m79 ha detto:LAMENTOMAN ha detto:Great75 ha detto:fatte soltanto 2 partite ieri sera: ho trovato 2 D4 con la formazione base ed ho vinto una partita 2-1 al 92° e una pareggiata 0-0...i miei in campo erano pesanti e sbagliavano di tutto...i miei avversari avevano i giocatori dappertutto... :shock:
Non dire queste cose qui, poi vieni sbeffeggiato con tanto di video di partite reali presi sul tubo... non c'è script.Siamo noi scarsi a bestia. :roll:
No no io stavolta ti do ragione! C'ho creduto fino a 2 giorni fa che potesse essere cambiato qualcosa sotto quel punto di vista e in effetti lo trovo meno sfacciato di com'era l'anno0 scorso.
Ieri ne ho avuto la prova contro TUTTI i D5 e D4 che ho incontrato.
Spesso li ho battuti e ho preso 3 punti, altre partite sono state una barzelletta: i miei tiri sempre fuori di mezzo millimetro, le squadre base senza neanche un giocatore acquistato mi facevano venire il mal di testa tanto erano precise e veloci.. Per ora non mi è successo spesso ma solo 2-3 volte, mi rode un pò il culo che quando vinco contro ste squadre demm*rda prendo 3 punti e quando ci pareggio (come ieri) ne perdo dai 18 ai 21 :?
Ah e per non farmi mancare nulla ho beccato il mio primo 6 a 0 :mrgreen: da un pari divisione che per come giocava meritava di farmene 12, non ricordo chi sei ma complimenti davvero!
Guarda, io ieri ho vinto contro un pari divisione (D1) una bellissima partita e tiratissima... poi mi da un D5 alla sua prima partita della MLO e come per magia i miei eran tutti piantati, i tiri non entravano MAI ed anche un appoggio ad un cm tra i miei giocatori diventava una palla per il mio avversario che, in totale con 2 tiri in porta mi ha strappato un 2 a 2 finale.
Certo, io sono scarso quindi... :roll: