Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi è veramente una vergogna ho lasciato il joypad...
Non sono ancora riuscito a fare un tiro in porta ad uno che ha la squadra base giocando con benzema-pato-bent in attacco. senza parole....
Tutti lenti, pato palla al piede è un paracarro e quando hanno la palla i suoi sembrano tutti Maradona.
Basta konami hai rotto con sto script. Ho perso 100 punti in 1 giorno....

ps : la cosa assurda è che questo bidone non è riuscito a segnare quando ho lasciato il joypad.

Vedrete che la D1 sarà sempre più snella dopo sti magheggi Konami...

Cernix ha detto:
ahahahahahahahahaa

ragazzi vi scrivo in diretta

Primo tempo contro uno con la squadra base 2-0 per lui

Possesso palla 61% per lui e io zero tiri in porta!!!!!!

Primo gol il portiere si sdraia e secondo gol tiro di uno scarpone all'incrocio!!!

Non c'è lo script nooooo!!! :evil:

Lo dicevo io che c'è ancora ed è esattamente come un anno fa... :roll: :roll:
Se può "farti piacere" io oggi pomeriggio perdevo con tutti, i miei sbagliavano tutto gli altri no... che fossero D1, D2, D3, D4, D5 non faceva differenza...
non dovevo vincere e basta.

Ragazzi ma secondo voi quanti punti bisogno avere x retrocedere dalla d1? In d5 stavo cosi' bene le partite erano piu' umane con la squadra che tengo.

LAMENTOMAN ha detto:
Lo dicevo io che c'è ancora ed è esattamente come un anno fa... :roll: :roll:
Se può "farti piacere" io oggi pomeriggio perdevo con tutti, i miei sbagliavano tutto gli altri no... che fossero D1, D2, D3, D4, D5 non faceva differenza...
non dovevo vincere e basta.

Io sinceramente volevo aspettare le divisioni e in effetti c'è ancora!!!!

Si capisce subito quando vedi che gli avversari sono rapidi nei passaggi e nei movimenti mentre i tuoi passano la palla lenti, l'arbitro ti fischia qualsiasi contatto e i giocatori sono paracarri..

anche io ho notato lo script,ma non pressante come l'anno scorso,ad ora..certo è che oltre le 6 vittorie consecutive proprio non vado,ma ho la squadra da 50M e sono scarso :mrgreen:

Cacchio io mi sto facendo una bella squadra senza badare alla forma ma mi vengono i nervi quando gioco contro gente con tutta squadra arancione/rossa.
Per me sono quelli i veri utenti che vogliono vincere facile, altro che top player. :roll:
Non capisco veramente l'utilità delle frecce fisse. Falsano completamente il gioco, chiunque può vincere.

fatte soltanto 2 partite ieri sera: ho trovato 2 D4 con la formazione base ed ho vinto una partita 2-1 al 92° e una pareggiata 0-0...i miei in campo erano pesanti e sbagliavano di tutto...i miei avversari avevano i giocatori dappertutto... :shock:

Great75 ha detto:
fatte soltanto 2 partite ieri sera: ho trovato 2 D4 con la formazione base ed ho vinto una partita 2-1 al 92° e una pareggiata 0-0...i miei in campo erano pesanti e sbagliavano di tutto...i miei avversari avevano i giocatori dappertutto... :shock:

Non dire queste cose qui, poi vieni sbeffeggiato con tanto di video di partite reali presi sul tubo... non c'è script.Siamo noi scarsi a bestia. :roll:

LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:

Non dire queste cose qui, poi vieni sbeffeggiato con tanto di video di partite reali presi sul tubo... non c'è script.Siamo noi scarsi a bestia. :roll:
avevo comprato anche Conti con freccia arancione...ma la squadra proprio non girava; anzi, ti dirò che nella partita pareggiata ad un certo punto non riuscivo a spazzare la palla dal limite della mia area di rigore, tanto era il pressing avversario...ho davvero avuto la sensazione che la cpu me lo stesse impedendo.
Cose analoghe succcedono anche in fifa, dove sia io che molti miei amici avvertiamo la stessa sensazione e cioè che la cpu tende a favorire una squadra piuttosto che un'altra...
Boh?... :shock:

Alla lunga diventarà un pò pallosa sta storia delle freccette fisse, soprattutto per chi come me vuole creare una squadra come dice lui, dandogli un'identità...sembra che sarà impossibile quest'anno! :cry:
Cmq per ora è così ma appena riuscirò a tirare su la squadra che dico io con le opportune riserve smetterò di andare dietro alle frecce...troppo sbatti! :evil:
Anche io sono uno degli "ultimi dei romantici" come ha scritto un utente di recente... :D

BRUNJUN ha detto:
Alla lunga diventarà un pò pallosa sta storia delle freccette fisse, soprattutto per chi come me vuole creare una squadra come dice lui, dandogli un'identità...sembra che sarà impossibile quest'anno! :cry:
Cmq per ora è così ma appena riuscirò a tirare su la squadra che dico io con le opportune riserve smetterò di andare dietro alle frecce...troppo sbatti! :evil:
Anche io sono uno degli "ultimi dei romantici" come ha scritto un utente di recente... :D
anche io una volta che avrò la squadra definitiva giocherò non curante delle frecce... il problema è appunto avere la squadra giusta...

Io me ne sto già fregando delle frecce, il progetto Juve reale procede in attesa dei 3 TopPlayers costosi, anche se in questo momento sono quasi tutti giu di forma i miei giocatori ;)

le freccette purtroppo sono fondamentali. anche un mezzo bidone se ha freccia rossa letteralmente vola sul campo. tuttavia credo che il problema delle frecce si pone quando ancora la squadra è in fase di costruzione. una volta che ti fai la squadra dei tuoi sogni e la panchina lunga il problema delle frecce non si pone, a meno che non sei così sfigato da avere sui 32 giocatori che hai a disposizione 20 giocatori fuori forma.

thor ha detto:
le freccette purtroppo sono fondamentali. anche un mezzo bidone se ha freccia rossa letteralmente vola sul campo. tuttavia credo che il problema delle frecce si pone quando ancora la squadra è in fase di costruzione. una volta che ti fai la squadra dei tuoi sogni e la panchina lunga il problema delle frecce non si pone, a meno che non sei così sfigato da avere sui 32 giocatori che hai a disposizione 20 giocatori fuori forma.

Lo so che sono fondamentali, però per me è piu fondamentale farmi la vera Juve quindi magari perdo qualche partita in piu, però me ne frego delle frecce! :D

ieri sera ho beccato uno che aveva julio cesar maicon samuel david luiz fabio coentrao, essien iniesta messi cristiano ronaldo pato aguero ...

ho perso 6 a 0 ... partita persa in partenza ovvio ... in panchina ne aveva altri 20 tutti da far paura ed in campo ovvio ha messo quelli con solo frecce rosse e gialle ...

che roba trovar gente così ... gli ho scritto se usciva ogni tanto di casa ... vabbè ...

LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:

No no io stavolta ti do ragione! C'ho creduto fino a 2 giorni fa che potesse essere cambiato qualcosa sotto quel punto di vista e in effetti lo trovo meno sfacciato di com'era l'anno0 scorso.
Ieri ne ho avuto la prova contro TUTTI i D5 e D4 che ho incontrato.
Spesso li ho battuti e ho preso 3 punti, altre partite sono state una barzelletta: i miei tiri sempre fuori di mezzo millimetro, le squadre base senza neanche un giocatore acquistato mi facevano venire il mal di testa tanto erano precise e veloci.. Per ora non mi è successo spesso ma solo 2-3 volte, mi rode un pò il culo che quando vinco contro ste squadre demm*rda prendo 3 punti e quando ci pareggio (come ieri) ne perdo dai 18 ai 21 :?

Ah e per non farmi mancare nulla ho beccato il mio primo 6 a 0 :mrgreen: da un pari divisione che per come giocava meritava di farmene 12, non ricordo chi sei ma complimenti davvero!

Con una rosa di 32 giocatori il problema della forma e della stanchezza non si pone..
o almeno... non lo patisco....
Ho giocatori da 8 milioni a 800 mila euro.. sono tutti titolari! Sono come Ventura!!

___________________________________________________________________________________​
Aggiornamento annullamento partite:
Rimosso comunità predefinita/preferita...
il problema che avevo è magicamente sparito,
giocate, più o meno, una dozzina di partite!

Sarà un caso?
...forse no?
:?:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn