Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimamente non mi divertivo più così ho deciso di lanciare un progetto, creare una squadra formata da soli italiani senza pendolini....e beh ci sono riuscito (idea già avuta da LAMENTOMEN) uso un 4-4-2 classico ora vi posto la mia squadra...ma domani sarà quasi sicuramente migliorata quindi non la metto in firma...

portiere viviano
difensore centrale nesta
difensore centrale domizzi
terzino sinistro criscito
terzino destro motta
mediano de rossi
centrocampista centrale aquilani
centrocampista fascia sinistra cerci
centrocampista fascia destra maggio
punta gilardino
punta pazzini

panchina : natali,bonucci,mesto,zambrotta,conti,montolivo,mauri,quagliarella,toni

mi servirebbe un esterno di centrocampo anche se terzino e spostato in quel ruolo di piede destro e un portiere discreto panchinaro...obbiettivi rosati e de silvestri.. se avete consigli dite pure ... quando avrò fatto questi due acquisti e rinnovato un po i contratti si passerà alla fase dei tre perni della nazionale...buffon,chiellini,pirlo.....sperando bene...intanto cosi mi diverto di piu ;)

saverios1 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
sapete dirmi se martedi si riabbasseranno i prezzi?????

non so , ma spero di no altrimenti sarebbe troppo semplice fare mercato il martedi :ugeek:
lo spero anche io.Sennò mi vendo messi tanto si abbassa di prezzo e lo ricompro martedi.Guadagnando un bel pò!!!

Supercholo88 ha detto:
Consigli????
Panchina:

Messi Jaric Stremer Gavanon Libermann Lothar Ettori Barreto.

consiglio christian maggio....terzino destro sinistro senza differenza...centrocampista sinistro destro senza differenza...e ha un ottimo cross....ove li in area c'è il gilagol pronto ad insaccare, si senz'ombra di dubbio consigli : maggio,gilardino freccie rosse :P

saverios1 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Consigli????
Panchina:

consiglio christian maggio....terzino destro sinistro senza differenza...centrocampista sinistro destro senza differenza...e ha un ottimo cross....ove li in area c'è il gilagol pronto ad insaccare, si senz'ombra di dubbio consigli : maggio,gilardino freccie rosse :P
quanto viene maggio?????

saverios1 ha detto:
Ultimamente non mi divertivo più così ho deciso di lanciare un progetto, creare una squadra formata da soli italiani senza pendolini....e beh ci sono riuscito (idea già avuta da LAMENTOMEN) uso un 4-4-2 classico ora vi posto la mia squadra...ma domani sarà quasi sicuramente migliorata quindi non la metto in firma...

portiere viviano
difensore centrale nesta
terzino destro motta
mediano de rossi
punta gilardino
punta pazzini

panchina : natali,bonucci,mesto,zambrotta,conti,montolivo,mauri,quagliarella,toni

mi servirebbe un esterno di centrocampo anche se terzino e spostato in quel ruolo di piede destro e un portiere discreto panchinaro...obbiettivi rosati e de silvestri.. se avete consigli dite pure ... quando avrò fatto questi due acquisti e rinnovato un po i contratti si passerà alla fase dei tre perni della nazionale...buffon,chiellini,pirlo.....sperando bene...intanto cosi mi diverto di piu ;)

Buona fortuna ;)

LAMENTOMAN ha detto:
saverios1 ha detto:

portiere viviano
difensore centrale nesta
terzino destro motta
mediano de rossi
punta gilardino
punta pazzini

Buona fortuna ;)

grazie :D lamentomen tu che hai usato gli italiani..mi puoi consigliare un esterno di centrocampo piede destro ??

Questo gioco mi lascia sempre più perplesso. Dico ma i creatori del gioco non hanno capito che chi gioca, la stragrande maggioranza sono bimbiminkia, che darebbero in cambio anche la loro madre per vincere?
Che senso ha avvantaggiarli creando questo sistema di freccette, non è logico che si fanno la squadra con i giocatori rossi? Vedi oggi Pato, l'hanno tutti (IMPRENDIBILE).
Perchè quando "aggiustano" una cosa ne peggiorano un'altra? I portieri sono a dir poco osceni, escono sempre dritti per dritti, e chiunque oramai ha capito di questo bug, tant'è che basta che si defilano e segnano SEMPRE sul primo palo, infatti adesso mi vendo J. Cesar e investo su un altro ruolo.
Perché hanno basato il gioco del calcio solo sulla velocità? Per loro il calcio è questo? Cioè preso dai nervi ho comprato Puyol (uno tra i migliori del gioco), non è cambiato una sega, cioè Ferdinand e Puyol fatti sempre fessi dal primo velocista/pendolino che trapassa i giocatori. Sia chiaro, la mia media di vittorie è sempre alta, ne vinco di più di quanto ne perdo. Però non mi va giù che devo perdere partite, solo perché l'avversario li ha tutti rossi e sa solo lanciare in profondità, tanto sa che prima o poi l'attaccante sguscia. Le uniche partite che perdo sono sempre contro la stessa categoria di giocatore e tutt'ora non ho capito come fermarli.

Ho appena perso 1 a 0 con un tizio che s'è presentato con 5 pendolini titolari, ha segnato il solito golletto demmerda su cross basso e portiere a farfalle e me rompe pure le palle perchè ho messo Ronaldo titolare :? :? :?

Ao stamo nel 2012 sei antico co sti cross bassi uuuhahahahahah :mrgreen:

Supercholo88 ha detto:
GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Consigli????
Panchina:

Chiedi alla Konami se ti fanno giocare in 15 e ti compri anche 4 centrocampisti! :o

:mrgreen:

;)
ahah dammi qualche consiglio granata.Pensavo di prendere qualcuno di forte ma dovrei vendere pepe che costa 21000!!!! :cry:

I giocatori che potrei consigliarti io, tu non li metteresti nemmeno tra il pubblico!

Comunque.. faccio una piccola eccezione!
Prova Beria, ci ho giocato contro oggi ed è un treno! E' cresciuto il ragazzo! :D

;)

saverios1 ha detto:

portiere viviano
difensore centrale nesta
terzino destro motta
mediano de rossi
punta gilardino
punta pazzini

In bocca al lupo, mi piace molto il tuo progetto!
;) ;) ;)

@MUNTY
:lol: :lol: Scusami se rido, ma leggendo il tuo post e sapendo più o meno le tue statistiche, non riesco a credere che tu ed il munti della play siate la stessa persona!
Vado a memoria... avrai l'80% di vittorie, 200mila milioni di miliardi di risorse,
una percentuale di vittorie consecutive che se non è infinita poco ci manca....
sei sicuramente tra i primi 30 della D1 e ti lamenti?
Ma cosa dovrebbero fare gli altri 85.950 utenti PS3?
Forse può succedere una o due volte alla settimana di perdere una partita... Ci può stare, no?
...o chi so io ti ha rubato l'account? :mrgreen:

;) ;)

GranataDentro ha detto:
saverios1 ha detto:

portiere viviano
difensore centrale nesta
terzino destro motta
mediano de rossi
punta gilardino
punta pazzini

In bocca al lupo, mi piace molto il tuo progetto!
;) ;) ;)

grazie mille granata farò tutto il possibile..sempre mettendo al primo posto il divertimento :geek:

Raga, sto giocando online alla mlo.

Non ho capito una cosa:

Sono stato promosso dalla D5 alla D4, ma non ho capito perchè, visto che il mio rating si aggira sempre sui 450 per ora.

Come si fa a passare alla D3 e così via?

I giocatori che potrei consigliarti io, tu non li metteresti nemmeno tra il pubblico!

Comunque.. faccio una piccola eccezione!
Prova Beria, ci ho giocato contro oggi ed è un treno! E' cresciuto il ragazzo! :D

;)[/quote]
mai sentito.Casomai lo provo poi ti dico!!!!eheh quando facciamo un'incontro???? :lol:

GranataDentro ha detto:
@MUNTY
:lol: :lol: Scusami se rido, ma leggendo il tuo post e sapendo più o meno le tue statistiche, non riesco a credere che tu ed il munti della play siate la stessa persona!
Vado a memoria... avrai l'80% di vittorie, 200mila milioni di miliardi di risorse,
una percentuale di vittorie consecutive che se non è infinita poco ci manca....
sei sicuramente tra i primi 30 della D1 e ti lamenti?
Ma cosa dovrebbero fare gli altri 85.950 utenti PS3?
Forse può succedere una o due volte alla settimana di perdere una partita... Ci può stare, no?
...o chi so io ti ha rubato l'account? :mrgreen:

;) ;)

Bello hai ragione, solo che quando perdo vorrei farlo contro gente che gioca a PES perché vuole riprodurre il gioco del calcio, cerca di fare azioni ragionate, insomma CALCIO. Invece sono due giorni che mi fanno girare le palle, un pò perché ho 7 titolari che mi stanno male, un pò perché incontro D1 che giocano solo con PATO (veramente qualcosa di impressionante è immarcabile), un pò perché mi scrivono "cosi fantastico". Vengo qui a rompervi le palle a voi. Però non è possibile che ho comprato Julio Cesar per stare tranquillo e mi fa cappellate tanto quanto un portiere di 3 milioni e non è possibile che Micah Richards difende meglio di Puyol solo perché è più veloce, cavolo non è calcio questo. Già non posso fare la squadra che voglio perché c'è sempre qualcuno che sta male, mi costringono a giocare coi giocatori veloci perchè sennò perdi le partite, non so mi devono imporre qualcos'altro?!?

Tutto qui!

ok...oggi Piatti è giallo
vi prego...ditemi che domani sarà verde...no, perchè giallo è una SCHEGGIA...rosso ? che fa ? mi danno la sconfitta a tavolino per eccesso di inferiorità ?

consiglio Ilsa Mohmmad (valutazione base 63)...oggi è rosso (domani non so...non ho controllato)...messo come esterno d'attacco sale a 70 e diventa devastante...8 partite 9 gol 5 assist...costa meno di due milioni tutto incluso e ha la carta serpentina più qualche abilità (veronica, elastico...)

@munty
oggi ho beccato 2 utenti con Pato...pazzesco come corre...ringraziando il cielo so difendere, ma ho sudato non poco per contenerlo (senza riuscirci a volte)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,448
Ultimo utente registrato
vip66link

Utenti online

Nessun utente è online al momento.