Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho trovato un rosicone.

Primo tempo vinceva 3-1 e ad ogni tiro sbagliato mi derideva.

Poi metto i titolari e vinco 4-3, goduria.

In chat mi scrive "i want you to die".

Assurdo.

GranataDentro ha detto:
nizman ha detto:
no ragazzi questa me la dovete spiegare, ho appena giocato con uno che aveva EL HAMDAOUI, rosso, fortissimo, tripletta (ma è finita 4-3, 4 gol di MATRI), allora provo a cercarlo... niente, lo scrivo in tutti i modi possibili e immaginabili... niente, lo cerco su Pesdb... niente!!! da dove minchia l'ha pescato?? no giuro, è fortissimo e non lo trovo manco a casa sua! help! ;)

Mi spiace, socio!!

Removed player!!!

[attachment=1:1d5wv0w0]Schermata 2011-10-18 a 19.39.22.png[/attachment:1d5wv0w0]

Se ti può interessare, qui c'è la lista dei giocatori simili!

[attachment=0:1d5wv0w0]Schermata 2011-10-18 a 19.51.22.png[/attachment:1d5wv0w0]
;)

grande socio! e in effetti i miei 2 titolari sono in quella lista ;)

quindi praticamente el hamdaoui è come ronaldinho di pes2011 per dire...

nizman ha detto:
grande socio! e in effetti i miei 2 titolari sono in quella lista ;)

quindi praticamente el hamdaoui è come ronaldinho di pes2011 per dire...

Già.. già... come Fleck, Roderick e Darmian...
tre nomi che tutti m'invidiano, ma che pochi eletti possono avere!! :lol: :lol:

Piccolo OT.
Bentornato Wonder/Contedracula82/Conte82.
Fine OT.

La prima volta fui ripreso da admin per un post del genere, peccato che poi ebbi ragione, vediamo se anche questa volta sarà così. :roll: :roll:

munty23 ha detto:
Piccolo OT.
Fine OT.

La prima volta fui ripreso da admin per un post del genere, peccato che poi ebbi ragione, vediamo se anche questa volta sarà così. :roll: :roll:

L'hai beccato?

Putroppo non ce solo lui...

Cernix ha detto:
munty23 ha detto:
Piccolo OT.
Fine OT.

L'hai beccato?

Putroppo non ce solo lui...

Spero di non incontrarlo mai nella MLO anche perchè mi annullerebbe il match quel fallito di quanto è scarso, io mi riferisco dentro il forum di pesfan, ha già ricominciato a scrivere in questo post, ne sono sicuro :!:

EDIT: in questo thread!

munty23 ha detto:
Spero di non incontrarlo mai nella MLO anche perchè mi annullerebbe il match quel fallito di quanto è scarso, io mi riferisco dentro il forum di pesfan, ha già ricominciato a scrivere in questo post, ne sono sicuro :!:

L'anno scorso lo incontrai 2 volte, mi ricordo ancora che la prima partita si scollegò dopo il mio 2-0 e l'altra sullo 0-0 al 90° :lol:

Va beh è ridicolo ormai lo sanno tutti gli utenti di pes :lol:
La cosa brutta è che ci sono tanti che cercano di emularlo! :(

Azz, ho fatto il CM delle 22:10 e nell'ultimo match che sono riuscito a fare ho incontrato un tizio francese Roh006 con una squadra incredibile.
In pratica aveva davvero TUTTI i TopPlayers del gioco tra panca e titolari, sono passato in vantaggio giocando di contropiede, poi mi si è sganciato con Villa ed ho dovuto stenderlo al78° con espulsione di Bonucci.
Batte la punizione e pareggia lo stesso, cerco di sudare almeno il pareggio ed invece sostituisce Arshavin,Villa con Rooney e Drogba ed al 89° segna il 2a1.
Ho perso ma l'ha sudata comunque.

I suoi punti erano 715 mi pare, c'è da dire che comunque nonostante i giocatori forti non li usava alla cazzo. ;)

Cernix ha detto:
munty23 ha detto:

L'anno scorso lo incontrai 2 volte, mi ricordo ancora che la prima partita si scollegò dopo il mio 2-0 e l'altra sullo 0-0 al 90° :lol:

Va beh è ridicolo ormai lo sanno tutti gli utenti di pes :lol:
La cosa brutta è che ci sono tanti che cercano di emularlo! :(

Conte82 l'ho incontrato un milione di volte in modalità allenatore e puntualmente passava il turno disconnettendosi. Una volta invece in partita rapida lui aveva già tutti i migliori giocatori io a malapena avevo CR7. Nella chat subito gli scrivo:
Munti23: 111 vittorie consecutive, tu sicuramente giochi con il lag switch.
Conte82: ahahahahaha, che fa mi segui.
Morale della favola all'80esimo sotto di due goal stacca, poi prese la scusa (che giocava suo nipote e misteriosamente la partita si staccò sola, ahahah).

Contedracula82 invece l'ho incontrato 3 volte, una vittoria secca e stradominata, un pareggio (dove guarda caso, c'era del lag), la terza invece l'ho fottuto, giocavo con la mia seconda squadra ero in D2 e nessuno conosceva il mio nick.. fatto sta che il primo tempo lo gioca mio fratello, subisce un goal (mio fratello) e gli viene anche assegnata un'espulsione, il secondo tempo lo gioco io, e pareggio il conto con 1 uomo in meno e con una squadra NETTAMENTE inferiore, che fa? stacca la partita.. auhhauahuahauhauhauhauhauha.. poi venni nel forum a sputtanarlo.. lui era quello che voleva fare credere che SVERKOS fosse un fenomeno (ci credo quando non staccava le partite, si faceva tutto il campo con Arshavin e gli passava la palla!)

Che merdaccia. Comunque ripeto, questo ragazzo con problemi di mente, sono sicuro che è tra uno dei nuovi iscritti ed ha postato oggi in questo thread...

Snafuz22 ha detto:
Dopo poco piu di 200 partite mi sta passando la voglia della MLO, squadra praticamente fatta non ho piu stimoli, il gioco e stupendo ma i giocatori è troppo facile comprali costano troppo poco o forse si guadagna troppo a partita in base a come la vedete....
stavo pensando di ripartire da zero ma non ha tanto senso.....

Voi che dite?

Come vi state trovando?
ciao amico. io ti consiglio di farti un altro account e di farti un'altra squadra: tutti i italiani under 21 over 30 cioè la personalizzi come ti pare e piace.

Snafuz22 ha detto:
Dopo poco piu di 200 partite mi sta passando la voglia della MLO, squadra praticamente fatta non ho piu stimoli, il gioco e stupendo ma i giocatori è troppo facile comprali costano troppo poco o forse si guadagna troppo a partita in base a come la vedete....
stavo pensando di ripartire da zero ma non ha tanto senso.....

Voi che dite?

Come vi state trovando?

dipende cosa cerchi dalla mlo. se la vivi come una corsa a comprare messi, c.ronaldo, rooney etc. etc. allora è normale che ti viene a noia perchè (fortuatamente) quest'anno sono più accessibili e meno determinanti quando sono fuori forma. se vuoi semplicemente giocare a calcio ti dò un consiglio, fai i tornei per club e nazionali, sorteggia la squadra con cui giocare e scopri quanto sei forte veramente. per me il bello del gioco è strappare un pareggio al barcellona con il cagliari, non vincerle tutte.

Oggi per la prima volta mi qualifico per gli ottavi in D2... bellissima partita con un ragazzo che gioca molto bene. 2 a 1 per lui, ma ho segnato un gol con giovinco tipo Maradona 86 :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com