Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Totti1980 ha detto:
Ma quindi quest'anno ogni lunedi' che fanno le divisioni resettano i prezzi dei giocatori?

sembra di si...credo per i nuovi utenti che altrimenti nn potrebbero mai acquistare nessuno e per nn far abbandonare la mlo credo...

ElTeorema ha detto:
Totti1980 ha detto:
Ma quindi quest'anno ogni lunedi' che fanno le divisioni resettano i prezzi dei giocatori?

sembra di si...credo per i nuovi utenti che altrimenti nn potrebbero mai acquistare nessuno e per nn far abbandonare la mlo credo...
è una buona idea.Infatti io avevo preso messi proprio per questa paura.Pagato 60000 adesso costa 45000. :cry:

Supercholo88 ha detto:
ElTeorema ha detto:
Supercholo88 ha detto:
ho venduto mezza squadra per messi.Adesso ho preso anelka.Che ne pensate?? ;)

sono sempre dell'idea che è meglio averne cinque buoni che un fenomeno!
si lo so ma quando è rosso misà che fa paura!!!! :lol:

questo di sicuro!!!xò resto della mia idea!poi se hai tt buoni giocatori e pure il fenomeno..beh li meglio ancora!

Supercholo88 ha detto:
ElTeorema ha detto:
Totti1980 ha detto:

è una buona idea.Infatti io avevo preso messi proprio per questa paura.Pagato 60000 adesso costa 45000. :cry:

allora hai fatto un pessimo affare,dal pto di vista economico! ;)

hanno gia fatto i nuovi gironi? io ieri stavo in D1 con 510 punti...secondo voi dove sono finito?
ci sono anche i salti doppi quest'anno? voglio dire qualcuno è passato da D3 a D1 per esempio?

alius ha detto:
Con mypes ho risolto,il problema era quello che avevo detto in precedenza :mrgreen:

Ora,però, ho qualche difficoltà con la funzione di ricerca dei giocatori : qualunque cosa faccia non mi viene visualizzato nulla ( compare sempre e comunque la scritta " non ci sono giocatori che soddisfino i criteri di ricerca" ).
State notando anche voi 'sta cosa??

è un bug, torna indietro nel menù e rientra, magicamente tornerà a funzionare ;)

baritiamo ha detto:
Totti1980 ha detto:

ma ke buffonata è?
E' scandaloso, ma come le pensano le cose sti giapponesi. Non si capisce più niente così, ho comprato Lavezzi a quasi 20 milioni e oggi costa 13. a questo punto lunedì sera si vendono tutti i fenomeni e si ricomprano il martedì alla metà. Così saremo tutti penalizzati, tranne quelli che non escono mai di casa, che continueranno a farsi lo squadrone alla faccia nostra.

BRUNJUN ha detto:
Raga per tutti quelli del forum che sono utenti MyPes, iscrivetevi tutti al gruppo di "Granata" PesForFun, c'è già un pò di gente (penso siano tutti iscritti al forum) e ci sono le classifiche tra di noi delle nostre partite, attualmente comandata da birk, subito dopo io (ti pijo :twisted: ), sarebbe simpatico essere tutti iscritti e vedere i nostri rispettivi dati! ;)

....si, si.... iscrivetevi tutti! Ma non è mio!
L'ho solo creato perchè mi sembrava un'idea carina, tutto qui!

...sperando che inizino a funzionare le statistiche, però!!!!

;) ;)

supermacaco ha detto:
baritiamo ha detto:
Totti1980 ha detto:

ma ke buffonata è?
E' scandaloso, ma come le pensano le cose sti giapponesi. Non si capisce più niente così, ho comprato Lavezzi a quasi 20 milioni e oggi costa 13. a questo punto lunedì sera si vendono tutti i fenomeni e si ricomprano il martedì alla metà. Così saremo tutti penalizzati, tranne quelli che non escono mai di casa, che continueranno a farsi lo squadrone alla faccia nostra.

