Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giannipinotto ha detto:
oggi avrò fatto una decina di partite, quasi tutte contro d1, più della metà sopra i 600, direi che hanno fixato il bug dell'avversario similie ;) (anche se io non l'ìavrei impostato :lol: )vinte comunque tutte tranne un pari euna sconfitta (5-1 :o mio record negativo)

ho visto la tua squadra mi sa che abbiamo giocato contro verso mezzogiorno...ti risulta un 2a1 per me al 90esimo con benzema che insacca di testa?
guarda la mia squadra in firma solo che ora nn ho de sanctis ma landreu!

tatosone ha detto:
Quindi ogni martedì mattina si azzera tutto!
Analizziamo cosa questo significa:
ognuno potrà sempre permettersi i vari Messi ecc. con successivo appiattimento delle squadre in quanto tra 2 o 3 mesi saranno tutte fotocopia.
il martedì ci sarà un blocco del mercato per eccessivo rialzo delle quotazioni, tutti correranno a ricomprarsi i giocatori.
non ci si potrà affezionare troppo ai giocatori ad esempio io ho Huntelaar che ha fatto con me circa 80/90 partite se lo vendo e ricompro si azzerano tutte le statistiche (che brutto)
rinnovi massimo di 10 partite e mercato immobile sabato e domenica, chi li compra i big il fine settimana che costeranno il doppio!!!
insomma questo condizionerà non poco il mercato, ma se poi tutti vendono lunedì e martedì prossimo poi non riazzerano!?!

Parliamone ...

PS
Qualcuno sa come funzionano le divisioni, io sono retrocesso e felice in D3 almeno i tornei sono più umani, l'ultimo torneo D2 eravamo in 50, tutti cheaters. Perso per 2 disconnessioni e contro speedy gonzales! 3 sconfitte e a casa.

Salve ragazzi...fatemi capire meglio...oggi che è Martedì se compro pago molto meno ???

tatosone ha detto:
ognuno potrà sempre permettersi i vari Messi ecc. con successivo appiattimento delle squadre in quanto tra 2 o 3 mesi saranno tutte fotocopia.
il martedì ci sarà un blocco del mercato per eccessivo rialzo delle quotazioni, tutti correranno a ricomprarsi i giocatori.
non ci si potrà affezionare troppo ai giocatori ad esempio io ho Huntelaar che ha fatto con me circa 80/90 partite se lo vendo e ricompro si azzerano tutte le statistiche (che brutto)
rinnovi massimo di 10 partite e mercato immobile sabato e domenica, chi li compra i big il fine settimana che costeranno il doppio!!!
insomma questo condizionerà non poco il mercato, ma se poi tutti vendono lunedì e martedì prossimo poi non riazzerano!?!

Parliamone ...

PS
Qualcuno sa come funzionano le divisioni, io sono retrocesso e felice in D3 almeno i tornei sono più umani, l'ultimo torneo D2 eravamo in 50, tutti cheaters. Perso per 2 disconnessioni e contro speedy gonzales! 3 sconfitte e a casa.

Per la questione della compravendita lunedì/martedì non capisco perchè abbiano scelto di azzerare i cosi. Forse per permettere a tutti di arrivare ai top player?

Quest'anno hanno migliorato la giocabilità e dimezzato il realismo della MLO....

Cernix ha detto:
TwoTouchFast ha detto:
Totti1980 ha detto:
Be mi freghi una volta lunedi' sera si vendono i giocatori forti e martedi' mattina si ricomprano a due spicci.

Ma cosa vendi ?? Se Messi costa 60 mln lo vendi a 30.......

Beh se lo vendi il lunedì sera lo vendi a 60 milioni poi il martedì lo ricompri a 30 e ci guadagni 30 milioni....

Si...ma NON lo rivendi a 60 , controlla un giocatore della tua squadra ....non lo vendi a prezzo pieno.

ElTeorema ha detto:
giannipinotto ha detto:
oggi avrò fatto una decina di partite, quasi tutte contro d1, più della metà sopra i 600, direi che hanno fixato il bug dell'avversario similie ;) (anche se io non l'ìavrei impostato :lol: )vinte comunque tutte tranne un pari euna sconfitta (5-1 :o mio record negativo)

ho visto la tua squadra mi sa che abbiamo giocato contro verso mezzogiorno...ti risulta un 2a1 per me al 90esimo con benzema che insacca di testa?
no, oggi dovrei aver perso solo una partita 5-1, e comunque la squadra è cambiata, ora è così:
frey
jonson samuel luiz evra
de rossi sweinzteiger (più o meno)
snejder
pato higuain villa

TwoTouchFast ha detto:
Si...ma NON lo rivendi a 60 , controlla un giocatore della tua squadra ....non lo vendi a prezzo pieno.

