Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già che si parla di connessione aggiungo l'eperienza di ieri!
E' da qualche giorno che faccio amichevoli con Supercholo88
(((((mi diverto a farle perchè vinco sempre!!* :mrgreen: ,
non gli faccio toccare palla ai suoi pendolini!*)))))
........*sarà vero? Vediamo poi che ne pensa lui! :roll: :mrgreen: :mrgreen:

A parte la divagazione..
dunque....
ieri non c'era modo di giocare, abbiamo provato per mezz'ora....
nelle stanze, con gli inviti, con la password, in comunità...etc..etc...
se creava la stanza lui, non riuscivo ad entrare io; se la creavo io idem.
Siamo riusciti a "vederci" due volte, ma nell'attimo in cui appariva la schermata iniziale della partita.. puff.....
partita interrotta x peggioramento connessione!
2 volte!!
Alla fine abbiamo rinunciato per salvare il pallone!!
Qualcosa di strano c'è, non penso che dipenda da noi.
Sono straconvinto che ci sia un piccolo bug... magari c'è qualcosa che va in conflitto e annulla!!

E vai ragazzi nuova giornata soliti problemi!!!
Prima partita stradomino, lui fa 2 tiri e vince 2-1 :evil:
Sullo 0-0 Benzema nell'area piccola tira 2 volte addosso al portiere quando io angolavo il tiro :lol:

tiger ha detto:
granà..ma tu tutti questi giocatori li tieni tutti contrattizzati o aspetti le variazioni delle freccette? Ad esempio se hai Rossi a scadenza e va verso il basso lo rinnovi o aspetti che torni buono così lo conservi in squadra se nel caso aumenta il suo valore nel frattempo? Non so se mi sono spiegato! :ugeek:
Io ne ho un paio che mi piacciono che sono grigi e scaduti da due giorni ma non li ho ancora venduti...non sò che fare... :roll:
Io ho fatto così con Vucinic, infatti è l'unico giocatore che ho dall'inizio della master. Per come la penso io, se il giocatore ti piace proprio e non vuoi disfartene e soprattutto hai soldi per un sostituto temporaneo, aspettalo, altrimenti vendilo (anche a malincuore) ;)

@yudoboy

ieri sera ci siamo scontrati in mlo,,,,,.....gran bel match

1-0 per lui... e alla fine del primo tempo pareggio con uno splendido
pallonetto di jovetic.
secondo tempo ripassa in vantaggio yudo, e al 90' il mio mito tamata
tira un missile dal limite e la piazza all'incrocio.
risultato finale 2-2 bellissima partita ,utente e linea perfetti

spero non si sia troppo arrabbiato per quel gol nel finale.

cmq e' molto forte ed ha una bella squadra

MA SOPRATUTTO NON ABBIAMO MAI VISTO SCIARE NBESSUN GIOCATORE

tutti passaggi,ottimo fraseggio...BELLISSIMA PARTITA.

i miei complimenti a yudoboy spero di rincontrarti. ;) ;)

GranataDentro ha detto:
Però la percentuale scende ad entrambi quando una partita s'interrompe,
qualunque sia il motivo, no?
Se io faccio 50 partite, 25 le vinco e 25 le annullo per non perdere,
avrò la percentuale di vittoria del 100%, ma sarò al 50% di partite completate, giusto?

Eh si ma credo che per recuperare la percentuale faccia qualche partita nelle lobby.....

tiger ha detto:
granà..ma tu tutti questi giocatori li tieni tutti contrattizzati o aspetti le variazioni delle freccette? Ad esempio se hai Rossi a scadenza e va verso il basso lo rinnovi o aspetti che torni buono così lo conservi in squadra se nel caso aumenta il suo valore nel frattempo? Non so se mi sono spiegato! :ugeek:
Io ne ho un paio che mi piacciono che sono grigi e scaduti da due giorni ma non li ho ancora venduti...non sò che fare... :roll:

Di solito faccio così:
- compro un giocatore (mi basta che non sia viola),
- lo provo, se mi piace lo rinnovo x 50 partite, se non mi piace lo vendo oppure gli do un'altra possibilità da 10,
- faccio giocare tutti quelli che non sono viola, per non far stancare nesuno, partendo dai rossi, naturalmente!

= non penso che ia il metodo migliore, ma non voglio cambiare squadra in base alle frecce, sono all'antica, mi affeziono ai giocatori!
;)

Una domanda:

Secondo voi qual'è il numero giusto di giocatori da avere in rosa per la corretta gestione della forma/fatica/contratti?

Anche io mi affeziono ai giocatori!! :shock:
Comunque per la cronaca dei colori, ieri The Wall LOVREN era viola e ciò nonostante è stato insuperabile!! minghia che acquistone!!!

sheva90 ha detto:
Una domanda:

Secondo voi qual'è il numero giusto di giocatori da avere in rosa per la corretta gestione della forma/fatica/contratti?

2 riserve per ruolo. io comunque arriverò a un punto che non cambierò più nulla. che devo farci, mi affeziono ai giocatori... sono un romantico :mrgreen:

GranataDentro ha detto:
Di solito faccio così:
- lo provo, se mi piace lo rinnovo x 50 partite, se non mi piace lo vendo oppure gli do un'altra possibilità da 10,
- faccio giocare tutti quelli che non sono viola, per non far stancare nesuno, partendo dai rossi, naturalmente!

= non penso che ia il metodo migliore, ma non voglio cambiare squadra in base alle frecce, sono all'antica, mi affeziono ai giocatori!
;)

thanks!! ;) Mi dovrò fare coraggio e venderne qualcuno a cui sono affezionato benchè non sia il max..ma si deve guardare avanti e sopratutto migliorare sennò come nel mio caso si resta impantanati..

SevenBlack_98 ha detto:
alius ha detto:
Ah granata,debbo proprio ringraziarti!!

Ho costruito la mia squadra con 7 /11 dei nomi del tuo post : davvero un'ottima idea !! :mrgreen: .

Certo non posso vincere contro le squadre dai 40 milioni in sù ,ma sono riuscito ad avere un numero pari di vittorie e sconfitte ( più molti pareggi)...
La tua squadra??

Guarda,tra gli 11 titolari ho in difesa Agazzi, MARTINS INDI (ts), RAKTISKY,NEGLI,SPARTIO (td) ; a centrocampo GIACOMAZZI, assieme a SOMARI (entrambi Med ) e ai due laterali KHLOSNERI e Cisse' ; in attacco HERNANDEZ e Robbie Keane (come P).
L'ho fatta nel giro di 13 partite giocate.

Preciso che Cissè non è quello della Lazio,ma oltre ad essere "rosso" è molto veloce ed in più costa solo 1,6 milioni .

nizman ha detto:
sheva90 ha detto:
Una domanda:

2 riserve per ruolo. io comunque arriverò a un punto che non cambierò più nulla. che devo farci, mi affeziono ai giocatori... sono un romantico :mrgreen:

Ho visitato la tua lobby Nizman ,scusa se non ho più risposto al messaggio ! :(

@Granata

Hai comunque fatto un bel lavoro,che sicuramente ti ha richiesto tempo : non è mica da tutti ! ;)

Siccome sono uno abbastanza duretto coi laggoni devo dire che da due giorni non ne incontro :!: almeno di gente che rallenta il gioco (mio)..
ieri sera ho giocato con uno di cui non ricordo il nome che mi ha fatto nero 5-2 e io a letto...ma uno forte veramente (tipo oltre 600) e con nemmeno un squadrone!!!
Una testa così mi ha fatto! ma onore a lui...Gli ho dato anche il fairplay!!

tiger ha detto:
GranataDentro ha detto:
Di solito faccio così:

;)

thanks!! ;) Mi dovrò fare coraggio e venderne qualcuno a cui sono affezionato benchè non sia il max..ma si deve guardare avanti e sopratutto migliorare sennò come nel mio caso si resta impantanati..

Beh... se ti sei affezionato a Dodo e a Lothar, fai bene a venderli,
ma se ti sei affezionato ad un giocatore e lo vendi solo perchè ha la freccia viola,
sappi che "egli se ne ricorderà"!
Quando lo incontrerai come avversario saranno caxxi tuoi e se lo ricomprerai non renderà più al 100%
Questi giocatori hanno una memoria... ricordatelo sempre!!!
:lol: :lol: :lol:

alius ha detto:
@Granata
Hai comunque fatto un bel lavoro,che sicuramente ti ha richiesto tempo : non è mica da tutti ! ;)

Sembra, ma se aggiungi tre giocatori al giorno, ci metti 1 minuto!
...se non ricordo male il post è stato modificato 70 volte...
..per ora saranno +o- 2 ore di "lavoro"!
aggiungo anche che solo il 30% delle segnalazioni sono mie.. quindi grazie a tutti!!!
:D

GranataDentro ha detto:
Già che si parla di connessione aggiungo l'eperienza di ieri!
E' da qualche giorno che faccio amichevoli con Supercholo88
(((((mi diverto a farle perchè vinco sempre!!* :mrgreen: ,
non gli faccio toccare palla ai suoi pendolini!*)))))
........*sarà vero? Vediamo poi che ne pensa lui! :roll: :mrgreen: :mrgreen:

A parte la divagazione..
dunque....
ieri non c'era modo di giocare, abbiamo provato per mezz'ora....
nelle stanze, con gli inviti, con la password, in comunità...etc..etc...
se creava la stanza lui, non riuscivo ad entrare io; se la creavo io idem.
Siamo riusciti a "vederci" due volte, ma nell'attimo in cui appariva la schermata iniziale della partita.. puff.....
partita interrotta x peggioramento connessione!
2 volte!!
Alla fine abbiamo rinunciato per salvare il pallone!!
Qualcosa di strano c'è, non penso che dipenda da noi.
Sono straconvinto che ci sia un piccolo bug... magari c'è qualcosa che va in conflitto e annulla!!
ahaha ne hai vinta una su 8 partite.:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988