GranataDentro ha detto:nizman ha detto:no ragazzi questa me la dovete spiegare, ho appena giocato con uno che aveva EL HAMDAOUI, rosso, fortissimo, tripletta (ma è finita 4-3, 4 gol di MATRI), allora provo a cercarlo... niente, lo scrivo in tutti i modi possibili e immaginabili... niente, lo cerco su Pesdb... niente!!! da dove minchia l'ha pescato?? no giuro, è fortissimo e non lo trovo manco a casa sua! help!![]()
Mi spiace, socio!!
Removed player!!!
[attachment=1:1d5wv0w0]Schermata 2011-10-18 a 19.39.22.png[/attachment:1d5wv0w0]
Se ti può interessare, qui c'è la lista dei giocatori simili!
[attachment=0:1d5wv0w0]Schermata 2011-10-18 a 19.51.22.png[/attachment:1d5wv0w0]
sheva90 ha detto:In chat mi scrive "i want you to die".
Assurdo.
nizman ha detto:grande socio! e in effetti i miei 2 titolari sono in quella lista
quindi praticamente el hamdaoui è come ronaldinho di pes2011 per dire...
sheva90 ha detto:Ma ogni Martedi ribassano i prezzi?
munty23 ha detto:Piccolo OT.
Bentornato Wonder/Contedracula82/Conte82.
Fine OT.
La prima volta fui ripreso da admin per un post del genere, peccato che poi ebbi ragione, vediamo se anche questa volta sarà così. :roll: :roll:
Cernix ha detto:munty23 ha detto:Piccolo OT.
Bentornato Wonder/Contedracula82/Conte82.
Fine OT.
La prima volta fui ripreso da admin per un post del genere, peccato che poi ebbi ragione, vediamo se anche questa volta sarà così. :roll: :roll:
L'hai beccato?
Putroppo non ce solo lui...
munty23 ha detto:Spero di non incontrarlo mai nella MLO anche perchè mi annullerebbe il match quel fallito di quanto è scarso, io mi riferisco dentro il forum di pesfan, ha già ricominciato a scrivere in questo post, ne sono sicuro :!:
EDIT: in questo thread!
Cernix ha detto:munty23 ha detto:Spero di non incontrarlo mai nella MLO anche perchè mi annullerebbe il match quel fallito di quanto è scarso, io mi riferisco dentro il forum di pesfan, ha già ricominciato a scrivere in questo post, ne sono sicuro :!:
EDIT: in questo thread!
L'anno scorso lo incontrai 2 volte, mi ricordo ancora che la prima partita si scollegò dopo il mio 2-0 e l'altra sullo 0-0 al 90° :lol:
Va beh è ridicolo ormai lo sanno tutti gli utenti di pes :lol:
La cosa brutta è che ci sono tanti che cercano di emularlo!![]()
ciao amico. io ti consiglio di farti un altro account e di farti un'altra squadra: tutti i italiani under 21 over 30 cioè la personalizzi come ti pare e piace.Snafuz22 ha detto:Dopo poco piu di 200 partite mi sta passando la voglia della MLO, squadra praticamente fatta non ho piu stimoli, il gioco e stupendo ma i giocatori è troppo facile comprali costano troppo poco o forse si guadagna troppo a partita in base a come la vedete....
stavo pensando di ripartire da zero ma non ha tanto senso.....
Voi che dite?
Come vi state trovando?
Snafuz22 ha detto:Dopo poco piu di 200 partite mi sta passando la voglia della MLO, squadra praticamente fatta non ho piu stimoli, il gioco e stupendo ma i giocatori è troppo facile comprali costano troppo poco o forse si guadagna troppo a partita in base a come la vedete....
stavo pensando di ripartire da zero ma non ha tanto senso.....
Voi che dite?
Come vi state trovando?