Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
Io comincio a pensare che il famigerato Script sia un elemento al quale i programmatori di PES non possono rinunciare.
Voglio dire, se potevano fare qualcosa in questi due anni l'avrebbero sicuramente fatta, probabilmente PES si basa su cose che noi non conosciamo e che magari per "vivere" ha bisogno di questa COLOSSALE CAZZATA.

Questa mattina ho beccato 3 D5 e magicamente LI HO ASFALTATI come è giusto che sia vista la mia rosa, eppure però sono gli stesso Ordaz e soci che sicuramente oggi pomeriggio faranno aumentare di una taglia le mie mutande gonfiandomi le palle...

guarda, hai evidenziato una cosa fondamentale che mi sono dimenticato di citare. qui non si sta parlando di una partita andata male ogni tanto o comunque una cosa sporadica che può essere anche stata causata da uno stato temporaneo di malumore o da una sbronza o da una depressione o da un'iniezione di eroina, qui si parla di un "periodo" più o meno lungo, di "una serie consecutiva di partite" più o meno lunga in cui questa "cosa" si impossessa della propria squadra come una maledizione e poi ti lascia in pace per un pò.
io oramai riesco benissimo ad individuare lo stato della mia squadra dopo 1-2 partite e gli stati sono ben 3!!!

1) sotto script
2) con lo script a favore
3) assenza di script

il 3) è quello che c'è stato, secondo me, nelle prime 2-3 settimane dopo l'uscita del gioco. pareva il paradiso, partite autentiche, squadre forti con players bravi che battevano squadre deboli con players con poca esperienza, meritocrazia finalmente ripristinata... poi di nuovo il baratro, uno schifo completo.

blinketto182 ha detto:
Non vuol dire niente perchè sicuramente non sei tu che esprimi i parametri per la "bimbominkiaggine".
E l'altro utente non aveva detto minimamente che usava lanci lunghi etc aveva solamente chiesto un attaccante bravo a dribblare e a tirare, se questo è sintomo di "bimbominkiaggine" non so, forse leggi diversamente da me.

Io esprimo il mio parere e basta, per me uno che in rosa conta già gente come lavezzi, mertens, giaccherini, elia, alou diarra, benaluone, bel trequartista che non ricordo poi giovinco. dopo aver provato vari giocatori come afellay balotelli adebayor zarate barreto, che parliamoci chiaro chiaro so quasi tutti pendolini driblomani e poi mi chiede un altro attaccante veloce per dribblare 2 GIOCATORI e tirare in porta, mi posso far venire qualche dubbio che sto tizio sia un bimbominkia o no! sono libero di dire quel che voglio ??? SI SONO LIBERO E LO FACCIO, per me questo è n'altro che parte palla al piede con la solita freccia rossa e via.
Poi se sto tipo viene a giocare nella comunità on line e mi dimostra che sa giocare a calcio tanto di cappello ma fino a prova contraria per me è un bimbominkia.
peace and love :mrgreen:

enfant84 ha detto:
blinketto182 ha detto:
Non vuol dire niente perchè sicuramente non sei tu che esprimi i parametri per la "bimbominkiaggine".
E l'altro utente non aveva detto minimamente che usava lanci lunghi etc aveva solamente chiesto un attaccante bravo a dribblare e a tirare, se questo è sintomo di "bimbominkiaggine" non so, forse leggi diversamente da me.

Io esprimo il mio parere e basta, per me uno che in rosa conta già gente come lavezzi, mertens, giaccherini, elia, alou diarra, benaluone, bel trequartista che non ricordo poi giovinco. dopo aver provato vari giocatori come afellay balotelli adebayor zarate barreto, che parliamoci chiaro chiaro so quasi tutti pendolini driblomani e poi mi chiede un altro attaccante veloce per dribblare 2 GIOCATORI e tirare in porta, mi posso far venire qualche dubbio che sto tizio sia un bimbominkia o no! sono libero di dire quel che voglio ??? SI SONO LIBERO E LO FACCIO, per me questo è n'altro che parte palla al piede con la solita freccia rossa e via.
Poi se sto tipo viene a giocare nella comunità on line e mi dimostra che sa giocare a calcio tanto di cappello ma fino a prova contraria per me è un bimbominkia.
peace and love :mrgreen:
e' vero che ognuno è libero di pensarla come vuole però la libertà di ogni di noi finisce quando inzia quella del prossimo. pertanto dare un giudizio soprattutto su un forum pubblico e frequentato da tanti appassionati di pes non mi sembra una cosa opportuna.
ovviamente questo è il mio pensiero.

Ragazzi è uno schifo immondo, una roba assurda, voglia di prendere la play e buttarla giù dalla finestra.
Che spazzatura!!!!
Stavo risalendo di punti poi le ultime 2 partite pareggio 2-2 e perdo 3-2 contro due scarsoni subendo 8 tiri subiti in totale tra le due partite.
Quando ho perso 3-2 sto qua sapeva solo partire con Bale dalla difesa e farsi la fascia e lo fermavo sempre. Infatti ha trovato gol assolutamente scandalosi.

- primo gol il mio difensore non passa il pallone, suo attaccante recupera e ovviamente a tu per tu scavetto perfetto con il mio portiere che si sdraia

- secondo gol appena dopo il mio pareggio. Filtrante lento metto il difensore sulla traiettoria e magicamente si sposta come se avesse i pattini e quindi il suo attaccante a tu per tu fa il solito scavetto e il portiere si sdraia.

- terzo gol. Con Koroki si lancia dritto per dritto contro i miei difensori in area e magicamente dopo 20 rimpalli si trova a tu per tu e poi? scavetto e portiere si sdraia.

In tutto questo non so quante nitide palle gol avrò creato con Ibra che nel recupero a porta vuota va in scivolata e manca il pallone.
Gioco sempre concentrato stando attendo ai minimi dettagli ma quando devi prendere gol non c'è niente da fare.

Dopo ste due partite contro d1 mi da un d4 e ogni tiro che faccio anche centrale va in gol. Che strano!! :roll:

Ma non voglio fare l'errore di mollare, sono convinto che un giorno troverò il modo di superare le barriere imposte da Konami ( :lol: )

anche io oggi script ↓ ..ho appena perso con un mr lanciolungo,in modo comico,che nemmeno serve descrivere ..chissà perchè mi capita sempre con chi ha almeno 100 pt meno di me .. e vai col -16 :lol: prendetela a ridere,tanto è cosi per tutti

Finalmente una grossa soddisfazione:

gioco contro uno con punteggio alto in d1. Poi vedo si sui giocatori e la sua formazione in campo e capisco tutto.
Gicava con la tattica difesa decisa, con i difensori belli schiacciati(tutti forti chiaramente) due mediani, essien e stankovic davanti all'area e poi c'erano :
messi a sinistra, krasic a destra ed Eto e Ronaldo in avanti.
Chiaramente gicava come un bimbomikia, solo corsa con i suoi marvel. Io faccio possesso, non riesco a trovare varchi e lui mi ha fatto due gol con Ronaldo che ancora non capico come i miei difensori che si erano messi davanti alla palla(sembrava palla recuperata) invece no contiunua a correre tire e la palla sbatte l'incorcio e poi dentro. Ero già abbastanza schifato di tutto ma poi un rigore riapre la partita. 3-2 per lui il primo tempo.
Lui in chat mi fa:
good match?
ed io:

no. Isn't a real game, you only run with ronaldo , messi ecc

inizia il secondo tempo e vedo che riesco a contnerlo meglio fino a prendere in mano la prartita(forse i suoi erano stanchi) e alla fine nella mia rete di pasaggi lui mi lascia la trequarti libera e kakà mi pesca il jolly da fuori. Alla fine ha rischiato anche di perdere.

Alla fine in chat gli dico:

I draw with you for my team work
Remeber this word:
TEAMWORK

queste sono soddisfazioni

SevenBlack_98 ha detto:
Com'è questa formazione??

Abel HERNANDEZ - Klaas-Jan HUNTELAAR - Krkić (BOJAN)

Alex TEIXEIRA - Alexander MERKEL - César SANTIN

Daley BLIND - Giovanni MARCHESE - Jonathan MCKAIN - Vurnon ANITA

Brian VAN LOO

ottima squadra
come qualcuno ha detto ti serve un giocatore di rottura
quanto vuoi/puoi spendere ?

bell'attacco...quel bojan mi piace molto e spesso lo preferisco a Hulk

La squadra inizia a girare nella maniera giusta, cambio di società vai con la dynamo kiev fuori anche l'ultimo pendolino a malin cuore (cr7), mi spiace , ma non potevo averlo in rosa....disumano... ed ora si gioca a calcio come piace a me, un classico 4-4-2 difesa con 4 centrali un mediano e un centrocampista centrale vicini du centrocampisti laterali e due punte fisiche.... Formazione aggiornata in firma ;)

gab ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
Com'è questa formazione??

Abel HERNANDEZ - Klaas-Jan HUNTELAAR - Krkić (BOJAN)

Alex TEIXEIRA - Alexander MERKEL - César SANTIN

Daley BLIND - Giovanni MARCHESE - Jonathan MCKAIN - Vurnon ANITA

Brian VAN LOO

ottima squadra
come qualcuno ha detto ti serve un giocatore di rottura
quanto vuoi/puoi spendere ?

bell'attacco...quel bojan mi piace molto e spesso lo preferisco a Hulk

Posso spendere fino a 3.5mln e pensavo a:

M. EDU

N'ZONZI

SANDRO (non mi piace molto)

PS: Merkel gioca CC,quando compro uno di loro,lo metto MED o lo lascio CC??

m79 ha detto:
Nelle prime 2 settimane era un gioco PERFETTO, il più forte vinceva , il più debole perdeva, a parte qualche caso che comunque ci può e ci deve stare.
Dopo quel periodo, magicamente, sono tornate le famose partite pilotate e sono riusciti a scontentare TUTTI.
Quale sia la logica di questa scelta mi è oscura, nemmeno mi interessa capirla, so solo che prendono per il culo i clienti e su questo non ci piove.