Sì ho capito ma mica lo rivendi alla metà, quando lo compri dentro c'è anche il contratto da 10 partite. Quindi lo rivendi a 3 milioni in meno...

Quando lo rivendi viene tolto dal totale il costo del contratto da 10 partite.

tatosone ha detto:

Parliamone ...

PS

Ciao, io comunque seguo la mia filosofia e cioè cerco di creare la squadra perfetta secondo la mia filosofia di calcio e chissenefrega dei vari messi CR7 e ETO' se non rispondono al mio modo di intendere il calcio. In fondo alla fine devo divertirmi e anche arrivare I in classifica non cambia nulla nella mia vita.Quindi non seguo questi cicli di mercato in maniera così stressante anche se è chiaro che possono aprire delle opportunità.
E poi non è da sottovalutare il fatto che quest'anno è possibile vincere partite contro MARVEL anche con squadre medie.

giannipinotto ha detto:
ElTeorema ha detto:
giannipinotto ha detto:

no, oggi dovrei aver perso solo una partita 5-1, e comunque la squadra è cambiata, ora è così:
frey
jonson samuel luiz evra
de rossi sweinzteiger (più o meno)
snejder
pato higuain villa
allorà ho beccato uno con lo united che aveva più o meno la tua squadra,diciamo da centrocampo in su,uguale...

tatosone ha detto:

Parliamone ...

PS

non puoi vendere il lunedi e ricomprare martedi perche devi tenere conto dei contratti se hai Messi con 45 partite da fare è logico che non lo venderai mai senno ci perdi 20M di ingaggio...tu mi dirai: "fai contratti brevi da 10 partite"
benissimo pero cosi guadagni poco coi match perche i contratti da 10 sono i piu cari
quindi bisogna fare delle scelte o rischi e guadagni tanto oppure tieni i tuoi giocatori magari con panchina lunga per ovviare a forma e stanchezza secondo è bello cosi....
poi devi anche mettere inconto che quando tutti capiranno il giochino del reset prezzi quindi tutti venderanno al lunedi e per la legge del mercato i prezzi caleranno e quindi non ti farai piu 60M vendendo Messi ma molti meno come è giusto che sia (diciamo circa 40) per comprarlo il giorno dopo magari a 30M suo valore reale se ci metti che puoi perdere 3-4 giornate di contratto (non sempre è facile arrivare a zero il lunedi sera quando vuoi smettere di giocare e vendere)
capisci da solo che non vale piu la pena vendere ma te lo terrai...
sembrano scemi sti Jappo ma sono piu avanti di noi te lo assicuro

buono che i prezzi si azzerano ogni luendì... ormai la squadretta la tengo quindi è inutile giocare sempre per far soldi..... ho preso la la voglia di giocare a questo gioco. Sarà che non ho ancora imparto a giocare ma il gioco mi ha stufato, veramente verametne brutto

ste868686 ha detto:
buono che i prezzi si azzerano ogni luendì... ormai la squadretta la tengo quindi è inutile giocare sempre per far soldi..... ho preso la la voglia di giocare a questo gioco. Sarà che non ho ancora imparto a giocare ma il gioco mi ha stufato, veramente verametne brutto

abbiamo lo stesso gioco,ma a me piace molto!questione di gusti!

supermacaco ha detto:
giue! ha detto:
supermacaco ha detto:
E' scandaloso, ma come le pensano le cose sti giapponesi. Non si capisce più niente così, ho comprato Lavezzi a quasi 20 milioni e oggi costa 13. a questo punto lunedì sera si vendono tutti i fenomeni e si ricomprano il martedì alla metà. Così saremo tutti penalizzati, tranne quelli che non escono mai di casa, che continueranno a farsi lo squadrone alla faccia nostra.

ieri sera son tornato a casa e volevo farmi un paio di match, poi ho detto: "no vabbè, sono stanco vado a letto" ma visto che ormai avevo acceso ed ero nel menù principale volevo vendere villa e ribery (mi avrebbero fruttato circa 60 milioni in due) dato che gli era scaduto il contratto e sarebbero scesi di freccia, però mi stava fatica e ho spento.
oggi vado per venderli e mi trovo i prezzi dimezzati. ma scusate è, che cazzata è mai questa? li ho venduti e non sono arrivato a 40 milioni!!! le mie risorse totali sono scese da 700 a 500 milioni...

in questo modo ne beneficia solo chi ha i soldi in cassa... d'ora in poi vendo tutti lunedi' sera e li ricompro martedi', cosi' mi ritrovo 100 milioni in cassa e tutti i contratti rinnovati, ma dai...

come rovinare una modalità stupenda
Così ti passa la voglia di giocare, alla fine il gioco si riduce in vendi quello con la freccia viola e compra quello con la freccia rossa, lunedì vendi i giocatori più costosi e ricomprali alla metà, gia con questa nuova master non si riesce a tenere un giocatore più di 3 giorni di fila. Poi per chi come me gioca solo il sabato e la domenica e gli altri giorni solo un paio d'ore prima di tornare al lavoro tutto ciò è penalizzante. Risparmiare per comprare un campione e poi vedere che la settimana dopo costa di nuovo la metà.

esatto... ti passa la voglia!!!

tatosone ha detto:

Parliamone ...

PS

concordo in pieno in tutto.

le divisioni non le ho ancora capite. ma a quanto pare salti da D5 a D1 e compagnia con una semplicità estrema :? :shock:

Sta cosa dei prezzi azzerati comunque è veramente inguardabile.
Ho risparmiato tutta la settimana per comprare Ronaldo, l'ho pagato quasi 60 milioni e adesso a quanto sta??
Una buffonata vera, comunque buono a sapersi così il lunedi sfanculo quelli in scadenza di contratto e me li ricompro il giorno dopo con 10 partite e senza stanchezza..
Ma sto giochetto lo farò finchè non arrivo ad avere una panchina lunghissima con tutti i giocatori che voglio, dopodichè mi tengo i miei e sti cavoli dello sbalzo dei prezzi al martedi.
Comunque, pur migliorando, ogni anno ci deve essere qualcosa che scontenta tutti. PAre fatto apposta.

Dai ragazzi mi sto rompendo le palle.

Adesso primo tempo 6-3 come tiri e risultato? 2-3 per luiiiiiiiiiiiiiii

ERNESTO72 ha detto:
Ciao, io comunque seguo la mia filosofia e cioè cerco di creare la squadra perfetta secondo la mia filosofia di calcio e chissenefrega dei vari messi CR7 e ETO' se non rispondono al mio modo di intendere il calcio. In fondo alla fine devo divertirmi e anche arrivare I in classifica non cambia nulla nella mia vita.Quindi non seguo questi cicli di mercato in maniera così stressante anche se è chiaro che possono aprire delle opportunità.
E poi non è da sottovalutare il fatto che quest'anno è possibile vincere partite contro MARVEL anche con squadre medie.

Ti quoto, amico!!!

cheers.gif

GranataDentro ha detto:
ERNESTO72 ha detto:

Ti quoto, amico!!!

Grazie

cheers.gif

ERNESTO72 ha detto:
GranataDentro ha detto:
ERNESTO72 ha detto:

Ti quoto, amico!!!

Grazie

AMICO

cheers.gif

scusate sono nuovo in questo blog vi volevo kiedere una cosa sto iniziando la mlo e volevo sapere se quando inizi e meglio vendere subito e lasciare soltanto 16 giocatori per avere piu fondi e comprare un top player o lasciare tutto cosi e iniziare senza vendere nessuno :?:

m79 ha detto:
Sta cosa dei prezzi azzerati comunque è veramente inguardabile.
Ho risparmiato tutta la settimana per comprare Ronaldo, l'ho pagato quasi 60 milioni e adesso a quanto sta??
Una buffonata vera, comunque buono a sapersi così il lunedi sfanculo quelli in scadenza di contratto e me li ricompro il giorno dopo con 10 partite e senza stanchezza..
Ma sto giochetto lo farò finchè non arrivo ad avere una panchina lunghissima con tutti i giocatori che voglio, dopodichè mi tengo i miei e sti cavoli dello sbalzo dei prezzi al martedi.
Comunque, pur migliorando, ogni anno ci deve essere qualcosa che scontenta tutti. PAre fatto apposta.

un consiglio, prima di comprare un giocatore valutane il prezzo, vai alla ricerca di affari e poi tienilo in panchina. ricorda che puoi avere fino a 32 giocatori e quelli che non giocano non "consumano soldi". io ho cavani in panca da tre giorni con 45 partite di contratto e mi giocano nenè e gilardino. è troppo dipendioso andare dietro le frecce delle forma, tantovale parcheggiarli finchè non si riprendono. attualmente ho una rosa di 28 giocatori con tripli ruoli per tutti (tranne i portieri che sono 2).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio