Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
benedetto8079 ha detto:
Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
uhmmm ok mi sembra un buon motivo per provare ad affrontare le competizioni ... ma quindi nelle partite normali da 10 minuti se vinci prendi sempre 2.800.000,00 come nella vittoria in competizione o di più ??
più o meno si...ma tieni presente che per vincere, devo trovare un avversario che gioca in 8 e con il pad spento... :mrgreen:

auh auahu aha addirittura ?? be ieri ho incontrato due d1 con 600 e passa punti e son andato in vantaggio subito subito ... con uno ho vinto con l'altro non so come ho pareggiato ... il suo portiere parava l'impossibile !!

be se vedo che l'andazzo è scarso esco subito tanto non ci rimetto niente no ?? non c'è l'iscrizione ...

cmq grazie ne !!
se esci dalla competizione, finchè non finisce il turno preliminare (1 ora) non puoi fare niente (partite singole o calciomercato)...puoi solo rinnovare i contratti e rientrare in competizione.
In fondo le competizioni sono di 2 tipi: il CM aperto dove partecipano tutte le divisioni e il CM per divisione dove troverai solo avversari della tua divisione.
Se rispettano il calendario dello scorso anno, oggi e domani ci sarà anche la champion's league riservata però dai D3 in su...

ED22 ha detto:
TheRounder ha detto:
Io i rinnovi li faccio sia in base alla forma fisica sia in base a quanto punto su quel giocatore... Se per me è un giocatore importante anche se ha la forma in ribasso lo rinnovo anche x 50 partite tanto anche se non gioca mica glie le scalano.. Pero' non rinnovo mai di 10 è una rimessa assurda... almenoche' non siano giocatori che mi servono per poco tempo e poi vendo subito...

sei sicuro di quello che dici?...cioè se rinnovi 50 partite ad un giocatore che magari lo tieni sempre in panchina, ti mantiene sempre le 50 partite?

e si se non lo usi si ...

Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
uhmmm ok mi sembra un buon motivo per provare ad affrontare le competizioni ... ma quindi nelle partite normali da 10 minuti se vinci prendi sempre 2.800.000,00 come nella vittoria in competizione o di più ??
più o meno si...ma tieni presente che per vincere, devo trovare un avversario che gioca in 8 e con il pad spento... :mrgreen:

auh auahu aha addirittura ?? be ieri ho incontrato due d1 con 600 e passa punti e son andato in vantaggio subito subito ... con uno ho vinto con l'altro non so come ho pareggiato ... il suo portiere parava l'impossibile !!

be se vedo che l'andazzo è scarso esco subito tanto non ci rimetto niente no ?? non c'è l'iscrizione ...

cmq grazie ne !!
se esci dalla competizione, finchè non finisce il turno preliminare (1 ora) non puoi fare niente (partite singole o calciomercato)...puoi solo rinnovare i contratti e rientrare in competizione.
In fondo le competizioni sono di 2 tipi: il CM aperto dove partecipano tutte le divisioni e il CM per divisione dove troverai solo avversari della tua divisione.
Se rispettano il calendario dello scorso anno, oggi e domani ci sarà anche la champion's league riservata però dai D3 in su...[/quote]

ah ... informazione fondamentale direi !! ...

be stasera allora butterò un'oretta nella cm d3 sperando di trovar gente onesta uff … ti ringrazio per le dritte !

Supercholo88 ha detto:
GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:
raga ho comprato messi.Ma è nero.é come non averlo!!!!! :shock: :shock: :shock:

Buuuuuuuuuuuuuu............. non ti faccio più amico! :?

:lol:
oi scusa per ieri granata.Ho avuto qualche problema con la connessione!!!! ;)

Figurati, no problem ex-amico :lol:

Grazie alla tua "non presenza" ho incontrato un player esempio!!
;)

Supercholo88 ha detto:
raga ho comprato messi ma è nero.é come non averlo!!!!!
Secondo me comunque non è possibile che giocatori non in forma siano delle scartine se poi.Parliamo di messi.Pagato 60000.Costa 3800 il suo contratto.!!:shock: :shock: :shock:

Va beh ma tu tienilo, anche se capitano i momenti in cui sarà blu/viola pensa a quando sarà verde/arancione/rosso ;)

ma porca troia non può essere becco uno con la palla schiacciata, 60% nelle ultime 10 partite, si disconnette e vince 3-0? Ma stiamo scherzando?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?! Che palle!!

munty23 ha detto:
ma porca troia non può essere becco uno con la palla schiacciata, 60% nelle ultime 10 partite, si disconnette e vince 3-0? Ma stiamo scherzando?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?! Che palle!!
la mamma degli imbecilli purtroppo è sempre incinta... :|

Great75 ha detto:
munty23 ha detto:
la mamma degli imbecilli purtroppo è sempre incinta... :|

Si ma che palle però delle 30 sconfitte che ho più di 10 sono per colpa di questo problema.

Io anche quando perso metto il premio fair play se il giocatore si è comportato bene, per me comportarsi bene vuol dire giocare a calcio e non fare lanci in continuazione sulle fasce e giocare solo così, non falciarmi i giocatori se stai perdendo, non mettere in continuazione start senza poi far nulla, in 104 partite giocate avrò messo un buon 40% di premi a discapito ne ho ricevuti veramente pochi ma sinceramente non mi interessa chi merita lascio chi no pazienza.
E' bellissimo avere la chat chiusa niente più insulti e cazzate :geek:
Rispetto agli altri non ho problemi di connessione, non mi è mai caduta e non ho mai avuto rallentamenti, solo due volte i miei avversari si sono disconnessi ed ho preso in entrambi i casi soldi e vittoria a tavolino.
A me per il momento la cosa che Konami deve assolutamente migliorare è la ricerca "avversario simile" ed i portieri, per il resto per me pes2012 voto 9.5

ma qst anno ste divisioni a che servono?e in base a cosa vengono fatte promozioni e retrocessioni?(un amiko dalla d4 si e trovato in d1 con soli 504 punti)

Cernix ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Secondo me comunque non è possibile che giocatori non in forma siano delle scartine se poi.Parliamo di messi.Pagato 60000.Costa 3800 il suo contratto.!!:shock: :shock: :shock:

Va beh ma tu tienilo, anche se capitano i momenti in cui sarà blu/viola pensa a quando sarà verde/arancione/rosso ;)

be se stai vincendo magari mettilo nei minuti finali così te lo conteggio nel premio di vincita a fine partita ...

LAMENTOMAN ha detto:
Cernix ha detto:
Aggiornate le divisioni.
Se non sbaglio sono diminuiti gli utenti in D1, adesso siamo in 11mila...

Ma come le aggiornano queste divisioni?
Io avevo 505 Pti ieri e oggi mi ritrovo in D1 :(
Non farò vita in questa divisione uff... :evil:

Ieri sera ero a 600 punti.....volete dire che stasera quando accenderò la play passerò dalla D3 alla D1?......saranno dolori....io ho 600 punti perchè ormai con la strategia frecciarossa ho la quasi certezza di vincere con chi sta sotto i 500 o ha giocatori stanchi. :D .....ma in realtà sono scarso come manipolatore di joypad. :(

Ieri ho incontrato uno da 540 punti senza top player (non li ho neanche io) ma che sapeva giocare e ho perso 3-0 meritatamente.......mi sa che in D1 saranno in molti così.......lotterò per non retrocedere :D

Nell'ultima formazione, assieme ai soliti 4 difensori + 2 mediani sconosciuti ma rossi (valore medio tra 75 e 78) ho creato un attacco formato da;
Grosskreuz (EDA)
Luis Garcia (EDS)
Danny (SP/TRQ)
Dzeko (P)

Non sono Eto'o o CR7, ma non sono male, niente pendolini o marvel, ma buoni giocatori per una grande varietà di schemi d'attacco.

Che ne pensate?

PS: c'è una community dove posso trovare la maggior parte di voi?

benedetto8079 ha detto:
Cernix ha detto:
Supercholo88 ha detto:

be se stai vincendo magari mettilo nei minuti finali così te lo conteggio nel premio di vincita a fine partita ...
dici anche 10 minuti di cambiarlo???Quindi mi dà più soldi giusto?

mi sembra che il matching l'abbiano sistemato,di cinque partite fatte tt contro gente in d1!!spero non sia una casualità..l'avete riscontrato anche voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco