il bonus lo prendi se vinci le partite (non so quante almeno)...se le perdi tutte non prendi niente...Supercholo88 ha detto:raga vi dico solo un consiglio:fate le competizioni.Prendete anche 3000 se non passate il turno.Niente non è!!
il bonus lo prendi se vinci le partite (non so quante almeno)...se le perdi tutte non prendi niente...Supercholo88 ha detto:raga vi dico solo un consiglio:fate le competizioni.Prendete anche 3000 se non passate il turno.Niente non è!!
dipende dalla tua classifica finale...Great75 ha detto:il bonus lo prendi se vinci le partite (non so quante almeno)...se le perdi tutte non prendi niente...Supercholo88 ha detto:raga vi dico solo un consiglio:fate le competizioni.Prendete anche 3000 se non passate il turno.Niente non è!!![]()
Io apprendo solo ora del reset settimanale dei prezzi...con i miei 10 milioni di ieri sera avrei fatto il nababbo oggi...pacoyorente ha detto:m79 ha detto:Sta cosa dei prezzi azzerati comunque è veramente inguardabile.
Ho risparmiato tutta la settimana per comprare Ronaldo, l'ho pagato quasi 60 milioni e adesso a quanto sta??
Una buffonata vera, comunque buono a sapersi così il lunedi sfanculo quelli in scadenza di contratto e me li ricompro il giorno dopo con 10 partite e senza stanchezza..
Ma sto giochetto lo farò finchè non arrivo ad avere una panchina lunghissima con tutti i giocatori che voglio, dopodichè mi tengo i miei e sti cavoli dello sbalzo dei prezzi al martedi.
Comunque, pur migliorando, ogni anno ci deve essere qualcosa che scontenta tutti. PAre fatto apposta.
una volta che lo capiranno tutti il giochino del reset prezzi non si puo piu fare cosi...perche se tutti vendono i prezzi crollano è la legge del mercato e quindi vendendo Ronaldo non ti fai piu 60M e lo ricompri a 30M...ma lo venderai a 40M magari con qualche giornata di contratto e quindi non ne varrà neanche la pena di venderlo eppoi ricomprarlo ma lo terrai direttamente
si giusto, anche la classifica finale è importante...io ieri in CM D4 ho preso un bonus di 1.500.000,00 uscendo agli ottavi...totore94 ha detto:dipende dalla tua classifica finale...Great75 ha detto:il bonus lo prendi se vinci le partite (non so quante almeno)...se le perdi tutte non prendi niente...Supercholo88 ha detto:raga vi dico solo un consiglio:fate le competizioni.Prendete anche 3000 se non passate il turno.Niente non è!!![]()
poi soprattutto dipende anche dalla divisione di cui fai parte...
tipo 300 in divisione 5 non guadagni niente
386 in divisione 1 ho guadagnato 1 milione...
Supercholo88 ha detto:raga vi dico solo un consiglio:fate le competizioni.Prendete anche 3000 se non passate il turno.Niente non è!!
scusa non ho sottolineato che gioco in d1.Intendevo vincendo tre partite su tre.Se fai 4-5 punti prendi 1500 mi pare sempre in d1.[/quote]Supercholo88 ha detto:si giusto, anche la classifica finale è importante...io ieri in CM D4 ho preso un bonus di 1.500.000,00 uscendo agli ottavi...
ho fatto 9 punti in d1.48 esimo in classifica! :mrgreen:pacoyorente ha detto:Supercholo88 ha detto:raga vi dico solo un consiglio:fate le competizioni.Prendete anche 3000 se non passate il turno.Niente non è!!
ma sei sicuro? che competizione hai fatto? e quanto sei arrivato?
mi sembra strano credo che un minimo di piazzamento devi averlo magari 100°esimo su 500 pero non credo diano proprio a tutti 3M cosi solo per aver partecipato senno io potrei iscrivermi non fare neanche una partita cosi non mi scalano i contratti e guadagnare 3000 cosi ogni volta
ho fatto 5 punti in D4 16emo... :mrgreen:Supercholo88 ha detto:ho fatto 9 punti in d1.48 esimo in classifica! :mrgreen:pacoyorente ha detto:Supercholo88 ha detto:raga vi dico solo un consiglio:fate le competizioni.Prendete anche 3000 se non passate il turno.Niente non è!!
ma sei sicuro? che competizione hai fatto? e quanto sei arrivato?
mi sembra strano credo che un minimo di piazzamento devi averlo magari 100°esimo su 500 pero non credo diano proprio a tutti 3M cosi solo per aver partecipato senno io potrei iscrivermi non fare neanche una partita cosi non mi scalano i contratti e guadagnare 3000 cosi ogni volta
estigazzi... :mrgreen: ... io la D1 non la vedrò mai... :|[/quote]Great75 ha detto:scusa non ho sottolineato che gioco in d1.Intendevo vincendo tre partite su tre.Se fai 4-5 punti prendi 1500 mi pare sempre in d1.Supercholo88 ha detto:si giusto, anche la classifica finale è importante...io ieri in CM D4 ho preso un bonus di 1.500.000,00 uscendo agli ottavi...
in d4 si vince facile???[/quote]Supercholo88 ha detto:ho fatto 5 punti in D4 16emo... :mrgreen:
io sono passato difficile... :mrgreen:[/quote]Great75 ha detto:in d4 si vince facile???Supercholo88 ha detto:ho fatto 5 punti in D4 16emo... :mrgreen:
io sono passato difficile... :mrgreen:[/quote]Great75 ha detto:in d4 si vince facile???Supercholo88 ha detto:ho fatto 5 punti in D4 16emo... :mrgreen:
Hai la squadra più forte della mia a momenti. :lol:[/quote]Supercholo88 ha detto:io sono passato difficile... :mrgreen:Great75 ha detto:in d4 si vince facile???Supercholo88 ha detto:ho fatto 5 punti in D4 16emo... :mrgreen:
totore94 ha detto:dall elitè della d5 ai bassifondi della d1...ma si puo' mai fare questo....
mi sa che questa settimana non giocherò alla mlo...