Supercholo88 ha detto:
raga ma che cacchio.Sono finito a 495 punti da 550.Una cosa pazzesca oggi:non ho voluto giocare con le freccette rosse e non segno più e prendo anche goal perchè ho handanovic verde..che schifo!!!!Dove finirò domani con 495 punti?
Anche a me Handanovic verde ha fatto belle cappellate...ma anche miracoli veri e propri.
Ieri ho beccato spesso squadre di pendolini ma sono riuscito ad arginarli...alla fine ne ho persa solo una 3-1 in con uno che in campo aveva aguero ,robben e pato (per non parlare di quelli in panca)...troppa roba.
Ormai li riconosco dopo 20 secondi quelli che giocano con il lancio lungo per i pendolini...quando il centrocampista ha la palla cambio il cursore sul difensore che difende contro il pendolino e comincio a correre verso la mia porta. E' irreale, lo so, ma riesco a non farmi bruciare...
Io cerco si giocare a calcio e quindi mi diverto lo stesso anche se perdo contro i pendolini...e poi vedere super mario gomez che entra in area dopo un uno-due con Sow e segna in pallonetto non ha prezzo...
Ieri tripletta per lui...mi sono innamorato per la terza volta...
Un consiglio: infischiatenevene dei pendolini e divertitevi a creare calcio...