Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pacoyorente ha detto:
e daai su stavo scherzando...era per sdrammatizzare un po...
cè lo script? pazienza ce lo teniamo a me PES piace lo stesso...
Va bene, ho capito che abbiamo 2 visioni diametralmente opposto. Ma come puoi accontentarti di un gioco dove le partite sono falsate? Io ho abbandonato la MLO parecchi giorni fa perchè ha un sacco di cose che non mi piaccioni, dagli script (a cui comunque in qualche modo riesco a sopperire) passando per le condizioni fisse di quest'anno (molto meglio le variabili dell'anno scorso) e un sacco di altre cose. Non condanno solo gli script, non concepisco però l'idea di come si possa giustificare il fatto che konami falsi le partite di utenti che in realtà avrebbero solo voglia di mettersi in gioco con se stessi e vedere a che livello riescono ad arrivare.

Psycho ha detto:
L'anno scorso ero passato alla concorrenza quindi mi servono un paio di delucidazioni.
Non sono ancora sicuro della presenza di questo "script" perchè la mia esperienza online è molto limitata in quanto reputo il gioco nettamente migliore offline, con questa velocità il gioco online è troppo frenetico e poco ragionato.
Tuttavia ho notato anche io alcune partite che sembrano "guidate" e, dopo aver letto i vostri post, mi sono sorti alcuni dubbi.

- Se le partite sono guidate dallo "script" come è possibile che ci siano molti utenti con 30+ vittorie consecutive? hanno una squadra ed una abilità nel giocare a PES che gli permette di "contrastare" lo script?

- Se lo "script" preimposta una serie di vittorie seguita da una serie di sconfitte teoricamente si dovrebbe rimanere sempre allo stesso punteggio o comunque salire molto lentamente, ma tutti gli utenti con valutazione superiore ai 700 come sono riusciti ad arrivarci? hanno giocato un numero sproporzionato di partite e a forza di piccoli miglioramenti sono arrivati in vetta?

Sono 2 domande, forse banali, a cui non riesco a trovare una risposta.
Non sono assolutamente critiche verso chi non riesce ad aumentare di punteggio, sono solo curiosità!

ma nooo non è cosi , non hai afferrato il concetto
visto che su Pes se uno è piu bravo dell'altro e ha anche i giocatori piu forti vincerebbe sempre questo non sarebbe reale , cosi aggiustano la cosa con lo script e magari sbagli un passaggio semplice (come puo capitare anche a C.Ronaldo o Xavi nella realta) cosi l'avversario lo intercetta e via cosi

Non sono daccordo, certo esistono partite in cui la squadra che merita la vittoria subisce una pesante sconfitta ma non perchè lo decide qualcosa o qualcuno.
Il player sbaglia nelle finalizzazioni e perde una partita con 18 tiri effettuati?? ci può stare. Ma sottolineo IL PLAYER SBAGLIA non " lo script fa sbagliare il player".
QUOTONE. Parole Sante finalmente. Se si perde contro squadra da 350 punti sbagliando 20 occasioni e prendendo gol al primo tiro si è stati poco lucidi sotto porta e sfortunati nel prendere gol alla prima occasione avversaria. non è ke se sono da solo davanti al portiere e non segno me la prendo kon lo script ma con me stesso perkè ho fatto sikuramente qualcosa sbagliato

ragazzi una domanda rapida rapida, qualcuno sa le modalità per le quali si avanza o retrocede di divisione?? Io non ho capito nulla

AceLace ha detto:
ragazzi una domanda rapida rapida, qualcuno sa le modalità per le quali si avanza o retrocede di divisione?? Io non ho capito nulla
in base al numero dei punti ke hai martedì mattina quando aggiornano il server anke se non ti so dire precisamente ogni divisione quanti punti rikiede. io con 570 andai in D1

splinter90 ha detto:
pacoyorente ha detto:
Va bene, ho capito che abbiamo 2 visioni diametralmente opposto. Ma come puoi accontentarti di un gioco dove le partite sono falsate? Io ho abbandonato la MLO parecchi giorni fa perchè ha un sacco di cose che non mi piaccioni, dagli script (a cui comunque in qualche modo riesco a sopperire) passando per le condizioni fisse di quest'anno (molto meglio le variabili dell'anno scorso) e un sacco di altre cose. Non condanno solo gli script, non concepisco però l'idea di come si possa giustificare il fatto che konami falsi le partite di utenti che in realtà avrebbero solo voglia di mettersi in gioco con se stessi e vedere a che livello riescono ad arrivare.

hai ragione eticamente e sportivamente parlando lo script è una m3rda pero avranno fatto una scelta economica..magari tu molli ma 100 ragazzini NON capaci a giocare si divertono perche ne vincono qualcuna...
e la Konami ci guadagna

nikolas90 ha detto:
AceLace ha detto:
in base al numero dei punti ke hai martedì mattina quando aggiornano il server anke se non ti so dire precisamente ogni divisione quanti punti rikiede. io con 570 andai in D1
grazie mille gentilissimo! infatti il problema è che non ci vorrebbe nulla a dare una tabella informativa con i vari punteggi e le corrispettive divisioni, però evidentemente è troopo fatica per la konami!

non resta che aspettare e vedere :)

Stavo vincendo 6-0 nel primo tempo contro un d4.
Nel secondo tempo inizio a vedere qualche scatto, arriviamo al 91° che siamo 11-1 per me. A pochi secondi dalla fine schermata buia, "la partita verrà annullata per problemi sulla connessione".
Sicuramente aveva li pronto il lag switch da usare al momento giusto...che schifo di gente.

Senza parole...

nikolas90 ha detto:
QUOTONE. Parole Sante finalmente. Se si perde contro squadra da 350 punti sbagliando 20 occasioni e prendendo gol al primo tiro si è stati poco lucidi sotto porta e sfortunati nel prendere gol alla prima occasione avversaria. non è ke se sono da solo davanti al portiere e non segno me la prendo kon lo script ma con me stesso perkè ho fatto sikuramente qualcosa sbagliato

Convinto tu ;)
Mi spiace solo che te la pigli con te stesso quando non è colpa tua se su 20 tiri ne entra max 1, almeno che non hai il pad storpio. :)

Cernix ha detto:
Nel secondo tempo inizio a vedere qualche scatto, arriviamo al 91° che siamo 11-1 per me. A pochi secondi dalla fine schermata buia, "la partita verrà annullata per problemi sulla connessione".
Sicuramente aveva li pronto il lag switch da usare al momento giusto...che schifo di gente.

Senza parole...

No no non è il lag switch...è la konami,fidati succede sempre anche a me!!è una sorta di Bug..

Cernix ha detto:
nikolas90 ha detto:

Convinto tu ;)
Mi spiace solo che te la pigli con te stesso quando non è colpa tua se su 20 tiri ne entra max 1, almeno che non hai il pad storpio. :)
Guarda ke quando parlavo di 20 tiri tutti sbagliati mi riferivo alle persone ke si lamentano. io non ho mai sbagliato così tanto in nessuna partita. se faccio 20 tiri minimo ne entrano 4, ma proprio minimo intendo

nikolas90 ha detto:
Cernix ha detto:
nikolas90 ha detto:

Convinto tu ;)
Guarda ke quando parlavo di 20 tiri tutti sbagliati mi riferivo alle persone ke si lamentano. io non ho mai sbagliato così tanto in nessuna partita. se faccio 20 tiri minimo ne entrano 4, ma proprio minimo intendo
e sempre per la cronaca non ho mai perso kon avversari con punteggi così indecenti

Curioso81 ha detto:
No no non è il lag switch...è la konami,fidati succede sempre anche a me!!è una sorta di Bug..

Avevo il dubbio perchè sto qui non mi sembrava il tipo. Avrebbe fatto prima a staccare al primo tempo.
In effetti gli scatti erano graduali. Sono iniziati ad inizio secondo tempo ma la cosa assurda è che avvenivano quando avevo palla io e non l'avversario. :shock:
Cos'è adesso ti impediscono di fare le goleade :lol:
Già quest'anno hanno peggiorato la MLO in generale, poi se ci aggiungi ste cose.

Mi ricordo che l'anno scorso tra Ottobre e Gennaio è stato il gioco più bello a cui abbia mai giocato :( . L'errore di quest'anno è stato quello di avvicinarsi di più all'Ultimate Team di Fifa. Ho l'impressione che alla Konami soffrano di complesso di inferiorità e cercano di copiare il rivale in modo confuso...

pacoyorente ha detto:
splinter90 ha detto:
pacoyorente ha detto:

hai ragione eticamente e sportivamente parlando lo script è una m3rda pero avranno fatto una scelta economica..magari tu molli ma 100 ragazzini NON capaci a giocare si divertono perche ne vincono qualcuna...
e la Konami ci guadagna
Bè, i numeri sicuramente non saranno questi, ma può essere. Però stai sicuro che la konami NON ci guadagna, perchè ogni anno aumentano le persone scontente, le persone che danno indietro il gioco, che lo vendono e sopratutto diminuiscono le persone che lo comprano! Quindi peggio per loro, se ne accorgeranno quando sarà troppo tardi.

nikolas90 ha detto:
e sempre per la cronaca non ho mai perso kon avversari con punteggi così indecenti

Ok, sei il migliore di tutti e noi siamo ebeti che non sappiamo muovere i giocatori.
In fondo, se i miei giocatori si muovono in modalità replay perchè dovrebbe essere colpa del server? è colpa mia.. :roll:

Era questo che volevi sentirti dire giusto? ;)

Cernix ha detto:

Senza parole...

strano che sia arrivato a rischiarsela fino a pochi secondi dalla fine...perche se l'arbitro fischiava rimaneva fregato...
di solito quando perdono 6-0 lasciano gia a inizio del secondo tempo...tanto si sa gia che è una partita irrecuperabile...

sono un nuovo iscritto e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato posto dove porre un paio di domande :oops: : ma si può giocare in 3d alla mlo con ps3?
forse è meglio aspettare la tv3d della ps3?
per quanto riguarda la mlo per me è sempre fantastica, si vince si perde (piu perse che vinte :oops: ) ma ci si diverte sempre un gran tanto.... per quanto riguarda i giocatori accaniti che si fanno 6 ore alla mlo be fanno bene hanno tempo......

