L'anno scorso ero passato alla concorrenza quindi mi servono un paio di delucidazioni.
Non sono ancora sicuro della presenza di questo "script" perchè la mia esperienza online è molto limitata in quanto reputo il gioco nettamente migliore offline, con questa velocità il gioco online è troppo frenetico e poco ragionato.
Tuttavia ho notato anche io alcune partite che sembrano "guidate" e, dopo aver letto i vostri post, mi sono sorti alcuni dubbi.
- Se le partite sono guidate dallo "script" come è possibile che ci siano molti utenti con 30+ vittorie consecutive? hanno una squadra ed una abilità nel giocare a PES che gli permette di "contrastare" lo script?
- Se lo "script" preimposta una serie di vittorie seguita da una serie di sconfitte teoricamente si dovrebbe rimanere sempre allo stesso punteggio o comunque salire molto lentamente, ma tutti gli utenti con valutazione superiore ai 700 come sono riusciti ad arrivarci? hanno giocato un numero sproporzionato di partite e a forza di piccoli miglioramenti sono arrivati in vetta?
Sono 2 domande, forse banali, a cui non riesco a trovare una risposta.
Non sono assolutamente critiche verso chi non riesce ad aumentare di punteggio, sono solo curiosità!
ma nooo non è cosi , non hai afferrato il concetto
visto che su Pes se uno è piu bravo dell'altro e ha anche i giocatori piu forti vincerebbe sempre questo non sarebbe reale , cosi aggiustano la cosa con lo script e magari sbagli un passaggio semplice (come puo capitare anche a C.Ronaldo o Xavi nella realta) cosi l'avversario lo intercetta e via cosi
Non sono daccordo, certo esistono partite in cui la squadra che merita la vittoria subisce una pesante sconfitta ma non perchè lo decide qualcosa o qualcuno.
Il player sbaglia nelle finalizzazioni e perde una partita con 18 tiri effettuati?? ci può stare. Ma sottolineo
IL PLAYER SBAGLIA non " lo script fa sbagliare il player".