Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi serve un trequartista 6000 -7000 pensavo o a cahill o a boateng o a pastore.Consigli altri giocatori???Al posto di ettori ahahah.
Poi dovrei eliminare anche ruskin ma la finta che ha fatto e poi è andato sul fondo con goal di testa di cavani gli fa onore. ;)

Supercholo88 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
vinto 5-0 e rivoluzionata la squadra.Presi courtis a porta cavani e m.richards e onuhoua scusate.Venduto handanovic e pepe. :mrgreen:

Grandissimo COURTOIS!!!! ;) ;) se non gioca bene non è colpa mia!!! ;) ;)
Io ho preso M'VILA ISLA e RIVIERE!!! li proverò stasera!!

tienimi aggiornato!!!
ha preso due goal l'ultima partita.Menomale era forte.ehehe tanto tutti i portieri prendono goal però secondo me essendo alto è lento nel tuffarsi possibile???

Anch'io ho notato non sia velocissimo ma nelle uscite 1vs1 è forte,poi ha buoni riflessi...!!dai fiducia ai giovani mi raccomando!!!

Anch'io ho notato non sia velocissimo ma nelle uscite 1vs1 è forte,poi ha buoni riflessi...!!dai fiducia ai giovani mi raccomando!!![/quote]
sisi ho visto amico ma non me ne volere come complessivo fa veramente pena.Se è verde ne prende una caterba secondo me.Handanovic era molto più forte ma dopo il 5-0 che ho preso l ho cambiato.Non posso perdere le partite cosi.Comunque già va meglio con la squadra.Domani caroll sarà arancione e ruberà il posto a cavani li davanti.eheeh

LAMENTOMAN ha detto:
No me ne voglia chi di voi è in D1, ma secondo me molti degli utenti che sono lassù sono scarsi...
Ho appena incontrato l'ennesimo D1 (Ne trovo piu ora di quando ero li) attacco Pato,Mphela Lavezzi, il suo gioco era: palla indietro e lancio lungo per Lavezzi.
Giuro che ha fatto solo questo per tutto il tempo, infatti vinceva 3 a 0 perche De Ceglie Vs Lavezzi era una battaglia persa, così nell'intervallo ho spostato Pepe a fare il terzino ed ho inserito Giaccherini al posto di De Ceglie sulla fascia.
Risultato finale 3 a 2 per lui con un mio clamoroso palo al 90° che credo gli abbia gelato il sangue... certo ho perso, ma nel secondo tempo gli ho insegnato il gioco del calcio. :!:

Lamentoman,
sono pienamente d'accordo, molti D1 non sanno giocare (vedi il mio post dell'ora di pranzo).
Quando giochi contro i pendolini di turno ti consiglio la difesa a 5 e la marcatura a uomo sui 5 attaccanti.
Io ho vinto così le ultime due contro bimbominkia con cr7, messi, lavezzi, pato, ecc.

Io in difesa ho:
Amelia
M. Richards
Astori
Garay
Acerbi
Modesto

Il resto della squadra
Pirlo
Toulalan
Iaquinta
Diamanti
Sanchez
Torres

Supercholo88 ha detto:
mi serve un trequartista 6000 -7000 pensavo o a cahill o a boateng o a pastore.Consigli altri giocatori???Al posto di ettori ahahah.
Poi dovrei eliminare anche ruskin ma la finta che ha fatto e poi è andato sul fondo con goal di testa di cavani gli fa onore. ;)

Io ho pastore è forte forte,tecnico buon tiro ottimi passaggi, adesso riprenderò ganso già avuto, lui è bravo nei passaggi, tecnico,ma lentino, costa 8 milioni circa con ingaggio compreso, se no ti consiglio Kagawa, forte rapido polivalente, fa anche il terzino dx(rende 75), fa il cc il trq e la sp...costa 6 totale!!bravo nell'1vs1,rapido e preciso nei passaggi...

l'ultima partita quello che usava mphela era devastante mi ha anche segnato.Però ho vinto.Messi a volte non sembra nemmeno lui e pensare che gioca sempre e solo metà partita con me.. :oops:

Supercholo88 ha detto:
Anch'io ho notato non sia velocissimo ma nelle uscite 1vs1 è forte,poi ha buoni riflessi...!!dai fiducia ai giovani mi raccomando!!!
sisi ho visto amico ma non me ne volere come complessivo fa veramente pena.Se è verde ne prende una caterba secondo me.Handanovic era molto più forte ma dopo il 5-0 che ho preso l ho cambiato.Non posso perdere le partite cosi.Comunque già va meglio con la squadra.Domani caroll sarà arancione e ruberà il posto a cavani li davanti.eheeh[/quote]

No pena daiiiii :oops: :oops: :lol: :lol:
Boh io mi ci trovo bene davvero!! De Gea lo tengo in panca anche se è arancione!!!

Curioso81 ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Io ho pastore è forte forte,tecnico buon tiro ottimi passaggi, adesso riprenderò ganso già avuto, lui è bravo nei passaggi, tecnico,ma lentino, costa 8 milioni circa con ingaggio compreso, se no ti consiglio Kagawa, forte rapido polivalente, fa anche il terzino dx(rende 75), fa il cc il trq e la sp...costa 6 totale!!bravo nell'1vs1,rapido e preciso nei passaggi...
soprattutto volevo qualcuno che la schiaffava da fuori area visto che ettori fa ridere. :lol:
Avevo stankovic in passato.Lampard come va???Forse è un pò lentino ma ha 85 come precisione tiro. :D

Curioso81 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
sisi ho visto amico ma non me ne volere come complessivo fa veramente pena.Se è verde ne prende una caterba secondo me.Handanovic era molto più forte ma dopo il 5-0 che ho preso l ho cambiato.Non posso perdere le partite cosi.Comunque già va meglio con la squadra.Domani caroll sarà arancione e ruberà il posto a cavani li davanti.eheeh

Boh io mi ci trovo bene davvero!! De Gea lo tengo in panca anche se è arancione!!![/quote]
avevo casillas in passato quello è un vero portiere.Pagavo il suo stipendio 3400 quando era rosso ma era una saracinesca e su punizione non si faceva trapassare.
ahaha scusa forse lo ho sfottuto troppo è ancora giovane a tempo per migliorarsi. :D

prossimo acquisto perea per fermare i pendolini.richard è davvero ottimo sulla fascia destra.90 in velocità massima..olèèèèèèèèèè!!!! :lol:

Supercholo88 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Supercholo88 ha detto:

soprattutto volevo qualcuno che la schiaffava da fuori area visto che ettori fa ridere. :lol:
Avevo stankovic in passato.Lampard come va???Forse è un pò lentino ma ha 85 come precisione tiro. :D

BELHANDA!!!!

Supercholo88 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Boh io mi ci trovo bene davvero!! De Gea lo tengo in panca anche se è arancione!!!
avevo casillas in passato quello è un vero portiere.Pagavo il suo stipendio 3400 quando era rosso ma era una saracinesca e su punizione non si faceva trapassare.
ahaha scusa forse lo ho sfottuto troppo è ancora giovane a tempo per migliorarsi. :D[/quote]

Io ho fiducia in Lui :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ho fiducia in Lui :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
amico non ti illudere non è la master league offline che i giovani ti crescono. :lol: :lol: :lol:

Supercholo88 ha detto:

i gemelli MARTIN e CARLOS MARTIN sono ottimi trequartisti di medio/alto livello ma il top per me è DEJAN :geek:

Supercholo88 ha detto:

Pjanic costa poco (5 milioni tutto compreso) ha piedi ottimi e è pure rosso incazzato :mrgreen:

m79 ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Pjanic costa poco (5 milioni tutto compreso) ha piedi ottimi e è pure rosso incazzato :mrgreen:
ok grazie per le informazioni.
Volevo chiedervi se le persone che hanno 40 vittorie di fila le fanno solo in modalità partita veloce o fanno anche competizioni perchè secondo me è impossibile con le competizioni.. :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,599
Ultimo utente registrato
keonhacai1888com

Utenti online