Il prodotto finale è quello che è, non è il massimo, hanno aggiunto cose buone altre peggio. Il vero problema è la gente che non capisce che bisogna divertirsi, passare delle ore in pace, fare delle sfide corrette! Invece, qui si punta a vincere ma non giocando correttamente, utilizzando trucchetti ed allora vedi la classica formazione da D1 over 550:
Altre chicche?
* Supporto giocatori 20, Compattezza 0, Linea Difensiva 0 (esatto infilano i 4 difensori dentro la linea difensiva), Pressing 20, Compattezza 0
* Tipo di gioco? Velocità.
Ecco che ne incontri uno e perdi e dici vabè dai è una partita.. il matchmaking carica, e ne trova un altro e poi un altro ancora.. a me da martedì è andata così (probabilmente perché ero sui 750 punti).. francamente mi sono rotto il cazzo e sono passato a diventa un mito, almeno lì mi rilasso.
MLO, bocciata.
Utenti MLO, bocciati anche loro.
Casillas
Abate (pendolino) Perea (velocista) Thiago Silva Bale (pendolino)
Xabi Alonso (per lanciare il velocista) Dotan (un CC con pendolino ci sta)
Pato (pendolino, velocista) , Aguero (velocista), Eto'o (pendolino, velocista), Lavezzi (pendolino)
Abate (pendolino) Perea (velocista) Thiago Silva Bale (pendolino)
Xabi Alonso (per lanciare il velocista) Dotan (un CC con pendolino ci sta)
Pato (pendolino, velocista) , Aguero (velocista), Eto'o (pendolino, velocista), Lavezzi (pendolino)
Altre chicche?
* Supporto giocatori 20, Compattezza 0, Linea Difensiva 0 (esatto infilano i 4 difensori dentro la linea difensiva), Pressing 20, Compattezza 0
* Tipo di gioco? Velocità.
Ecco che ne incontri uno e perdi e dici vabè dai è una partita.. il matchmaking carica, e ne trova un altro e poi un altro ancora.. a me da martedì è andata così (probabilmente perché ero sui 750 punti).. francamente mi sono rotto il cazzo e sono passato a diventa un mito, almeno lì mi rilasso.
MLO, bocciata.
Utenti MLO, bocciati anche loro.