LAMENTOMAN ha detto:Io comincio a pensare che il famigerato Script sia un elemento al quale i programmatori di PES non possono rinunciare.
Voglio dire, se potevano fare qualcosa in questi due anni l'avrebbero sicuramente fatta, probabilmente PES si basa su cose che noi non conosciamo e che magari per "vivere" ha bisogno di questa COLOSSALE CAZZATA.
Questa mattina ho beccato 3 D5 e magicamente LI HO ASFALTATI come è giusto che sia vista la mia rosa, eppure però sono gli stesso Ordaz e soci che sicuramente oggi pomeriggio faranno aumentare di una taglia le mie mutande gonfiandomi le palle...
guarda, hai evidenziato una cosa fondamentale che mi sono dimenticato di citare. qui non si sta parlando di una partita andata male ogni tanto o comunque una cosa sporadica che può essere anche stata causata da uno stato temporaneo di malumore o da una sbronza o da una depressione o da un'iniezione di eroina, qui si parla di un "periodo" più o meno lungo, di "una serie consecutiva di partite" più o meno lunga in cui questa "cosa" si impossessa della propria squadra come una maledizione e poi ti lascia in pace per un pò.
io oramai riesco benissimo ad individuare lo stato della mia squadra dopo 1-2 partite e gli stati sono ben 3!!!
1) sotto script
2) con lo script a favore
3) assenza di script
il 3) è quello che c'è stato, secondo me, nelle prime 2-3 settimane dopo l'uscita del gioco. pareva il paradiso, partite autentiche, squadre forti con players bravi che battevano squadre deboli con players con poca esperienza, meritocrazia finalmente ripristinata... poi di nuovo il baratro, uno schifo completo.