Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
A. Carrol l'ho dovuto vendere per disperazione si mangiava l'impossibile!!!!!! Ho preso Drogba!!!![/quote]


io invece mi ci trvo benissimo...
 

encicsbregnec

Pulcini
14 Dicembre 2010
44
0
6
AIUTO!!!!!!!!!!

CIAO RAGAZZI

VOLEVO UN PARERE,SI FANNO PIIU' SOLDI CON LE PARTITE VELOCI O CON LE COMPETIZIONI????????????????????
FIN ORA NON HO FATTO COMPETIZIONI. PERCHE' SONO IN D4 CON 530 PUNTI E GIOCANDO RAPIDO CON IMPOSTAZIONE" AVVERSARIO SIMILE" SE VINCO GUADAGNO 2.000.000................
NELLA COMPETIZIONE NON SO I GUADAGNI, MA RAGIONANDO, DOVENDO RINNOVARE PIU' SPESSO I CONTRATTI NON SO SE NE VALE LA PENA............

CONSIGLIO.................
 

encicsbregnec

Pulcini
14 Dicembre 2010
44
0
6
saverios1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VOLEVO SAPERE COME FAI AD AVERE UNO SQUADRONE COSI IN POCO TEMPO......
SICURAMENTE SARAI FORTE E VINCI....MA COME GESTISCI LE RISORSE E I RINNOVI PER ARRIVARE A TUTTI QUEI CAMPIONI??????????????????

IO VINCO ANCHE NELLE ULTIME 10 NE HO VINTE 8 E SONO IN D4 CON 530....MA QUEI CAMPIONI X ME SONO ECONOMICAMENTE INARRIVABILI.....
SE MI DAI QUALCHE CONSIGLIO TE NEN SAREI GRATO..........
 

encicsbregnec

Pulcini
14 Dicembre 2010
44
0
6
elrey ha detto:
guadagni sicuramente di più con le competizioni(soprattutto se vai avanti)


GRAZIE X IL CONSIGLIO....

MA QUANTO SI GUADAGNA VINCENDO UNA SINGOLA PARTITA?????
E POSSO RINNOVARE DURANTE LA COMPETIZIONE????????????
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
@encicsbregnec

Scrivere maiuscolo equivale ad urlare! ......e così disturbi la gente che gioca :lol:

(oltretutto è un po' vietato dal regolamento!!) :roll:

Si guadagna in base al valore della tua squadra, quindi dipende!!
Puoi uscire dalla competizione, rinnovare e rientrare. ;)
 

encicsbregnec

Pulcini
14 Dicembre 2010
44
0
6
POTA GNARIIIIIIIII
me so de bresa' e fo fadiga' con le minuscole e alura' mete' le maiuscole che fo' prima............
e dopo el sire mia..... tote chele bale che............

schisim................
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
....... da PesFan.com

155 vittorie consecutive
373.000.000 di risorse
Squadra con 2 giorni di vita
7% di partite completate!!

:shock: :shock: :shock:


2ii8ohx.jpg
1265ky0.jpg
o05nba.jpg
20sdq8i.jpg


Good Night!!
 

aeryon5

Pulcini
2 Ottobre 2011
79
18
8
oggi 13, dico 13 partite consecutive interrotte, di cui 7, per motivi misteriosi, vinte a tavolino.

ora mi tocca mettere mano alla pompa e rigonfiare 'sto cavolo di pallone.

Ps: mi sa che stanno implementando qualcosa contro i laggher, infatti si disconnette quando rallenta e mi da partita vinta.
 

aeryon5

Pulcini
2 Ottobre 2011
79
18
8
Endrew ha detto:
ho abbandonato la mia prima partita..uno si impegna e gioca per vincere,ma se ad ogni palla persa l'avversario preme triangolo e si trova con uno dei soliti noti da solo in avanti,nonostante linea difensiva dietro la porta e marcatura a uomo,non c'è sfizio..ho preso 3 gol identici..poi retropassaggio al portiere e se ne entra in porta col pallone e autogol,là è stato il colmo..pazienza :cry:

ti assicuro che con stambuli (costa 1,5mln) centrale difensivo nè messi, nè ronaldo nè drogba mi hanno mai infilato coi filtranti. dipende tutto da come giochi. se cerchi l'anticipo fisso ti incaprettano di brutto, premi invece r2+x e col quadrato chiama il raddoppio, in genere funziona.
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Che palle però, finisco di giocare una partita perfetta contro un certo "rem69200", un francese con 650 punti, vinco 4-3 e lascio il mio fair play all'avversario perchè nonostante avesse in squadra gente come CR7 ed Eto'o cercava di far girare la boccia senza fossilizzarsi sui fenomeni.
Partita seguente becco uno da 390 punti tipo, lo sto asfaltando al primo tempo, sul 3-0 per me cade la connessione! :shock: dico vabbè avrà staccato... :roll: torno al menù e vedo che oltre a non avermi dato una lira mi assegna sconfitta a tavolino con una giornata di contratto scalata A TUTTI e stanchezza accumulata sempre da tutti! :eek: inutile parlare dei punti persi ovviamente dopo essermeli sudati contro gente meritevole... :roll: pura casualità ma non è la prima volta che mi succede...alla volte sembra tutto gestito da Robin Hood! :mrgreen:

P.S: spengo tutto e riaccendo, connessione perfetta (come lo era prima d'altronde) e vittoria contro uno spagnolo da 600 punti! lo prendo come contentino... :cool:
 

aeryon5

Pulcini
2 Ottobre 2011
79
18
8
BRUNJUN ha detto:
Che palle però, finisco di giocare una partita perfetta contro un certo "rem69200", un francese con 650 punti, vinco 4-3 e lascio il mio fair play all'avversario perchè nonostante avesse in squadra gente come CR7 ed Eto'o cercava di far girare la boccia senza fossilizzarsi sui fenomeni.
Partita seguente becco uno da 390 punti tipo, lo sto asfaltando al primo tempo, sul 3-0 per me cade la connessione! :shock: dico vabbè avrà staccato... :roll: torno al menù e vedo che oltre a non avermi dato una lira mi assegna sconfitta a tavolino con una giornata di contratto scalata A TUTTI e stanchezza accumulata sempre da tutti! :eek: inutile parlare dei punti persi ovviamente dopo essermeli sudati contro gente meritevole... :roll: pura casualità ma non è la prima volta che mi succede...alla volte sembra tutto gestito da Robin Hood! :mrgreen:

P.S: spengo tutto e riaccendo, connessione perfetta (come lo era prima d'altronde) e vittoria contro uno spagnolo da 600 punti! lo prendo come contentino... :cool:

hai avuto il tuo battesimo contro uno switch lag cheater. spero che li abbattino tutti.
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
ciao ragazzi vorrei capire un cosa .. ma la forma dei giocatori segue per forza una parabola ascendetnte o discendete a seconda dei casi o è casuale?
cioè se un giocatore è rosso , il giorno dopo diventa automaticamente arancione poi verde e cosi via a scendere per poi risalire, o varia in maniera casuale?
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
aeryon5 ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Che palle però, finisco di giocare una partita perfetta contro un certo "rem69200", un francese con 650 punti, vinco 4-3 e lascio il mio fair play all'avversario perchè nonostante avesse in squadra gente come CR7 ed Eto'o cercava di far girare la boccia senza fossilizzarsi sui fenomeni.
Partita seguente becco uno da 390 punti tipo, lo sto asfaltando al primo tempo, sul 3-0 per me cade la connessione! :shock: dico vabbè avrà staccato... :roll: torno al menù e vedo che oltre a non avermi dato una lira mi assegna sconfitta a tavolino con una giornata di contratto scalata A TUTTI e stanchezza accumulata sempre da tutti! :eek: inutile parlare dei punti persi ovviamente dopo essermeli sudati contro gente meritevole... :roll: pura casualità ma non è la prima volta che mi succede...alla volte sembra tutto gestito da Robin Hood! :mrgreen:

P.S: spengo tutto e riaccendo, connessione perfetta (come lo era prima d'altronde) e vittoria contro uno spagnolo da 600 punti! lo prendo come contentino... :cool:

hai avuto il tuo battesimo contro uno switch lag cheater. spero che li abbattino tutti.
non credo che un lag cheater possa stare a 390 punti, mi sembra più probabile che ci sia stato un errore del server nel distribuire vittoria e sconfitta, credo eh, certo che anche a me sembra una cosa strana, mah
baritiamo ha detto:
ciao ragazzi vorrei capire un cosa .. ma la forma dei giocatori segue per forza una parabola ascendetnte o discendete a seconda dei casi o è casuale?
cioè se un giocatore è rosso , il giorno dopo diventa automaticamente arancione poi verde e cosi via a scendere per poi risalire, o varia in maniera casuale?
la parabola c'è sempre, ma non varia proprio da un giorno all'altro, a seconda del valore di forma fisica (3,4,5,6,7,8) varia la permanenza in un determinato stato (adesso ancora non si vede, ma fra un mese-due vedrete come le parabole scenderanno e saliranno a seconda del valore della forma, quelli con forma 3 dovrebbero avere delle vette più strette e delle valli più larghe, l'inverso per chi ha 8, vedremo)
 

Snafuz22

Pulcini
18 Novembre 2010
76
27
18
PSN ID
Snafuz22
info non riesco a capire come faccio ad attivare le carte dei giocatori anche spostandoli in altri ruoli rimangono attive sempre le stesse, la stellina sta sempre sulle stesse è normale???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,149
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78