se esci dalla competizione, finchè non finisce il turno preliminare (1 ora) non puoi fare niente (partite singole o calciomercato)...puoi solo rinnovare i contratti e rientrare in competizione.benedetto8079 ha detto:Great75 ha detto:più o meno si...ma tieni presente che per vincere, devo trovare un avversario che gioca in 8 e con il pad spento... :mrgreen:benedetto8079 ha detto:uhmmm ok mi sembra un buon motivo per provare ad affrontare le competizioni ... ma quindi nelle partite normali da 10 minuti se vinci prendi sempre 2.800.000,00 come nella vittoria in competizione o di più ??
auh auahu aha addirittura ?? be ieri ho incontrato due d1 con 600 e passa punti e son andato in vantaggio subito subito ... con uno ho vinto con l'altro non so come ho pareggiato ... il suo portiere parava l'impossibile !!
be se vedo che l'andazzo è scarso esco subito tanto non ci rimetto niente no ?? non c'è l'iscrizione ...
cmq grazie ne !!
In fondo le competizioni sono di 2 tipi: il CM aperto dove partecipano tutte le divisioni e il CM per divisione dove troverai solo avversari della tua divisione.
Se rispettano il calendario dello scorso anno, oggi e domani ci sarà anche la champion's league riservata però dai D3 in su...