In effetti ogni lunedì converrà vendere i nostri giocatori più costosi per ricomprarli il giorno dopo scontati....

supermacaco ha detto:
baritiamo ha detto:
Totti1980 ha detto:

ma ke buffonata è?

ieri sera son tornato a casa e volevo farmi un paio di match, poi ho detto: "no vabbè, sono stanco vado a letto" ma visto che ormai avevo acceso ed ero nel menù principale volevo vendere villa e ribery (mi avrebbero fruttato circa 60 milioni in due) dato che gli era scaduto il contratto e sarebbero scesi di freccia, però mi stava fatica e ho spento.
oggi vado per venderli e mi trovo i prezzi dimezzati. ma scusate è, che cazzata è mai questa? li ho venduti e non sono arrivato a 40 milioni!!! le mie risorse totali sono scese da 700 a 500 milioni...

in questo modo ne beneficia solo chi ha i soldi in cassa... d'ora in poi vendo tutti lunedi' sera e li ricompro martedi', cosi' mi ritrovo 100 milioni in cassa e tutti i contratti rinnovati, ma dai...

come rovinare una modalità stupenda

GranataDentro ha detto:
pacoyorente ha detto:
a me non sembra un gran metodo scusa se te lo dico...ma i contratti da 10 sono i piu cari!!!
esempio:
10 partite 1 Milione (vuol dire 100K a partita)
20 partite 1,8 Milioni ( 90K a partita)
50 parite 3 Milioni (60K a partita)
li x li è una spesa grossa... ma tia ssicuro che alal lunga è molto piu conveniente rinnovare a 50

...ma moooolto più conveniente!!!!

Ti superquoto!! Io rinnovo da 50 i miei 22 titolari, mentre per gli altri dipende dalla forma e dalle partite che prevedo di fare in un giorno....

@Great

dai un'occhiata a De Gea, a me fa miracoli!
ciao ragzzi. è da un pò che vi seguo. anch'io rinnovo semper per 50 partite:considerate che il rinnovo per 50 partite costa meno della metà rispetto a quello previsto per le 20 partite. quindi ragazzi se avete i soldi rinnovate semrpe per 50 partite. ovviamente se si tratta di un giocatore che è destinato ad essere presto venduto allora non fate alcun rinnovo!

all'87° faccio il 3-1,contro un d4 con 428 pt ..la partita è finita 3-3 ..gutierrez ha segnato quasi da calcio d'angolo con un tiro perfetto,quasi quasi lo riprendo al posto di thereau che non mi piace per niente

Quando la settimana scorsa vi ho fatto notare che secondo me ogni lunedì avrebbero aggiornato i prezzi non mi avete cagato minimamente..

thor ha detto:
GranataDentro ha detto:
pacoyorente ha detto:
a me non sembra un gran metodo scusa se te lo dico...ma i contratti da 10 sono i piu cari!!!
esempio:
10 partite 1 Milione (vuol dire 100K a partita)
20 partite 1,8 Milioni ( 90K a partita)
50 parite 3 Milioni (60K a partita)
li x li è una spesa grossa... ma tia ssicuro che alal lunga è molto piu conveniente rinnovare a 50

...ma moooolto più conveniente!!!!

Ti superquoto!! Io rinnovo da 50 i miei 22 titolari, mentre per gli altri dipende dalla forma e dalle partite che prevedo di fare in un giorno....

@Great

dai un'occhiata a De Gea, a me fa miracoli!
ciao ragzzi. è da un pò che vi seguo. anch'io rinnovo semper per 50 partite:considerate che il rinnovo per 50 partite costa meno della metà rispetto a quello previsto per le 20 partite. quindi ragazzi se avete i soldi rinnovate semrpe per 50 partite. ovviamente se si tratta di un giocatore che è destinato ad essere presto venduto allora non fate alcun rinnovo!

Dipende.. quando un giocatore è stanco solitamente lo vendo e ne prendo uno in forma e più forte!

nonperdona ha detto:
Quando la settimana scorsa vi ho fatto notare che secondo me ogni lunedì avrebbero aggiornato i prezzi non mi avete cagato minimamente..

Sinceramente me l'aspettavo anche io... 8-)
vedendo come stavano gestendo risorse e divisioni pensavo che resettassero ad ogni manutenzione...sembra essere così! :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco