. avevo fatto una fatica pazzesca ad arrivare 10imo in d1. non ci riuscirò più.

voglio i miei 766 punti indietro!

l'ho insultato a dovere e lui ha attaccato mia madre.

dove posso denunciare alla konami i giocatori scorretti?!

caro non perdona...se le cose stanno cosi non ti ha staccato lui, nessuno può farlo, ti ha sbattuto semplicemente fuori il server, fidati che è cosi, io sulle 26 sconfitte totali che ho devo ringraziare mamma konami che jese pijasse n'infarto a tutti i suoi sviluppatori... poi che l'utente che hai trovato era maleducato, segnalalo tranquillamente, ma ti posso assicurare che è stato il server a buttarti fuori e a darti la sconfitta a tavolino, fidati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online