Allora non sono l'unico a pensarla così, fino all'introduzione delle classifiche circa, non c'era ombra di script, chi giocava bene e meritava vinceva, partite dove i tuoi erano bloccati non si vedevano e se pareggiavi/perdevi era perché l'avversario era stato più cinico. Insomma partite non pilotate. Credo fortemente a questo punto, che lo script sia integrato con la classifica, insomma per livellare i punteggi quando ci sono grosse differenze tra i due avversari i giocatori vengono in qualche maniera "depotenziati". Credo anche che non è possibile che SEMPRE quando stai arrivando al record di vittorie consecutive, puntualmente ti arriva la disconnessione o la partita dove fai 150 tiri ed il pallone non entra..

nizman ha detto:
il 3) è quello che c'è stato, secondo me, nelle prime 2-3 settimane dopo l'uscita del gioco. pareva il paradiso, partite autentiche, squadre forti con players bravi che battevano squadre deboli con players con poca esperienza, meritocrazia finalmente ripristinata... poi di nuovo il baratro, uno schifo completo.

Esattamente.

P.S. Ho notato che prima chi giocava in casa (quindi in teoria l'host) era sempre quello con un punteggio superiore. Questa cosa mi piaceva parecchio, infatti le prime 2 settimane (giocando quasi sempre in casa), non c'era mai del lag, adesso quando sono fuori casa mi preparo e mi metto le mani nei capelli, soprattutto se son Arabi.

munty23 ha detto:
P.S. Ho notato che prima chi giocava in casa (quindi in teoria l'host) era sempre quello con un punteggio superiore. Questa cosa mi piaceva parecchio, infatti le prime 2 settimane (giocando quasi sempre in casa), non c'era mai del lag, adesso quando sono fuori casa mi preparo e mi metto le mani nei capelli, soprattutto se son Arabi.

Io ho messo solo giocatori italiani. Soprattutto per evitare i bimbominkia spagnoli :lol:

Comunque lo script è tornato quando sono tornate le classifiche. All'inizio si potevano anche superare i 700. Ma adesso è praticamente impossibile, nonostante vinca quasi tutte le partite quando arrivo sui 660 punti becco il pareggio o sconfitta tattici che mi tolgono 15/20 punti.

Però dobbiamo continuare per riuscire a scoprire un modo per battere lo script Konami :lol:

SevenBlack_98 ha detto:
saverios1 ha detto:
Seven prova Ceyhun G.

CEYHUN G. è un giocatore di rottura??

@divrey: SANDRO lo odio,già provato prima,M.EDU o N'ZONZI??

Allora consiglio GONALONS del Lione, però è Blu in sti giorni, in ascesa però...
Se vuoi spendere poco T consiglio Paglialunga che per la D3 va benissimo;se no arriva a 6 e Prendi M'VILA un mostro..........

munty23 ha detto:
Credo fortemente a questo punto, che lo script sia integrato con la classifica, insomma per livellare i punteggi quando ci sono grosse differenze tra i due avversari i giocatori vengono in qualche maniera "depotenziati". Credo anche che non è possibile che SEMPRE quando stai arrivando al record di vittorie consecutive, puntualmente ti arriva la disconnessione o la partita dove fai 150 tiri ed il pallone non entra..

io sinceramente non credo sia così. il fatto è che quando si perde contro uno di pari livello o più forte si tende a pensare, come è giusto che sia, che la sconfitta ci sta e non si tiene nel computo delle partite "scriptate". invece ieri, come in altre innumerevoli volte sia con PES2011 che col 2012, c'è stato proprio un pacchetto di 8-9 partite, giocate contro squadre di qualsiasi livello/forma/divisione in cui la mia squadra si comportava esattamente nello stesso modo. alla decima partita magicamente... *puff* vinco in scioltezza contro un D1 con 600 e passa punti con evidenti situazioni sospette a mio favore, tant'è che alla fine ho commentato la cosa con lui e ho constatato che anche lui la pensava esattamente come me.

Curioso81 ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
saverios1 ha detto:
Seven prova Ceyhun G.

CEYHUN G. è un giocatore di rottura??

@divrey: SANDRO lo odio,già provato prima,M.EDU o N'ZONZI??

Allora consiglio GONALONS del Lione, però è Blu in sti giorni, in ascesa però...
Se vuoi spendere poco T consiglio Paglialunga che per la D3 va benissimo;se no arriva a 6 e Prendi M'VILA un mostro..........

Io Mediani ho avuto solo questi più COQUELIN....sembrano scarsi,però oh io mi ci trovo benissimo...

Curioso81 ha detto:

Paglialunga potrebbe essere una buona riserva,mentre GONALONS è un buon giocatore,quanto costa??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1