Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pacoyorente ha detto:
scusa ma prova un attimo a ragionare...se fosse come dici tu e che dopo un po di partite vinte interviene lo script e ti fa perdere...come sarebbe possibile che cè gente che ha 700 punti e ne ha vinte 50 di fila? lo script avrebbe dovuto intervenire molto prima e farlo fermare a 20-30 al max non credi?
forse alcune persone sono piu forti dello script...e riesce a vincere anche se ha una squadra di Zombie x colpa dello script...beh allenati e vedi di diventarlo anche tu
;)

Lo script è variabile non c'è una legge scritta.
L'anno scorso arrivai a 67 vittorie di fila (hai letto bene) e per un pò fui 4° in D1, non ci credevo anch'io. Semplicemente perchè avevo si una squadra forte, ma erano tutti strapompati dallo script e battevo chiunque con Wright-Phillips che sembrava Maradona anche con freccia blu. Infatti dopo qualche settimana scesi intorno ai 570 punti!!
Questo significa che la bravura conta relativamente!!
Anche un mio amico arrivò alla top 16 in D1 e in pochi giorni perse più di 150 punti.

Altro esempio :

L'anno scorso sempre con questo mio amico abbiamo fatto un coppa D1 e ci siamo beccati in finale incredibilmente.
Beh, lui mi schiaccia e vado sopra 0-3 io con 3 tiri in porta di cui 2 autogol assurdi. Poi stranamente lo script gli concede 2 gol e nel finale non riesce a pareggiare per poco.

C'è gente in tutta Europa che sa benissimo di questo problema (a anche qui nel forum) forse quello fuori dal mondo sei tu caro ;)

Rinuncia alle frasi tipo "allenati" etc...;)

pacoyorente ha detto:
Cernix ha detto:
alius ha detto:
Ma in effetti,se ci badi,anche nella realtà è così :non sempre nella singola partita vince il più forte,per le più svariate ragioni!!
Chissà quante volte, in campionato, avrai visto i giocatori scendere in campo demotivati ,magari anche stanchi, e perdere partite inaspettate per questi fattori o semplicemente per sfortuna!!

Lo scripting non fa altro che simulare queste variabili. ;)

Ma capisci che tutto ciò non ha senso????

Pes è un videogioco non è calcio reale. E' fatto di dati!!!!

Se mi creo una squadra abbastanza forte e in forma non è possibile che siano più lenti di Marachella (o come cavolo si chiama) e Ruskin!!!!

Almeno dammi la possibilità di creare gioco. Così si perde la partita subito e se prendi gol diventa praticamente impossibile andare in attacco.
La cosa fastidiosa è che non influenza solo i portatori di palla ma anche i giocatori senza palla così quando vai sulla fascia non trovi mai nessuno in mezzo!!!
Non si tratta di sfortuna ma di impossibilità di giocare!!!
Questo è uno schifo!!

scusa ma prova un attimo a ragionare...se fosse come dici tu e che dopo un po di partite vinte interviene lo script e ti fa perdere...come sarebbe possibile che cè gente che ha 700 punti e ne ha vinte 50 di fila? lo script avrebbe dovuto intervenire molto prima e farlo fermare a 20-30 al max non credi?
forse alcune persone sono piu forti dello script...e riesce a vincere anche se ha una squadra di Zombie x colpa dello script...beh allenati e vedi di diventarlo anche tu
;)
guarda io rientro nella categoria, ma ti dico che non c'entra niente, uno si vuole fare una bella partita, non una partita coi giocatori al rallentatore, poi puoi vincere o perdere

Buongiorno a tutti,

ma secondo voi martedì azzereranno ancora i prezzi ?? nel senso li abbasserano come martedì scorso ??

ma sarà sempre così ??

perchè volevo vendere hamsik che è da 7 giorni che è viola cioè assurdo però a sto punto aspetterei lunedì sera per venderlo sperando salga di prezzo ...

7 giorni viola uno con forma 7 ... hamsik cioè ... vabbè ...

era il mio pupillo e son riusciti a farmi passar la voglia di usarlo ... ste kakkio di frecce fisse le odio ... destabilizzano il gioco ...

ho appena perso 3-1 col classico bimbominkia napoletano..aveva squadra base più mphela e altri 2 velocisti..non ho quasi toccato palla..poi mi capita il d1 di 700 pt e lo asfalto..che allenamento devo seguire paco???

supermacaco ha detto:
pacoyorente ha detto:
Ragazzi ma comè che vi lamentate tutti?
se esiste lo script colpira un po uno e un po l'altro come la fortuna e la sfortuna...
tutti a piangere che hanno perso x colpa dello script...ma allora dovrebbero esserci altrettante persone che ridono xche hanno vinto grazie allo script ma non si sentono MAI...

quindi se uno perde se la piange se vince grazie allo script se ne sta bello zitto...
è tutto qui...
Si, ma non tutti scrivono nel forum 8-) . Se a te non è mai capitato niente di tutto questo sei molto fortunato. Non conosco la tua squadra ma se con la mia:
marchetti-cahill-konscielny-pantsil-wornock-hernanes-k.boateng-kalou-menez-lavezzi-cavani più i vari panchinari tra cui mvila e vucinic (n.b. i titolari sono quasi tutti rossi o arancioni) riesco a perdere con squadre di soli default mi devi trovare una spiegazione....... Io l'ho trovata. 8-) :lol:
Vabbè è assurdo ke perdi kon squadre di default avendo una squadra con un attacco come il tuo. script o non script io penso ke arrivando da solo davanti al portiere con gente come lavezzi è quasi impossibile sbagliare tra cucchiaio e dribbling

benedetto8079 ha detto:
perchè volevo vendere hamsik che è da 7 giorni che è viola cioè assurdo però a sto punto aspetterei lunedì sera per venderlo sperando salga di prezzo ...

era il mio pupillo e son riusciti a farmi passar la voglia di usarlo ... ste kakkio di frecce fisse le odio ... destabilizzano il gioco ...

un giocatore con la forma fisica alta resta più tempo in un determinato stato...Palacio, ad esempio, ha forma fisica 6...è stato blu e poi viola per più di una settimana...ora son due giorni che è verde e resterà giallo e rosso per un bel pò

appena hamsik si riprende avrai un giocatore in forma per un bel pò di giorni...

A chi si lamenta dello script:

ho preso 3 D5 e un D4 nelle ultime 6 partite

contro i D5 vinco 7 a 0, 5 a 0 e 1 a 0 faticando (il tizio sapeva giocare)...tutti avevano la squadra base più un paio di acquisti (i soliti Mphela, Piatti o Barreto)
contro il D4 vinco 4 a 2...sempre con la squadra base, ma con Giovinco, Pazzini e Piatti in attacco

Sinceramente questa storia dello script mi sembra una caccia ai fantasmi...
non escludo però che io sia uno dei pochi fortunati a non aver ancora subito le ire dei server konami

gab ha detto:
benedetto8079 ha detto:

un giocatore con la forma fisica alta resta più tempo in un determinato stato...Palacio, ad esempio, ha forma fisica 6...è stato blu e poi viola per più di una settimana...ora son due giorni che è verde e resterà giallo e rosso per un bel pò

appena hamsik si riprende avrai un giocatore in forma per un bel pò di giorni...

si ma non mi piace così ... capisco un paio di partite no ma non 20 partite di fila no e che cavolo ...

era meglio come l'anno scorso, così facendo tutti vanno a caccia delle frecce rosse e chi come me ha poco tempo per mettersi a cercarli e non posso giocarci tutti i giorni è penalizzato ...

cavoli miei lo so ...

gab ha detto:

contro i D5 vinco 7 a 0, 5 a 0 e 1 a 0 faticando (il tizio sapeva giocare)...tutti avevano la squadra base più un paio di acquisti (i soliti Mphela, Piatti o Barreto)
contro il D4 vinco 4 a 2...sempre con la squadra base, ma con Giovinco, Pazzini e Piatti in attacco

non escludo però che io sia uno dei pochi fortunati a non aver ancora subito le ire dei server konami
nono lo script cè.Avevo quasi 600 punti ho perso 4 partite di fila allucinanti.Ora mi ritrovo sui 550.Goal impossibili.Addirittura ho preso goal su punizione akinkef se la è fatta passare sotto le gambe.Da 40 metri!!!! :evil:

gab ha detto:

Pienamente d'accordo perdere addirittura con squadre di default è assurdo al massimo si puo pareggiare se sei proprio sfortunato soprattutto se si hanno fenomeni in attacco

Cernix ha detto:
pacoyorente ha detto:
;)

Lo script è variabile non c'è una legge scritta.
L'anno scorso arrivai a 67 vittorie di fila (hai letto bene) e per un pò fui 4° in D1, non ci credevo anch'io. Semplicemente perchè avevo si una squadra forte, ma erano tutti strapompati dallo script e battevo chiunque con Wright-Phillips che sembrava Maradona anche con freccia blu. Infatti dopo qualche settimana scesi intorno ai 570 punti!!
Questo significa che la bravura conta relativamente!!
Anche un mio amico arrivò alla top 16 in D1 e in pochi giorni perse più di 150 punti.

Altro esempio :

L'anno scorso sempre con questo mio amico abbiamo fatto un coppa D1 e ci siamo beccati in finale incredibilmente.
Beh, lui mi schiaccia e vado sopra 0-3 io con 3 tiri in porta di cui 2 autogol assurdi. Poi stranamente lo script gli concede 2 gol e nel finale non riesce a pareggiare per poco.

C'è gente in tutta Europa che sa benissimo di questo problema (a anche qui nel forum) forse quello fuori dal mondo sei tu caro ;)

Rinuncia alle frasi tipo "allenati" etc...;)

e allora di cosa ti lamenti?!?!?! a volte ti fa vincere a volte ti fa perdere è come la fortuna...
beh lo script è la simulazione della fortuna per la konami...

senno sai che noia se il forte vince sempre...non sarebbe reale cosi hanno cercato di dargli un grado di realtà
come nel calcio il Novara venuto dalla serie C batte l'Inter del triplete ^_^

assurdo,ancora uno con squadra base e mphela e sturridge in attacco..è come se fosse prestabilito pure l'avversario..avev 398 pt e solo per miracolo ho pareggiato,ma cosi addio d1..mi dispiace per chi ha il prosciutto davanti agli occhi,io già ne ho le palle piene di questa konami da 4 soldi

gab ha detto:

Ieri ho vinto anche 11-0 contro un d4 base e ho pareggiato 2-2 contro un d4 sempre con la stessa squadra base.

E' inutile che metti sti risultati, fai finta di non capire. Nessuno dice che perdiamo tutte le partite contro i d4 e d5 ma arrivano sempre dopo una bella serie di vittorie.
Ieri sono arrivato a 18 vittorie di fila poi il caos.

pacoyorente ha detto:
e allora di cosa ti lamenti?!?!?! a volte ti fa vincere a volte ti fa perdere è come la fortuna...

senno sai che noia se il forte vince sempre...non sarebbe reale cosi hanno cercato di dargli un grado di realtà

E allora perchè non chiamarlo Pro Evolution Fortuna? :lol:

Ti rendi conto che è assurdo quello che dici. In pratica giustifichi il fatto che Konami voglia far vincere gli scarsi per far contenti tutti. E' grave...

pacoyorente ha detto:
Ragazzi ma comè che vi lamentate tutti?
se esiste lo script colpira un po uno e un po l'altro come la fortuna e la sfortuna...
tutti a piangere che hanno perso x colpa dello script...ma allora dovrebbero esserci altrettante persone che ridono xche hanno vinto grazie allo script ma non si sentono MAI...

quindi se uno perde se la piange se vince grazie allo script se ne sta bello zitto...
è tutto qui...

Ma veramente se ti rileggi i post , spesso viene affermato di vincere senza meritarlo.
Torna da dove sei venuto se devi parlare senza aver seguito la discussione dal principio... :roll:

Cernix ha detto:
pacoyorente ha detto:

E allora perchè non chiamarlo Pro Evolution Fortuna? :lol:

Ti rendi conto che è assurdo quello che dici. In pratica giustifichi il fatto che Konami voglia far vincere gli scarsi per far contenti tutti. E' grave...
ma scusate cosa cè di strano? cioè giocate contro squadre di default e non riuscite a vincere e date la colpa al gioco? cioè non per qualcosa ma ad es. io ho perso solo 25 partite di cui 4-5 per disconnessione avversario mentre le altre con avversari bravi con squadre forti. ma perdere kontro quelle squadre indecenti è ingiustificabile.

Ciao a tutti.....a me solo una cosa fa un po sorridere..., ho girato diversi forum e tutti a criticare (giustamente) pendolini, velocisti...ecc ecc....e poi in tanti che si comprano i vari barreto, mphela e compagnia cantante.
Comunque io mi diverto.
Per lo scripting, la cosa che ho notato è la strana ciclicità dei risultati (periodi ottimi a periodi disastrosi), ma non ho notato rallentamenti o giocatori piantati, solo come se fossi io a non riuscire a costruire gioco.

nikolas90 ha detto:
ma scusate cosa cè di strano? cioè giocate contro squadre di default e non riuscite a vincere e date la colpa al gioco? cioè non per qualcosa ma ad es. io ho perso solo 25 partite di cui 4-5 per disconnessione avversario mentre le altre con avversari bravi con squadre forti. ma perdere kontro quelle squadre indecenti è ingiustificabile.

Allora sei fortunato che non ti è mai capitato ;)
E poi trovo arrogante dire ste cose quando molta gente di questo forum l'ha notato e già dall'anno scorso.
Ci sarebbero mille esempi da fare ma è inutile parlare con voi :)
Lo dicono anche utenti come Munti23 che non mi sembra uno scarso anzì l'anno scorso lo vedevo sempre nelle posizioni alte in di1 e anche quest'anno.
E ripeto, l'anno scorso arrivai addirittura 4° in D1 ad un certo punto. Non perdevo/pareggiavo più perchè i miei giocatori erano strapompati e andavano a 1000 all'ora (cit. Altafini) . Poi in poco tempo tornai a 570.
Vuoi dirmi che ho fatto tante vittorie di fila xchè ho battuto casualmente un bordello di gente scarsa di fila? E poi ho beccato casualmente super-utenti uno dietro all'altro?

Pensalo pure ma.... :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
Cernix, lascia perdere è una battaglia persa.. :roll:
Siamo scarsi noi e lo rimarremo su! ;)

Ti correggo, rimarremo scarsi per 10 partite di fila. Poi per altre 10 torneremo fenomeni, e così via.... :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com