Due parole:
PRENDETE BOJAN,
è fortissimo nonostante lo scandalo uscito fuori dopo Roma-Atalanta
PRENDETE BOJAN,
è fortissimo nonostante lo scandalo uscito fuori dopo Roma-Atalanta
saverios1 ha detto:Frallo ha detto:vai con osvaldo................saverios1 ha detto:Che ne pensate di di natale ?
o.o mi serve più una seconda punta ....rigorosamente italiana
SevenBlack_98 ha detto:Due parole:
PRENDETE BOJAN,
è fortissimo nonostante lo scandalo uscito fuori dopo Roma-Atalanta![]()
Sekko ha detto:SevenBlack_98 ha detto:Due parole:
PRENDETE BOJAN,
è fortissimo nonostante lo scandalo uscito fuori dopo Roma-Atalanta![]()
quale scandalo??![]()
m79 ha detto:Niente ho appena perso 2 a 0 doppietta di RUSKIN. Sto gioco mi ha ampiamente rotto il cazzo.
encicsbregnec ha detto:domanda!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come funzionano le promozioni e le retrocessioni delle leghe??????????
lunedi ero in d5 con 535...........da martedi ad oggi sono in d1 con 554(e un valore squadra di 40m)............non capisco......
come funziona??????????????????????
LAMENTOMAN ha detto:m79 ha detto:Niente ho appena perso 2 a 0 doppietta di RUSKIN. Sto gioco mi ha ampiamente rotto il cazzo.
Purtroppo è cosi, poi ognuno è libero di dire che non c'è nessuno script etc etc...
Ma aldilà di quello, c'è un'altra cosa che mi fa davvero incazzare ed è la questione frecce.Oggi ho giocato contro uno che dava sempre e solo palla a Pato (Rosso) e ho perso 5 a 0, ho abbassato la difesa, gli ho messo 3 uomini sotto ma niente da fare, con le scivolate si sbilanciava e basta poi continuava a correre e, al 5° gol, questo tizio è entrato in porta con Pato per prendermi per il cu*o.
Butto giù il boccone amaro e incontro un D4 che aveva una squadra di soli giocatori con freccia rossa o arancione, ma non parlo di giocatori come Pato, ma di tali :
Marco, Federico Fazio, Palladino, Kharja, Farfan etc etc, risultato finale?
4 a 1 per lui. Palladino e Farfan sembravano Messi, IMPRENDIBILI. :shock:
Questa storia delle frecce rovina il gioco, quanto meno dovrebbero levare il grafico che mostra la condizione futura perche è RIDICOLO trovare gente che cambia giocatori di continuo solo perche sono Rossi.
Detto questo, dopo questi due Match mi è toccato un D5 che è andato in vantaggio subito e li mi sono davvero incazzato, ho alzato la squadra e aumentato il pressing.Risultato finale 6 a 1 per me e vaffancul*!!!
Comunque dopo questa giornata di alti e bassi è arrivato il Pirlo![]()
Comincia ora la caccia a Buffon perche Storari è stanco...
Great75 ha detto:E' inutile lamentarsi tanto Seabass & co. stanno già presentando PES 2013...scommettiamo che è già pronto?
m79 ha detto:Ma sai cosa Lame? Sta storia che contro le squadre pippe parti comunque svantaggiato mi fa impazzire... sarebbe fico una volta ogni tanto, qui invece ogni volta che becco un D5 o addirittura gente senza divisione che ha iniziato ieri bisogna farsi il segno della croce prima di iniziare e sta cosa stanca.
La cosa della stanchezza accumulata è bella invece mentre quella della condizione giornaliera rovina davvero tutto.
Io ho deciso di tenere comunque i giocatori che mi piacciono anche se viola però stavo pensando se vendere momentaneamente Villa per prendere Sanchez.
Villa è viola ma più che altro se martedì riabbassano i prezzi e non lo vendo prima me lo do in faccia per 10 giorni.. solo non vorrei iniziare sto giochetto fastidioso di stare appresso alla condizione dei giocatori, che cavolo dall'inizio del gioco avrò cambiato formazione a dir poco 7o volte... basta!
GranataDentro ha detto:
Ti vieni a fare due partite in comunità?
E' tutto un altro giocare!
![]()
gab ha detto:I pallonetti mi pare strano...se voglio fare il pallonetto lo fa e basta...non è che hai un problema te con i tasti R1-L1 ?
riguardo i tiri ancora non ho capito bene quello a giro (R2)...quando lo faccio mi esce una ciofeca assurda...
che devo fare per piazzarla all'angolino come Del Piero ? :cry:
:lol: :lol: :lol:thor ha detto:ben detto. le partite annullate sono anche quelle che ti gratificano di più.