Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
m79 ha detto:
Niente ho appena perso 2 a 0 doppietta di RUSKIN. Sto gioco mi ha ampiamente rotto il cazzo.

Purtroppo è cosi, poi ognuno è libero di dire che non c'è nessuno script etc etc...

Ma aldilà di quello, c'è un'altra cosa che mi fa davvero incazzare ed è la questione frecce.Oggi ho giocato contro uno che dava sempre e solo palla a Pato (Rosso) e ho perso 5 a 0, ho abbassato la difesa, gli ho messo 3 uomini sotto ma niente da fare, con le scivolate si sbilanciava e basta poi continuava a correre e, al 5° gol, questo tizio è entrato in porta con Pato per prendermi per il cu*o.
Butto giù il boccone amaro e incontro un D4 che aveva una squadra di soli giocatori con freccia rossa o arancione, ma non parlo di giocatori come Pato, ma di tali :
Marco, Federico Fazio, Palladino, Kharja, Farfan etc etc, risultato finale?
4 a 1 per lui. Palladino e Farfan sembravano Messi, IMPRENDIBILI. :shock:
Questa storia delle frecce rovina il gioco, quanto meno dovrebbero levare il grafico che mostra la condizione futura perche è RIDICOLO trovare gente che cambia giocatori di continuo solo perche sono Rossi.

Detto questo, dopo questi due Match mi è toccato un D5 che è andato in vantaggio subito e li mi sono davvero incazzato, ho alzato la squadra e aumentato il pressing.Risultato finale 6 a 1 per me e vaffancul*!!!
Comunque dopo questa giornata di alti e bassi è arrivato il Pirlo ;)
Comincia ora la caccia a Buffon perche Storari è stanco...

domanda!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma come funzionano le promozioni e le retrocessioni delle leghe??????????

lunedi ero in d5 con 535...........da martedi ad oggi sono in d1 con 554(e un valore squadra di 40m)............non capisco......

come funziona??????????????????????

encicsbregnec ha detto:
domanda!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma come funzionano le promozioni e le retrocessioni delle leghe??????????

lunedi ero in d5 con 535...........da martedi ad oggi sono in d1 con 554(e un valore squadra di 40m)............non capisco......

come funziona??????????????????????

Questo vorremmo saperlo un pò tutti, non è ben chiaro ancora.
:(

per me quelli che giocano col solo dribling sono fermabili, a meno che non intervenga lo script
oggi ho beccato un d3 con 480 punti e media vitorie 40% (quindi neanche si può dire che era forte lui, quantomeno a driblare) che ha giocato solo con dotan, mi ha ucciso.

E' inutile lamentarsi tanto Seabass & co. stanno già presentando PES 2013...scommettiamo che è già pronto?

LAMENTOMAN ha detto:
m79 ha detto:
Niente ho appena perso 2 a 0 doppietta di RUSKIN. Sto gioco mi ha ampiamente rotto il cazzo.

Purtroppo è cosi, poi ognuno è libero di dire che non c'è nessuno script etc etc...

Ma aldilà di quello, c'è un'altra cosa che mi fa davvero incazzare ed è la questione frecce.Oggi ho giocato contro uno che dava sempre e solo palla a Pato (Rosso) e ho perso 5 a 0, ho abbassato la difesa, gli ho messo 3 uomini sotto ma niente da fare, con le scivolate si sbilanciava e basta poi continuava a correre e, al 5° gol, questo tizio è entrato in porta con Pato per prendermi per il cu*o.
Butto giù il boccone amaro e incontro un D4 che aveva una squadra di soli giocatori con freccia rossa o arancione, ma non parlo di giocatori come Pato, ma di tali :
Marco, Federico Fazio, Palladino, Kharja, Farfan etc etc, risultato finale?
4 a 1 per lui. Palladino e Farfan sembravano Messi, IMPRENDIBILI. :shock:
Questa storia delle frecce rovina il gioco, quanto meno dovrebbero levare il grafico che mostra la condizione futura perche è RIDICOLO trovare gente che cambia giocatori di continuo solo perche sono Rossi.

Detto questo, dopo questi due Match mi è toccato un D5 che è andato in vantaggio subito e li mi sono davvero incazzato, ho alzato la squadra e aumentato il pressing.Risultato finale 6 a 1 per me e vaffancul*!!!
Comunque dopo questa giornata di alti e bassi è arrivato il Pirlo ;)
Comincia ora la caccia a Buffon perche Storari è stanco...

Ma sai cosa Lame? Sta storia che contro le squadre pippe parti comunque svantaggiato mi fa impazzire... sarebbe fico una volta ogni tanto, qui invece ogni volta che becco un D5 o addirittura gente senza divisione che ha iniziato ieri bisogna farsi il segno della croce prima di iniziare e sta cosa stanca.
La cosa della stanchezza accumulata è bella invece mentre quella della condizione giornaliera rovina davvero tutto.
Io ho deciso di tenere comunque i giocatori che mi piacciono anche se viola però stavo pensando se vendere momentaneamente Villa per prendere Sanchez.
Villa è viola ma più che altro se martedì riabbassano i prezzi e non lo vendo prima me lo do in faccia per 10 giorni.. solo non vorrei iniziare sto giochetto fastidioso di stare appresso alla condizione dei giocatori, che cavolo dall'inizio del gioco avrò cambiato formazione a dir poco 7o volte... basta!

Great75 ha detto:
E' inutile lamentarsi tanto Seabass & co. stanno già presentando PES 2013...scommettiamo che è già pronto?

No vabbè ma infatti alla fine sticavoli, ce gioco lo stesso, solo a volte la voglia di uccidere fisicamente l'avversario ti viene e non è bello :mrgreen: :mrgreen:

m79 ha detto:
Ma sai cosa Lame? Sta storia che contro le squadre pippe parti comunque svantaggiato mi fa impazzire... sarebbe fico una volta ogni tanto, qui invece ogni volta che becco un D5 o addirittura gente senza divisione che ha iniziato ieri bisogna farsi il segno della croce prima di iniziare e sta cosa stanca.
La cosa della stanchezza accumulata è bella invece mentre quella della condizione giornaliera rovina davvero tutto.
Io ho deciso di tenere comunque i giocatori che mi piacciono anche se viola però stavo pensando se vendere momentaneamente Villa per prendere Sanchez.
Villa è viola ma più che altro se martedì riabbassano i prezzi e non lo vendo prima me lo do in faccia per 10 giorni.. solo non vorrei iniziare sto giochetto fastidioso di stare appresso alla condizione dei giocatori, che cavolo dall'inizio del gioco avrò cambiato formazione a dir poco 7o volte... basta!

Infatti la cosa della fatica è molto bella, quella delle frecce basterebbe eliminare il grafico che mostra come sarà in futuro la forma secondo me.
Per lo script... io lo dissi da subito che è ancora li e fa ancora il suo sporco lavoro, e lo fa anche bene cazzo. :evil: :roll:
Questo è un'altro Pes dal potenziale enorme, rovinato dalle solite due o tre "giapponesate".
Provate ad immaginarlo senza carta pendolino e senza le frecce cosi determinanti, immaginatelo senza i portieri che vanno rivisti sulle uscite e poi fate voi i conti.
Sarebbe un capolavoro.

Ho ricominciato con la seconda squadra, la faro solo di italiani (credo)!
Intanto ho comprato Floccari e siccome mi ha fatto due golletti niente male ho fatto che fare una mini compilation....
- Due Gol di Floccari (il secondo l'ho fatto con la tecnica del caso :roll: :o :lol: )
- Gollettino di Hazard :P
- J. Rodriguez servito da Ribas :)
- Punizioncinella di Rodriguez che toglie due ragnatele dal 7 della porta difesa da Manninger (il tutorial serve!) ;)
- Papera del portiere avversario in modalità allenatore 8-) (l'ho salvato per quello!)
- Piede miracoloso di Jaric che mi nega il gol salvando sulla linea! :shock:

:ugeek:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=yI0NK8mGI4w[/video]​

In questo sabato sera casalingo mi sono voluto fare una competizione D1 (H1:05).
Ho disputato 5 partite e 5 sconfitte, alcune dovute alla sfortuna (Pali al 90° e robe così) le altre dovute alla pochezza dei miei avversari.
Certo questa gente ha vinto, ma vi assicuro che di questi 5 non ne ho visto nemmeno uno che sapesse giocare a calcio, solo filtranti e poi corsa diagonale per evitare un portiere idiota ed infilare.
Ripeto, ho perso e per carità sono davvero scarso, ma sta gente mi fa una pena cazzo... ma dico io è davvero divertente fare SEMPRE e SOLAMENTE la stessa cosa per tutto il tempo?
Boh... spero di andarmene dalla D1, mi son rotto il cazzo di rincorrere gli stessi giocatori di merd*.

PS:Ma Mphela e Biabiany (per dirne 2 è...) perche cazz* li han fatti così forti??? :shock:

gab ha detto:
I pallonetti mi pare strano...se voglio fare il pallonetto lo fa e basta...non è che hai un problema te con i tasti R1-L1 ?

riguardo i tiri ancora non ho capito bene quello a giro (R2)...quando lo faccio mi esce una ciofeca assurda...
che devo fare per piazzarla all'angolino come Del Piero ? :cry:

Io utilizzo la maggior parte delle volte R1 che è anche il tasto della corsa e sinceramente i giocatori mi corrono! :roll:
P.S. Per fare il tiro alla Pinturicchio devi avere il giocatore che ha la carta specifica, qualcosa come tiro da lontano (mi raccomando non è una carta abilità che si attiva in base alla posizione, è quella con la S come per esempio pendolino S05). ;)

thor ha detto:
ben detto. le partite annullate sono anche quelle che ti gratificano di più.
:lol: :lol: :lol:

Thor caro mio, perché non ci mostri il tuo PSN iD? :roll: :roll:

P.S. Ieri ho giocato e perso (ovviamente) contro uno che aveva in attacco Pato ed Aguero (era italiano e usava la juve), non scrivo il nick ma comunque era dell'83 (quindi non proprio un ragazzino). Beh l'ho persa 3-1 i suoi goal tutti su filtrante da qualsiasi posizione. A fine partita gli mando un messaggio e gli dico: Ma che merda sei? Ma che divertimento ci provi a sfruttare a tuo favore gli errori del gioco?! Sapete che mi ha risposto?? Lo scopo del gioco è vincere.

Ecco, questa gente non ha capito un cazzo della vita, perché se usano dei mezzucci in un gioco figuriamoci nella realtà.. che merde che esistono. Vi ricordo che era un 83 non un 95..... :|

Dopo l'ennesima partita persa per colpa di un errore di programmazione, ogni volta che sto guardando le statistiche degli avversari e questo fa un cambio va in crash il gioco. Ho deciso che non giocherò più a PES, almeno per questa stagione. LO GIURO. Che delusione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online