tiger ha detto:enfant84 ha detto:Per me vi lamentate troppo di questo gioco che tolti i bimbominkia è fatto veramente bene, non possiamo prendercela con Murphy se Ronaldo è una saetta e degli idioti lo usano come fosse Bolt, la konami cosa dovrebbe fare ?? Peggiorare le statistiche dei migliori giocatori del pianeta solo perchè una massa di idioti li usa come centrometristi ?? NO
Dite tanto che non vi interessa di punteggi e/classifiche ma poi siete tutti qui a lamentarvi di questa o quella sconfitta o minacciate di lasciare la mlo MA BASTA volete abbandonare fatelo ma non fare proclami qui sopra per poi 20 minuti dopo riprendere a giocare siete ridicoli e patetici.
Provate a fare una cosa infischiatevene delle frecce, infischiatevene VERAMENTE delle categorie e dei punteggi e provate seriamente a fare il vostro gioco scoprirete tutta una mlo diversa, e se vi capita di perdere contro l'idiota di turno bhè poco importa avete solo fatto beneficenza ad un povero deficente e se veramente siete bravi alla lunga le vostre statistiche parleranno per voi.
MA BASTA LAMENTI, questo non è il muro del pianto.
Non fare confusione però..personalmente mi LAMENTO ECCOME delle disconnessioni a cazzo....posso? :x
siamo in due...
Le più grandi idozie sono:
-le percentuali delle partite completate, credo che nel 2011 sia possbile capire chi dei due stacchi la partita;
-la percentuale che si abbassa quando il tuo avversario si fa 3 autogol,ma scusate se mi da i soldi, mi da il rislutato a tavolino, xk tira giù la percentuale??....vabbè
- Il fair play,il cosi tanto attesso fair play dopo la partita...quello che farà fuori i laggher...........ma qualcuno ha capito a che serve??rispondetemi grazie...
-Lo script pauroso che c'è quest anno nell'online,ma vabbe fa parte del gioco,accettiamolo;
- la facilità di farsi lo squadrone,cioè daiii, dovrebbe esserci una proporzione dei soldi guadagnati,o almeno ok vincere cosi tanti soldi, ma fai pagare la partita rapida e l'ingresso nelle competizioni come l'anno scorso no???
- gGiocatori superEROI,con la carta pendolino.. MPHELA è più forte di AGUERO...se questa è realta..mmmmhhh
no????