Cernix ha detto:
nikolas90 ha detto:

Ok, sei il migliore di tutti e noi siamo ebeti che non sappiamo muovere i giocatori.
In fondo, se i miei giocatori si muovono in modalità replay perchè dovrebbe essere colpa del server? è colpa mia.. :roll:

Era questo che volevi sentirti dire giusto? ;)
scusami ma spiegami perkè a me non succede questo? se io ho eto'o ed ha piu di 90 di velocità io lo vedo sempre andare a 1000. non ho mai visto eto'o ke viene surclassato in velocità da stremer ad esempio. e cmq sono arrivato a 700 punti proprio in questo momento

Curioso81 ha detto:
pacoyorente ha detto:
tatosone ha detto:
Ho notato una cosa oggi andando a vedere i grafici della forma dei giocatori.
La prima settimana erano irregolari e imprevedibili, molto bello in quanto uno non sapeva se il giocatore era in ascesa o in discesa di condizione, adesso sono tutti regolari con una curva più ampia o più stretta a seconda di qualche valore specifico del giocatore.
Questa secondo me è una cosa bruttissima perchè permette di capire in anticipo se e quando il giocatore sarà in forma. Tutto è regolato da uno script ma molto regolare.

è sempre stato cosi fin dall'inizio del gioco che si puo prevedere la forma se la curva è in salita tocca il rosso eppoi inizia a scendere viceversa se stai andando in giu arriva a tocca il viola eppoi risale l'ampiezza del grafico dipende dal valore "forma" del giocatore che va da da1 a 8
se un giocatore ha forma 1 starà piu sul rosso se ha forma 1 starà piu sul viola

Mah, a me non sembrava cosi ti faccio l'esempio:

Avevo James Rodriguez, preso il primo giorno, ricordo sicuramente che è passato da VERDE-VERDE-ARANCIO-ROSSO-ARANCIO-ROSSO-ARANCIO-VERDE-BLU-VIOLA

Basta vedere i grafici dei primi 10 giorni per capire che qualcosa è cambiato e in peggio!

Mi spiego meglio, ma perchè da viola deve passare in blu, verde, arancione, rosso e viceversa.
Non puà passare ad esempio da arancione a blu e poi rosso.
Così si che sarebbe divertente!

altre 6 partite (oggi sono proprio azzeccato porca miseria...)

becco per ben 3 volte (si...TRE VOLTE!!!) lo stesso giocatore...tale Flaco non so cosa...
D1 sui 520 punti con la squadra base più Elia...vi lascio immaginare il suo gioco
lo batto in tutte e tre le occasioni

poi prendo 2 D5...vinco facile anche qua...in una, sul 4 a 1, lascio addirittura giocare mio fratello di 10anni...si è magnato un gol a porta vuota..li mortacci

ed infine uno senza divisione da 450 pt...
squadra base all'inizio e conduco solo per 1 a 0 (i miei erano tutti imbambolati)....poi fa entrare gomez e PIATTI...questo giocatore, conosciuto esclusivamente per le sue imprese su pro evolution soccer, è peggio di maradona...non ha fatto capire niente a Luisao e J.Boateng (mica gianni e pinotto?)...al 92esimo conduco 2 a 1...l'arbitro decide che si fischia la fine solo quando il mio avversario segna...ed infatti, con un tempo di recupero pari quanto mezza partita, si scarta tutti con piatti (pure il guardalinee) e crossa dove ordaz insacca di testa...2 a 2 -.-

bah...è stata la partita più strana fatta in questo pes2012...
mi regalo Hart per la porta e ora si punta ad un mediano per sostituire ci-sono-ma-non-ci-sono migliaccio

nikolas90 ha detto:
scusami ma spiegami perkè a me non succede questo? se io ho eto'o ed ha piu di 90 di velocità io lo vedo sempre andare a 1000. non ho mai visto eto'o ke viene surclassato in velocità da stremer ad esempio. e cmq sono arrivato a 700 punti proprio in questo momento

Applausi?
Io sono tra i 630 e 690 da giorni. Salgo e scendo. Ho il 75% di vittorie, non è un pò strano che non riesca a superare sti 700 punti? :roll:
Comunque non so perchè non ti capita, probabilmente ti capiterà in futuro ;)

Prima mi è capitato che Aguero in profondità è stato recuperato da Ruskin, giuro :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,456
Ultimo utente registrato
e39gamecom

Utenti online