Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tiger ha detto:
enfant84 ha detto:
Per me vi lamentate troppo di questo gioco che tolti i bimbominkia è fatto veramente bene, non possiamo prendercela con Murphy se Ronaldo è una saetta e degli idioti lo usano come fosse Bolt, la konami cosa dovrebbe fare ?? Peggiorare le statistiche dei migliori giocatori del pianeta solo perchè una massa di idioti li usa come centrometristi ?? NO
Dite tanto che non vi interessa di punteggi e/classifiche ma poi siete tutti qui a lamentarvi di questa o quella sconfitta o minacciate di lasciare la mlo MA BASTA volete abbandonare fatelo ma non fare proclami qui sopra per poi 20 minuti dopo riprendere a giocare siete ridicoli e patetici.
Provate a fare una cosa infischiatevene delle frecce, infischiatevene VERAMENTE delle categorie e dei punteggi e provate seriamente a fare il vostro gioco scoprirete tutta una mlo diversa, e se vi capita di perdere contro l'idiota di turno bhè poco importa avete solo fatto beneficenza ad un povero deficente e se veramente siete bravi alla lunga le vostre statistiche parleranno per voi.
MA BASTA LAMENTI, questo non è il muro del pianto.

Non fare confusione però..personalmente mi LAMENTO ECCOME delle disconnessioni a cazzo....posso? :x

siamo in due...

Le più grandi idozie sono:
-le percentuali delle partite completate, credo che nel 2011 sia possbile capire chi dei due stacchi la partita;
-la percentuale che si abbassa quando il tuo avversario si fa 3 autogol,ma scusate se mi da i soldi, mi da il rislutato a tavolino, xk tira giù la percentuale??....vabbè
- Il fair play,il cosi tanto attesso fair play dopo la partita...quello che farà fuori i laggher...........ma qualcuno ha capito a che serve??rispondetemi grazie...
-Lo script pauroso che c'è quest anno nell'online,ma vabbe fa parte del gioco,accettiamolo;
- la facilità di farsi lo squadrone,cioè daiii, dovrebbe esserci una proporzione dei soldi guadagnati,o almeno ok vincere cosi tanti soldi, ma fai pagare la partita rapida e l'ingresso nelle competizioni come l'anno scorso no???
- gGiocatori superEROI,con la carta pendolino.. MPHELA è più forte di AGUERO...se questa è realta..mmmmhhh

no????

tiger ha detto:
Non fare confusione però..personalmente mi LAMENTO ECCOME delle disconnessioni a cazzo....posso? :x

Puoi ma risolvi qualcosa ?? Sinceramente tutte ste disconnessioni a caso non le ho avute e quelle 3 partite in cui ho preso la disconnessione vincevo e mi ha dato partita vinta a tavolino e soldi, tutto il resto che raccontate voi qui sopra per me è arabo, comunque rimango della mia idea lamentarsi qui non serve assolutamente a nulla però se vuoi fai pure :mrgreen:

enfant84 ha detto:
Per me vi lamentate troppo di questo gioco che tolti i bimbominkia è fatto veramente bene, non possiamo prendercela con Murphy se Ronaldo è una saetta e degli idioti lo usano come fosse Bolt, la konami cosa dovrebbe fare ?? Peggiorare le statistiche dei migliori giocatori del pianeta solo perchè una massa di idioti li usa come centrometristi ?? NO
Dite tanto che non vi interessa di punteggi e/classifiche ma poi siete tutti qui a lamentarvi di questa o quella sconfitta o minacciate di lasciare la mlo MA BASTA volete abbandonare fatelo ma non fare proclami qui sopra per poi 20 minuti dopo riprendere a giocare siete ridicoli e patetici.
Provate a fare una cosa infischiatevene delle frecce, infischiatevene VERAMENTE delle categorie e dei punteggi e provate seriamente a fare il vostro gioco scoprirete tutta una mlo diversa, e se vi capita di perdere contro l'idiota di turno bhè poco importa avete solo fatto beneficenza ad un povero deficente e se veramente siete bravi alla lunga le vostre statistiche parleranno per voi.
STANDING OVATION!!!

per chi fosse interessato la mlo è già attiva prima del previsto. i prezzi sono leggermente calati nuovamente. saldi saldi saldi

enfant84 ha detto:

Ma guarda io continuo a giocare più o meno serenamente, mi diverto quasi sempre e le rosicate fanno parte del gioco.
Tirerei la TV dalla finestra solo quando l'avversario con la squadra scarsona "deve" vincere per forza perchè gli servono punti. Sta cosa potrebbe anche starci ma magari le zozzate le potevano fa meno evidenti, tutto qua.

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
enfant84 ha detto:

siamo in due...

-le percentuali delle partite completate, credo che nel 2011 sia possbile capire chi dei due stacchi la partita;
-la percentuale che si abbassa quando il tuo avversario si fa 3 autogol,ma scusate se mi da i soldi, mi da il rislutato a tavolino, xk tira giù la percentuale??....vabbè
- Il fair play,il cosi tanto attesso fair play dopo la partita...quello che farà fuori i laggher...........ma qualcuno ha capito a che serve??rispondetemi grazie...
-Lo script pauroso che c'è quest anno nell'online,ma vabbe fa parte del gioco,accettiamolo;
- la facilità di farsi lo squadrone,cioè daiii, dovrebbe esserci una proporzione dei soldi guadagnati,o almeno ok vincere cosi tanti soldi, ma fai pagare la partita rapida e l'ingresso nelle competizioni come l'anno scorso no???
- gGiocatori superEROI,con la carta pendolino.. MPHELA è più forte di AGUERO...se questa è realta..mmmmhhh

no????

beh...con me sfondi un portone aperto...vabbè i pendolini come dice enfant appagano i bimbiminkia e ci sta...uno pratico deve imparare ad arginarli e ci RISTA'...ma tutto dovrebbe rientrare nella meritocrazia e che cazzo.

Curioso81 ha detto:

no????

Gente che gioca con mphela che vola sul fondo o dribla tutti il 99% non sa giocare e con giocatori normali li fermi, quelli che giocano solo fascia cross li vedi subito e sono talmente monotoni che li fermi fanno solo quello, provate a giocare con la levetta e non assistito vi muoverete sicuramente meglio e riuscirete a stare dietro a tutti i vari zig zag, poi è ovvio Pato rosso su 10 volte che fanno sto gioco 2 volte ti segnano ma ne prendono sicuramente 3 :mrgreen:
Rimango dell'idea che mphela o auguero conta chi tiene in mano il joystick e basta

enfant84 ha detto:
Curioso81 ha detto:

no????

Gente che gioca con mphela che vola sul fondo o dribla tutti il 99% non sa giocare e con giocatori normali li fermi, quelli che giocano solo fascia cross li vedi subito e sono talmente monotoni che li fermi fanno solo quello, provate a giocare con la levetta e non assistito vi muoverete sicuramente meglio e riuscirete a stare dietro a tutti i vari zig zag, poi è ovvio Pato rosso su 10 volte che fanno sto gioco 2 volte ti segnano ma ne prendono sicuramente 3 :mrgreen:
Rimango dell'idea che mphela o auguero conta chi tiene in mano il joystick e basta

La penso diversamente io,però accetto la tua opinione!! ;)

@enfant
è quello che dico anche io
Non è colpa dei produttori se certi giocatori sono più forti di altri...e non è colpa della Konami se certa gente utilizza Ronaldo, Sanchez o Barreto sfruttando solo queste caratteristiche

se proprio devo fare un rimprovero...mi lamento del fatto che è complicato fermare i centometristi...io, che mi reputo un ottimo giocatore nel difendere, ho molte difficoltà in certe occasioni...ma dato che non me ne frega un cavolo del punteggio, se perdo per colpa di un bimbominkia ci rido su...

e, sempre come dici te, se sei bravo alla lunga i risultati saranno dalla tua parte...

enfant84 ha detto:

Io sinceramente ho deciso di mollare e lo sto facendo sul serio perchè immagino tra qualche mese come sarà la situazione. Tutti con 300 milioni di euro a comprarsi tutti i giocatori rossi. Bello schifo.

E comunque ieri ho perso 6-4 contro un idiota che aveva Robben Eto'o e Sanchez ed è da quella partita che ho smesso. Il primo tempo stavo vincendo 1-3 e stavo reggendo abbastanza bene ma dopo non c'è stato nulla da fare. Prendeva solo questi giocatori e partiva in zig zag, le provavo tutte ma i miei difensori rimbalzavano e venivano trapassati. Temporeggiavo, usavo R2 + X ma niente. E non era la prima partita, sempre prima avevo perso 4-3 al novantesimo dopo aver recuperato da 3-0 a 3-3 sempre contro un bimbominkia che a un certo punto va dritto con Aguero e i miei si bloccano completamente, salta pure il mio portiere che uscendo si blocca e segna. Alla fine mi scrive "hijo de puta".

Devo perdere altro tempo della mia vita con sta gente? :roll:
No grazie...

Sto giocando offline e li si che si gioca a calcio, velocità -1 e il ritmo di gioco è perfetto :)

tiger ha detto:
enfant84 ha detto:

provate a giocare con la levetta e non assistito

Cioè?[/quote]

Giochi con la levetta analogica ed abbandoni le freccette e metti passaggi non aiutati dalla cpu ovvero massima libertà di gioco, io gioco in questo modo e con la levetta analagica mi trovo 100 volte meglio che con le 4 freccette, con la levetta muovi il giocatore a 360° invece che in 4 direzioni, provate e fatemi sapere.

Anche questa settimana ci sono i saldi?????? Qualcuno si è già collegato?
Questo è un aspetto che non mi piace della master di quest'anno, penalizza parecchi utenti a discapito dei bimbetti che non solo giocano il triplo delle nostre partite, ma stando a casa si possono collegare prima di tutti e acquistare a prezzo di saldo :twisted:

gab ha detto:
@enfant
Non è colpa dei produttori se certi giocatori sono più forti di altri...e non è colpa della Konami se certa gente utilizza Ronaldo, Sanchez o Barreto sfruttando solo queste caratteristiche

se proprio devo fare un rimprovero...mi lamento del fatto che è complicato fermare i centometristi...io, che mi reputo un ottimo giocatore nel difendere, ho molte difficoltà in certe occasioni...ma dato che non me ne frega un cavolo del punteggio, se perdo per colpa di un bimbominkia ci rido su...

e, sempre come dici te, se sei bravo alla lunga i risultati saranno dalla tua parte...

Si però guardacaso quando incontri sti bimbominkia hanno tutti punteggi alti, chissà come mai :roll:

Continuo a dire che il nuovo sistema difensivo è fallimentare contro i pendolini. Cioè è assurdo che a volte devo rinculare fino a dentro l'area perchè se intervengo mi trapassano o faccio fallo. Se mantenevano il pressing automatico con X come l'anno scorso si potevano fermare più efficacemente.
Infatti l'anno scorso con tutti i suoi difetti, almeno aveva il pregio di non favorire così i bimbominkia. Ce n'erano molto meno. Adesso sembra pes 2010 online dove tutti prendevano Messi e Co. e andavano in porta.

gab ha detto:
@enfant

Come non quotarti in pieno.

supermacaco ha detto:
Anche questa settimana ci sono i saldi?????? Qualcuno si è già collegato?
Questo è un aspetto che non mi piace della master di quest'anno, penalizza parecchi utenti a discapito dei bimbetti che non solo giocano il triplo delle nostre partite, ma stando a casa si possono collegare prima di tutti e acquistare a prezzo di saldo :twisted:

Si già iniziati da quasi un'ora... qualcuno ha preso Ronaldo a 35 , ora sta gia oltre i 40 credo.
Non so per certo perchè sono al lavoro ma così mi riferiscono :mrgreen:

Ah, lasciatemi un paio di DC acquistabili per stasera grazie! :mrgreen:

enfant84 ha detto:
gab ha detto:
@enfant

Come non quotarti in pieno.

Il problema invece è proprio che tu Produttore non devi dare la possibilità a me bimbostronzo di trasformare un bel gioco di calcio nella prova dei 100 metri alle Olimpiadi.
Con quelle me ce divertivo sul Commodore 64 a smanettà col joystick, 25 anni dopo dovrebbere esse un pò meno semplice.

@curioso

riguardo i tuoi punti dico che:

-Effettivamente si potrebbe fare in modo da sapere chi dei due stacca e penalizzare solo il player scorretto (anche se a volte succede pure a me, ma per questioni di linea non certo perchè voglia barare)

-Si...trovo stupido penalizzare anche il poveraccio che vede l'avversario farsi 3 autoreti

-Il fair Play dovrebbe valere qualcosa alla lunga...giudichiamolo tra qualche mese...quando ci saranno giocatori che si saranno scambiati centinaia di FairP

-Lo script non lo trovo affatto evidente e inizio a sospettare che alcuni (ho detto alcuni e non tutti) utilizzino solo la scusa dello script per giustificare una sconfitta...cercate di capire che in campo scendono due squadre

-Invece credo che sia bello potersi fare lo squadrone dopo poche settimane di gioco...la difficoltà del nuovo capitolo sta nel mantenersi certi giocatori...poi cmq non è così facile...chiaro che se fai 20 partite al giorno ti compri chiunque...

-Mphela non è più forte di Aguero, ma solo più veloce (e può essere)...se la gente sfrutta solo questa caratteristica cosa può fare la Konami ? vero...la carta pendolino rende alcuni molto forti, ma eliminarla solo perchè i bimbiminkia la utilizzano di continuo mi pare un esagerazione....invece direi alla konami di gestire meglio le carte...se uno ha pendolino sarebbe il caso di non dargli scatto o qualche altra carta che lo agevoli nella corsa....altrimenti ti ritrovi un motorino che si fa avanti e indietro a 100 km/h la fascia....mi chiedo anche per quale motivo siano state eliminate le carte difensive come marcatura o leader

Cernix ha detto:
Si però guardacaso quando incontri sti bimbominkia hanno tutti punteggi alti, chissà come mai :roll:

Continuo a dire che il nuovo sistema difensivo è fallimentare contro i pendolini. Cioè è assurdo che a volte devo rinculare fino a dentro l'area perchè se intervengo mi trapassano o faccio fallo. Se mantenevano il pressing automatico con X come l'anno scorso si potevano fermare più efficacemente.
Infatti l'anno scorso con tutti i suoi difetti, almeno aveva il pregio di non favorire così i bimbominkia. Ce n'erano molto meno. Adesso sembra pes 2010 online dove tutti prendevano Messi e Co. e andavano in porta.

Lo scorso anno stavamo qui a parlare dei 30000000 cross bassi a partita te lo sei per caso scordato ?? Quindi non diciamo lo scorso anno si favorivano meno gli idioti, Konami non favorisce gli idioti sono gli idioti che ogni anno trovano il modo di rovinare il gioco ed in questo konami non può farci nulla, tanto che quando incontriamo gente che sa giocare a pallone e/o ci sfidiamo in community il gioco diventa fantastico.
E comunque tutti sti trapassi io non li ho, PROVATE A GIOCARE CON L'ANALOGICO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio