Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nonperdona ha detto:
mamma mia che nervi.

tale maxbeckham11 è uscito prima del calcio di inizio. si è disconnessa la partita. ho perso a tavolino 3-0. tutti i giocatori con 1a partita di contratto in menosono passato da 766 punti a 742. da 10imo a 20simo... pazzesco. avevo fatto una fatica pazzesca ad arrivare 10imo in d1. non ci riuscirò più.

voglio i miei 766 punti indietro!

l'ho insultato a dovere e lui ha attaccato mia madre.

dove posso denunciare alla konami i giocatori scorretti?!

caro non perdona...se le cose stanno cosi non ti ha staccato lui, nessuno può farlo, ti ha sbattuto semplicemente fuori il server, fidati che è cosi, io sulle 26 sconfitte totali che ho devo ringraziare mamma konami che jese pijasse n'infarto a tutti i suoi sviluppatori... poi che l'utente che hai trovato era maleducato, segnalalo tranquillamente, ma ti posso assicurare che è stato il server a buttarti fuori e a darti la sconfitta a tavolino, fidati

Curioso81 ha detto:
m79 ha detto:
Voglio lo zingarone ma so rimasto senza una lira :x :x :x

Thiago Alcantara è forte???Lentino vero??

E' un pò lento si... però in mezzo al campo si comporta alla grande e anche come TRQ non è male.
I piedi sono ottimi per i passaggi, per il tiro un pò meno (ci ho fatto pochissimi gol ma gioca sempre lontano dalla porta), il rapporto qualità-prezzo è buono (costa meno di 10 mln tutto compreso) e ha qualche carta interessante (Funambolo, Talismano, Gioco di prima, Abilità Veronica, Abilità Alzata).
Se lo vuoi usare come panchinaro è OTTIMO e a volte ti risolve la partita a centrocampo.
Sti giorni è viola e lo tengo in tribuna.

a chi mi dev rivolgere...?

per riprendermi quei 26 punti dovrò vincere di seguito 25-30 partite... mi assegna 2 - 3 punti a vittoria. a volte anche 1 solo!

mi serve il link per i reclami e quello per gli utenti scorretti.

m79 ha detto:
Curioso81 ha detto:
m79 ha detto:
Voglio lo zingarone ma so rimasto senza una lira :x :x :x

Thiago Alcantara è forte???Lentino vero??

E' un pò lento si... però in mezzo al campo si comporta alla grande e anche come TRQ non è male.
I piedi sono ottimi il tiro un pò meno (ci ho fatto pochissimi gol ma gioca sempre lontano dalla porta), il rapporto qualità-prezzo è ottimo (costa meno di 10 mln tutto compreso) e ha qualche carta interessante (Funambolo, Talismano, Gioco di prima, Abilità Veronica, Abilità Alzata).
Se lo vuoi usare come panchinaro è OTTIMO e a volte ti risolve la partita a centrocampo.
Sti giorni è viola e lo tengo in tribuna.

Mi sa che da me è titolare il ragazzo!!! :lol: :lol:
e in fase di copertura com'è???

nerazzurro_82_ ha detto:
Buongiorno a tutti sono nuovo! felice possessore di pes 12 (in parte)! cavoli ma quanto è stupido sto gioco :lol:
cioè uno può crearsi la squadra più forte del mondo ma se poi il gioco decide che devi perdere perdi! è da due settimana che ci gioco il mio punteggio è di 504 e sono in d1! preferivo la d4 qui son troppo forti! la mia formazione: given; abate, cordoba, juan, cissokho; walcott, schweinsteiger, sanchez; robben, kakà, zarate! avevo d.alves fino a stamattina, l'ho venduto per fare soldi! patto venduto anche li perché stava andando fuori forma! ma la storia dei "saldi" che i giocatori si resettano capita sempre ogni settimana? cavoli lunedì vendo tutti e poi me li ricompro il giorno dopo!! :mrgreen:

benvenuto sul forum!
benvenuto nel mondo dell'ulcera perforante da script! :mrgreen:

ps
non mi sembra mica tanto scarsa la tua formazione, anzi...

Curioso81 ha detto:

Davanti la difesa funziona bene.. perde solo 3 punti di valutazione (da 81 a 78) e i movimenti sono quelli giusti.
Ovviamente se te prendono il tempo in velocità te fanno il culetto ma raramente lo trovi fuori posizione.
Conta anche che la carta Talismano è un pò stronza se ce l'ha il mediano davanti la difesa, dipende sempre come sei abituato a giocare tu.. a me piace ma con quella carta i compagni di reparto e le punte partono tutti insieme quindi magari ti ci devi abituare un pò :mrgreen:

PSYCHO-KILLER ha detto:
ragazzi qualcuno di voi usa il 433? tipo roma o barcellona...

io....

---------PT-------
-----DC----DC--
TD---------------TS
----------MED----
-----CC--------------
--------TRQ/CC----
EAD-------------EAS
-----------P----------

se intendi questo..

m79 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Davanti la difesa funziona bene.. perde solo 3 punti di valutazione (da 81 a 78) e i movimenti sono quelli giusti.
Ovviamente se te prendono il tempo in velocità te fanno il culetto ma raramente lo trovi fuori posizione.
Conta anche che la carta Talismano è un pò stronza se ce l'ha il mediano davanti la difesa, dipende sempre come sei abituato a giocare tu.. a me piace ma con quella carta i compagni di reparto e le punte partono tutti insieme quindi magari ti ci devi abituare un pò :mrgreen:

Mi sa che un pensierino ce lo faccio...

zichico ha detto:
Però io sono di parte e frocio di De Rossi...

@Munty23...se mai dovessi incontrarti De Rossi si ricorderà che gli hai dato della sega (EDIT pazzesca!!!)...e proverà a purgarti da ogni dove :D

Ti sei risposto da solo, con te rende semplicemente perché è un tuo pupillo! Un pò come l'anno scorso io mi trovavo da Dio con Pippo Inzaghi e Guti! ;)
Purtroppo devo dire che mi aspettavo di più sia in fase offensiva che difensiva, ho avuto modo di provarlo sia con stile di gioco "velocità" che con "tecnica", ma soprattutto da freccia verde a rossa.. e non è cambiato nulla! A suo favore c'è da dire che in questi ultimi giorni (proprio da quando è arrivato lui), sono diventato scarso (ebbene si, ci sono giorni che siamo fenomeni ed altri che siamo pipponi) :lol: :lol: , quindi magari non m'è piaciuto anche per quello..

Intanto mi sono regalato Mario Gomez al posto di Torres (che m'ha deluso anche lui), Essien al posto di De Rossi ed il buon Dani Alves per sopperire la freccia verde in calo del mio Maicon.. sto riuscendo a ricreare una squadra fatta in 1 anno di MLO.. questo mi sta deludendo parecchio, doveva essere tutto più difficile ed invece..

non proprio cosi...
+o-

---------PT-------
-----DC----DC--
TD---------------TS
---------CC----
--CD-----------Cs---
--SP---------SP--
---------P----------

nonperdona ha detto:
a chi mi dev rivolgere...?

per riprendermi quei 26 punti dovrò vincere di seguito 25-30 partite... mi assegna 2 - 3 punti a vittoria. a volte anche 1 solo!

mi serve il link per i reclami e quello per gli utenti scorretti.

guarda che io ero a 730 e un bel paio di pareggi scriptatissimi mi hanno rispedito a 683, ora sto di nuovo a 21 vittorie consecutive, vincendo a fatica perchè per un po ho la squadra viola, per l'altro senso ho anche giocatori rossi e aranci che sembra che li tengan fermi con le catene (ti parlo di pato, ronaldo, hernanes, gallas, gomez, sissoko), giocatori che farebbero la differenza se lo script non rompesse....cavoli anche giocare contro costload e company sta diventando impossibile, cmq ora sono ritornato a 704 e pensa...con tutte ste vittorie , come te prendo 1 o 2 punti, ma ieri ho anche giocato con gente superinguaiata con la quale non prendevo nessun punto pur vincendo perche eran al di sotto dei 400...assurdo davvero...so cosa provi tranquillo :(, però è un gioco e bisogna prenderlo come tale, purtroppo è cosi, ieri ero tornato nella top 20 ora sono nella top 50, ma scenderò man mano che gli imbroglioni torneranno al 70% di connessione totale :(, che sistema del cavolo....)
ma io mi incavolo soprattutto per sto script, e dall'aggiornamento dell'altro giorno sembra ancora piu persistente, ne escon fuori certe partite assurde dove ti devi fare il mazzo per fare un gol nonostante tu abbia uno squadrone fortissimo, e il tuo avversario che per 90 minuti non fa niente, arriva con jaric, tira una punizione da 40 metri e ti pareggia...beh questo è successo a me ... - 24 punti per un pareggio^^^^^^?????? ma stiamo scherzando??? beh prendiamola con filosofia inneggiado ai migliori mortacci giapponesi ahahhahaahha

PSYCHO-KILLER ha detto:
non proprio cosi...
+o-

---------PT-------
-----DC----DC--
TD---------------TS
---------CC----
--CD-----------Cs---
--SP---------SP--
---------P----------

Prendi un botto di gol con sto modulo... :P

premetto che sono un d1 che naviga intorno ai 560 punti

quale è il vostro giocatore che hanno in meno persone nella mlo?
uno che usate però, io questo DOST lo uso quando incontro d5 d4 perchè nn mi va di giocare con i supercampioni.

considerate che la mia squadra quando incontro d4 d5 è:
ujkani
paletta
vertonghen
kaboul
jorquera
diaby
ettori
johnatan
lee
dost (ze eduardo)
shaqiri

se incontro il classico team d1 di superbig:
ujkani
david luiz
vertonghen
raul albiol
giaccherini
vidal
taarbat
r.alvarez
pato
oscar cardozo (milito)
shaqiri (pastore)

in piu ho:
viviano
jaric
honda
piti
ivodovic
santiago silva

LAMENTOMAN ha detto:
Ibra continua a sbagliare l'impossibile sotto porta... (meditando di venderlo) :roll:

Resisti LAME non te ne pentirai sono sicuro che appena inizia a segnare non si ferma più :oops:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online