Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thor ha detto:
quest'anno le competizioni non possono essere fatte. nel senso che per qualificarti devi veramente fare 5 gol in ognuna delle tre partite da 5 minuti. impresa a dir poco ardua. forse l'unico modo per farli è giocare in stile bimbominkia. boh!!!!
il mio migliore risultato è stato di 9 punti con 6 di differenza reti. sono arrivato 35esimo su 300-400 persone nella coppa d1.
anhche il mio.Più di sei reti non ci riesco.Poi non parliamo dei goal che si mangiano i miei giocatori!!!!!
è anche vero che in d1 se fai 9 punti e arrivi 35 esimo prendi anche 3500 mi pare come bonus quindi sono utili alla fin fine.:lol:

Voi come vi regolate oggi? Vendete tutti i big che avete per ricomprarli domani a prezzi più bassi?
Io ho giocatori che non venderò mai anche quando saranno viola...è troppo bello vedere le statistiche dei goal e degli assist..miccoli 103 partite - 109 goal!!

Leomessi ha detto:
Voi come vi regolate oggi? Vendete tutti i big che avete per ricomprarli domani a prezzi più bassi?
Io ho giocatori che non venderò mai anche quando saranno viola...è troppo bello vedere le statistiche dei goal e degli assist..miccoli 103 partite - 109 goal!!

Già è facile fare soldi se sfrutto anche questo sistema tra un paio di giorni potrò permettermi anche Maradona e Pelè, anche se si abbassano i prezzi io i miei beniamini non li vendo magari con i soldi in cassa riesco a fare qualche buon affare ma vendere i miei per ricomprarli assolutamente no :ugeek:

Buongiornooooo a tutti (o.0)
tranne a Supercholo :evil: con te sono offeso :x mi hai battuto due volte su due per colpa dello script! :o
Scherzo, non ho quasi visto palla... bravo tu!
...i miei non reggono contro il tuo "quasi" fanta-team... ma insisto!
Oggi rivincita ? ? 8-) 8-)

Difesa a 3:
ho iniziato ad usarla perchè Lamentoman ne aveva parlato bene e non ho più cambiato!
Quasi ogni squadra che uso la imposto così: 3232 + possesso palla + nessuna preferenza (att/dif)
E' uno schema che non mi ha reso invincibile, ma mi ci trovo bene!
Chi pensa che 3 DC siano pochi sappia che la copertura dei CL è ottima... la difesa è moto spesso a 5!
Indipendentemente da quello che uso, penso sia giusto provare/cambiare...
Ognuno di noi vedrà gli effetti dello schema sul suo team e valuterà.

% Utenti da bocciare
Sarò particolarmente fortunato, ma la maggioranza degli avversari che incontro è corretta.
Quelli insopportabili sono pochi... la cosa che ho notato è che usano tutti le stesse frasi:
[] Accidenti!
O Solo Fortuna
X Mi spiace!!!
Δ Sei proprio forte eh
Se la ricerca avversario si basasse sulle frasi della chat, i problemi dell'umanità scomparirebbero! :D

;)

enfant84 ha detto:
Leomessi ha detto:

Già è facile fare soldi se sfrutto anche questo sistema tra un paio di giorni potrò permettermi anche Maradona e Pelè, anche se si abbassano i prezzi io i miei beniamini non li vendo magari con i soldi in cassa riesco a fare qualche buon affare ma vendere i miei per ricomprarli assolutamente no :ugeek:

Giusto come discorso ma con qualche giocatore ci sto pensando, se non altro per non rimetterci.
Cioè ho comprato Ronaldo a quasi 60 e dopo 2 giorni stava a 40, adesso ho Villa viola a contratto scaduto che vale ancora sui 14 e quasi quasi lo do via stasera e me lo riprendo domani altrimenti me lo do in faccia per svariati giorni e mi cala anche di valore.
Ieri ho rinnovato di 50 partite Ronaldo, Totti, Eto'o, Torres e Lavezzi quindi oggi metto tutto da parte e domani faccio qualche acquisto in difesa e a centrocampo..

Leomessi ha detto:
no. iko onestamente anche se ho giocatori non in forma me li tengo. non mi va di stravolgere la mia formazione per non parlare delel statistiche dei singoli giocatori. ci tengo a queste cose. credo di effetuare solo un paio di cambi niente di più, ma solo perchè ne ho di bisogno.

Ok, lascio ufficialmente la master sul serio stavolta.
Mi sono disconnesso per la prima volta in 2 anni dopo che uno mi stava battendo 4-0 con 4 tiri in porta. Io giocavo a calcio e lui segnava trapassando i miei difensori.
Non mi faccio più prendere per il culo Konami ;)
L'anno prossimo presentati con un gioco completamente nuovo se no addio giochi di calcio.

ah, sulla confezione dovevate scrivere "vietato agli appassionati di calcio" ;)

ormai ci sono utenti che mettono messi, rooney, ronaldo etc. come trequartista per fargli prendere palla in mezzo al campo e scartare tutti. ne ho preso uno ieri con rooney trequartista. risultato: metto due mediani, rooney costretto a vagare lontano dalla porta, tanto possesso palla ma vinco 2-0 con due contropiedi.

un consiglio a tutti, il trucco anti pendolino è nel non affrontare il giocatore se non quando è vicino l'area di rigore aspettando i supporto dei compagni ed evitare i filtranti marcando i centrocampisti avversari. il fitrante funziona solo quando perdete palla in attacco e l'avversario lancia lungo, quindi usate sempre le marcature sugli attaccanti e quando perdete palla cercate di far temporeggiare l'avversario dando tempo ai difensori di posizionarsi.

Ps: in fase difensiva non correte MAI o vi trapassano.

aeryon5 ha detto:
ormai ci sono utenti che mettono messi, rooney, ronaldo etc. come trequartista per fargli prendere palla in mezzo al campo e scartare tutti. ne ho preso uno ieri con rooney trequartista. risultato: metto due mediani, rooney costretto a vagare lontano dalla porta, tanto possesso palla ma vinco 2-0 con due contropiedi.

un consiglio a tutti, il trucco anti pendolino è nel non affrontare il giocatore se non quando è vicino l'area di rigore aspettando i supporto dei compagni ed evitare i filtranti marcando i centrocampisti avversari. il fitrante funziona solo quando perdete palla in attacco e l'avversario lancia lungo, quindi usate sempre le marcature sugli attaccanti e quando perdete palla cercate di far temporeggiare l'avversario dando tempo ai difensori di posizionarsi.

No putroppo ho provato 1000 metodi difensivi. Temporeggiare, rinculare, non usare R1, premere X al momento giusto ma non cambia niente.
In alcune partite non puoi far nulla, difesa lascia buchi impressionanti anche se metti squadra bassa e compatta usando giocatori più difensivi che offensivi.
Non c'è bilanciamento tra attaccanti e difensori. Gli attaccanti in proporzione sono troppo più forti. E poi ho avuto anche Puyol ma non l'ho trovato più forte di Barzagli giuro.

Lo so che nel calcio capita che giochi meglio e perdi, ma qui succede troppo spesso, almeno per me.

Bella Mà nei 2vs2 saremo sempre i migliori, ma veramente al momento c'ho i cazzi gonfi, dopo manco un mese tutti hanno capito i meccanismi per vincere. Ho anche incontrato uno dell'83, (quindi uno di 28 anni), che a fine partita dopo che gli dico, ma che merda sei sai sfruttare solo gli errori del gioco? mi risponde: lo scopo del gioco è vincere. Credetemi avrei preso un bel fucile a pompa e gli avrei fatto esplodere le cervella. Non ne sono più tanto sicuro che il "catch up bug" sia una cosa positiva, tutti sfruttano la velocità fregandosene di giocare a calcio e purtroppo io dopo che trovo 6/7 persone di fila (come l'altra sera) che mi giocano tutti con i filtranti per Pato (rosso) che si defila ed il portiere che tira dritto e fanno goal. M'ha strarotto il cazzo. Per non parlare di un bug ancora più grossolano, se guardi le statistiche di un giocatore avversario dalla formazione e questo ti fa un cambio, il gioco fa crashare la play. Insomma, da PES11 chiedevo qualche piccolo miglioramento, come al solito hanno cambiato tutto non risolvendo errori anzi peggiorandoli.. Per non parlare che contro la CPU ogni punizione è goal.. ma dico io ma questa sarebbe simulazione di calcio?!?!?!?!?!?!?!?! Che amarezza!

munty23 ha detto:
Bella Mà nei 2vs2 saremo sempre i migliori, ma veramente al momento c'ho i cazzi gonfi, dopo manco un mese tutti hanno capito i meccanismi per vincere. Ho anche incontrato uno dell'83, (quindi uno di 28 anni), che a fine partita dopo che gli dico, ma che merda sei sai sfruttare solo gli errori del gioco? mi risponde: lo scopo del gioco è vincere. Credetemi avrei preso un bel fucile a pompa e gli avrei fatto esplodere le cervella. Non ne sono più tanto sicuro che il "catch up bug" sia una cosa positiva, tutti sfruttano la velocità fregandosene di giocare a calcio e purtroppo io dopo che trovo 6/7 persone di fila (come l'altra sera) che mi giocano tutti con i filtranti per Pato (rosso) che si defila ed il portiere che tira dritto e fanno goal. M'ha strarotto il cazzo. Per non parlare di un bug ancora più grossolano, se guardi le statistiche di un giocatore avversario dalla formazione e questo ti fa un cambio, il gioco fa crashare la play. Insomma, da PES11 chiedevo qualche piccolo miglioramento, come al solito hanno cambiato tutto non risolvendo errori anzi peggiorandoli.. Per non parlare che contro la CPU ogni punizione è goal.. ma dico io ma questa sarebbe simulazione di calcio?!?!?!?!?!?!?!?! Che amarezza!

Munty avevo letto sta cosa che ti va in crash il gioco in quella situazione e per curiosità c'ho provato e a me non succede mai!
PEr il resto sono d'accordo ma visto che il gioco l'ho comprato da poco gli do ancora fiducia..
Quelli che sto weekend m'hanno fatto implodere il fegato con Pato rosso e sempre palla a Pato li aspetto al varco tra 2-3 giorni che avrò Torres - Ronaldo - Eto'o - Totti - Pjanic tutti rossi.
Me li sono tenuti da viola e ho ingoiato il boccone amaro, adesso li ripago con la stessa moneta. Non è bello e non c'entra nulla con il calcio ma sicuramente non mi faccio prendere per il culo da sti bimbiminkia maledetti che tanto sono sempre gli stessi e rovinano ogni gioco online possibile da Pes a Call Of Duty.
Io ho adottato lo stesso metro di giudizio dell'anno scorso per decidere come giocare: ti do i primi 5 minuti di autonomia e vedo come ti comporti.
Se sei preciso e ti piace giocare a calcio ben venga, se fai lo stronxo divento peggio di te :evil:

munty23 ha detto:

Che ci vuoi fare, la maggior parte degli utenti ragiona così.
A me piace vincere giocando bene e soprattutto a calcio.

La cosa grave è che in questo gioco c'è pochissima fisicità tra i giocatori, lo spalla a spalla non esiste. E' per questo che i mingherlini veloci sono imprendibili, è come se scivolassero via. Nella realtà se un Giaccherini prova a saltarti, basterebbe fare uno spalla a spalla per limitarlo e toglierli la palla con più facilità.

In Pes invece la maggior parte delle volte il difensore viene trapassato o addirittura rimbalza contro l'attaccante.

Stamani 3 match contro altrettanti D5.
Due vinti a fatica (1a0 e 2a1) il terzo mi ha fatto montare i nervi ma è finito
5a0 per me.Dico che mi ha fatto montare i nervi perche sull' 1a0 i miei difensori non spazzavano mai anche se premevo per farlo, Pirlo palla al piede vede Iaquinta scattare in avanti, lo lancio e la palla va a Grosso sulla sinistra :shock: :shock: :shock: ... mettici anche che Iquinta sbaglia qualunque cosa di piede e mi costringe a fare cross per sperare che segni ed ottieni un primo tempo dove ho rischiato di essere ripreso ingiustamente contro una squadra alla prima partita di MLO con tutti i giocatori default.Nel secondo tempo faccio qualche modifica all'assetto ed alzo il baricentro con il risultato che segno in facilità 4 gol...
Dopo il 2a0 i miei giocatori hanno ripreso a giocare bene. :!:

LAMENTOMAN ha detto:
Stamani 3 match contro altrettanti D5.
Due vinti a fatica (1a0 e 2a1) il terzo mi ha fatto montare i nervi ma è finito
5a0 per me.Dico che mi ha fatto montare i nervi perche sull' 1a0 i miei difensori non spazzavano mai anche se premevo per farlo, Pirlo palla al piede vede Iaquinta scattare in avanti, lo lancio e la palla va a Grosso sulla sinistra :shock: :shock: :shock: ... mettici anche che Iquinta sbaglia qualunque cosa di piede e mi costringe a fare cross per sperare che segni ed ottieni un primo tempo dove ho rischiato di essere ripreso ingiustamente contro una squadra alla prima partita di MLO con tutti i giocatori default.Nel secondo tempo faccio qualche modifica all'assetto ed alzo il baricentro con il risultato che segno in facilità 4 gol...
Dopo il 2a0 i miei giocatori hanno ripreso a giocare bene. :!:

Dai LAME resisti! Funziona sempre così purtroppo... contro certe squadre grandissima difficoltà a trovare il primo gol, poi se riesci a fare il primo magicamente torna tutto normale (e a volte nemmeno basta farne solo 1 :? )

Ma perchè comprate tutti Mphela?? E' un giocatore che non esiste... Comprate giocatori veri... Mphela gioca nel campionato sudafricano e in PES sembra Messi... Ma è scarso... Non compratelo per fare i bulletti...

Cernix ha detto:
aeryon5 ha detto:

No putroppo ho provato 1000 metodi difensivi. Temporeggiare, rinculare, non usare R1, premere X al momento giusto ma non cambia niente.
In alcune partite non puoi far nulla, difesa lascia buchi impressionanti anche se metti squadra bassa e compatta usando giocatori più difensivi che offensivi.
Non c'è bilanciamento tra attaccanti e difensori. Gli attaccanti in proporzione sono troppo più forti. E poi ho avuto anche Puyol ma non l'ho trovato più forte di Barzagli giuro.

Lo so che nel calcio capita che giochi meglio e perdi, ma qui succede troppo spesso, almeno per me.

scusa ma ci sarà un motivo per cui io riesco a fermarli e tu no. e poi io tutti questi buchi in difesa non li vedo. sarà che io mi posiziono sempre in modo da coprire le linee di passaggio... cmq se ce la faccio io ce la può fare chiunque, quindi coraggio.

Ps. in difesa ho aronica e contreras, non lucio e puyol.

appena perso 3-1 con un tizio squadra base e attacco cosi impostato:

Petorbenov---------------------Mphela---------------------------Defoe

marcature a uomo inutili

mphela segnò il 2-0 alla Francia ai mondiali,non deve essere un segone completo

aeryon5 ha detto:
Cernix ha detto:
aeryon5 ha detto:

scusa ma ci sarà un motivo per cui io riesco a fermarli e tu no. e poi io tutti questi buchi in difesa non li vedo. sarà che io mi posiziono sempre in modo da coprire le linee di passaggio... cmq se ce la faccio io ce la può fare chiunque, quindi coraggio.

Ps. in difesa ho aronica e contreras, non lucio e puyol.

quello che penso anch'io. il problema è che lo scorso anno molti di noi eravamo abituati ai super recuperi dei difensori lenti su attaccanti che erano nettamente più veloci. nel calcio reale se lasci praterie ai velocisti non li recuperi più. questa è la realtà dei fatti.

Endrew ha detto:
appena perso 3-1 con un tizio squadra base e attacco cosi impostato:

Petorbenov---------------------Mphela---------------------------Defoe

marcature a uomo inutili

E' vero quando stanno in forma bucano spesso tutto e tutti... io la cosa la limito un pò selezionando Difesa Decisa, tento di non prendere gol e aspetto che si spompano e nel secondo tempo cambio tattica.
A volte funziona, altre volte butto il fegato :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989