Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gab ha detto:
mah
io sinceramente non ho ancora notato script o simili
e becco D5 e D4 in quantità industriale (nonostante sia in D1)

pes 2011 era palese a volte...Ruskin teneva testa a Miccoli come se niente fosse e Ivarov era peggio di Buffon...

quest'anno però vedo meno situazioni assurde e il più delle volte, se perdo contro uno di divisione inferiore, è per colpa mia che sottovaluto l'avversario
quando hai davanti Ronaldo, Villa o Totti giochi con attenzione, quando hai davanti Ettori, Maqualao o Ordaz giochi con la stessa intensità con cui guarderesti il grande fratello
questa è la mia teoria

poi è chiaro...Jaric con la freccia rossa si trasforma in un buon difensore e un Ordaz in forma può diventare letale, ma sempre nei limiti delle loro capacità...

Scusa, però ormai siamo in tanti a notarlo.
O siamo scemi noi o sei stato fortunato a non averlo subito. ;)

Quando becchi una squadra base, la bombardi e prendi 2 gol su gli unici suoi 2 tiri e la partita finisce 2-2 non ci sono molte spiegazioni. Anche perchè non capita raramente...

LAMENTOMAN ha detto:
Stamani ho fatto 3 partite, 2 contro D5 e una contro D1.
Nessuna interferenza nel gameplay e 2 vittorie nette contro i D5
(come dovrebbe essere) mentre contro il D1 è successo qualcosa di strano...
La partita era condizionata da uno strano ritardo nei comandi ed ogni tanto su schermo compariva la barretta rossa della connessione, ero sotto di 2 a 0 e al minuto 80 questo tizio greco mette pausa, non fa nessun cambio e si ricomincia a giocare, all'85° mette di nuovo pausa e la connessione cade.
Mi ha dato la vittoria per 3 a 0 ed anche i soldi, forse sto tizio non è riuscito a far spengere la cosa che usava per rallentare la connessione e "si è suicidato", questo fa molto piacere. :D

nizman ha detto:
no, non sei scarso tu, ho constatato anch'io che lo script è presente anche quest'anno purtroppo. ci hanno illuso per un paio di settimane che non fosse così e invece rieccoci a farci il sangue amaro con una squadra di paralitici che non riesce a star dietro ai gutierrez e ordaz di turno.

KONAMI ridicola, non aggiungo altro. l'ennesimo bellissimo gioco rovinato per una stronzata.

vedrò come va nelle prossime settimane quando le divisioni saranno più definite e valuterò se vendere PES2012 prima che mi venga un'ulcera :?

Fa piacere sapere che non sono pazzo, comunque scarso lo sono eccome :lol:
no amico il tuo avversario è stato colpito dal famoso problema della disconnessione che gli dà la partita persa per 3 a 0. sei stato doppiamente fortunato.

Supercholo88 ha detto:
Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
che voi sappiate in fifa 12 c'è la mlo o qualcosa di simile ??
c'è il fifa ultimate team che come concetto è più o meno simile, ma molto più complesso e gestionale della MLO;
Oppure da quest'anno hanno introdotto le divisioni nelle partite classificate: ti scegli la squadra che vuoi (non esiste calciomercato, ma usi le squadre reali) e per salire di divisione dovrai fate tot punti in 10 partite; inoltre, durante la "stagione" testa a testa ci sono le coppe.
scusate l'OT...
tu hai fifa?????Secondo te è meglio di pes?????
io li ho entrambi (come ogni anno purtroppo) ma non mi sento di dire che uno è meglio dell'altro; sono diversi questo si; se non si vuole averli entrambi, bisogna comunque provarli (se hai amici ad esempio).
Se invece mi chiedi chi mi sta più simpatico, ti dico solo che la EA mi sta sul c...o perchè è superficiale; alla EA se ne fregano altamente dei feed back, almeno fino ad oggi.
Non vorrei che la Konami stesse prendendo questa strada... :|

Cernix ha detto:
Scusa, però ormai siamo in tanti a notarlo.
O siamo scemi noi o sei stato fortunato a non averlo subito. ;)

Quando becchi una squadra base, la bombardi e prendi 2 gol su gli unici suoi 2 tiri e la partita finisce 2-2 non ci sono molte spiegazioni. Anche perchè non capita raramente...

beh...credo di essere stato fortunato io allora :D
poi è chiaro...a volte perdo contro D5 con la squadra base, magari con un solo tiro in porta...ma non vedo ombra di script o simili...semplicemente quando incontro certa gente do per scontata la vittoria (sbagliatissimo) e invece mi ritrovo ad inseguire...innervosendomi inizio a creare azioni confuse e a tirare da qualsiasi posizione sempre con la convinzione che io sono più forte (sempre sbagliatissimo)
il mio avversario si chiude in difesa e tanti saluti alla vittoria...ma lo trovo normale...può capitare che il Novara batta l'Inter o che il Chievo metta in difficoltà la Juve...non vedo perchè non possa capitare anche in un simulatore di calcio

e cmq non sento l'ombra di script perchè semplicemente quando decido di giocare seriamente metto in difficoltà chiunque (anche le squadre base) e ancora non ho visto Ruskin tenere testa al mio Varela o Liberman vincere un contrasto contro Hulk

No ragazzi non ci credooooooooo

Ho beccato un d4 e sta facendo melina in difesa dall'inizo e siamo a fine primo tempo non ho recuperato 1 palllone!!!!!!!!!!!!

Che schifoooooooooooooooooooooooooooooo

nizman ha detto:
Supercholo88 ha detto:
no, non sei scarso tu, ho constatato anch'io che lo script è presente anche quest'anno purtroppo. ci hanno illuso per un paio di settimane che non fosse così e invece rieccoci a farci il sangue amaro con una squadra di paralitici che non riesce a star dietro ai gutierrez e ordaz di turno.

KONAMI ridicola, non aggiungo altro. l'ennesimo bellissimo gioco rovinato per una stronzata.

vedrò come va nelle prossime settimane quando le divisioni saranno più definite e valuterò se vendere PES2012 prima che mi venga un'ulcera :?
appunto non è possibile che ettori giocatore di default è un fenomeno se ha la freccia rossa.Dai messi 97 di precisione ieri sbaglia da una posizione invitante un goal facile facile.Aveva freccia blu ma non mi basta questo.L'anno prossimo misà che prenderò fifa.
Ps:la konami di questo passo non venderà più il suo titolo!!!!

la cosa che mi fa più incazzare è la presa per il culo delle prime 2 settimane in cui filava tutto liscio: avevi una squadra debole? incontravi una forte? perdevi e prendevi una caterva di gol. riuscivi a comprare giocatori buoni? iniziavi a farti una squadra fortina con riserve in cui tutti fossero in piena forma? vincevi contro quelle più scarse, anche di goleada.

da un paio di giorni l'idillio è finito, tutto come l'anno scorso (sebbene ancora non pienamente come l'anno scorso).

sembra come se dalla KONAMI avessero fatto questo ragionamento:
"le prime 2-3 settimane facciamo credere che lo script quest'anno non c'è così quelli che amano il buon gioco corrono a comprarselo, poi ZAC!, gli ripiazziamo lo script così quelli che l'acquistano dopo un mese o più possono arrivare più facilmente al livello dei più "bravi" penalizzando questi ultimi con lo script".

oh, non è per pensar male eh! però.......... :roll:[/quote]
io invece la penso diversamente.
nel senso che i primi giorni è normale che ci possano essere goleade frequenti. soprattutto in uqesta edizione dove hanno stravolto il sistema difensivo. più tempo passa e i vari utenti iniziano ad apprendere tale sistema e quindi i casi di goleade ora sono nettamente inferiore rispetto a quanto accadeva nei primi giorni dall'uscita del gioco.
sulla questione script si script no non mi pronuncio perchè finora le partite che sulla carta le dovevo vincere le ho vinte e quelle che dovevo perdere o pareggiare le ho perse o le ho pareggiate. ovviamente anche la fortuna gioca un ruolo decisivo in certe partite

A sto punto credo che in giornate nelle quali è impossibile fare gioco NORMALMENTE conviene staccare e fare altro...almeno per un pò..tipo la mattina non va? Si riprova in serata.. :roll:

thor ha detto:
io invece la penso diversamente.
nel senso che i primi giorni è normale che ci possano essere goleade frequenti. soprattutto in uqesta edizione dove hanno stravolto il sistema difensivo. più tempo passa e i vari utenti iniziano ad apprendere tale sistema e quindi i casi di goleade ora sono nettamente inferiore rispetto a quanto accadeva nei primi giorni dall'uscita del gioco.
sulla questione script si script no non mi pronuncio perchè finora le partite che sulla carta le dovevo vincere le ho vinte e quelle che dovevo perdere o pareggiare le ho perse o le ho pareggiate. ovviamente anche la fortuna gioca un ruolo decisivo in certe partite

Quindi noi utenti del forum siamo tutti idioti? :roll:

Il problema che forse non hai capito è che le goleade vengono evitate dallo script. Se per fare 2 gol devi fare 18 tiri c'è qualcosa che non va. Un conto se capita una volta ma se capita spesso invece puzza....

Si va bene la fortuna regà...ci sta..MA CHE IO NON RIESCA A FARE DUE PASSAGGI O A USCIRE DALL'AREA PERCHE' MESSO SOTTO DA UNO CON LA SQUADRA BASE DICO MA CHE VI PRENDETE? Controllate le scadenze.

fatemi capire questa,per favore:

stavo giocando con un d3,ero sul 2-0,ottima connessione..nel durante si blocca,esce la rotella che carica e poi torno nel menù..guadagno 0,però non mi esce la scritta della percentuale diminuita..vado a vedere i punti,e da 550 mi trovo a 535 ..che cazzo significa?

Endrew ha detto:

stavo giocando con un d3,ero sul 2-0,ottima connessione..nel durante si blocca,esce la rotella che carica e poi torno nel menù..guadagno 0,però non mi esce la scritta della percentuale diminuita..vado a vedere i punti,e da 550 mi trovo a 535 ..che cazzo significa?

mi è già successo
se esci dalla master e rientri ti uscirà il messaggio che la tua percentuale è diminuita

Endrew ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pensa che a me ieri è successo ben due volte! E avevo appena comprato Momo Sissoko! :evil:

0 soldi..0-3 e punti persi.

ah ma è una penalizzazione implicita by konami? perchè nè io nè lui avevamo problemi di connessione,e lui sicuramente non ha fatto niente,perchè si è bloccato tutto mentre mi stava recuperando palla..ma questi veramente fanno?

Lo scorso anno POSPOLIDIS o YESIKOV, messi in porta, riuscivano a fare miracoli degni di Buffon.
Lo scorso anno se facevi una squadra di scartine da 20, anche senza rispettare i ruoli,
potevi battere o tener testa a chiunque, se eri sotto effetto script.

Provate a farlo quest'anno!

Quello era lo script vero... ora se c'è, non è a quei livelli.

Comunque nessuno è obbligato a pensarla come me,
tantomeno io a pensarla in modo diverso.

Qui ci raccontiamo le nostre impressioni, chi non le condivide non è un nemico,
è solo uno che la vede diversamente!

;)

GranataDentro ha detto:
Lo scorso anno POSPOLIDIS o YESIKOV, messi in porta, riuscivano a fare miracoli degni di Buffon.
Lo scorso anno se facevi una squadra di scartine da 20, anche senza rispettare i ruoli,
potevi battere o tener testa a chiunque, se eri sotto effetto script.

Provate a farlo quest'anno!

Quello era lo script vero... ora se c'è, non è a quei livelli.

Comunque nessuno è obbligato a pensarla come me,
tantomeno io a pensarla in modo diverso.

Qui ci raccontiamo le nostre impressioni, chi non le condivide non è un nemico,
è solo uno che la vede diversamente!

;)

esattamente, sono solo impressioni e nessuno si deve permettere di dare la propria impressione come assoluta.

comunque, giusto per precisare:

1) parto sempre con il migliore schieramento possibile chiunque incontri e col maggiore impegno che posso proprio perchè sono prevenuto

2) lamentoman ne è testimone, in miei precedenti interventi ho sempre sostenuto che quest'anno lo script non lo sentivo. adesso mi devo ricredere

3) è vero che si sente meno rispetto all'anno scorso......... PER ADESSO

4) ieri ho perso/pareggiato partite contro gente con 1-2 partite totali all'attivo che non avevano la minima idea di cosa fosse il nuovo sistema di difesa

Ragazzi purtroppo lo scripting c'è,e lo si vede tantissimo!è impossibile che contro quelli forti sui 600 gioco normalmente,a volte vinco a volte perdo,siamo allo stesso livello!ma quando gioco con quelli di 450 punti è SISTEMATICO che perdo/pareggio!è una cosa pazzesca!loro un tiro un gol io li bombardo ma niente!sto seriamente pensando di non giocare più la MLO e giocare solo con le squadre normali,li credo che non ci sia scripting!e gioco ai vari tornei che si organizzano!perchè cosi è scandaloso!

nizman ha detto:
esattamente, sono solo impressioni e nessuno si deve permettere di dare la propria impressione come assoluta.
birra.gif

comunque, giusto per precisare:

1) parto sempre con il migliore schieramento possibile chiunque incontri e col maggiore impegno che posso proprio perchè sono prevenuto

io purtroppo no, se guardo le statistiche o penso di affrontare un avversario meno abile, sono quasi sempre fregato!! ...e spesso devo rincorrere!!

2) lamentoman ne è testimone, in miei precedenti interventi ho sempre sostenuto che quest'anno lo script non lo sentivo. adesso mi devo ricredere

vero!

3) è vero che si sente meno rispetto all'anno scorso......... PER ADESSO

..se c'è, per adesso, io gli sono amico! :mrgreen:

4) ieri ho perso/pareggiato partite contro gente con 1-2 partite totali all'attivo che non avevano la minima idea di cosa fosse il nuovo sistema di difesa

questo può capitare, io ancora non l'ho capito e non riesco ad usarlo come si dovrebbe, ma a volte batto persone che sono palesemente più brave di me!

Ecco, quelle in rosso sono le verità assolute! :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom