Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il prodotto finale è quello che è, non è il massimo, hanno aggiunto cose buone altre peggio. Il vero problema è la gente che non capisce che bisogna divertirsi, passare delle ore in pace, fare delle sfide corrette! Invece, qui si punta a vincere ma non giocando correttamente, utilizzando trucchetti ed allora vedi la classica formazione da D1 over 550:

Casillas
Abate (pendolino) Perea (velocista) Thiago Silva Bale (pendolino)
Xabi Alonso (per lanciare il velocista) Dotan (un CC con pendolino ci sta)
Pato (pendolino, velocista) , Aguero (velocista), Eto'o (pendolino, velocista), Lavezzi (pendolino)​

Altre chicche?
* Supporto giocatori 20, Compattezza 0, Linea Difensiva 0 (esatto infilano i 4 difensori dentro la linea difensiva), Pressing 20, Compattezza 0
* Tipo di gioco? Velocità.

Ecco che ne incontri uno e perdi e dici vabè dai è una partita.. il matchmaking carica, e ne trova un altro e poi un altro ancora.. a me da martedì è andata così (probabilmente perché ero sui 750 punti).. francamente mi sono rotto il cazzo e sono passato a diventa un mito, almeno lì mi rilasso.

MLO, bocciata.
Utenti MLO, bocciati anche loro.

gab ha detto:
oggi ho provato, con la squadra master online di un mio amico, A.Sanchez

è irreale...se vuoi puoi tranquillamente vincere le partite solo con questo giocatore....ho fatto qualche azione individuale con lui tanto per provare e gli avversari non lo fermavano in nessun modo

per carità..sono dell'idea che le partite di calcio le vincono anche solo i singoli giocatori, ma con un sanchez giallo (non oso immaginare rosso) puoi vincere le coppe senza far giocare i restanti 10
Ieri mi è capitato un D1 con Sanchez, Cavani, Lavezzi e Messi...gli altri big non li ricordo...Sotto di 2 gol accorcio le distanze e al 92° in contropiede mi divoro il 2-2... :(
Mai giocato così bene contro un D1...in generale week end soddisfacente dove ho giocato tutte le partite con Mirante viola ma in compenso mi sono comprato Del Piero, finalmente... :D
Adesso devo ricomprare Vidal e poi punto forse su Matri...

LAMENTOMAN ha detto:
ElTeorema ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Comunque il matchmaking non lo hanno sistemato.
Io sto trovando solo D4 e D5 e sto collezionando autogol in quantità industriali dei miei giocatori... solite cose insomma. :roll:

lamento,lascia stare è una battaglia persa..in qsti due giorni ho visto tt le solite cose indecenti..ho incontrato uno con lothar in porta mi ha parato qlsiasi cosa stamattina(neanche buffon santa clara faceva sti interventi),senza dimenticarmi di pali e traverse!pessima pessima giornata!per fortuna mi son rallegrato con il k.p.boateng versione reale:-)

Ti dico solo che le sto prendendo da tutti, squadre base e non.
Solito monologo di match DOMINATI e con un tiro/autogol perdo.
Sono sceso a 427 Pti!

PS:Almeno mi consolo, ho preso Manninger e posso far rifiatare Storari.
lame, ti invidio la formazione...ma con la difesa a 3 non soffri sulle fasce?

munty23 ha detto:
MLO, bocciata.

Su questo sono d'accordo.
Sono riusciti a rovinare una cosa nata abbastanza bene che andava solo ritoccata e non stravolta.In pratica l'hanno trasformata in una "cosa" da bambini.

munty23 ha detto:
Utenti MLO, bocciati anche loro.

Qui invece non sono d'accordo, ci sono anche utenti ai quali non frega un cazzo delle frecce della forma, dei pendolari e che amano giocare la palla.
Magari siamo in pochi (Io però facendo la Juve ho anche qualche pendolare...) ma ci siamo.Boccerei il 90% degli utenti non tutti.

@Great:
Con la difesa a 3 mi trovo bene perche i DC fanno il fuorigioco alla perfezione,
sulle fasce imposto i CLD/CLS in modo che tornino ad aiutare la difesa ;)

ElTeorema ha detto:
lamento,lascia stare è una battaglia persa..in qsti due giorni ho visto tt le solite cose indecenti..ho incontrato uno con lothar in porta mi ha parato qlsiasi cosa stamattina(neanche buffon santa clara faceva sti interventi),senza dimenticarmi di pali e traverse!pessima pessima giornata!per fortuna mi son rallegrato con il k.p.boateng versione reale:-)

Grande Partita ieri ELTEOREMA, il mio Funes Mori era incontrastabile vero??!! :oops: :oops: , bravissimo, giochi la palla e non sfrutti solo i grandi giocatori!!!complimenti alla prossima! ;)

P.s. Grande PRINCE(quello vero)!!! Forza Grande Milan!

w la MLO con tutti i suoi difetti e pregi. l'unica cosa che non mi garba è che diventa troppo prevedibile comprare giocatori in forma in quato già si sa chi è in ascesa o in fase calante.
forma fisica giornaliera ok però la dovevano implementare meglio.
per quanto riguarda gli utenti la konami non può farci nulla. puoi avere anche un prodotto perfeto sotto ogni punto di vista. ma i scoretti o quelli che utilizzano certi modi di giocare perchè è più "facile" allora qui la konami non può intervenire.
ritengo che sia meglio ora che lo scorso anno dove un cristiano ronaldo veniva ripreso da stremer. che cosa insensata.
quindi per me, a parte il problema delle disconnessioni con partita assegnata random e il fattore della forma fisica troppo prevedibile, me gusta mucho questa MLO.
attendo i saldi di domani mattina. spero proprio che ci siano.
edti: dimenticavo del sistema di guadagno: troppo soldi si vincono in una singola partita. è vero che quest'anno ci sono i contratti però non sono sufficienti per riequilibrare il bilancio finanziario che è troppo a favore per le entrate. ciò lo dimostra il fatto che a distanza di quasi un mese ormai un pò di tutti hanno ottime squadre. l'anno scorso invece vi era una situazione completamente opposta.

LAMENTOMAN ha detto:
@Great:
Con la difesa a 3 mi trovo bene perche i DC fanno il fuorigioco alla perfezione,
il livello A/D lo tieni su difensivo? e la tattica standard oppure altro?

Great75 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
@Great:

A/D difensivo.
Difesa alta, gioco per vie laterali con pressing e tutto il resto medio.

LAMENTOMAN ha detto:
Boccerei il 90% degli utenti non tutti.

Hai detto niente! :lol: :lol:
Hai ragione gli utenti che giocano correttamente ci sono, per carità anche io sto attento alla condizione giornaliera, anche io ho molti con carta pendolino e veloci ed anche io ho la squadra settata su velocità. Ma per determinati motivi, i giocatori blu e viola diventano imbecilli, i giocatori con carta pendolino si muovono bene e possono creare la superiorità, e la squadra settata su velocità perché aumenta le caratteristiche come Reazione (importantissima per i portieri e per i difensori) l'agilità in modo tale che tutti si sappiano muovere decentemente e la velocità per ridurre la differenza tra i miei difensori e gli attaccanti.
Invece loro no!
Prendono giocatori solo rossi perché diventano tutti super pompati, possibilmente già veloci (così settando su velocità diventano tanti centometristi e possono tranquillamente lanciare a caso in profondità), possibilmente pendolini così possono smarcarsi tutti!!!
Come dici tu dovevano solo cambiare qualcosa, non stravolgere e creare il territorio perfetto per far proliferare i bimbiminkia!!! :lol: :lol: :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
@Great:

A/D difensivo.
Difesa alta, gioco per vie laterali con pressing e tutto il resto medio.

uhm...la difesa a 3 mi ha sempre scoraggiato...però è anche vero che con la difesa a 4 si rischia l'imbucata centrale e il fuorigioco non riesce perchè il terzino rimane sempre basso...
Vidal e Marchisio li lasci CC oppure usi il MED?

D'accordo con te Munty ma alla fine lo accetto anche se mi fa incaxxare tanto.
E' vero che è pieno di gentaccia ma è anche vero che si incontrano player corretti contro i quali è un piacere giocare e , eventualmente, anche perdere.
Io ti consiglio di continuare a giocarla la MLO almeno finchè non avrai i 32 giocatori che vuoi, se poi ti rompi lo stesso decidi se continuare o meno ma interromperla ora che abbiamo appena iniziato, secondo me, è sbagliato!
Io l'anno scorso me la prendevo malissimo ma quest'anno no anche se spesso rosiko (ed è giusto così).
Resto schifato solo quando becco certa gente che per i miei parametri di giudizio sarebbe da eliminare proprio fisicamente perchè non puoi esse così deficente.
L'altro ieri ho vinto contro un tizio che m'ha schierato titolari 7 pendolini.
Io anche in rosa ne ho molti ma che senso ha giocare , per esempio, con W. Phillips TERZINO solo per il gusto di schierarli tutti?
Sta gente rovina il gioco, non le carte abilità.

E poi non fa caxxate che "Torneremo grandi", te ricordi? :cry:

ma avete 600-700 punti e passa e vi lamentate? :lol: :lol: :lol:

dai, a parte tutto, chi se ne frega se c'è gente a cui piace vincere facile? l'importante è che si parta ad armi pari, senza intervento divino, quello è il problema casomai. contro lo scripting non c'è nulla da fare (se non staccare e fare altro), contro le pendole, i filtranti e la velocità o te la puoi giocare ad armi pari adottando le stesse misure o se la cosa ti fa cagare (come fa cagare a me) cercando di arginare e sperare che nella prossima partita si incontri un player a cui piaccia giocare a calcio.
e poi, alla fine c'è questa possibilità grandiosa a mio avviso di poter creare comunità di gente "a posto" con cui misurarsi usando le proprie squadre della MLO senza gli sbattimenti della versione precedente ma semplicemente salvando i dati e importandoli nell'area comunità.

insomma, relax ;)

nizman ha detto:
ma avete 600-700 punti e passa e vi lamentate? :lol: :lol: :lol:

dai, a parte tutto, chi se ne frega se c'è gente a cui piace vincere facile? l'importante è che si parta ad armi pari, senza intervento divino, quello è il problema casomai. contro lo scripting non c'è nulla da fare (se non staccare e fare altro), contro le pendole, i filtranti e la velocità o te la puoi giocare ad armi pari adottando le stesse misure o se la cosa ti fa cagare (come fa cagare a me) cercando di arginare e sperare che nella prossima partita si incontri un player a cui piaccia giocare a calcio.
e poi, alla fine c'è questa possibilità grandiosa a mio avviso di poter creare comunità di gente "a posto" con cui misurarsi usando le proprie squadre della MLO senza gli sbattimenti della versione precedente ma semplicemente salvando i dati e importandoli nell'area comunità.

insomma, relax ;)

Ma si alla fine SEMPRE relax, ce mancherebbe 8-)
E comunque sono risceso a 523 pti, per la cronaca :mrgreen:

Great75 ha detto:
uhm...la difesa a 3 mi ha sempre scoraggiato...però è anche vero che con la difesa a 4 si rischia l'imbucata centrale e il fuorigioco non riesce perchè il terzino rimane sempre basso...

Marchisio e Vidal li uso CC, la difesa a tre è rischiosa ma per chi come me ha problemi con il fuorigioco perche - come dici anche tu - i terzini spesso lo sbagliano, è l'ideale.
Certo è che spesso cambio modulo perche ho quasi tutti i giocatori giu di forma dal centrocampo in giu.

LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:

Marchisio e Vidal li uso CC, la difesa a tre è rischiosa ma per chi come me ha problemi con il fuorigioco perche - come dici anche tu - i terzini spesso lo sbagliano, è l'ideale.
Certo è che spesso cambio modulo perche ho quasi tutti i giocatori giu di forma dal centrocampo in giu.
è abbastanza rischioso il tuo modulo...anche se io userei sicuramente un MED... sempre che i movimenti difensivi vengano fatti correttamente...

Great75 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:

è abbastanza rischioso il tuo modulo...anche se io userei sicuramente un MED... sempre che i movimenti difensivi vengano fatti correttamente...

Secondo me la difesa a 3 è rischiosa, io la farei solo quando davanti ci sono i Big,cosi sono sicuro di aver la palla quasi sempre io...

posso consigliarvi di usare quadrato e x premuti insieme.A volte quando l'attaccante sta arrivando sulla fascia voi lo seguite e riuscite a non farlo crossare.
Il vero problema sono le imbucate centrali.Ieriho fatto la champions league e ho fatto solo 7 punti sono finito 200esimo su 700!!!! :lol:

Great75 ha detto:

Curioso81 ha detto:
Secondo me la difesa a 3 è rischiosa, io la farei solo quando davanti ci sono i Big,cosi sono sicuro di aver la palla quasi sempre io...

Che vi devo dire ragazzi, io mi ci trovo bene, ma ci gioco da sempre quindi sarà abitudine :D

quest'anno le competizioni non possono essere fatte. nel senso che per qualificarti devi veramente fare 5 gol in ognuna delle tre partite da 5 minuti. impresa a dir poco ardua. forse l'unico modo per farli è giocare in stile bimbominkia. boh!!!!
il mio migliore risultato è stato di 9 punti con 6 di differenza reti. sono arrivato 35esimo su 300-400 persone nella coppa d1.

Altro scandalo :

Becco uno a 62 partite con in attacco Mphela - Torje - Biabiany e il resto solita squadra fotocopia con Negli in difesa, che fa schifo nei valori difensivi ma ce l'hanno tutti solo per la carta "palla calibrata".

Dopo 5 minuti solito rigore per lui scandaloso dopo che sfioro il suo attaccante, 0-1.
Il suo gioco è : palla agli attaccanti, girarsi, trapassare i miei difensori e andare dritto.
Io invece devo giocare a calcio perchè i suoi difensori sono Maldini-Baresi-Costacurta.
Nel secondo tempo punizione per lui. Tiro, prende in testa il mio Pepe, autogol.
Dopo 2 secondi faccio l'1-2 (strano) e all'ultimo secondo segno il 2-2, che schifo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com