Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
Woow finalmente via dalla D1.
Retrocesso in D3! :D

ti invidio :D
io credo, con 580 pt, di essere rimasto in D1 :cry:

l'anno scorso avrei gioito, ma quest'anno sento la mancanza della mia amata D2

enfant84 ha detto:
tiger ha detto:
enfant84 ha detto:

provate a giocare con la levetta e non assistito

Cioè?

Giochi con la levetta analogica ed abbandoni le freccette e metti passaggi non aiutati dalla cpu ovvero massima libertà di gioco, io gioco in questo modo e con la levetta analagica mi trovo 100 volte meglio che con le 4 freccette, con la levetta muovi il giocatore a 360° invece che in 4 direzioni, provate e fatemi sapere.[/quote]

la voglio provare sta cosa qua.. ;)

gab ha detto:
-Invece credo che sia bello potersi fare lo squadrone dopo poche settimane di gioco...la difficoltà del nuovo capitolo sta nel mantenersi certi giocatori...poi cmq non è così facile...chiaro che se fai 20 partite al giorno ti compri chiunque...

-Mphela non è più forte di Aguero, ma solo più veloce (e può essere)...se la gente sfrutta solo questa caratteristica cosa può fare la Konami ? vero...la carta pendolino rende alcuni molto forti, ma eliminarla solo perchè i bimbiminkia la utilizzano di continuo mi pare un esagerazione....invece direi alla konami di gestire meglio le carte...se uno ha pendolino sarebbe il caso di non dargli scatto o qualche altra carta che lo agevoli nella corsa....altrimenti ti ritrovi un motorino che si fa avanti e indietro a 100 km/h la fascia....mi chiedo anche per quale motivo siano state eliminate le carte difensive come marcatura o leader

Su questi due punti non sono d'accordo.

Come fai a ritenere bello il fatto di poterti fare uno squadrone in 2/3 settimane?
Ma non esiste, il succo della master league è sempre stato quello di farti una squadra forte in modo graduale. Quest'anno è stato semplificato il tutto per venire in contro a tutti. Inoltre le frecce fisse sono un insulto a questa modalità.

Per l'altro punto la colpa di Konami è di aver dato troppa importanza alla velocità :?

Mphela è più veloce di Aguero? Ok allora mettigli controllo palla 60 così vediamo se corre con la palla attaccata al piede.
Inoltre se avessero implementato uno spalla contro spalla decente sarebbe stato più semplice fermare quei giocatori che hanno solo velocità e basta. Invece qualunque mingherlino veloce arancione/rosso può sgusciare via come una saponetta.

Enfant...ma tu giocavi con le levette e sei passato all'analogico o ci hai sempre giocato?

enfant84 ha detto:
Lo scorso anno stavamo qui a parlare dei 30000000 cross bassi a partita te lo sei per caso scordato ?? Quindi non diciamo lo scorso anno si favorivano meno gli idioti, Konami non favorisce gli idioti sono gli idioti che ogni anno trovano il modo di rovinare il gioco ed in questo konami non può farci nulla, tanto che quando incontriamo gente che sa giocare a pallone e/o ci sfidiamo in community il gioco diventa fantastico.
E comunque tutti sti trapassi io non li ho, PROVATE A GIOCARE CON L'ANALOGICO.

Ascolta l'analogico lo uso da settembre 2010, non credo ci sia ancora gente che usi le frecce perchè sarebbe da suicidio :roll:

E comunque non è che perdo tutte le partite con i bimbominkia, ieri ne ho perse 2 e mi è bastato per farmi passare la voglia di giocare.
Soprattutto pensando a come sarà la situazione tra qualche mese.

Si è vero l'anno scorso c'era il cross basso e ti faceva saltare i nervi, però per arrivare al cross basso non ti saltavano mezza squadra. Era più evitabile come cosa.

gab ha detto:
@curioso

riguardo i tuoi punti dico che:

-Effettivamente si potrebbe fare in modo da sapere chi dei due stacca e penalizzare solo il player scorretto (anche se a volte succede pure a me, ma per questioni di linea non certo perchè voglia barare)

-Si...trovo stupido penalizzare anche il poveraccio che vede l'avversario farsi 3 autoreti

-Il fair Play dovrebbe valere qualcosa alla lunga...giudichiamolo tra qualche mese...quando ci saranno giocatori che si saranno scambiati centinaia di FairP

-Lo script non lo trovo affatto evidente e inizio a sospettare che alcuni (ho detto alcuni e non tutti) utilizzino solo la scusa dello script per giustificare una sconfitta...cercate di capire che in campo scendono due squadre

-Invece credo che sia bello potersi fare lo squadrone dopo poche settimane di gioco...la difficoltà del nuovo capitolo sta nel mantenersi certi giocatori...poi cmq non è così facile...chiaro che se fai 20 partite al giorno ti compri chiunque...

