nikolas90 ha detto:ma la comunità online protetta da password è tua Granata? io non riesco ad entrarci![]()
birk88 ha detto:Io ne avrei anche 50 di fila se non avessi fatto le competizioni
Totti1980 ha detto:X la mia domanda faccio un esempio se io oggi pomeriggio compro un giocatore a un milione e stasera arriva a costare 2 dove posso vedere se c'e' plusvalenza x venderlo senza scrivermele?
BRUNJUN ha detto:Interessante la versione finale del MyPes, diciamo che è una statistica unica, ci manca poco che pubblica pure quante volte vado al bagno mentre gioco... :lol:
cmq simpatica l'idea, classifiche cittadine, nazionali e gruppi privati...a proposito...ci sono anche io nel gruppo PesForFun Granata! l'hai creato tu no?![]()
attualmente mi da come 12esimo a Milano, puntiamo al primato! :mrgreen:
munty23 ha detto:birk88 ha detto:Io ne avrei anche 50 di fila se non avessi fatto le competizioni
Ne sono sicuro, intanto ho eguagliato il vecchio record di Pes11, 42 vittorie di fila (e la prossima potrebbe essere la n° 43). Tra i vari giocatori che sto provando non mi sono piaciuti tanto segnalo Pato, mi sa che appena gli scade il contratto lo vendo. Invece qualcosa di mostruoso Vargas, Maicon e soprattutto A. Carroll che nonostante abbia compagni di reparto più blasonati e forti, continua ad esser il bomber della squadra.. che potenza ragazzi!
saverios1 ha detto:munty23 ha detto:birk88 ha detto:Io ne avrei anche 50 di fila se non avessi fatto le competizioni
Ne sono sicuro, intanto ho eguagliato il vecchio record di Pes11, 42 vittorie di fila (e la prossima potrebbe essere la n° 43). Tra i vari giocatori che sto provando non mi sono piaciuti tanto segnalo Pato, mi sa che appena gli scade il contratto lo vendo. Invece qualcosa di mostruoso Vargas, Maicon e soprattutto A. Carroll che nonostante abbia compagni di reparto più blasonati e forti, continua ad esser il bomber della squadra.. che potenza ragazzi!
quoto in pieno su vargas e carroll fenomeni !!!!!!!!!! pato non mi ci sono trovato bene....