Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Supercholo88 ha detto:
raga vi dico solo un consiglio:fate le competizioni.Prendete anche 3000 se non passate il turno.Niente non è!!
il bonus lo prendi se vinci le partite (non so quante almeno)...se le perdi tutte non prendi niente... ;)

Great75 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
raga vi dico solo un consiglio:fate le competizioni.Prendete anche 3000 se non passate il turno.Niente non è!!
il bonus lo prendi se vinci le partite (non so quante almeno)...se le perdi tutte non prendi niente... ;)
dipende dalla tua classifica finale...
poi soprattutto dipende anche dalla divisione di cui fai parte...
tipo 300 in divisione 5 non guadagni niente
386 in divisione 1 ho guadagnato 1 milione...

pacoyorente ha detto:
m79 ha detto:
Sta cosa dei prezzi azzerati comunque è veramente inguardabile.
Ho risparmiato tutta la settimana per comprare Ronaldo, l'ho pagato quasi 60 milioni e adesso a quanto sta??
Una buffonata vera, comunque buono a sapersi così il lunedi sfanculo quelli in scadenza di contratto e me li ricompro il giorno dopo con 10 partite e senza stanchezza..
Ma sto giochetto lo farò finchè non arrivo ad avere una panchina lunghissima con tutti i giocatori che voglio, dopodichè mi tengo i miei e sti cavoli dello sbalzo dei prezzi al martedi.
Comunque, pur migliorando, ogni anno ci deve essere qualcosa che scontenta tutti. PAre fatto apposta.

una volta che lo capiranno tutti il giochino del reset prezzi non si puo piu fare cosi...perche se tutti vendono i prezzi crollano è la legge del mercato e quindi vendendo Ronaldo non ti fai piu 60M e lo ricompri a 30M...ma lo venderai a 40M magari con qualche giornata di contratto e quindi non ne varrà neanche la pena di venderlo eppoi ricomprarlo ma lo terrai direttamente
Io apprendo solo ora del reset settimanale dei prezzi...con i miei 10 milioni di ieri sera avrei fatto il nababbo oggi...

totore94 ha detto:
Great75 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
dipende dalla tua classifica finale...
poi soprattutto dipende anche dalla divisione di cui fai parte...
tipo 300 in divisione 5 non guadagni niente
386 in divisione 1 ho guadagnato 1 milione...
si giusto, anche la classifica finale è importante...io ieri in CM D4 ho preso un bonus di 1.500.000,00 uscendo agli ottavi...

si giusto, anche la classifica finale è importante...io ieri in CM D4 ho preso un bonus di 1.500.000,00 uscendo agli ottavi...[/quote]
scusa non ho sottolineato che gioco in d1.Intendevo vincendo tre partite su tre.Se fai 4-5 punti prendi 1500 mi pare sempre in d1.

Supercholo88 ha detto:

ma sei sicuro? che competizione hai fatto? e quanto sei arrivato?
mi sembra strano credo che un minimo di piazzamento devi averlo magari 100°esimo su 500 pero non credo diano proprio a tutti 3M cosi solo per aver partecipato senno io potrei iscrivermi non fare neanche una partita cosi non mi scalano i contratti e guadagnare 3000 cosi ogni volta

Supercholo88 ha detto:
si giusto, anche la classifica finale è importante...io ieri in CM D4 ho preso un bonus di 1.500.000,00 uscendo agli ottavi...
scusa non ho sottolineato che gioco in d1.Intendevo vincendo tre partite su tre.Se fai 4-5 punti prendi 1500 mi pare sempre in d1.[/quote]
estigazzi... :mrgreen: ... io la D1 non la vedrò mai... :|

pacoyorente ha detto:
Supercholo88 ha detto:

mi sembra strano credo che un minimo di piazzamento devi averlo magari 100°esimo su 500 pero non credo diano proprio a tutti 3M cosi solo per aver partecipato senno io potrei iscrivermi non fare neanche una partita cosi non mi scalano i contratti e guadagnare 3000 cosi ogni volta
ho fatto 9 punti in d1.48 esimo in classifica! :mrgreen:

Supercholo88 ha detto:
pacoyorente ha detto:
Supercholo88 ha detto:

ho fatto 9 punti in d1.48 esimo in classifica! :mrgreen:
ho fatto 5 punti in D4 16emo... :mrgreen:

Great75 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
scusa non ho sottolineato che gioco in d1.Intendevo vincendo tre partite su tre.Se fai 4-5 punti prendi 1500 mi pare sempre in d1.
estigazzi... :mrgreen: ... io la D1 non la vedrò mai... :|[/quote]
io la prima settimana ci sono arrivato!!!! :shock:

dall elitè della d5 ai bassifondi della d1...ma si puo' mai fare questo....
mi sa che questa settimana non giocherò alla mlo...

Great75 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
ho fatto 5 punti in D4 16emo... :mrgreen:
in d4 si vince facile???
io sono passato difficile... :mrgreen:[/quote]
in d1 ci sono 80 utenti che fanno 9 punti di botto.Pensa il primo ha fatto 16 goal in tre partite.Io soli 6!!!! :lol:
Io mi domando ancora come facciano!!!

Oleeeeeeeeee oggi volevo arrivare a 700 punti, ero a 691 e perdo 3-4 con 4 tiri in porta subiti e poi contro un d5 mi esce il fantastico "connessione al server interrotta!!!

657!!! :lol:

Che poi il fatto di perdere con pochi tiri in porta subiti è dato anche dal fatto che a volte vado in attacco troppo veloce e se perdo palla c'è il rischio di creare occasioni d'oro per gli avversari che trovano la mia squadra sbilanciata, però perdere per la disconnessione ti fa girare le palle!!!!!!!

volevo sapere conviene ad inizio mlo vendere molti giocatori per fare cassa e comprare un buon giocatore o iniziare cosi comè

qualkuno mi puo aiutare cosi inizio la mlo

totore94 ha detto:
dall elitè della d5 ai bassifondi della d1...ma si puo' mai fare questo....
mi sa che questa settimana non giocherò alla mlo...

Ma che te frega, gioca e divertiti tanto non si vince nulla!
Io l'anno scorso me sembravo deficente a sta appresso a promozioni, retrocessioni e minchiate simili... a volte nel weekend non giocavo nemmeno per "paura" del maledetto e palese script che c'era l'anno scorso (c'è anche quest'anno ma rompe molto meno le scatole).
Quest'anno penso a giocare e basta, mi diverto, vinco, perdo rosico, va bene tutto.
E senza alcuna pretesa ho fatto una bella squadretta e mi sono tolto qualche piccolissima soddisfazione.
Poi le rosikate ci sono sempre, è ovvio e normale e deve essere così... sennò che giochiamo a fare?? :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online