Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
Comunque il matchmaking non lo hanno sistemato.
Io sto trovando solo D4 e D5 e sto collezionando autogol in quantità industriali dei miei giocatori... solite cose insomma. :roll:

lamento,lascia stare è una battaglia persa..in qsti due giorni ho visto tt le solite cose indecenti..ho incontrato uno con lothar in porta mi ha parato qlsiasi cosa stamattina(neanche buffon santa clara faceva sti interventi),senza dimenticarmi di pali e traverse!pessima pessima giornata!per fortuna mi son rallegrato con il k.p.boateng versione reale:-)

ElTeorema ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Io sto trovando solo D4 e D5 e sto collezionando autogol in quantità industriali dei miei giocatori... solite cose insomma. :roll:

lamento,lascia stare è una battaglia persa..in qsti due giorni ho visto tt le solite cose indecenti..ho incontrato uno con lothar in porta mi ha parato qlsiasi cosa stamattina(neanche buffon santa clara faceva sti interventi),senza dimenticarmi di pali e traverse!pessima pessima giornata!per fortuna mi son rallegrato con il k.p.boateng versione reale:-)

Ti dico solo che le sto prendendo da tutti, squadre base e non.
Solito monologo di match DOMINATI e con un tiro/autogol perdo.
Sono sceso a 427 Pti!

PS:Almeno mi consolo, ho preso Manninger e posso far rifiatare Storari.

LAMENTOMAN ha detto:
ElTeorema ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Sono sceso a 427 Pti!

guarda sono sceso da 615pti a 540 tra ieri ed oggi,mi sembra cmq che lo script sia più marcato nel weekend!!è solo una sensazione però...

Poteva mancare l'Italiano medio di PES?

Nome:
Afrodita 200

Passa in vantaggio e mi scrive "Bel Tiro!"
Da li in poi comincia a fare melina, però gli dice male perche con Vucinic pareggio e finisce il primo tempo.
Ad inizio ripresa va tutto a scatti ed infine cade la connessione.
Gli scrivo che secondo me è messo male e lui mi da di coglione che avevo paura di perdere!!!Ah ah questa categoria mi è nuova, staccano e incolpano gli altri!

PS:Ho risposto di guardarsi le mie statistiche, ho piu sconfitte che vittorie quindi non credo proprio che stacco le partite :!: :D

V119/P51/S121

LAMENTOMAN ha detto:
Poteva mancare l'Italiano medio di PES?

Nome:
Afrodita 200

Passa in vantaggio e mi scrive "Bel Tiro!"
Da li in poi comincia a fare melina, però gli dice male perche con Vucinic pareggio e finisce il primo tempo.
Ad inizio ripresa va tutto a scatti ed infine cade la connessione.
Gli scrivo che secondo me è messo male e lui mi da di coglione che avevo paura di perdere!!!Ah ah questa categoria mi è nuova, staccano e incolpano gli altri!

PS:Ho risposto di guardarsi le mie statistiche, ho piu sconfitte che vittorie quindi non credo proprio che stacco le partite :!: :D

V119/P51/S121

EEEEhhhhh!!!! Hai voglia amico mio quanta monnezza si agita online...italiani e non.

LAMENTOMAN ha detto:
ElTeorema ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Sono sceso a 427 Pti!

lame un consiglio da amico, quando vedi che la seconda partita di seguito gira in questo modo, staccati dalla MLO e dedicati ad altro. in questi casi è inutile continuare a farsi il sangue amaro (e perdere punti) perchè più insisti e più, tra l'altro, sommi il tuo nervosismo allo script e non può che finire malissimo :evil:

lame un consiglio da amico, quando vedi che la seconda partita di seguito gira in questo modo, staccati dalla MLO e dedicati ad altro. in questi casi è inutile continuare a farsi il sangue amaro (e perdere punti) perchè più insisti e più, tra l'altro, sommi il tuo nervosismo allo script e non può che finire malissimo :evil:[/quote]
concordo!ma è dura staccarsi quando perdi con dei scarponi scriptati!

ma le competizioni D1 sono terribili
cioè...vinco tre partite di fila...3 a 0, 4 a 0 e 2 a 0 e mi classifico 40esimo ?
vado a vedere e per entrare tra i primi 16 devo fare almeno 14 gol...cioè...quasi 5 gol a partita...
ma che cavolo...come ci riesce certa gente
e la mia squadra non mi sembra affatto male, anzi
ps il primo in classifica aveva fatto tipo 21 gol...21 reti in 3 partite !!!

cmq ho notato una cosa (forse è solo un caso)
questo week end ho giocato parecchio...fino a 590 pt prendevo solo D5 o D4 (ogni tanto qualche D1)...dopo i 590 pt (ora sono a quota 610) becco solo D1...forse hai più possibilità di prendere gente del tuo livello quando hai parecchi punti...che ne so

ps2 ma la D2 che fine ha fatto ? in 130 partite non ho preso un solo D2 !!!

gab ha detto:
dopo i 590 pt (ora sono a quota 610) becco solo D1...forse hai più possibilità di prendere gente del tuo livello quando hai parecchi punti...che ne so

Dopo l'aggiornamento di martedì mi sa che è proprio così. Io ho beccato solo D1 con punteggio che oscillava dai 550 in su e sporadicamente qualche D5. Anche per questo motivo mi sono stancato, perché la gente con quei punteggi così tanto alti, non gioca normalmente, non ha un qualche stile di gioco.. puntano sugli errori del gioco ossia il portiere che ti esce dritto e loro si mettono in diagonale, i giocatori veloci sono difficili da marcare? allora diamogli 150 filtranti prima o poi bruceranno in velocità il difensore avversario.. e così via.. l'anno scorso con tutto che c'erano milioni di cheater la situazione era migliore.

perdonate la comunicazione di servizio.

visto che non esisteva, ho creato la community PESFan.it Community per gli utenti di questo forum che giocano su piattaforma PC. per adesso ne facciamo parte solo io e alius ma contiamo di allargarla a tutti quelli che hanno voglia di rilassarsi un attimo dallo stress di classifica e vogliono confrontarsi/allenarsi tra amici in tutta tranqullità con le proprie squadre della MLO.

per trovare la community basta cercare "PESFan.it" nel campo ricerca del menù Comunità. per la password contattatemi tramite un messaggio privato sul forum.

grazie per l'attenzione (anche se su PC qui siamo 4 gatti... :roll: )

vi aspettiamo!!! :mrgreen:

oggi ho provato, con la squadra master online di un mio amico, A.Sanchez

è irreale...se vuoi puoi tranquillamente vincere le partite solo con questo giocatore....ho fatto qualche azione individuale con lui tanto per provare e gli avversari non lo fermavano in nessun modo

per carità..sono dell'idea che le partite di calcio le vincono anche solo i singoli giocatori, ma con un sanchez giallo (non oso immaginare rosso) puoi vincere le coppe senza far giocare i restanti 10

gab ha detto:

è irreale...se vuoi puoi tranquillamente vincere le partite solo con questo giocatore....ho fatto qualche azione individuale con lui tanto per provare e gli avversari non lo fermavano in nessun modo

per carità..sono dell'idea che le partite di calcio le vincono anche solo i singoli giocatori, ma con un sanchez giallo (non oso immaginare rosso) puoi vincere le coppe senza far giocare i restanti 10

entra anche tu nel CLUB ANTI-LAVEZZI (che tanto la differenza con sanchez, pato e messi è praticamente nulla). richiedere tessera a GranataDentro ;)

benedetto8079 ha detto:
ma martedì mattina quindi abbasseranno ancora i prezzi dei giocatori??
non si sa nulla di certo. io per il si e per il no sto mettendo in cassa un bel pò di soldi: attualmente ho superato i 100 milioni di euro liquidi

nizman ha detto:
gab ha detto:

entra anche tu nel CLUB ANTI-LAVEZZI (che tanto la differenza con sanchez, pato e messi è praticamente nulla). richiedere tessera a GranataDentro ;)

Promozione speciale "aspettando il Natale"
Iscrizioni gratuite fino al 24/12/2011
:lol:

Ragazzi mi sono rotto.
Adesso contro uno a 700 punti stavo perdendo 1-0 e mi stava schiacciando. Poi con un culo incredibile pareggio. Poi rigore per lui e lo sbaglia. Prendo il palo verso la fine e quando va via il recupero lui mi fa gol con l'ultima azione.
Cioè non riesco neanche a vincere le partite immeritate come capita al 90% della gente che vince contro di me. :roll:

ps : come al solito al weekend mi scordo come si gioca a Pes e torno a 615 punti, ma facciamoci una grassa risata :lol:

come si fa a passare alla fase successiva delle competizioni????è praticamente impossibile!!!! :shock:

Ragazzi un aiutino... Sto giocando con la mia Italia u21.... Un consiglio: una squadra da copiare (stile) con maglie simili alla nazionale? Almeno la prima divisa... L'anno scorso usavo una delle squadre master con lo stemma wry e le divise erano una completamente blu, l'altra bianca... Quest'anno hanno cambiato lo stile e l'hanno fatta a strisce ;(((((

munty23 ha detto:
Dopo l'aggiornamento di martedì mi sa che è proprio così. Io ho beccato solo D1 con punteggio che oscillava dai 550 in su e sporadicamente qualche D5. Anche per questo motivo mi sono stancato, perché la gente con quei punteggi così tanto alti, non gioca normalmente, non ha un qualche stile di gioco.. puntano sugli errori del gioco ossia il portiere che ti esce dritto e loro si mettono in diagonale, i giocatori veloci sono difficili da marcare? allora diamogli 150 filtranti prima o poi bruceranno in velocità il difensore avversario.. e così via.. l'anno scorso con tutto che c'erano milioni di cheater la situazione era migliore.

Verissimo, quest'anno si è tornati indietro all'online del 2010 dove non contava la bravura ma avere i velocisti in squadra. Infatti ci giocai pochissimo.
L'anno scorso nella sua legnosità ti spingeva a giocare a calcio e anche se aveva mille difetti almeno la percentuale di utenti amanti dei dribbling era diminuita di molto ed era comunque più facile fermarli. Poi vabbè c'era uno script clamoroso però il tutto mi aveva appassionato molto di più.
Quest'anno tattica e gioco troppo spesso non servono a niente. Spesso è quasi impossibile fermare i vari Lavezzi & Co, soprattutto quando sono arancioni/rossi perchè il sistema difensivo per me è disastroso. Dovevano mantenere quello dell'anno scorso con il pressing automatico con X oppure dovevano rendere più agili i difensori così aveva un senso quest'anno. E' assurdo che ci sia così tanta differenza di difficoltà tra attaccare e difendere. In pratica per difendere a volte bisogna compiere delle combo e questo lo trovo assurdo.

E' un peccato perchè l'anno scorso la MLO mi aveva preso come mai nessuno altro gioco aveva fatto. Quest'anno non c'è più la lotta per la promozione o retrocessione, la voglia di fare competizioni per guadagnare tanti soldi, la soddisfazione di comprare giocatori poco a poco. Mi sembra che abbiano fatto solo un minestrone semplificando tutto e aggiungendo quell'assurdità della forma fissa.

Ditemi se siete d'accordo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco