Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
m79 ha detto:
Ma sai cosa Lame? Sta storia che contro le squadre pippe parti comunque svantaggiato mi fa impazzire... sarebbe fico una volta ogni tanto, qui invece ogni volta che becco un D5 o addirittura gente senza divisione che ha iniziato ieri bisogna farsi il segno della croce prima di iniziare e sta cosa stanca.
La cosa della stanchezza accumulata è bella invece mentre quella della condizione giornaliera rovina davvero tutto.
Io ho deciso di tenere comunque i giocatori che mi piacciono anche se viola però stavo pensando se vendere momentaneamente Villa per prendere Sanchez.
Villa è viola ma più che altro se martedì riabbassano i prezzi e non lo vendo prima me lo do in faccia per 10 giorni.. solo non vorrei iniziare sto giochetto fastidioso di stare appresso alla condizione dei giocatori, che cavolo dall'inizio del gioco avrò cambiato formazione a dir poco 7o volte... basta!

Infatti la cosa della fatica è molto bella, quella delle frecce basterebbe eliminare il grafico che mostra come sarà in futuro la forma secondo me.
Per lo script... io lo dissi da subito che è ancora li e fa ancora il suo sporco lavoro, e lo fa anche bene cazzo. :evil: :roll:
Questo è un'altro Pes dal potenziale enorme, rovinato dalle solite due o tre "giapponesate".
Provate ad immaginarlo senza carta pendolino e senza le frecce cosi determinanti, immaginatelo senza i portieri che vanno rivisti sulle uscite e poi fate voi i conti.
Sarebbe un capolavoro.
sono troppe le variabili da eliminare per un gioco che ai giapponesi fattura milioni e milioni!pes 2013 per l'online sarà uguale,ormai sono troppi gli anni dello script xkè tornino indietro!purtroppo!

ho preso mphela e l'ho schiaffato titolare..Di natale che non mi piace sarà la sua riserva..vediamo se ci divertiamo di più :evil:

ps:juan è un grandissimo difensore

LAMENTOMAN ha detto:
Ma questo Mphela anche nella realtà è così forte?

KATLEGO MPHELA

Dal 2008 gioca nel Mamelodi Sundowns,48 presenze e 36 gol. Nel gioco c'è solo per la nazionale,il SudAfrica;gioca nella nazionale maggiore da quando aveva 21 anni,nel 2005,collezionando 18 gol in 37 partite.

Ha fatto 2 gol alla Spagna nel 2009,di cui uno stupendo da 27.5 metri su punizione:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Acj2x7-qsy0[/video]

Ecco altri suoi gol:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Z9ty0bP9g5s[/video]

la MLO quest'anno è veramente pessima.Ho perso 4-2 con due autogoal uno da parte di pepe freccia arancione.Dai ma che gioco a fare???Io non mi diverto più cosi!!!!!!! :evil:
Misà che ricomprerò un portiere decente investo soprattutto li tanto la difesa fa pena lo stesso.

Ragazzi,è ufficiale,il metodo per salvarsi nell'1 vs 1 ed evitare che il portiere vada a inseguire libellule in un prato è questo: premete e tenete premuto X ed R2 ..il portiere salverà il risultato ..me l'ha appena fatto in ben 2 occasioni,addirittura in un 2 vs 1,e ho tremmel a porta,che Dio solo sa chi sia ..provateci e ditemi

ps:mphela oggi è rosso,ed è devastante..dopo il salvataggio di tremmel parto in contropiede,Reyes lo lancia e lui si beve tutto e tutti e in scivolata insacca..assolutamente consigliato come panchinaro,da schierare subito contro i bimbiminchia della velocità

Forse scopro l'acqua calda o forse no,
merlino.gif

ma per quanto riguarda la direzione dei tiri mi sembra che:
- se premo [] la palla va dove decide Konami
- se premo [] + R1 la palla va dove decido mi
saltare_03.gif

:ugeek:

GranataDentro ha detto:
merlino.gif

- se premo [] + L1 la palla va dove decido mi
saltare_03.gif

a dire la verità se fai quadrato ed L1 ti fa il pallonetto

edit: LECCE 3 MILAN 4

thor ha detto:
GranataDentro ha detto:
merlino.gif

saltare_03.gif

E chi ha detto L1? :oops: :oops: :oops: :mrgreen:

Hai ragione ho sbagliato lato!!! R1 (sorry!)

GranataDentro ha detto:
thor ha detto:
GranataDentro ha detto:
merlino.gif

saltare_03.gif

E chi ha detto L1? :oops: :oops: :oops: :mrgreen:

Hai ragione ho sbagliato lato!!! R1 (sorry!)
non preoccuparti. sono cose che capitano

c'è un modo per convincere la konami ad eliminare lo script???Cosi non gusta per niente giocare..

Comunque il matchmaking non lo hanno sistemato.
Io sto trovando solo D4 e D5 e sto collezionando autogol in quantità industriali dei miei giocatori... solite cose insomma. :roll:

Supercholo88 ha detto:
c'è un modo per convincere la konami ad eliminare lo script???Cosi non gusta per niente giocare..

mi sa ke per nn avere lo script...nn si dovrà più giocare a pes!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online