SevenBlack_98 ha detto:Curioso81 ha detto:Allora consiglio GONALONS del Lione, però è Blu in sti giorni, in ascesa però...
Se vuoi spendere poco T consiglio Paglialunga che per la D3 va benissimo;se no arriva a 6 e Prendi M'VILA un mostro..........
Paglialunga potrebbe essere una buona riserva,mentre GONALONS è un buon giocatore,quanto costa??
Curioso81 ha detto:SevenBlack_98 ha detto:Curioso81 ha detto:Allora consiglio GONALONS del Lione, però è Blu in sti giorni, in ascesa però...
Se vuoi spendere poco T consiglio Paglialunga che per la D3 va benissimo;se no arriva a 6 e Prendi M'VILA un mostro..........
Paglialunga potrebbe essere una buona riserva,mentre GONALONS è un buon giocatore,quanto costa??
3 milioni in totale,è davvero bravo io lo ho in panca xk è Blu ma è forte e giovane!!!!!gran piede e buona difesa!!!
SevenBlack_98 ha detto:Lo compro subito,grazie1000.
Alla fine il Curioso è sempre utile :lol: :lol: :lol:
Curioso81 ha detto:SevenBlack_98 ha detto:Lo compro subito,grazie1000.
![]()
Però se gioca male non darmi la colpa, a me giocano bene
![]()
![]()
P.s. è Blu fino a domenica!!!
Butta un occhio su Kasami che è un gran jolly fa anche il Med...
Se no guarda VADIS lo trovi nella ricerca x nazionalità del BELGIO...
fammi sapè!!!
SevenBlack_98 ha detto:Curioso81 ha detto:[quote="SevenBlack_98":39kt29vo]
Lo compro subito,grazie1000.
![]()
Però se gioca male non darmi la colpa, a me giocano bene
![]()
![]()
P.s. è Blu fino a domenica!!!
Butta un occhio su Kasami che è un gran jolly fa anche il Med...
Se no guarda VADIS lo trovi nella ricerca x nazionalità del BELGIO...
fammi sapè!!!
SevenBlack_98 ha detto:Come CC,chi prendo??
PS: il CC deve avere dei bei piedi![]()
SevenBlack_98 ha detto:saverios1 ha detto:Seven prova Ceyhun G.
CEYHUN G. è un giocatore di rottura??
@divrey: SANDRO lo odio,già provato prima,M.EDU o N'ZONZI??
Great75 ha detto:Seabass ha detto:PES2013は完全に異なるものになります。私達はあなたのフィードバックをお読みください。![]()
Pes 2013 sarà completamente diverso. Abbiamo letto i vostri feedback... :mrgreen:Cernix ha detto:Great75 ha detto:Seabass ha detto:PES2013は完全に異なるものになります。私達はあなたのフィードバックをお読みください。![]()
Da dove l'hai preso? :lol:
Comunque la traduzione è "Pes 2013 È completamente diverso. Abbiamo letto i vostri commenti, per favore."
AceLace ha detto:Mi manca Messi, ma costa troppo e per adesso che è rosso non lo voglio perchè mi farebbe brutto metterlo in campo visti i suoi valori, però conto di comprarlo!
PS lo so che non frega niente a nessuno però mi chiamo No Cheating e milito in D2 XD
Great75 ha detto:Pes 2013 sarà completamente diverso. Abbiamo letto i vostri feedback... :mrgreen:
ma già lo aveva annunciato 3 settimane fa. quindi non c'è nulla di nuovoCernix ha detto:Great75 ha detto:Pes 2013 sarà completamente diverso. Abbiamo letto i vostri feedback... :mrgreen:
Dov'è che ha rilasciato questa frase scontata? :lol:![]()
Cernix ha detto:Great75 ha detto:Pes 2013 sarà completamente diverso. Abbiamo letto i vostri feedback... :mrgreen:
Jon Murphy ha detto:Cernix ha detto:Great75 ha detto:Pes 2013 sarà completamente diverso. Abbiamo letto i vostri feedback... :mrgreen:
Seabass is a regular visitor to Pesfan.it