Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
GranataDentro ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Sono rientrato da lavoro con una pazza idea in mente...
Sto vendendo tutti e mi faccio la Juve reale :D
(Peccato che noto che come forma siam messi maluccio)

Ma ci rimetti tutti i soldi dei contratti!!!

Non ti conviene farlo un po' per volta?? :roll:

Ho aspettato che arrivassero tutti intorno alle 3 / 4 partite rimanenti ;)
Ci meditavo da giorni :roll:
L'unica pecca è che ci sono un monte di pendolari, vedremo come usufruirne in campo perche non riesco a muoverli, sono troppo svelti :!:
quanti soldi hai e quanto ricaveresti dalle cessioni dei tuoi? :o
i giocatori della Juve costano un botto... :?

@ Great:

Allora sono riuscito a farmi questa squadra:

3 - 4 - 1 - 2

Storari

Bonucci - Chiellini - Barzagli

Elia - Vidal - Marchisio - Giaccherini

Del Piero

Vucinic - Matri

PANCHINA:

Pazienza
Estigarribia
Quagliarella

Da vendere:

Di Vaio
Inzaghi
Vergassola

In cassa al momento ho 5.000.000 ai quali devo sommare le cessioni dei tre appena detti.

Ho fatto un match con i giocatori scritti all'inizio e con il modulo con difesa a 3.
Ho beccato un D1 con 549 Pti che aveva in campo un pò di Top Player ma alla fine del primo tempo eravamo 4 a 0 per me (3 Gol Matri ed uno Giaccherini),
nel mezzo c'è stato un suo gol con Sanchez, un mio palo ed una mia traversa piu il 5 a 1 nel finale del capitano su punizione da 29 metri.
Esordio col botto direi ;)

L'unica pecca è che mi toccherà tornare a giocare con i terzini perche la juve ha solamente 4 DC... :(

@Granata:

Tipo squadra uso "Gioco di squadra" , magari poi provo a seguire il tuo consiglio.

Ragazzi oggi pomeriggio stanno facendo di tutto per farmi smettere! :lol:

Ultime 5 partite :

- "connessione al server interrotta" e sconfitta (0 euro)
- sconfitta
- vittoria e mi da 0 euro
- pareggio
- avversario si disconnette al menu partita e mi da sconfitta. (0 euro)

risultato, ho guadagnato sui 3 milioni in 5 partite! :shock:

Cernix ha detto:

Ultime 5 partite :

- sconfitta
- pareggio

mi sembri lamentoman dei bei tempi... :o
adesso lui vince sempre... :mrgreen:

LAMENTOMAN ha detto:
@ Great:

Allora sono riuscito a farmi questa squadra:

3 - 4 - 1 - 2

Storari

Bonucci - Chiellini - Barzagli

Elia - Vidal - Marchisio - Giaccherini

Del Piero

Vucinic - Matri

PANCHINA:

Pazienza
Estigarribia
Quagliarella

Da vendere:

Di Vaio
Inzaghi
Vergassola

In cassa al momento ho 5.000.000 ai quali devo sommare le cessioni dei tre appena detti.

Ho fatto un match con i giocatori scritti all'inizio e con il modulo con difesa a 3.
Ho beccato un D1 con 549 Pti che aveva in campo un pò di Top Player ma alla fine del primo tempo eravamo 4 a 0 per me (3 Gol Matri ed uno Giaccherini),
nel mezzo c'è stato un suo gol con Sanchez, un mio palo ed una mia traversa piu il 5 a 1 nel finale del capitano su punizione da 29 metri.
Esordio col botto direi ;)

L'unica pecca è che mi toccherà tornare a giocare con i terzini perche la juve ha solamente 4 DC... :(

@Granata:

Tipo squadra uso "Gioco di squadra" , magari poi provo a seguire il tuo consiglio.
Azz... hai tirato su una bella squadra... io pure volevo farmi la Juve ma non credo che ci riuscirò mai, o comunque non a breve... :(
Onestamente non ho mai giocato con la difesa a 3 ma ho paura di prendere carrettate di gol... :oops:

LAMENTOMAN ha detto:
@Granata:

Ho provato ad usare Prep. Fisica perchè ho visto che diminuivano le statistiche di velocità ed aumentava la difesa!
...ho subito scelto quella!! :mrgreen:

..le altre non le ho ancora provate!

;)

Cernix ha detto:

Ultime 5 partite :

- sconfitta
- pareggio

Su dieci partite fatte in modalità allenatore (con la seconda squadra)
5 non sono nemmeno iniziate!! ...cominciamo bene!!
Peggioramento connessione nell'attimo in cui appare la schermata stadio, divise, formazione!

Boooh!!!
Povero me, il pallone è a terra!!!

....eccheca**o!!! Sta seconda squadra non me la vogliono far fare!!!

Great75 ha detto:

Si ma 3 milioni guadagnati in 5 partite! è quello che mi fa incavolare!!!! :lol:

Adesso nell'ultima partita di oggi ho goduto! da 0-2 a 3-2 contro uno più in alto. Sul 2-0 faceva pure i sorrisini ma nel secondo tempo ho ribaltato tutto!! :lol:

Ho capito che più lenti si gioca meglio è. Quando inizio ad attaccare in modo frenetico è la volta buona che perdo subendo 1 tiro.. :)

GranataDentro ha detto:
Cernix ha detto:

Ultime 5 partite :

- sconfitta
- pareggio

Peggioramento connessione nell'attimo in cui appare la schermata stadio, divise, formazione!

Boooh!!!

ma non è peccato sprecare contratti per la modalità allenatore? non prendi il bonus di mypes...

Cernix ha detto:
Great75 ha detto:

Si ma 3 milioni guadagnati in 5 partite! è quello che mi fa incavolare!!!! :lol:

Adesso nell'ultima partita di oggi ho goduto! da 0-2 a 3-2 contro uno più in alto. Sul 2-0 faceva pure i sorrisini ma nel secondo tempo ho ribaltato tutto!! :lol:

Ho capito che più lenti si gioca meglio è. Quando inizio ad attaccare in modo frenetico è la volta buona che perdo subendo 1 tiro.. :)
al netto delle battute da fastidio anche a me perdere per le disconnessioni altrui... :evil:

Great75 ha detto:
Azz... hai tirato su una bella squadra... io pure volevo farmi la Juve ma non credo che ci riuscirò mai, o comunque non a breve... :(
Onestamente non ho mai giocato con la difesa a 3 ma ho paura di prendere carrettate di gol... :oops:

Comunque me la stavi gufando con quel "vince sempre" il secondo match ufficiale della mia Juve è finito 2 a 1 per me a fatica contro un D5 base! :lol:

Great75 ha detto:
GranataDentro ha detto:
Cernix ha detto:

Ultime 5 partite :

- sconfitta
- pareggio

Boooh!!!

ma non è peccato sprecare contratti per la modalità allenatore? non prendi il bonus di mypes...

Si, ma in questo momento non riesco a giocare e volevo portarmi avanti col lavoro!
Guardo la formazione.. schiaccio x, avvio la ricerca, rischiaccio x e intanto lavoro :| !!
Praticamente sento la radiocronaca!! 8-)

LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:

Comunque me la stavi gufando con quel "vince sempre" il secondo match ufficiale della mia Juve è finito 2 a 1 per me a fatica contro un D5 base! :lol:
non mi permetterei mai...soprattutto ad uno juventino... :|

no ragazzi questa me la dovete spiegare, ho appena giocato con uno che aveva EL HAMDAOUI, rosso, fortissimo, tripletta (ma è finita 4-3, 4 gol di MATRI), allora provo a cercarlo... niente, lo scrivo in tutti i modi possibili e immaginabili... niente, lo cerco su Pesdb... niente!!! da dove minchia l'ha pescato?? no giuro, è fortissimo e non lo trovo manco a casa sua! help! ;)

nizman ha detto:
no ragazzi questa me la dovete spiegare, ho appena giocato con uno che aveva EL HAMDAOUI, rosso, fortissimo, tripletta (ma è finita 4-3, 4 gol di MATRI), allora provo a cercarlo... niente, lo scrivo in tutti i modi possibili e immaginabili... niente, lo cerco su Pesdb... niente!!! da dove minchia l'ha pescato?? no giuro, è fortissimo e non lo trovo manco a casa sua! help! ;)

Mi spiace, socio!!

Removed player!!!

[attachment=1:c24p3soh]Schermata 2011-10-18 a 19.39.22.png[/attachment:c24p3soh]

Se ti può interessare, qui c'è la lista dei giocatori simili!

[attachment=0:c24p3soh]Schermata 2011-10-18 a 19.51.22.png[/attachment:c24p3soh]
;)

Allegati

• Schermata 2011-10-18 a 19.39.22.png
    Schermata 2011-10-18 a 19.39.22.png
    105.3 KB · Visualizzazioni: 44
  • Schermata 2011-10-18 a 19.51.22.png
    Schermata 2011-10-18 a 19.51.22.png
    23.3 KB · Visualizzazioni: 38
Great75 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:

non mi permetterei mai...soprattutto ad uno juventino... :|

:D :D :D
Prossima missione, Pirlo.
Stasera prendo i terzini anche se non li voglio perche devo cambiare il modulo uff...
Qualcosa invento, ma devo aspettare che mi faccia vendere Di Vaio, al momento non posso perche sono sospese le trattative :evil:

e oggi fatti un po di cambi in squadra venduto villa perche prima di tutto come prima punta non mi piace e poi la condizione stava scendendo preso al suo posto torres la punta che cercavo... poi venduto bellamy per la pessima condizione e preso elia infine venduti giovinco,senna e morleo... presi gourcuff boateng e andrè santos ora faccio gli ultimi contratti e continuo la panchina

SUCCEDE TUTTO IN 24 ORE

salve ragazzi se fosse possibile gradirei un paio di consigli...
ieri in d5 vincevo a stento però ho deciso a vendermi anche e farmi una squadra sistemata dietro!...fatta la squadra ho sempre vinto e sono passato da 402 pt a 529...da pallone sgonfio a gonfio in 5 partite completate ho ricomprato sanchez all'improvviso sono in d2 e continuo a vincite nonostante la mia squadra è colma di neri economici e sconosciuti eccetto jeffren vucinic e giaccherini...

sono contento si ma vorrei chiarire un paio di cose:
1:appurato il sistema delle freccette non capisco quello dei prezzi dato ke in d2 tutto e sceso come all'inizio
2:okay pallone dinuovo gonfio ma non c'è un sistema per non farlo sgonfiare dato che almeno per questo pes non ho mai interrotto le partite???
3: come ca*** è possibile che c'è certa gente che ha sti squadroni fenomenali???
vi ringrazio in anticipo e buon pes a tutti!

Dopo poco piu di 200 partite mi sta passando la voglia della MLO, squadra praticamente fatta non ho piu stimoli, il gioco e stupendo ma i giocatori è troppo facile comprali costano troppo poco o forse si guadagna troppo a partita in base a come la vedete....
stavo pensando di ripartire da zero ma non ha tanto senso.....

Voi che dite?

Come vi state trovando?

Re: SUCCEDE TUTTO IN 24 ORE

RicardinhoYesMan ha detto:
salve ragazzi se fosse possibile gradirei un paio di consigli...
ieri in d5 vincevo a stento però ho deciso a vendermi anche e farmi una squadra sistemata dietro!...fatta la squadra ho sempre vinto e sono passato da 402 pt a 529...da pallone sgonfio a gonfio in 5 partite completate ho ricomprato sanchez all'improvviso sono in d2 e continuo a vincite nonostante la mia squadra è colma di neri economici e sconosciuti eccetto jeffren vucinic e giaccherini...

sono contento si ma vorrei chiarire un paio di cose:
1:appurato il sistema delle freccette non capisco quello dei prezzi dato ke in d2 tutto e sceso come all'inizio
2:okay pallone dinuovo gonfio ma non c'è un sistema per non farlo sgonfiare dato che almeno per questo pes non ho mai interrotto le partite???
3: come ca*** è possibile che c'è certa gente che ha sti squadroni fenomenali???
vi ringrazio in anticipo e buon pes a tutti!

Non ci vuole tanto basta fare competizioni... si guadagna bene poi se passi alla fase finale soldi a palate......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,434
Ultimo utente registrato
rikvipsiro