nonperdona ha detto:dove posso denunciare alla konami i giocatori scorretti?!
SADIKEMRE lo stavo battendo 2a1 e al 90esimo ha staccato!!!
nonperdona ha detto:dove posso denunciare alla konami i giocatori scorretti?!
nonperdona ha detto:mamma mia che nervi.
tale maxbeckham11 è uscito prima del calcio di inizio. si è disconnessa la partita. ho perso a tavolino 3-0. tutti i giocatori con 1a partita di contratto in menosono passato da 766 punti a 742. da 10imo a 20simo... pazzesco. avevo fatto una fatica pazzesca ad arrivare 10imo in d1. non ci riuscirò più.
voglio i miei 766 punti indietro!
l'ho insultato a dovere e lui ha attaccato mia madre.
dove posso denunciare alla konami i giocatori scorretti?!
Curioso81 ha detto:m79 ha detto:Voglio lo zingarone ma so rimasto senza una lira :x :x :x
Thiago Alcantara è forte???Lentino vero??
m79 ha detto:Curioso81 ha detto:m79 ha detto:Voglio lo zingarone ma so rimasto senza una lira :x :x :x
Thiago Alcantara è forte???Lentino vero??
E' un pò lento si... però in mezzo al campo si comporta alla grande e anche come TRQ non è male.
I piedi sono ottimi il tiro un pò meno (ci ho fatto pochissimi gol ma gioca sempre lontano dalla porta), il rapporto qualità-prezzo è ottimo (costa meno di 10 mln tutto compreso) e ha qualche carta interessante (Funambolo, Talismano, Gioco di prima, Abilità Veronica, Abilità Alzata).
Se lo vuoi usare come panchinaro è OTTIMO e a volte ti risolve la partita a centrocampo.
Sti giorni è viola e lo tengo in tribuna.
nerazzurro_82_ ha detto:Buongiorno a tutti sono nuovo! felice possessore di pes 12 (in parte)! cavoli ma quanto è stupido sto gioco :lol:
cioè uno può crearsi la squadra più forte del mondo ma se poi il gioco decide che devi perdere perdi! è da due settimana che ci gioco il mio punteggio è di 504 e sono in d1! preferivo la d4 qui son troppo forti! la mia formazione: given; abate, cordoba, juan, cissokho; walcott, schweinsteiger, sanchez; robben, kakà, zarate! avevo d.alves fino a stamattina, l'ho venduto per fare soldi! patto venduto anche li perché stava andando fuori forma! ma la storia dei "saldi" che i giocatori si resettano capita sempre ogni settimana? cavoli lunedì vendo tutti e poi me li ricompro il giorno dopo!! :mrgreen:
Curioso81 ha detto:Mi sa che da me è titolare il ragazzo!!! :lol: :lol:
e in fase di copertura com'è???
PSYCHO-KILLER ha detto:ragazzi qualcuno di voi usa il 433? tipo roma o barcellona...
m79 ha detto:Curioso81 ha detto:Mi sa che da me è titolare il ragazzo!!! :lol: :lol:
e in fase di copertura com'è???
Davanti la difesa funziona bene.. perde solo 3 punti di valutazione (da 81 a 78) e i movimenti sono quelli giusti.
Ovviamente se te prendono il tempo in velocità te fanno il culetto ma raramente lo trovi fuori posizione.
Conta anche che la carta Talismano è un pò stronza se ce l'ha il mediano davanti la difesa, dipende sempre come sei abituato a giocare tu.. a me piace ma con quella carta i compagni di reparto e le punte partono tutti insieme quindi magari ti ci devi abituare un pò :mrgreen:
zichico ha detto:Però io sono di parte e frocio di De Rossi...
@Munty23...se mai dovessi incontrarti De Rossi si ricorderà che gli hai dato della sega (EDIT pazzesca!!!)...e proverà a purgarti da ogni dove![]()
nonperdona ha detto:a chi mi dev rivolgere...?
per riprendermi quei 26 punti dovrò vincere di seguito 25-30 partite... mi assegna 2 - 3 punti a vittoria. a volte anche 1 solo!
mi serve il link per i reclami e quello per gli utenti scorretti.
PSYCHO-KILLER ha detto:non proprio cosi...
+o-
---------PT-------
-----DC----DC--
TD---------------TS
---------CC----
--CD-----------Cs---
--SP---------SP--
---------P----------
LAMENTOMAN ha detto:Ibra continua a sbagliare l'impossibile sotto porta... (meditando di venderlo) :roll:
LAMENTOMAN ha detto:Ibra continua a sbagliare l'impossibile sotto porta... (meditando di venderlo) :roll: