Ultimamente non mi divertivo più così ho deciso di lanciare un progetto, creare una squadra formata da soli italiani senza pendolini....e beh ci sono riuscito (idea già avuta da LAMENTOMEN) uso un 4-4-2 classico ora vi posto la mia squadra...ma domani sarà quasi sicuramente migliorata quindi non la metto in firma...
portiere viviano
difensore centrale nesta
difensore centrale domizzi
terzino sinistro criscito
terzino destro motta
mediano de rossi
centrocampista centrale aquilani
centrocampista fascia sinistra cerci
centrocampista fascia destra maggio
punta gilardino
punta pazzini
panchina : natali,bonucci,mesto,zambrotta,conti,montolivo,mauri,quagliarella,toni
mi servirebbe un esterno di centrocampo anche se terzino e spostato in quel ruolo di piede destro e un portiere discreto panchinaro...obbiettivi rosati e de silvestri.. se avete consigli dite pure ... quando avrò fatto questi due acquisti e rinnovato un po i contratti si passerà alla fase dei tre perni della nazionale...buffon,chiellini,pirlo.....sperando bene...intanto cosi mi diverto di piu
portiere viviano
difensore centrale nesta
difensore centrale domizzi
terzino sinistro criscito
terzino destro motta
mediano de rossi
centrocampista centrale aquilani
centrocampista fascia sinistra cerci
centrocampista fascia destra maggio
punta gilardino
punta pazzini
panchina : natali,bonucci,mesto,zambrotta,conti,montolivo,mauri,quagliarella,toni
mi servirebbe un esterno di centrocampo anche se terzino e spostato in quel ruolo di piede destro e un portiere discreto panchinaro...obbiettivi rosati e de silvestri.. se avete consigli dite pure ... quando avrò fatto questi due acquisti e rinnovato un po i contratti si passerà alla fase dei tre perni della nazionale...buffon,chiellini,pirlo.....sperando bene...intanto cosi mi diverto di piu