-Mphela non è più forte di Aguero, ma solo più veloce (e può essere)...se la gente sfrutta solo questa caratteristica cosa può fare la Konami ? vero...la carta pendolino rende alcuni molto forti, ma eliminarla solo perchè i bimbiminkia la utilizzano di continuo mi pare un esagerazione....invece direi alla konami di gestire meglio le carte...se uno ha pendolino sarebbe il caso di non dargli scatto o qualche altra carta che lo agevoli nella corsa....altrimenti ti ritrovi un motorino che si fa avanti e indietro a 100 km/h la fascia....mi chiedo anche per quale motivo siano state eliminate le carte difensive come marcatura o leader

Lo scopo secondo me,è quello di lottare partita dopo partita per arrivare un giorno ad avere la squadra dei sogni, non che dopo nemmeno un mese di gioco c'è gente con i 32 big del calcio mondiale...il bello è anche gestire le finanze,fare una squdra che cresca pian piano,non in maniera esponenziale come tutte...se non ho soldi per rinnovare un contratto,bene quel giocatore si deve svincolare automaticamente,non che resti in rosa,fino a quando mi ritornano i soldi per rinnovare..se questa è realtà...il problema andava risolto facilmente...facendo pagare il costo della partita rapida e il costo per partecipare alle competizioni,cosi avremmo tutti delle semplici squadrette chi piu e chi meno, ma il gioco sarebbe piu bello ed equilibrato per tutti!!!

MPHELA è più forte di AGUERO senza dubbio....come nella realtà... :lol: :lol:
no dai è troppo basato sulla velocità questo gioco,posso usare l'analogico,temporeggiare,fare fallo,premere x al momento giusto...ma quando uno parte sulla fascia puoi fare quello che vuoi ma CIAOOOOOO...

come si chiama la telecamera nuova che fa vedere praticamente tutto il campo? possibile che non ce l'ho? bisogna attivarla in qualche modo?

grazie :roll:

nizman ha detto:
come si chiama la telecamera nuova che fa vedere praticamente tutto il campo? possibile che non ce l'ho? bisogna attivarla in qualche modo?

grazie :roll:

Semplice, online non c'è ;)

C'è solo se giochi offline...

tiger ha detto:
Enfant...ma tu giocavi con le levette e sei passato all'analogico o ci hai sempre giocato?

Io gioco con le levette dall'inizio, su ogni gioco non solo su pes per me le 4 frecce possono anche toglierle perchè sono veramente limitative per un'esperienza completa.

LAMENTOMAN ha detto:
gab ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Woow finalmente via dalla D1.
Retrocesso in D3! :D

ti invidio :D
io credo, con 580 pt, di essere rimasto in D1 :cry:

l'anno scorso avrei gioito, ma quest'anno sento la mancanza della mia amata D2

Si ma tanto con il nuovo sistema dei soldi ci sono squadroni anche in D5 :oops:

scusate ma qst anno io non trovo nessuna differenza tra le divisioni... chi mi spiega i pro e i contro tra le divisioni?

ps. i guadagni dipendono solo ed esclusivamente da i giokatori che vengono skierati, i punti guadagnati o persi dipendono eslcusuvamente dal punteggio della squadra incontrata a prescindere dalla sua divisione...

baritiamo ha detto:
scusate ma qst anno io non trovo nessuna differenza tra le divisioni... chi mi spiega i pro e i contro tra le divisioni?

Le divisioni sono davvero inutili quest'anno.
Chi gioca tanto compra tutti anche in D5.

PS:Il matchmaking fa ancora cacare ho beccato solo un pari categoria (bel match lottato fino al 90° e vinto 1 a 0) poi solamente D1 :(
Tra l'altro uno D1 era un francese con il microfono e quindi ogni lancio lungo per Mphela mi sorbivo i commenti...
Nel secondo tempo ho acceso il mio auricolare che uso su Battlefield e l'ho avvicinato alla casa del PC, sono andato sul tubo e gli ho sparato un gruppo Metal a caso fino alla fine della partita, ho perso. Ma quanto meno gli ho devastato un timpano a sto rompicoglioni :lol:

PS2:Preso De Ceglie, con Chiello in calo devo tornare ai terzini per un pò...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco