supermacaco ha detto:
E' scandaloso, ma come le pensano le cose sti giapponesi. Non si capisce più niente così, ho comprato Lavezzi a quasi 20 milioni e oggi costa 13. a questo punto lunedì sera si vendono tutti i fenomeni e si ricomprano il martedì alla metà. Così saremo tutti penalizzati, tranne quelli che non escono mai di casa, che continueranno a farsi lo squadrone alla faccia nostra.
ieri sera son tornato a casa e volevo farmi un paio di match, poi ho detto: "no vabbè, sono stanco vado a letto" ma visto che ormai avevo acceso ed ero nel menù principale volevo vendere villa e ribery (mi avrebbero fruttato circa 60 milioni in due) dato che gli era scaduto il contratto e sarebbero scesi di freccia, però mi stava fatica e ho spento.
oggi vado per venderli e mi trovo i prezzi dimezzati. ma scusate è, che cazzata è mai questa? li ho venduti e non sono arrivato a 40 milioni!!! le mie risorse totali sono scese da 700 a 500 milioni...
in questo modo ne beneficia solo chi ha i soldi in cassa... d'ora in poi vendo tutti lunedi' sera e li ricompro martedi', cosi' mi ritrovo 100 milioni in cassa e tutti i contratti rinnovati, ma dai...
come rovinare una modalità stupenda