Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
Oggi prima di andare a lavoro ho fatto un ultimo match, naturalmente becco un D5.
Mi insospettisco subito, pallone sgonfio e percentuali sotto il 70 dico vabbe dai me la gioco lo stesso, male che vada stacca e vado a lavoro.
Si comincia con lui che non ha nemmeno un giocatore ma solo squadra base, non c'è storia e non c'è traccia di script così dopo 5 minuti sono sul 2 a 0 e qui comincia il bello, ogni volta che facevo un contropiede, un passaggio o battevo un angolo/punizione sto tizio faceva andare tutto a scatti e li mi è montato il nervoso, ed ho iniziato a fare lanci lunghi per Vucinic SEMPRE, di continuo.
Risultato finale 7 a 1 per me... e che cazzo se tu mi fai laggare ogni volta che ho palla io gioco sfruttando il lancio lungo... :evil:

PS:Dopo gli ho mandato un messaggio con scritto che era un buffone. :!:

Dio quanto vorrei averlo sotto mano uno del genere quante legnate sulle gengive gli darei, io voglio solo giocare e te mi spacchi il cazzo con sti trucchetti de merda io te ammazzo de bastonate :D

Cernix ha detto:
Poche scuse l'online fa cagare :roll:

Nelle ultime 6 partite ho beccato 3 D1 e tutti e 3 bimbominkia. Incomincio a pensare che quasi tutta la D1 stia diventando così...
Stavo vincendo 3-1 contro un D1 a 684 punti ma sul 6-4 per lui mi sono disconnesso :?
Partiva dritto con Robben ed Eto'o e se per un pò riuscivo a fermarli dopo un pò non c'è stato niente da fare.
Non ditemi di difendere meglio perchè ho abolito R1, temporeggiavo sempre usando R2 quando necessario ma niente, i difensori venivano trapassati o rimbalzavano contro gli attaccanti. In aggiunta il cambio cursore andava a cozze e mi prendeva l'omino che volevo quando era troppo tardi...
Siamo nel 2011 e ancora si vince con l'omino che parte da centrocampo, sono schifato :evil:

Devo dire che anche quando si vince contro sti personaggi, le partite finiscono in risultati tennistici perchè alla fine almeno 3/4 pere te le fanno sempre e tu devi sfruttare la loro imbecillità nel difendere e farne 5/6 :roll:
A cosa serve impegnarsi quando poi sti qua non sanno giocare e sfruttano gli errori del gioco vincendo pure? :roll:

Ho finito di rodermi il fegato con sta master, inizio a giocare offline per giocare a calcio e non a street soccer.

Stavolta sul serio perchè anche se ho ripreso a giocare in modo più ragionato, ricominciando a vincere con tanti gol, ho avuto la prova che i giocatori alti di punteggi non giocano a calcio...
Anchio quest'anno ho iniziato la master giocando a CALCIO, palla a terra e con gente tecnica. Quando ho capito che la master fa più schifo della passata edizione ho mollato. Basta 1 giocatore rapido e rosso in squadra e non servono più tattiche, passaggi, creare gioco. Anche io come te sono schifato dall'online e non ci gioco più, nonostante i punteggi positivi (650 pti circa di picco, con 70% di vittorie).

raga ma che cacchio.Sono finito a 495 punti da 550.Una cosa pazzesca oggi:non ho voluto giocare con le freccette rosse e non segno più e prendo anche goal perchè ho handanovic verde..che schifo!!!!Dove finirò domani con 495 punti?

munty23 ha detto:
Stai tranquillo che se incontri l'avversario scorretto puoi anche mettere tutta la difesa dentro la porta, ma comunque ti farà talmente tanti lancioni filtranti da qualsiasi posizione (tanto sono teleguidati :lol: ), che prima o poi ti buca. Ancora non hai trovato numerosi utenti con squadroni (l'hai detto tu che 2 utenti su 3 sono squadrette) per questo dici così.

su questo ti do ragione...ancora non ho avuto modo di giocare, dopo 130 partite, contro Xavi (tanto per dirne uno)
però i vari Ronaldo, Sanchev, Aguero li becco ogni tanto (anche se la maggior parte delle volte prendo gente con Mphela, Barreto, Lavezzi o Giaccherini) e riesco sempre ad arginarli
l'unico che mi ha fatto bestemmiare è stato Pato quando era rosso (anche giallo non scherza)
che ci sia una preferenza per i velocisti e per il gioco in velocità è palese, però sono convinto che si possono arginare (o cmq evitare figuracce)

se può essere d'aiuto, per i giocatori alle prime armi o cmq con una squadra di basso livello, consiglio di provare una difesa a 5 e un mediano (un 5-1-3-1)
in questo modo limitate gli spazi all'attacco avversario e potrete raddoppiare con i difensori senza restare scoperti...l'unico difetto è che dovrete essere bravi a creare azioni offensive con una punta e qualche centrocampista
grazie a questa formazione ho fermato chiunque con difensori del calibro di Medjani, Mina, Ariaudo e Cotsload ;)

Progetto Italia terminato, preso cr7 etòò di natale per un tridente (mai usato tridente in questo pes) a centrocampo rimangono i tre perni de rossi d'agostino montolivo ed in difesa rimangono viviano,mesto,criscito con i due nuovi dc che sono alex e matjhsen ..... inizia ad andare alla grande...cr7 fenomenale !! rinnovo contratto 50 partite e via alla ricerca di punti.... sono arrivato a 635 e sono nei primi 700 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

splinter90 ha detto:
Anchio quest'anno ho iniziato la master giocando a CALCIO, palla a terra e con gente tecnica. Quando ho capito che la master fa più schifo della passata edizione ho mollato. Basta 1 giocatore rapido e rosso in squadra e non servono più tattiche, passaggi, creare gioco. Anche io come te sono schifato dall'online e non ci gioco più, nonostante i punteggi positivi (650 pti circa di picco, con 70% di vittorie).

Sono d'accordissimo. L'anno scorso era diventato un'altro mondo, tornato da lavoro mi attaccavo e mi staccavo all'1 di notte. Bestemmie ma anche gioie incredibili :lol:
Mi ricordo ancora la vittoria in Cm Aperto alla prima partecipazione con Aguero-Carew in attacco, goduria unica!! Oppure le 2 competizioni D1 di fila vinte dopo aver appena preso Arshavin :o
Non era esente da difetti, ma forse l'essere più legnoso come gioco rendeva le partite più realistiche e i bimbominkia erano molto più semplici da fermare. Contava molto di più il gioco di squadra.

Poi era migliore anche com'era strutturata.

Mi dispiace per la konami ma l'anno prossimo comprerò fifa o nulla.
Diciamola tutta chi è che ha comprato pes 2012 solo perchè era presente la MLO e quasi solo quella vi appassiona???
L'anno scorso mi sono divertito molto di più con la versione del 2011 rispetto a questa.
è diventato un gioco bruttissimo..
Gente che gioca con 8 pendolini come minimo e fa sempre quello.Sembra di giocare contro supersayan.
Ma dai questo non è calcio diverte solo i bimbominchia..
A me ste cose snervano continuo a perdere punti anche per colpa dello script e della condizione non eccellente dei miei giocatori.Stasera guarderò il grande fratello invece di giocare.molto meglio che arrabbiarsi..

Supercholo88 ha detto:
Mi dispiace per la konami ma l'anno prossimo comprerò fifa o nulla.
Diciamola tutta chi è che ha comprato pes 2012 solo perchè era presente la MLO e quasi solo quella vi appassiona???
L'anno scorso mi sono divertito molto di più con la versione del 2011 rispetto a questa.
è diventato un gioco bruttissimo..
Gente che gioca con 8 pendolini come minimo e fa sempre quello.Sembra di giocare contro supersayan.
Ma dai questo non è calcio diverte solo i bimbominchia..
A me ste cose snervano continuo a perdere punti anche per colpa dello script e della condizione non eccellente dei miei giocatori.Stasera guarderò il grande fratello invece di giocare.molto meglio che arrabbiarsi..

Io sono uno di quelli :)
L'anno scorso drogato e perso per la master online. Quest'anno è diventata la patria dei bimbominkia. :roll:
Mi chiedo come sarà la situazione entrando ad esempio a Gennaio. Rabbrividisco :?

Io direi di bombardare Murphy su Twitter, se non ce l'avete fatelo!! :lol:

sarà possibile fare qualcosa con patch o cose simili?????I pendolini quest'anno rovinano la struttura del gioco.
Non li ferma nessuno se con la freccia rossa..ma dai.
Misà che proverò la modalità offline dove fai il presidente..

Ero a 664 punti, il mio record di vittorie è 13...bene sono alla 12esima consecutiva..la tredicesima becco un D1 portoghese,faccio la formazione, poi guardo la sua...giocava in 9 xk erano senza contratto gli altri, dico vabbè è dura cmq xk aveva tutti i pendolini,inizia la partita e sto tizio si fa 3 autogol.....azzz mi va giu la mia percentuale :oops: :oops: (adesso la konami non riesce neanche a capire chi si fa autogol dei 2,ma il risultato lo sa,)infatti vittoria 3 a 0....dico bene sono a 13,rigioco, becco uno senza divisione,482 punti...sanchez e pato davanti...inizio la partita........................................................ogni suo tiro è gol VE LO GIURO....esiste lo script l ho sempre detto ma qua si è toccato il fondo...la partita è finita 7-6 per lui :oops: :evil: ....non ho mai preso piu di 3 gol a partita e arriva questo k a ogni tiro fa goll..k nerviiiiiiii ogni tiro..........

Ragazzi ho capito una cosa da questo, xk 1 volta è un indizio, 2 è una prova e la terza volta è una conferma, mai giocare la partita dopo che si vince a tavolino,MAI...automaticamente si perde.....ve lo giuro...
nonostante tutto facciamoci una risata va...però k robe

Curioso81 ha detto:
Ero a 664 punti, il mio record di vittorie è 13...bene sono alla 12esima consecutiva..la tredicesima becco un D1 portoghese,faccio la formazione, poi guardo la sua...giocava in 9 xk erano senza contratto gli altri, dico vabbè è dura cmq xk aveva tutti i pendolini,inizia la partita e sto tizio si fa 3 autogol.....azzz mi va giu la mia percentuale :oops: :oops: (adesso la konami non riesce neanche a capire chi si fa autogol dei 2,ma il risultato lo sa,)infatti vittoria 3 a 0....dico bene sono a 13,rigioco, becco uno senza divisione,482 punti...sanchez e pato davanti...inizio la partita........................................................ogni suo tiro è gol VE LO GIURO....esiste lo script l ho sempre detto ma qua si è toccato il fondo...la partita è finita 7-6 per lui :oops: :evil: ....non ho mai preso piu di 3 gol a partita e arriva questo k a ogni tiro fa goll..k nerviiiiiiii ogni tiro..........

Ragazzi ho capito una cosa da questo, xk 1 volta è un indizio, 2 è una prova e la terza volta è una conferma, mai giocare la partita dopo che si vince a tavolino,MAI...automaticamente si perde.....ve lo giuro...
nonostante tutto facciamoci una risata va...però k robe

Ma una cosa.......
la konami non riesce nemmeno a vedere chi si fa autogol,abbassando solo la sua percentuale....???ma scherziamo, il risultato e i soldi me li dai, ma mi scali anche la percentuale..????IGNORANTI

A me già il fatto che uno possa giocare in 9 mi fa schifo.
Se non hai i soldi per 11 giocatori minimo devi fallire e ricominciare. :!:

Supercholo88 ha detto:
sarà possibile fare qualcosa con patch o cose simili?????I pendolini quest'anno rovinano la struttura del gioco.

Guarda non credo.
Per me il mix "velocisti-nuovo sistema difensivo" è un disastro unico. Dovevano lasciare il pressing automatico con X e forse erano arginabili più facilmente.
Ma sto sistema del "temporeggiare-preme R2 e X al momento giusto" è impossibile che abbia successo contro i velociraptor. Può andarti bene ogni tanto e basta.

ma secondo te se gioco con i passaggi manuali e tutto manuale si gioca meglio???Cioè a volte i passaggi li fa al giocatore più vicino e non a chi dico io.
Idem quando lancio un giocatore di corsa si inceppa e si ferma nella corsa come un ebete.. :shock: :shock: :shock:

Cernix ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Guarda non credo.
Per me il mix "velocisti-nuovo sistema difensivo" è un disastro unico. Dovevano lasciare il pressing automatico con X e forse erano arginabili più facilmente.
Ma sto sistema del "temporeggiare-preme R2 e X al momento giusto" è impossibile che abbia successo contro i velociraptor. Può andarti bene ogni tanto e basta.

lachen70.gif
lachen70.gif
lachen70.gif

LAMENTOMAN ha detto:
A me già il fatto che uno possa giocare in 9 mi fa schifo.
Se non hai i soldi per 11 giocatori minimo devi fallire e ricominciare. :!:

Quotone...aveva 16 giocatori totali, le riserve con il pallino oscurato e Luisao e Lavezzi in campo con il pallino oscurato...!!!dopo quella partita tragediaaaa..i miei erano in bambola...7-6 con uno senza divisione a 482 punti mi sembra..una vergogna... lu furbo si è accorto che ogni tiro era gol, infatti tirava da centrocampo su punizione, tanto un angolo o una ribattuta sui piedi dei suoi veniva fuori!!!
ma vabbè.... D E L U S I O N E!

Supercholo88 ha detto:
ma secondo te se gioco con i passaggi manuali e tutto manuale si gioca meglio???Cioè a volte i passaggi li fa al giocatore più vicino e non a chi dico io.
Idem quando lancio un giocatore di corsa si inceppa e si ferma nella corsa come un ebete.. :shock: :shock: :shock:

Bah, non saprei. Non oso provarlo online :lol:
Da quello che ho letto dicono che non sia il massimo della precisione. ;)
Il problema della corsa è un bug che dovrebbero risolvere a Novembre con una patch.

Io chiederei a Murphy di ritornare al vecchio sistema difensivo :roll:

dobbiamo mandare le nostre critiche a murphy e dirgli che se non farà niente l'anno prossimo lo "faremo saltare per aria" comprando tutti fifa!!! :lol: :lol:

Supercholo88 ha detto:
dobbiamo mandare le nostre critiche a murphy e dirgli che se non farà niente l'anno prossimo lo "faremo saltare per aria" comprando tutti fifa!!! :lol: :lol:

Io piuttosto niente giochi di calcio. Fifa fa pena dai e poi è l'opposto di Pes quindi bisogna pensarci su prima di prenderlo. Infatti io avevo preso Fifa 11 ma dopo un pò mi aveva stufato. (l'avevo preso in estate a costo basso dopo le migliaia di partite nella mlo 2011) :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco