Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cernix ha detto:
AceLace ha detto:
Mi manca Messi, ma costa troppo e per adesso che è rosso non lo voglio perchè mi farebbe brutto metterlo in campo visti i suoi valori, però conto di comprarlo!

PS lo so che non frega niente a nessuno però mi chiamo No Cheating e milito in D2 XD

Messi l'ho avuto ed ha una cosa di devastante e non è la velocità ma il tiro con R2! :o
ahah immagino! ma R2 a che tasto coinciderebbe nel joypad dellpxbox? (se così si può chiamare quel carrarmato XD)

SevenBlack_98 come cc dai piedi che non costi tanto ti consiglio Aldonin può anche fare il med ed il dc se la cava alla grande, poi se vuoi ci sono Candreva che ha davvero dei bei piedi ed in più difende alla grande ;)

Pes2013 sarà tutta un'altra cosa :shock: :shock: :roll: :roll: E STI GRAN CAZZI !!! Io volevo che fosse migliorato il 2012 :cry: non che dovevo aspettare ancora un anno per vedere forse un gioco nettamente migliore.

Balo + Drogba x Ibra lo fareste???

Di punta ho anche Matri, Superpippo e KJH naturalmente.

Altrimenti taglio solo Drogba e investo su altri ruoli.

La mia formazione attuale:
4-4-2

Mirante
Abate Cannavaro LeGrottaglie Antonini
Candreva D'Agostino Marchisio
Aquilani
Huntelaar Drogba

Tipo di gioco
Difesa Decisa

SevenBlack_98 ha detto:
[quote="Berlusconi":14h3e7ed][quote="Jon Murphy":14h3e7ed] Seabass is a regular visitor to Pesfan.it
Mi consenta...[/quote:14h3e7ed]
Wow,il Berlusca!![/quote:14h3e7ed]
cribbio... :shock:

Oggi stavo giocando con un utente italiano senza divisione, domino il match, vado in vantaggio e... perdo 3 a 0 a tavolino.
Connessione interrotta... era la mia 4 vittoria di fila :roll:

@ SevenBlack se cerchi ancora un buon mediano a basso costo ti consiglio Bradley, instancabile, piedi ottimi, puo fare il CC-Med-Trq e ha la carta Onnipresente-

4 milioni tutto compreso e oggi è anche rosso e ancora in crescita, non te ne pentirai

LAMENTOMAN ha detto:
Oggi stavo giocando con un utente italiano senza divisione, domino il match, vado in vantaggio e... perdo 3 a 0 a tavolino.
Connessione interrotta... era la mia 4 vittoria di fila :roll:

è normale,rientra nella normalità!

A parte gli scherzi vorrei che l'anno prossimo tornassero alla vecchia Master Online, molto più bella e poi sulla giocabilità in generale del gioco :

- togliere la carta pendolino che è troppo irreale

- migliorare la risposta ai comandi

- migliorare gli scontri fisici, lo spalla contro spalla non esiste in sto gioco.

- rendere tutto meno "precalcolato" (non parlo di script ma della concatenazione dei movimenti)

- rendere i giocatori sempre reattivi sui palloni vaganti.

- migliorare le animazioni.

- migliorare i portieri.

e poi...

- migliorare gli effetti sonori dello stadio, voglio un pubblico reattivo ad ogni azione, non solo nelle azioni da gol.

- aumentare il numero degli stadi reali.

- rivorrei un offline divertente, non che se fai un campionato dopo 3 giornate sono tutti morti.

- rivorrei altafini, marchegiani fa cadere le balls e ogni 2 secondi lui e Pardo tirano fuori la solita frase per ogni squadra. Il brasiliano era più colorito e divertente. Ma questo comunque non è un grande problema.

Ecco, così almeno per me si avrebbe il Pes perfetto, che ne pensate? :)

SevenBlack_98 ha detto:
Questo il centrocampo,che ne dite??

Alex Teixeira (TRQ)

Eriksen (CC)

Gonalons (MED)

Quando avrò soldi al posto di Teixeira ci sarà??

Poco sopra ti ho consigliato un'ottimo centrocampista a basso costo ma non mi hai cagato minimamente :x :x :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink

Utenti online