LAMENTOMAN ha detto:Woow finalmente via dalla D1.
Retrocesso in D3!![]()
ti invidio
io credo, con 580 pt, di essere rimasto in D1 :cry:
l'anno scorso avrei gioito, ma quest'anno sento la mancanza della mia amata D2
LAMENTOMAN ha detto:Woow finalmente via dalla D1.
Retrocesso in D3!![]()
enfant84 ha detto:tiger ha detto:enfant84 ha detto:no????
provate a giocare con la levetta e non assistito
Cioè?
gab ha detto:-Invece credo che sia bello potersi fare lo squadrone dopo poche settimane di gioco...la difficoltà del nuovo capitolo sta nel mantenersi certi giocatori...poi cmq non è così facile...chiaro che se fai 20 partite al giorno ti compri chiunque...
-Mphela non è più forte di Aguero, ma solo più veloce (e può essere)...se la gente sfrutta solo questa caratteristica cosa può fare la Konami ? vero...la carta pendolino rende alcuni molto forti, ma eliminarla solo perchè i bimbiminkia la utilizzano di continuo mi pare un esagerazione....invece direi alla konami di gestire meglio le carte...se uno ha pendolino sarebbe il caso di non dargli scatto o qualche altra carta che lo agevoli nella corsa....altrimenti ti ritrovi un motorino che si fa avanti e indietro a 100 km/h la fascia....mi chiedo anche per quale motivo siano state eliminate le carte difensive come marcatura o leader
enfant84 ha detto:Lo scorso anno stavamo qui a parlare dei 30000000 cross bassi a partita te lo sei per caso scordato ?? Quindi non diciamo lo scorso anno si favorivano meno gli idioti, Konami non favorisce gli idioti sono gli idioti che ogni anno trovano il modo di rovinare il gioco ed in questo konami non può farci nulla, tanto che quando incontriamo gente che sa giocare a pallone e/o ci sfidiamo in community il gioco diventa fantastico.
E comunque tutti sti trapassi io non li ho, PROVATE A GIOCARE CON L'ANALOGICO.
gab ha detto:LAMENTOMAN ha detto:Woow finalmente via dalla D1.
Retrocesso in D3!![]()
ti invidio
gab ha detto:@curioso
riguardo i tuoi punti dico che:
-Effettivamente si potrebbe fare in modo da sapere chi dei due stacca e penalizzare solo il player scorretto (anche se a volte succede pure a me, ma per questioni di linea non certo perchè voglia barare)
-Si...trovo stupido penalizzare anche il poveraccio che vede l'avversario farsi 3 autoreti
-Il fair Play dovrebbe valere qualcosa alla lunga...giudichiamolo tra qualche mese...quando ci saranno giocatori che si saranno scambiati centinaia di FairP
-Lo script non lo trovo affatto evidente e inizio a sospettare che alcuni (ho detto alcuni e non tutti) utilizzino solo la scusa dello script per giustificare una sconfitta...cercate di capire che in campo scendono due squadre
-Invece credo che sia bello potersi fare lo squadrone dopo poche settimane di gioco...la difficoltà del nuovo capitolo sta nel mantenersi certi giocatori...poi cmq non è così facile...chiaro che se fai 20 partite al giorno ti compri chiunque...
-Mphela non è più forte di Aguero, ma solo più veloce (e può essere)...se la gente sfrutta solo questa caratteristica cosa può fare la Konami ? vero...la carta pendolino rende alcuni molto forti, ma eliminarla solo perchè i bimbiminkia la utilizzano di continuo mi pare un esagerazione....invece direi alla konami di gestire meglio le carte...se uno ha pendolino sarebbe il caso di non dargli scatto o qualche altra carta che lo agevoli nella corsa....altrimenti ti ritrovi un motorino che si fa avanti e indietro a 100 km/h la fascia....mi chiedo anche per quale motivo siano state eliminate le carte difensive come marcatura o leader
nizman ha detto:come si chiama la telecamera nuova che fa vedere praticamente tutto il campo? possibile che non ce l'ho? bisogna attivarla in qualche modo?
grazie :roll:
tiger ha detto:Enfant...ma tu giocavi con le levette e sei passato all'analogico o ci hai sempre giocato?
LAMENTOMAN ha detto:gab ha detto:LAMENTOMAN ha detto:Woow finalmente via dalla D1.
Retrocesso in D3!![]()
ti invidio
Si ma tanto con il nuovo sistema dei soldi ci sono squadroni anche in D5![]()
Cernix ha detto:nizman ha detto:come si chiama la telecamera nuova che fa vedere praticamente tutto il campo? possibile che non ce l'ho? bisogna attivarla in qualche modo?
grazie :roll:
Semplice, online non c'è![]()
C'è solo se giochi offline...
SevenBlack_98 ha detto:sheva90 ha detto:Saldi !
Preso Pato a 19
In che senso SALDI??
baritiamo ha detto:scusate ma qst anno io non trovo nessuna differenza tra le divisioni... chi mi spiega i pro e i contro tra le divisioni?
sheva90 ha detto:Saldi !
Preso Pato a 19
nizman ha detto:nooooo, che cazzata, e perchè? :shock: