pacoyorente ha detto:scusa ma prova un attimo a ragionare...se fosse come dici tu e che dopo un po di partite vinte interviene lo script e ti fa perdere...come sarebbe possibile che cè gente che ha 700 punti e ne ha vinte 50 di fila? lo script avrebbe dovuto intervenire molto prima e farlo fermare a 20-30 al max non credi?
forse alcune persone sono piu forti dello script...e riesce a vincere anche se ha una squadra di Zombie x colpa dello script...beh allenati e vedi di diventarlo anche tu
![]()
Lo script è variabile non c'è una legge scritta.
L'anno scorso arrivai a 67 vittorie di fila (hai letto bene) e per un pò fui 4° in D1, non ci credevo anch'io. Semplicemente perchè avevo si una squadra forte, ma erano tutti strapompati dallo script e battevo chiunque con Wright-Phillips che sembrava Maradona anche con freccia blu. Infatti dopo qualche settimana scesi intorno ai 570 punti!!
Questo significa che la bravura conta relativamente!!
Anche un mio amico arrivò alla top 16 in D1 e in pochi giorni perse più di 150 punti.
Altro esempio :
L'anno scorso sempre con questo mio amico abbiamo fatto un coppa D1 e ci siamo beccati in finale incredibilmente.
Beh, lui mi schiaccia e vado sopra 0-3 io con 3 tiri in porta di cui 2 autogol assurdi. Poi stranamente lo script gli concede 2 gol e nel finale non riesce a pareggiare per poco.
C'è gente in tutta Europa che sa benissimo di questo problema (a anche qui nel forum) forse quello fuori dal mondo sei tu caro
Rinuncia alle frasi tipo "allenati" etc...