amico secondo me mphela è più veloce di aguero ma ha solo quello.A me ha fatto un goal solo da quando gioca non è tutto questo esplosivo apparte la corsa e il colpo di testa.Aguero è molto più completo.Cernix ha detto:gab ha detto:-Invece credo che sia bello potersi fare lo squadrone dopo poche settimane di gioco...la difficoltà del nuovo capitolo sta nel mantenersi certi giocatori...poi cmq non è così facile...chiaro che se fai 20 partite al giorno ti compri chiunque...
-Mphela non è più forte di Aguero, ma solo più veloce (e può essere)...se la gente sfrutta solo questa caratteristica cosa può fare la Konami ? vero...la carta pendolino rende alcuni molto forti, ma eliminarla solo perchè i bimbiminkia la utilizzano di continuo mi pare un esagerazione....invece direi alla konami di gestire meglio le carte...se uno ha pendolino sarebbe il caso di non dargli scatto o qualche altra carta che lo agevoli nella corsa....altrimenti ti ritrovi un motorino che si fa avanti e indietro a 100 km/h la fascia....mi chiedo anche per quale motivo siano state eliminate le carte difensive come marcatura o leader
Su questi due punti non sono d'accordo.
Come fai a ritenere bello il fatto di poterti fare uno squadrone in 2/3 settimane?
Ma non esiste, il succo della master league è sempre stato quello di farti una squadra forte in modo graduale. Quest'anno è stato semplificato il tutto per venire in contro a tutti. Inoltre le frecce fisse sono un insulto a questa modalità.
Per l'altro punto la colpa di Konami è di aver dato troppa importanza alla velocità :?
Mphela è più veloce di Aguero? Ok allora mettigli controllo palla 60 così vediamo se corre con la palla attaccata al piede.
Inoltre se avessero implementato uno spalla contro spalla decente sarebbe stato più semplice fermare quei giocatori che hanno solo velocità e basta. Invece qualunque mingherlino veloce arancione/rosso può sgusciare via come una saponetta.
Cernix ha detto:Ascolta l'analogico lo uso da settembre 2010, non credo ci sia ancora gente che usi le frecce perchè sarebbe da suicidio :roll:
esatto. l'anno scorso i punti che prendevi dipendeva non solo dal punteggio ma anche dalla divisione di appartenenza. mentre quest'anno le divisioni non hanno alcuna rilevanza al fine del punteggio. questo in linea con il nuovo sistema di pormozione e retrocessione in base al quale se sei in d1 e durante la tua permanenza in d1 scendi ad esempio a 300 punti ti ritroverai a 300 direttamente in d5.baritiamo ha detto:LAMENTOMAN ha detto:gab ha detto:ti invidio
io credo, con 580 pt, di essere rimasto in D1 :cry:
l'anno scorso avrei gioito, ma quest'anno sento la mancanza della mia amata D2
Si ma tanto con il nuovo sistema dei soldi ci sono squadroni anche in D5![]()
scusate ma qst anno io non trovo nessuna differenza tra le divisioni... chi mi spiega i pro e i contro tra le divisioni?
ps. i guadagni dipendono solo ed esclusivamente da i giokatori che vengono skierati, i punti guadagnati o persi dipendono eslcusuvamente dal punteggio della squadra incontrata a prescindere dalla sua divisione...
Endrew ha detto:con 509 pt mantengo la D1 ..il mercato è interessante stamattina,buoni affari
supercholo,mphela è devastante..io l'ho preso,l'ho usato,e c'ho segnato in tutti i modi :lol:
Supercholo88 ha detto:amico secondo me mphela è più veloce di aguero ma ha solo quello.A me ha fatto un goal solo da quando gioca non è tutto questo esplosivo apparte la corsa e il colpo di testa.Aguero è molto più completo.![]()
diciamo che tutti i pendolini quando sono rossi o arancioni sono mostruosi.Ho preso dotan un pò di tempo fa e sono tutti uguali come giocano..sono solo scarsi di testa ..Cernix ha detto:Supercholo88 ha detto:amico secondo me mphela è più veloce di aguero ma ha solo quello.A me ha fatto un goal solo da quando gioca non è tutto questo esplosivo apparte la corsa e il colpo di testa.Aguero è molto più completo.![]()
Ma infatti ho detto che ha solo quello infatti che ho anch'io è più forte.
Però è comunque bravo perchè altrimenti non ce l'avrebbe il 90% di utenti che incontro. Cioè Mphela dovrebbe essere uno scarto qui è titolare ovunque...
diciamo che tutti i pendolini quando sono rossi o arancioni sono mostruosi.Ho preso dotan un pò di tempo fa e sono tutti uguali come giocano..sono solo scarsi di testa ..[/quote]Supercholo88 ha detto:Ma infatti ho detto che ha solo quello infatti che ho anch'io è più forte.
Però è comunque bravo perchè altrimenti non ce l'avrebbe il 90% di utenti che incontro. Cioè Mphela dovrebbe essere uno scarto qui è titolare ovunque...
anche villa è pendolino.L'anno prossimo per me la konami farà tutti supersayan con la carta in questione!!!!! :lol:Endrew ha detto:con 15M porto a casa il mio primo vero top: Villa ..è blu,ma in risalita :twisted:
ma come???Io ne ho fatti 505 e ho fatto la permanenza in d1.AceLace ha detto:io ste divisioni non le riesco proprio a capire.. ieri sera ho chiuso con 528 punti e sono stato mandato in D2 quando gente con meno punti di me finisce in D1. Per carità non fraintedetemi, preferisco di gran lunga la D2 alla D1, ma è proprio il meccanismo di valutazione a sufggirmi
guarda è assurdo, non ne ho ideaSupercholo88 ha detto:ma come???Io ne ho fatti 505 e ho fatto la permanenza in d1.AceLace ha detto:io ste divisioni non le riesco proprio a capire.. ieri sera ho chiuso con 528 punti e sono stato mandato in D2 quando gente con meno punti di me finisce in D1. Per carità non fraintedetemi, preferisco di gran lunga la D2 alla D1, ma è proprio il meccanismo di valutazione a sufggirmi
Con quali criteri ci spostano di divisione???XD